Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

Andiamo tutti a vedere il REAL MADRID

Messaggi raccomandati

premesso che non ho neanche la laurea in economia e commercio..ve posso dire che ho letto che i giocatori del grifo non avrebbero percepito stipendi ed ugualmente avrebbero firmato le liberatorie per non incorrere in sanzione?....SEMPRE SE POSSO PERMETTERMI

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non ho neanche la laurea in economia e commercio..ve posso dire che ho letto che i giocatori del grifo non avrebbero percepito stipendi ed ugualmente avrebbero firmato le liberatorie per non incorrere in sanzione?....SEMPRE SE POSSO PERMETTERMI

speriamo che non li prendano più sti soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non ho neanche la laurea in economia e commercio..ve posso dire che ho letto che i giocatori del grifo non avrebbero percepito stipendi ed ugualmente avrebbero firmato le liberatorie per non incorrere in sanzione?....SEMPRE SE POSSO PERMETTERMI

sta cosa delle liberatorie l'ho vista scritta da un'altra parte...questo per me hmhmhmhmhmhm

 

stipsiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purinum non è manco laureato e fà lu splendido....me ricorda quarcuno giù lu scantinato!!!!

io ste lauree da stupidello non me so mai sognato de pijalle quanno c.avevo 20 anni..

;) ;) senza offesa..si intende.

Modificato da la romareda
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo proprio andare a vedere il Real, vado a vedere quello vero...e non sta a 90 km da qui.

eh!!!...ma quello che dici te non goca il miglior calcio della serie B!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che è una bellissima notizia.

intendiamoci, ritengo che ognuno a casa propria tifi GIUSTAMENTE per la squadra della propria città.

da qui a offendere gli altri, però, ce ne passa.

un conto è allo stadio, un conto è in mezzo alla città.

quel murales sarebbe rispettabilissimo (pur se da me GIUSTAMENTE schifato) se non fosse offensivo.

visto che è così, hanno fatto benissimo a sfregiarlo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che non ho neanche la laurea in economia e commercio..ve posso dire che ho letto che i giocatori del grifo non avrebbero percepito stipendi ed ugualmente avrebbero firmato le liberatorie per non incorrere in sanzione?....SEMPRE SE POSSO PERMETTERMI

me immagino già chi sarà lo scienziato che ha scritto sta cosa.

grosso laureato.

delle cazzate.

ce scommetto una colazione sull'autore

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlamo de cose serie ... leggevo sul Televideo la classifica di B e con sommo Gaudio Noi ROSSOVERDI nella prima pagina stiamo ben in evidenza ;)

Ora con mia somma sorpresa e totale sconcerto il REAL MADRID e leggasi REAL MADRID non solo non compare nelle altissime posizioni ... ma non compare proprio nella prima pagina ... logicamente ho subito pensato ad un errore del Televideo ( la Rai li fa spesso ;) ) e non mi sono lontanamente sognato neanche di pensare per un solo istante che il REAL MADRID e leggasi REAL MADRID potesse mai essere lontanamente collocato in seconda pagina .... proprio quando stavo uscendo dal Televideo la pagina e' girata e ho avuto un attacco di Tachicardia acuta mista ad Eiaculazione precoce quando ho letto il nome dei GALACTICOS e leggasi GALACTICOS non solo nella seconda pagina ma anche a meta' della seconda pagina ... Ora sono un uomo triste ...

solidarieta' al REAL MADRID e leggasi REAL MADRID :(

 

CAROTE .... CAROTE ... CAROTE ....

CAROTE .... CAROTE ... CAROTE ....

CAROTE .... CAROTE .... CAROTE ....

SOLTANTO CAROTE ....

CAROTE TRA VOI !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlamo de cose serie ... leggevo sul Televideo la classifica di B e con sommo Gaudio Noi ROSSOVERDI nella prima pagina stiamo ben in evidenza ;)

Ora con mia somma sorpresa e totale sconcerto il REAL MADRID e leggasi REAL MADRID non solo non compare nelle altissime posizioni ... ma non compare proprio nella prima pagina ... logicamente ho subito pensato ad un errore del Televideo ( la Rai li fa spesso ;) ) e non mi sono lontanamente sognato neanche di pensare per un solo istante che il REAL MADRID e leggasi REAL MADRID potesse mai essere lontanamente collocato in seconda pagina .... proprio quando stavo uscendo dal Televideo la pagina e' girata e ho avuto un attacco di Tachicardia acuta mista ad Eiaculazione precoce quando ho letto il nome dei GALACTICOS e leggasi GALACTICOS non solo nella seconda pagina ma anche a meta' della seconda pagina ... Ora sono un uomo triste ...

solidarieta' al REAL MADRID e leggasi REAL MADRID :(

 

CAROTE .... CAROTE ... CAROTE ....

CAROTE .... CAROTE ... CAROTE ....

CAROTE .... CAROTE .... CAROTE ....

SOLTANTO CAROTE ....

CAROTE TRA VOI !!!

:giampa::giampa::giampa::giampa::giampa::fraci::fraci::fraci::dj::fraci::fraci::fraci::giampa::giampa::giampa::giampa::giampa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto fanno ride..mo se preoccupano de come proteggelo..ad ogni modo tornando in topic: bannamo Purinum prima che ce banna a tutti noi!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A COME AMELIA.

E' SICRO.

A come Amelia, una squadra già esperta con campioni come Comotto e Taddei, un goleador come Ardemagni e giovani come piagnone Falcinelli con l'aggiunta di un campione del mondo non può non andare in serie A, ...

 

Rassegnamoci!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.