Vai al contenuto
LargeFreak

Un pò di storia, qualche precisazione e un invito

Messaggi raccomandati

Magari fossimo ancora ragazzini, purtroppo abbiamo quasi tutti l'età per ricordare quando la ternana era una società di calcio SERIA con i suoi alti e bassi, errori, cazzate, retrocessioni, fallimenti e quant'altro, ma se non altro sempre col rispetto dei tifosi (anche perchè ai tempi li avrebbero appesi sul pennone di piazza tacito, ma è un altro discorso). Quello che io voglio e vogliamo in tanti è semplicemente che questi spariscano da terni. Mi pare semplice no? Non capisco questo "irrealizzabile", a me sembra realizzabilissimo. Non mi pare che abbiamo la stessa società dal 1925, sbaglio? I compratori ci sono, serve solo che qualcuno non si metta di traverso per conservare il posticino. Purtroppo ancora non avete capito che una volta sbaraccato avenatti e quel poco d'altro che c'e' da sbaraccare, questi ci mollano. Ve c'hanno fatto pure una lettera per sottolinearlo, e continuate a non capire. Venderanno avenatti, coi soldi tireranno avanti una stagione se tutto va bene, e poi sarà finita. Cosa vi spinga ancora a sostenere questa gente (ma solo quando si vince ovviamente) rimane un mistero, ma ho smesso di farmi domande.

Allora per quanto riguarda il passaggio societario bisogna vedere se i subentranti sono affidabili

Ma chi è che di questi tempi va a prendere la Ternana?

Longarini mica l’ha presa perché è tifoso? Giusto?

Tra l’altro Longarini almeno è ricco come paperone (almeno così si dice)

Siamo sicuri che i possibili acquirenti siano altrettanto solidi?

Folgori e anna betz non promettono certo nulla di buono.

Dire va bene qualsiasi cosa basta che se ne vadano questi significa non voler bene alla squadra.

Volete uno come Viperetta che vi arrapa qualche mese e poi ti fa fallire?

Già ci siamo passati con Migliucci e francamente quella esperienza la ricordo come un vero dramma sportivo (non so se eri nato)

Per il resto quello che tu chiami smobilitazione (cessione Avenatti) è quello che una società seria che vuole durare nel tempo dovrebbe fare ossia vendi il gioiello di famiglia e poi riparti con giovani da valorizzare

Dovremmo essere orgogliosi di avere valorizzato così tanti giovani. Brignoli alla juve Avenatti in premier league.

Ma anche i giovanotti delle altre squadre (Popescu, Crecco); le grandi di A potrebbero essere soddisfatte da una partnership che funziona con una squadra cadetta.

Hai solo tanto da guadagnare dal legarti alle big di serie A in modo fattivo e costruttivo.

Dimmi magari che in tutto ciò manca un lavoro fatto bene sul settore giovanile

Sono punti di vista, non dico che sono il portatore della verità però mi limito ai fatti e non faccio come voi che vedono tutto solo in chiave negativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di vista: tra un Migliucci che fa fallirmento e un Longarini e pupazzetti vari che ti insultano e prendono per il culo per 11 anni io non ho dubbi, dovendo buttare giù dalla torre uno dei due.

 

Poi - come direbbe Catalano - è abbastanza ovvio che l'ideale sarebbe che Longarini se ne andasse con tutta la sua corte e che arrivasse qualcuno di economicamente e sportivamente afffidabile.

 

Personalmente mi accontenterei di chiunque - anche il tabaccaio di Borgo Rivo,per dire - purché intanto non insultasse, denunciasse, irridesse e prendesse per i fondelli i tifosi e la mia città. Poi vediamo chi sei e che fai.

 

 

Ma convengo che è una questione di gusti e di priorità.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per certi versi sono d'accordo con Paolo:vendere i giocatori migliori , scoprirne altri ed averne altrettanti in prestito da società che vogliono farli crescere.Soltanto pà che questo è un lavoro per gente alla Borea maniera,e non me pare che dall'aria che tira le cose possano prendere la piega in quel senso.

E' giusto anche quello che dici circa l'affidabilità di chi vorrebbe subentrare,ma non mi pare che questi soggetti che vogliono vendere invogliano qualche persona ''seria'' a farlo:spocchiosi,altezzosi e spavaldi.....come fai a trattare con questi individui?

Ci vorrebbe un colpo da maestro come hanno fatto a Pescara e Ascoli,ma c'è a Terni un individuo che possa prendere le sembianze del presidente tifoso?

La vedo dura paolè!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le domande sulla solidità di chi viene sono inutili, è come avere paura che una medicina ti possa far male sapendo che lasciando tutto come è il giorno dopo moriresti comunque. Vedo che purtroppo molti ancora non hanno capito la smobilitazione che ha imboccato la società quest'anno, che non potrebbe essere più chiara di così. Non vedo come si possa ancora fare gli schizzinosi su un possibile acquirente (che neanche si conosce) sapendo che questi a gennaio hanno già venduto gli unici due pezzi monetizzabili, cioè brignoli e avenatti. E quando saranno finiti i soldi che succederà? Io me la farei qualche domanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per certi versi sono d'accordo con Paolo:vendere i giocatori migliori , scoprirne altri ed averne altrettanti in prestito da società che vogliono farli crescere.Soltanto pà che questo è un lavoro per gente alla Borea maniera,e non me pare che dall'aria che tira le cose possano prendere la piega in quel senso.

E' giusto anche quello che dici circa l'affidabilità di chi vorrebbe subentrare,ma non mi pare che questi soggetti che vogliono vendere invogliano qualche persona ''seria'' a farlo:spocchiosi,altezzosi e spavaldi.....come fai a trattare con questi individui?

Ci vorrebbe un colpo da maestro come hanno fatto a Pescara e Ascoli,ma c'è a Terni un individuo che possa prendere le sembianze del presidente tifoso?

La vedo dura paolè!

La politica dei piccoli passi Crazy, tu che segui il calcio da una vita hai capito che il modello Cremonese-Atalanta-Como degli anni 80 è vincnete

Sulle competenze di Cozzella che se non vogliamo bestemmiare non può essere minimamente accostato a Dio Borea, dovremmo fare una riflessione in più.

Io personalmente lo odio dai tempi in cui giocava con noi. Una partita giocata bene e 10 no

Da giocatore della Viterbese l’anno che stavamo in interregionale se macchiò poi di qualcosa di poco carino (ce lo ha ricordato spesso Lu Cafone)

Però a livello de risultati li sta portando a casa dall’anno di Toscano ad oggi

Con un budget quest’anno pari a zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le domande sulla solidità di chi viene sono inutili, è come avere paura che una medicina ti possa far male sapendo che lasciando tutto come è il giorno dopo moriresti comunque. Vedo che purtroppo molti ancora non hanno capito la smobilitazione che ha imboccato la società quest'anno, che non potrebbe essere più chiara di così. Non vedo come si possa ancora fare gli schizzinosi su un possibile acquirente (che neanche si conosce) sapendo che questi a gennaio hanno già venduto gli unici due pezzi monetizzabili, cioè brignoli e avenatti. E quando saranno finiti i soldi che succederà? Io me la farei qualche domanda.

Di acquirenti strani ce ne sono stati tanti e la maggior parte c'hanno mannato pe stracci con figure de merda annesse in giro per l'Italia.

Sinceramente nell'arco de vent'anni uno che c'è passato per più di una volta spera di non riviverle,specie quando militi in una categoria di lusso e hai una squadra e un mister che stanno andando alla grande.

Io dico che la Ternana se ben amministrata ,può avere e ritrovare quel potenziale che poche realtà hanno!

Comunque,le dichiarazioni di Zadotti me sanno de provocazioni tipo:''Se annamo via noi ,sò cazzi vostri''!e fanno del tutto per far credere questo alla piazza in ansia per il futuro.

In realtà,per Zadotti & C.,la Ternana potrebbe essere la classica ''Gallina dalle uova d'oro'':bisogna vedere e valutare .

Per il momento voglio pensare solo alla salvezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che si matto? quando penso ad una società che, nonostante una moria de difensori e formazioni inventate ogni domenica, on piglia manco un giocatore in prestito per non doveje pagà lo stipendio, me viene proprio in mente una gallina dale uova d'oro....

Riuscire ad ottenere il massimo risultato con i mezzi a disposizione(per il momento e con i debiti scongiuri) secondo te cosa signirfica?

Te si risposto pure da solo stavorda!

Comunque,ti informo che a parte i cugini e altre squadre tipo Catania,Bologna,Pescara e.c.c hanno fatto li buffi per 5 campionati:mo vedemo che succede!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà,per Zadotti & C.,la Ternana potrebbe essere la classica ''Gallina dalle uova d'oro'':bisogna vedere e valutare .

eh, non sai quanto c'hai preso...anche se intendevi un'altra cosa mi sa... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non amo questa proprietà e i suoi 2 rappresentanti operativi. E del resto sono certo che come a noi sta sui coglioni Zadotti, lo stesso stamo sui coglioni a lui che tra l'altro me sembra abbastanza permalosetto. Ho detto anche che, sulla base dei risultati (rimanendo per me deficitario il bilancio sul calciomercato sia estivo che di riparazione), oggi dovremmo essere per astratto tutti contenti e orgogliosi: una società che è in regola dal punto di vista finanziario (le famose scadenze che mettono paura ai potenziali acquirenti, sono quelle ordinarie, nulla più e sulle quali Longa è stato sempre puntuale - questo significa esse appunto impaccato de soldi), puntà sui giovani e grazie al Mister si è creato un gran bel gruppo con tutti che ce soffiano. Insomma meglio di così non dovremmo chiedere, questa dovrebbe essere la nostra dimensione ideale.

Il problema però è rappresentato da un passato (perpetrato incredibilmente anche oggi con la spocchia del presidente) che ha dell'incredibile e che, come ho già detto, ci ha fatto smettere di sognare, quando in fondo ques'anno, questi ragazzi si meriterebbero tutte le nostre attenzioni.

 

Le uscite del Presidente sono sempre inopportune e intempestive. Deve capire che comunicare con una tifoseria, non è come fare un consiglio di amministrazione e/o rappresentare ad un Collegio di Sindaci i dati di Bilancio. Ci vuole anche una componente essenziale: la passione da trasmettere alla tifoseria. Inoltre, visto che non deve aver paura di nessuno, visto che siamo una comunità piuttosto pacifica e ospitale, deve saper ascoltare e parlare con i tifosi. Pensare che per queste due cose, ci vorrebbe tanto poco, cercare con umiltà di calarsi nella ternanità e nella passione con la quale si vive il calcio (come del resto in tante altre piazze). Anche alcune sue iniziative spontanee (magari nate per farci piacere) sono sempre autoreferenziali. Perché non ascolta i tifosi anche per questo?

 

Inoltre io non dimentico i proclami di due anni fa. Si parlava di progetto per tentare di salire in A, di centro sportivo, ecc.. Ora hai avuto anche culo che Avenatti sia esploso e quindi rientrerai dell'investimento, ma lo scorso anno con tutto quello che si è speso senza risultati, è stato lo spartiacque definitivo per un ultraottantenne che aveva dato una nuova possibilità ai timonieri, per provare a ritornare prima della sua dipartita con una squadra in serie A. Quindi sono contento di quest'anno (per le componenti che dicevo prima) anche se il culo ci sta aiutando (vedi Tesser, il gruppo di ragazzi, inattese esplosioni di giovani che Tesser è stato costretto a mandare in campo, ecc.), ma incazzato per lo scorso anno per aver mancato forse l'unica occasione di svolta rispetto a questi anni di tribolazioni.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli aspetti della vicenda sono tanti e non è neanche facile separare le posizioni.

per esempio, anche i più ottimisti (tipo paolo71) non mancano di dire che auspicherebbero un passaggio di società.

però nell'immediato - dicono - questo c'è e questo ci dobbiamo tenere.

in parte hanno innegabilmente ragione, devo ammetterlo.

poi c'è il passato, e quello purtroppo non si cancella e pesa come un macigno.

zadotti (ancora) non ha denunciato nessuno, e neanche Cozzella l'ha fatto, anche se è stato oggetto di critiche aspre e feroci (nel passato sicuramente meritate; sospendo il giudizio su quest'anno in cui effettivamente ha dovuto operare senza una lira, pur lasciandomi abbastanza perplesso il ricavato delle cessioni di Brignoli e Avenatti, ma vedremo quando se ne saprà qualcosa di più), però negare che Longarini fosse a conoscenza (almeno in parte, per sentito dire....) di quello che gli eroi combinavano a Terni è abbastanza difficile pensarlo.

è più facile pensare (e veramente mi sembra che lo abbia anche detto durante la "festa" per la promozione contro il Foggia) a una sua "vendetta" per le paraculate che si beccò il figlio Emanuele: disse che se i Ternani avevano sofferto per sette anni se l'erano cercata (il riferimento, sia pure non esplicito, mi pare chiaro).

quindi gli eroi, anche se poi sono stati rinnegati, quando compivano le loro gesta "eroiche", agivano - se non proprio su incarico della proprietà - almeno senza essere minimamente ostacolati da quella.

si potrebbe dire che il passato è passato, ed è quello che tenta di sostenere zadotti, e anche utenti che lo difendono come Large Freak.

purtroppo, a parte l'anno del ripescaggio e successiva promozione, in cui bisogna dare atto a zadotti di aver operato bene (forse perché si è affidato a persone esperte di calcio, come Toscano per la parte tecnica e quel tale Mirabelli per il calciomercato...Mirabelli personaggio abbastanza fantomatico ma le prove del suo operato quell'anno ci sono, basti pensare alla lettera di addio di Pisacane) e anche con un minimo di eleganza (o almeno di decenza) nei rapporti con i tifosi.

poi, però, anche zadotti ha sbagliato....intendiamoci si tratta più di gaffes che di comportamenti fuori dal mondo come quelli della gestione precedente....però non dovrebbero esserci, lui dovrebbe starci molto attento, proprio perché i rapporti con una tifoseria oltraggiata sono delicatissimi. credo che nessuna tifoseria abbia subito intimidazioni, offese e denunce come la nostra.

non sono cose da poco, anche se non addebitabili direttamente a zadotti e Cozzella.

poi c'è "lu pallone che cuzzura".

e qui entriamo nel paradosso, perché credo che - storicamente - il pallone abbia cuzzurato meglio di così forse solo 3 volte nella storia della Ternana (le due promozioni in A, l'anno della terza promozione sfuggita di poco contro l'Avellino...parliamo del 1977...molti qui dentro non erano nati e io vidi il Liberati gremito solo dal finestrino del treno che mi portava a Rieti con mio nonno...e rimasi a bocca aperta dall'emozione). Vogliamo aggiungerci la promozione sfuggita con Agostinelli e Grabbi nel 2001 per colpa di farina e soci? ok, allora sono quattro volte e l'ultima risale a 14 anni fa....(l'anno di zampagna e soci non ce lo metto perché quell'anno lì la promozione fu buttata via volutamente e io lo considero uno degli anni PEGGIORI della storia rossoverde, anche se con una squadra teoricamente fortissima).

In situazione di normalità (e anche tenendo conto di tutte le restrizioni attuali), con una Ternana in questa posizione di classifica, con un derby di andata ben giocato fuori casa, con i cugini sotto e anche un po' in crisi (ma il Real Madrid risorgerà già da domenica, questo è certo), non è difficile pensare ALMENO a 7/8mila presenze costanti allo stadio, o per lo meno nelle partite effettivamente importanti come quella contro il brescia.

invece gli spettatori sono la metà; questo è il paradosso e come ha detto Schenardi domenica, qualche domanda la società dovrebbe farsela e se la lettera di zadotti voleva essere una indiretta risposta alle parole di Sken, direi che avrebbe fatto meglio a non scriverla.

e poi c'è il futuro.

qui il tutto si riassume bene in poche parole: scottato (come tutti i tifosi) dalle esperienze dei precedenti anni di gestione longariniana, pur essendo d'accordo in linea teorica (parlo per me) sulla scelta di contenere al massimo i costi di gestione, non posso che avere paura per quello che può accadere. ho invocato anche il fallimento in passato, e credo che tutti quelli che lo hanno fatto lo abbiano fatto non per masochismo ma per tentare di liberarsi dal senso di angoscia che ci attanaglia ogni giorno. e, questo, purtroppo, le parole e le lettere di zadotti non fanno che aumentarlo. Non c'è entusiasmo, come giustamente ha scritto Ussaro nell'altro topic, perché questa società non fa nulla per crearlo. Vogliono tifosi allo stadio? ok, facciano come il povero Gelfusa: in una partita, una sola partita non di più, aprano le porte gratis alle donne, oppure mettano i biglietti di curva a 1 euro e quelli dei distinti a 3 euro (mi pare che qualcosa di simile lo abbiano fatto in anni passati, bene lo ripetano contro il latina). tanto non credo che quei 10/20 mila € di differenza cambino qualcosa....anche perché tra quelli in più che verranno e il minor costo dei biglietti non dico che andranno pari ma non perderanno gran che....

basterebbe poco, nonostante tutto.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solidità di questa società?

ma de che parlate?

se quest'anno non esplodeva avenatti stavamo a fà la schiuma nei bassifondi; st'anno c'ha detto bene e semo contenti ma lu prossimo anno?

questo se ne andrà li rubinetti saranno chiusi se partirà in 7 per il ritiro e dovremmo pregà san valentino per l'ennesimo miracolo.....tutto questo condito dalla spocchia de lu motociclista.....ho letto di una società che deve puntare sui giovani scoprendo talenti: la ternana calcio?.....senza osservatori, senza struttura, senza un minimo di conoscenze con squadre di serie A? famo un botto strepitoso poi aspetterò le vostre riflessioni

 

VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solidità di questa società?

ma de che parlate?

se quest'anno non esplodeva avenatti stavamo a fà la schiuma nei bassifondi; st'anno c'ha detto bene e semo contenti ma lu prossimo anno?

questo se ne andrà li rubinetti saranno chiusi se partirà in 7 per il ritiro e dovremmo pregà san valentino per l'ennesimo miracolo.....tutto questo condito dalla spocchia de lu motociclista.....ho letto di una società che deve puntare sui giovani scoprendo talenti: la ternana calcio?.....senza osservatori, senza struttura, senza un minimo di conoscenze con squadre di serie A? famo un botto strepitoso poi aspetterò le vostre riflessioni

 

VIA TUTTI

se vogliono veramente ripartire dai giovani e continuare su i risultati intrapresi quest'anno dovrebbero inanzitutto rinnovare il contratto a Tesser, il problema è che ce lo inculi una volta...la seconda la vedo difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliono veramente ripartire dai giovani e continuare su i risultati intrapresi quest'anno dovrebbero inanzitutto rinnovare il contratto a Tesser, il problema è che ce lo inculi una volta...la seconda la vedo difficile.

questo effettivamente è una paura grossa come una casa

perché il gran merito di aver fatto crescere i ragazzi è solo suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo effettivamente è una paura grossa come una casa

perché il gran merito di aver fatto crescere i ragazzi è solo suo

 

se rinnovassero il contratto a Tesser (sottolineo se , senza crederci) sarebbe una mossa parzialmente "riabilitativa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se rinnovassero il contratto a Tesser (sottolineo se , senza crederci) sarebbe una mossa parzialmente "riabilitativa"

Non vedo alcun motivo per cui non dovrebbero rinnovarglielo, dal loro punto di vista costa poco e non se lamenta delle cagate che fanno, dal nostro è ormai quasi un idolo, sarebbe doppiamente masochistico privarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solidità di questa società?

ma de che parlate?

se quest'anno non esplodeva avenatti stavamo a fà la schiuma nei bassifondi; st'anno c'ha detto bene e semo contenti ma lu prossimo anno?

questo se ne andrà li rubinetti saranno chiusi se partirà in 7 per il ritiro e dovremmo pregà san valentino per l'ennesimo miracolo.....tutto questo condito dalla spocchia de lu motociclista.....ho letto di una società che deve puntare sui giovani scoprendo talenti: la ternana calcio?.....senza osservatori, senza struttura, senza un minimo di conoscenze con squadre di serie A? famo un botto strepitoso poi aspetterò le vostre riflessioni

 

VIA TUTTI

Per me già è un miracolo che lu botto nu' l'emu fattu quist'anno. Come hai detto te se non fosse esploso Avenatti e se non ci fosse stato un gruppo supercoeso, ottimamente guidato da Tesser, già eravamo retrocessi a piombo a dicembre.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo alcun motivo per cui non dovrebbero rinnovarglielo, dal loro punto di vista costa poco e non se lamenta delle cagate che fanno, dal nostro è ormai quasi un idolo, sarebbe doppiamente masochistico privarsene.

e non ti sembra un motivo sufficiente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sufficiente la prima parte di quello che ho scritto ;)

a giudicare da come è stato gestito brignoli, che stava per cambiare squadra in scadenza di contratto e che se è tornato qualcosa alla società è stato per la clemenza del giocatore, direi che sono masochisti anche in quello :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è ancora chi è convinto che 'puntare sui giovani' 'progettualità giovanile' 'investire sulla linea verde' significhi non spendere un euro.
basta questo per capire l'incompetenza di con chi ci si sta confrontando.
per il resto del mio pensiero basta che andiate nel topic 'pensieri irrequieti'.

buonagiornata banderuole quattro venti, degustatori di deretani d'organigramma, sdirbaroli da ipnorospo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

che si matto? quando penso ad una società che, nonostante una moria de difensori e formazioni inventate ogni domenica, on piglia manco un giocatore in prestito per non doveje pagà lo stipendio, me viene proprio in mente una gallina dale uova d'oro....

perché tu non guardi al futuro. .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il mercato super anonimo è bastata una vittoria in rimonta per rivedere una impennata di onde dai ripetitori da far addrizzare tutte le connessioni (e non solo).

 

Grazie società, grazie Zadotti, fantastico Cozzella che fa sempre quel che puo'.

 

Evviva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le.chiacchiere stanno a zero ...Noi ce avvelenamo per un verso o per un altro, litighiamo tra di noi e loro continuano a fare.come cazzo gli pare.....immagino anche le grasse risate che si fanno leggendo il forum

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le valutazioni dell'era longariniana a livello di gestione possono essere più o meno critiche..

Quello che invece resta innegabile è che questi la ternana non l'hanno mai rispettata, e questo traspare da tutta la gestione, prima e dopo.

 

Senza rispetto non si va da nessuna parte. Anche le gioie, quando ci sono, sono gioie a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le valutazioni dell'era longariniana a livello di gestione possono essere più o meno critiche..

Quello che invece resta innegabile è che questi la ternana non l'hanno mai rispettata, e questo traspare da tutta la gestione, prima e dopo.

 

Senza rispetto non si va da nessuna parte. Anche le gioie, quando ci sono, sono gioie a metà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, nessuno dimentica ed è giusto che sia così. Però questa memoria elefantiaca a senso unico ha un pò stancato. Dico memoria a senso unico perchè succede normalmente che società che operano bene per anni, vengano poi prese a paraculate per risultati che non vengono. E questo succede a presidenti, ds, allenatori, calciatori ecc. ecc. Ci si dimentica tutto il bene e, con violenza inaudita e la bava alla bocca, si rinfaccia di tutto, come se il passato non fosse mai esistito. Vedi quello che sta succedendo a Galliani: mi sembra abbia fatto la storia recente del Milan a suon di risultati, eppure, tutto dimenticato e giù paraculate, vattene, levelu, struppiu....

Ecco, vorrei che finalmente un pò di memoria venisse meno anche in senso contrario. Così, solo per godersi qualche bel risultato, e non per incensare qualcuno.

Poi, come al solito, fate un pò come cazzo ve pare :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, nessuno dimentica ed è giusto che sia così. Però questa memoria elefantiaca a senso unico ha un pò stancato. Dico memoria a senso unico perchè succede normalmente che società che operano bene per anni, vengano poi prese a paraculate per risultati che non vengono. E questo succede a presidenti, ds, allenatori, calciatori ecc. ecc. Ci si dimentica tutto il bene e, con violenza inaudita e la bava alla bocca, si rinfaccia di tutto, come se il passato non fosse mai esistito. Vedi quello che sta succedendo a Galliani: mi sembra abbia fatto la storia recente del Milan a suon di risultati, eppure, tutto dimenticato e giù paraculate, vattene, levelu, struppiu....

Ecco, vorrei che finalmente un pò di memoria venisse meno anche in senso contrario. Così, solo per godersi qualche bel risultato, e non per incensare qualcuno.

Poi, come al solito, fate un pò come cazzo ve pare :D :D

Vedi..il problema è che uno ce prova pure a dimentica'... poi arriva lei..la lettera che non t'aspetti o la smentita pure per una cazzata e allora fai fatica a scordatte anche la minima cosa :)....se ce lasciassero campa' un po in pace almeno fino a fine campionato...è chiede troppo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che siamo in fase di riscrivere la storia potevi anche aggiungere che l'olocausto non è esistito... che macellu.

giusto. il revisionismo è molto pericoloso, giustifica atrocità, in passato ha contribuito a fare guerre e continuerà a farlo. fortuna che qui si parla di pallone!

un collega c'ha coniato il nome di "rovescismo".

ecco, purtroppo vedo parecchi rovescisti.

perché un conto è stare relativamente sereni perché, bene o male e non si capisce ancora il perché, sta società ti fa galleggiare in serie b, un altro è tessere le lodi di questa dirigenza.

in mezzo ci passa un mare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tomas perché parli di revisionismo?

ma non capisci quello che uno scrive?

le nefandezze chiamiamole così compiute da i vari pesce, gemelli masticone ecc sono storia e non possono essere revisionate da alcuno

poi è subentrata un'altra gestione che non fa entusiasmare ma che ha portato a casa dei risultati sportivi importanti

dei risultati economici non me ne frega un cazzo perché i soldi non ce li mettiamo ne io ne te

ora hai capito il senso?

se si rispondi sul contenuto non su altre cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.