Vai al contenuto
jorga

CORRIERE DELLO SPORT FAZIOSO IN AV-TR

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho inviato al corriere dello sport una mail a commento degli articoli scritti da Tullio Calzone sul loro sito

e da Leondino Pescatore sul loro giornale relativi alla partita di ieri.

Chi li ha letti sa perché l'ho fatto, per chi non ha avuto la "fortuna" di leggerli riassumo dicendo che parlano di

arbitraggio a senso unico contro gli irpini con gol regolare annullato a Castaldo ( e forse può essere anche vero )

e di gol irregolare di Avenatti ( non ci provassero...).

Però nel resto degli articoli non compaiono l'atterramento di Avenatti e la mano di Bittante in area irpina, che

secondo me potevano essere sanzionati con il rigore come quello prontamente fischiato a loro favore ( fuori area ?).

Ho anche scritto che ad un tifoso di una squadra cui in campionato non hanno concesso ancora un rigore gli possono

girare anche le palle a leggere queste cose...

Considerando che il sig. Pescatore è l'autore di 2 libri sulla storia dell'Avellino ( come se Mari scrivesse sulla Ternana..)

non ho potuto far altro che accusarli di faziosità ed invitarli a rispondermi.

Lo so che tutto ciò non conta niente e che con la mia mail ci si puliscono il culo, ma non ho potuto fare a meno di inviarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te preoccupà troppo de ste cose.

se starnazzano significa che j'ha fatto male, e io ce godo.

pure per rastelli vale lo stesso discorso.

lasciali starnazzà.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morissero tutti.

So anni che non compro più quella merda de carta straccia che è bona solo per accenne lu foco! E comunque, come dice altoforno, evidentemente rosicano... e io pure godo il doppio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho inviato al corriere dello sport una mail a commento degli articoli scritti da Tullio Calzone sul loro sito

e da Leondino Pescatore sul loro giornale relativi alla partita di ieri.

Chi li ha letti sa perché l'ho fatto, per chi non ha avuto la "fortuna" di leggerli riassumo dicendo che parlano di

arbitraggio a senso unico contro gli irpini con gol regolare annullato a Castaldo ( e forse può essere anche vero )

e di gol irregolare di Avenatti ( non ci provassero...).

Però nel resto degli articoli non compaiono l'atterramento di Avenatti e la mano di Bittante in area irpina, che

secondo me potevano essere sanzionati con il rigore come quello prontamente fischiato a loro favore ( fuori area ?).

Ho anche scritto che ad un tifoso di una squadra cui in campionato non hanno concesso ancora un rigore gli possono

girare anche le palle a leggere queste cose...

Considerando che il sig. Pescatore è l'autore di 2 libri sulla storia dell'Avellino ( come se Mari scrivesse sulla Ternana..)

non ho potuto far altro che accusarli di faziosità ed invitarli a rispondermi.

Lo so che tutto ciò non conta niente e che con la mia mail ci si puliscono il culo, ma non ho potuto fare a meno di inviarla.

grazie. comunque, io non compro più giornali da secoli, hanno conflitti di interesse ovunque, danno non-notizie e non pubblicano le notizie, i fatti, i dati. Nello sport nemmeno le emozioni dei protagonisti o del pubblico. Magari si dilungano per 2 pagine sulle teorie riguardo le modalità di ripresa di una partita (???). Inutili, utili solo ai servi del potere per appecoronarsi al potere, oppure per fare qualche favore a qualcuno. Ad Avellino per ingraziarsi magari pubblico e società, a Terni accadeva/accade per non infastidire, invece, le manovre della società (vedi i silenzi di questi 8-9 anni sulla gestione Montemari, su longarini, sugli interessi del comune, della politica etc. etc.). Noi tifosi dovremmo solo godere dei 90' e solidarizzare come hai fatto te.

AVANTI TIFOSI. INDIETRO PARTIGIANI A PRESCINDERE.

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io li leggo gratis se faccio colazione al bar, peraltro solo la ternana o la b, il resto lo salto

 

 

Pescatore credo sia proprio di li, e calzone fa il sud o addirittura solo la campania.

Ripeto, per me vanno bene pe l'ova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te preoccupà troppo de ste cose.

se starnazzano significa che j'ha fatto male, e io ce godo.

pure per rastelli vale lo stesso discorso.

lasciali starnazzà.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facessero un vomito loro e tutto Roma.......

 

per il resto,

 

53 PARTITE,0 RIGORI

E VI HO DETTO TUTTO..

53 partite????? Ma da quand'è edattamentr che non battiamo un cazzo di rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho inviato al corriere dello sport una mail a commento degli articoli scritti da Tullio Calzone sul loro sito

e da Leondino Pescatore sul loro giornale relativi alla partita di ieri.

Chi li ha letti sa perché l'ho fatto, per chi non ha avuto la "fortuna" di leggerli riassumo dicendo che parlano di

arbitraggio a senso unico contro gli irpini con gol regolare annullato a Castaldo ( e forse può essere anche vero )

e di gol irregolare di Avenatti ( non ci provassero...).

Però nel resto degli articoli non compaiono l'atterramento di Avenatti e la mano di Bittante in area irpina, che

secondo me potevano essere sanzionati con il rigore come quello prontamente fischiato a loro favore ( fuori area ?).

Ho anche scritto che ad un tifoso di una squadra cui in campionato non hanno concesso ancora un rigore gli possono

girare anche le palle a leggere queste cose...

Considerando che il sig. Pescatore è l'autore di 2 libri sulla storia dell'Avellino ( come se Mari scrivesse sulla Ternana..)

non ho potuto far altro che accusarli di faziosità ed invitarli a rispondermi.

Lo so che tutto ciò non conta niente e che con la mia mail ci si puliscono il culo, ma non ho potuto fare a meno di inviarla.

Se vai sul Corriere dell'Irpinia se parla invece di un Avellino sfortunato contro una Ternana "modesta"...che coglioni che sono! Dopo il rigore pensavano de avé preso la vacca pe le zinne e invece se so accorti de avé preso il toro pe le palle! E so stati incornati dal nostro mito AVENATTI...12 centimetri de più e 12 anni in meno de Castaldo...je piacerebbe...

 

Logico che gli rode er culo, pensavano de ritrovasse secondi e invece ora so quarti...e martedì vanno a Carpi dove rientra Mbakogu...come me piacerebbe se prendessero una sveglia de quelle che restano negli annali del calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

me pare un dato leggerissimamente sbagliato. Anche perché 53 partite so più de du campionati :lol:

Eh sci infatti!!!! Ce so armasto quanno l'ho letto! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensi che per la Ternana sul Corriere dello sport scrive uno de gubbio te spieghi tante cose. Comunque è bello sentirlo ogni tanto a Galileo che, dovendo di la verità, se sente dal tono quanto rosica. Su riatre idem, parlano di Ternana con lo gnocco in bocca. L'unico ternano, Marchetti su Sky, fa de tutto per fasse vedè imparziale, quindi la prospettiva è continuà a pijassela in culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

53 partite????? Ma da quand'è edattamentr che non battiamo un cazzo di rigore?

chiedo venia,intendevo le 27 partite(o 28?adesso non ricordo) disputate in questo campionato piu' diverse dell'anno scorso(che non ricordo manco quelle).........

e credo piu' di 40 sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.