Vai al contenuto
ultras ternana

La pubblicita' di TeleTerni del contenitore dell'olio

Messaggi raccomandati

Mamma mia che spettacolo...volevo scriverlo da tempo pure io...

Pure io!!!!.

Quella te guarda cò quilli occhi da pesce fracio e la bocca aperta come a ditte:"che me lu voli buttà su lè?. Te piacerebbe eh lè?".

Notare poi la posa dietro a la quercia, con culo leggermente appizzato e pronto all'inchiavardata pecoreccia.

Veramente una pubblicità vintage come non si vedeva da decenni!!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure io!!!!.

Quella te guarda cò quilli occhi da pesce fracio e la bocca aperta come a ditte:"che me lu voli buttà su lè?. Te piacerebbe eh lè?".

Notare poi la posa dietro a la quercia, con culo leggermente appizzato e pronto all'inchiavardata pecoreccia.

Veramente una pubblicità vintage come non si vedeva da decenni!!!!.

 

aggiungerei l'effetto capelli mossi dato (immagino) da un ventilatore sparato a un metro di distanza.

lei (veramente notevole....) che te guarda con fare da zozza e intanto tene in mano stu contenitore.

veramente de un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

aggiungerei l'effetto capelli mossi dato (immagino) da un ventilatore sparato a un metro di distanza.

lei (veramente notevole....) che te guarda con fare da zozza e intanto tene in mano stu contenitore.

veramente de un altro pianeta.

Caro ultras ternana ti ringrazio veramente di aver aperto sto topic. C'avrò pensato decine di volte ma poi me ne dimenticavo sempre.

E' una pubblicità che merita un'esegesi completa.

Per approfondire ad esempio avrai notato l'abito: nero, corto, che je se vede mezza coscia. E' stato scelto volutamente perchè quanno se fà arpija dietro a la cerqua a lu ternano medio parte subbbittissimo l'istinto scopereccio, e sò cunvintu che tutti avemo fantasticato sull'inchiappettata de questa senza spojalla ma semplicemente arzannoje stu vestito.

Te dirò de più!. Il regista ha pensato anche molto oltre!. Perchè nell'inchiappettata a culu puzzone si prefigura che la di lei debba appoggiasse cò le mani su la cerqua, a braccia rigorosamente distese. Dunque quillu cazzo de bidone dovrà pure lasciallo per terra....Ecco, nei miei pensieri io quillu bidone d'acciaio lu frullerei in un ipotetico fossatu che io ho immaginato essere oltre la cerqua...

E poi vogliamo parlare quale meraviglioso istinto scatena l'idea de una inchiappettata all'aria aperta, co quillu posto che pare da le parti de Sabbione??

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio ai commenti che suppongo che la tipa non l'abbiano presa da hollywood ma da ste parti... :lol:

Bè mica offendiamo lei....anzi!. E poi valutiamo la posa e l'espressione artistica-cinematografica!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non aver mai visto questa pubblicità mi rende molto triste. Spero di poter recuperare presto

Su uno dei video caricati da pessimo c'era. Ma era ad inizio stagione me sa.

Qua c'è la foto

http://www.teleterni.it/content/pubblicit%C3%A0-olivio

http://www.alessandropellicciari.it/2014/wp-content/uploads/2014/07/olivioposter2012.pdf

 

olivioposter2012-1-717x442.jpg

Modificato da Gagarin
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su uno dei video caricati da pessimo c'era. Ma era ad inizio stagione me sa.

Qua c'è la foto

http://www.teleterni.it/content/pubblicit%C3%A0-olivio

http://www.alessandropellicciari.it/2014/wp-content/uploads/2014/07/olivioposter2012.pdf

 

olivioposter2012-1-717x442.jpg

Ok la conosco e so' sicuro che non è la ragazza de lucaciara :D :D

Modificato da lu bidello
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pubblicità ormai cult per quanto orribile.

Lei indubbiamente notevole ma di una staticità unica, in linea con la lentezza dell'intero video... pure la canzone è lecia!

Mai compresa, poi, la di lei posa di cui alla foto sopra postata, con la spalla sinistra più bassa di circa 15 cm rispetto all'altra.

Il regista è un fenomeno! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai compresa, poi, la di lei posa di cui alla foto sopra postata, con la spalla sinistra più bassa di circa 15 cm rispetto all'altra.

Il regista è un fenomeno! :)

Magari quell'incocco pesa come un corbo, e lei sta tentando in tutti i modi di non farlo cadere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipica pubblicità sessista italiana, il paese più arretrato d'Europa.

sei pesante come quellu bigonzo che porta su le mani....

Mamma mia stiamo parlando di una pubblicità su una emittente televisiva ternana, pure in modo abbastanza ironico ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.