Vai al contenuto
cesenticerqua

SCHIFOSI

Messaggi raccomandati

 

tutto si può fare ma visto che qui si discute (è un forum , sbaglio?) delle vicende della Ternana, è legittimo aprire topic incazzati quando si ritiene che la Ternana faccia incazzare

 

altrimenti sarebbe solo un susseguirsi di forza fere forza ragazzi e basta

ma quello non sarebbe più un forum ma un surrogato di tifonet

 

Discutere su tutto va benissimo e io sono sempre stato il primo a farlo e sono sempre contro a ogni pensiero unico.

 

Un topic di insulti invece aperto durante il campionato contro questo gruppo di giocatori lo trovo alquanto fuori luogo invece e controproducente (o comunque inutile).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Discutere su tutto va benissimo e io sono sempre stato il primo a farlo e sono sempre contro a ogni pensiero unico.

 

Un topic di insulti invece aperto durante il campionato contro questo gruppo di giocatori lo trovo alquanto fuori luogo invece e controproducente (o comunque inutile).

Era rimasto nel dimenticatoio invece a qualcuno piace sempre la polemica (o cagare il cazzo) apparendo solo in determinati momenti e ritirando su topic

 

È Chiaro anche senza nasconderci che il post di blues è indirizzato a cesenti, visto che in passato i due si sono beccati più volte....allora mi domando perché non chiarirvi via MP o face to face visto che Terni è tanto piccola?

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era rimasto nel dimenticatoio invece a qualcuno piace sempre la polemica (o cagare il cazzo) apparendo solo in determinati momenti e ritirando su topic

 

È Chiaro anche senza nasconderci che il post di blues è indirizzato a cesenti, visto che in passato i due si sono beccati più volte....allora mi domando perché non chiarirvi via MP o face to face visto che Terni è tanto piccola?

da quello che ho capito de persona se incrociano spesso e vanno d'amore e d'accordo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tutto si può fare ma visto che qui si discute (è un forum , sbaglio?) delle vicende della Ternana, è legittimo aprire topic incazzati quando si ritiene che la Ternana faccia incazzare

 

altrimenti sarebbe solo un susseguirsi di forza fere forza ragazzi e basta

ma quello non sarebbe più un forum ma un surrogato di tifonet

Allora Mo apro un topic intitolandolo Vitale fa un vomito!!! Stamo su un forum!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto topic non se po' chiude?

No, sto Topic non se deve chiude! A me fa semplicemente ride chi lo tira su decontestualizzandolo dal periodo nel quale è stato aperto e ci vuole fare anche il superiore come se dopo 7 partite in cui fai un solo punto questa vittoria cancelli tutto quanto. Questo si, che fa veramente schifo. Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero giusto continuiamo con questa linea!!!

 

MERCENARI DE MERDA SCHIFOSI VIA TUTTI!!!

 

Caro presidente Zadotti e caro direttore sportivo voi non meritate questi schifosi mercenari incapaci!!!!!

 

Tesser vaffanculo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero giusto continuiamo con questa linea!!!

 

MERCENARI DE MERDA SCHIFOSI VIA TUTTI!!!

 

Caro presidente Zadotti e caro direttore sportivo voi non meritate questi schifosi mercenari incapaci!!!!!

 

Tesser vaffanculo!!!!

Non te ce mette pure tu Cacià! Non ho detto che questo topic sia giusto adesso, è sbagliato averlo tirato su oggi. Le parole hanno il loro peso se sono contestualizzate ed ora tutto serviva tranne che tira su sto topic per fa polemica tra di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te ce mette pure tu Cacià! Non ho detto che questo topic sia giusto adesso, è sbagliato averlo tirato su oggi. Le parole hanno il loro peso se sono contestualizzate ed ora tutto serviva tranne che tira su sto topic per fa polemica tra di noi.

Il primo settembre sapevamo a che andavamo incontro, è evidente che la squadra più di questo non è!!!! Aprire discussioni con questi titoli secondo me sono fuori luogo!!! Un topic del genere lo potevo accettare in altre stagioni con altri individui vedi 2003/2004, i vari tozzi borzoi, visi, concas e chi più ne ha più ne metta!!

Speriamo di raggiungere l'obbiettivo salvezza il più presto possibile!!!

Se rimaniamo in b la prossima stagione sarà sempre la stessa minestra, allora che famo!? Ogni vittoria pareggio sconfitta aprimo sti topic umorali!?!!

Famo pace CO Lu cervello,ve vedemo de analizza per bene la situazione!!!

Modificato da LUCACIARA85
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo settembre sapevamo a che andavamo incontro, è evidente che la squadra più di questo non è!!!! Aprire discussioni con questi titoli secondo me sono fuori luogo!!! Un topic del genere lo potevo accettare in altre stagioni con altri individui vedi 2003/2004, i vari tozzi borzoi, visi, concas e chi più ne ha più ne metta!!

Speriamo di raggiungere l'obbiettivo salvezza il più presto possibile!!!

Se rimaniamo in b la prossima stagione sarà sempre la stessa minestra, allora che famo!? Ogni vittoria pareggio sconfitta aprimo sti topic umorali!?!!

Famo pace CO Lu cervello,ve vedemo de analizza per bene la situazione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare che Tomas , amministratore di questo forum non abbia ritenuto di chiuderlo

le cose sono due ..o dormiva e non se n'è accorto che esiste oppure non ci sono gli estremi per chiuderlo

 

ad ogni modo per "contestualizzarlo" nel momento in cui fu aperto basta poco : leggerlo

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era rimasto nel dimenticatoio invece a qualcuno piace sempre la polemica (o cagare il cazzo) apparendo solo in determinati momenti e ritirando su topic

 

È Chiaro anche senza nasconderci che il post di blues è indirizzato a cesenti, visto che in passato i due si sono beccati più volte....allora mi domando perché non chiarirvi via MP o face to face visto che Terni è tanto piccola?

Il povero Blues insieme alla sua combriccoletta ormai pensa di detenere i valori assoluti di verità e certezze varie ma, soprattutto ormai da molto tempo non discute di niente.

Riappare sporadicamente su topic che lui ritiene di dover arricchire con la sua parolina o frasetta ironica stile marchese del Grillo.

Io sono un passionale e soffro di grandi emozioni per la Ternana. A volte magari si può essere anche non d'accordo ma io non mi permetto mai di sbeffeggiare chi vede le cose anche al mio opposto.

Ribadisco il mio sdegno e i miei dubbi per come hanno affrontato la partita con L'Entella con il rimpianto Di quei punti che oggi farebbero tanto comodo.

Così come applaudo e sono felice pen la vittoria ritrovata.

Ma sono sempre qua, con le mie altalene emozionali a discutere con tutti.

Certi tristi personaggi invece vengono fuori solo in caso di vittorie o sconfitte, a seconda dei casi, per i loro miseri interessi o rivalse personali.

Porettelli so fatti così.

La gente guarda e giudica da sola.

Modificato da cesenticerqua
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare che Tomas , amministratore di questo forum non abbia ritenuto di chiuderlo

le cose sono due ..o dormiva e non se n'è accorto che esiste oppure non ci sono gli estremi per chiuderlo

 

ad ogni modo per "contestualizzarlo" nel momento in cui fu aperto basta poco : leggerlo

ma tu che i fatto pe avecce -1927 de reputazione!? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il povero Blues insieme alla sua combriccoletta ormai pensa di detenere i valori assoluti di verità e certezze varie ma, soprattutto ormai da molto tempo non discute di niente.

Riappare sporadicamente su topic che lui ritiene di dover arricchire con la sua parolina o frasetta ironica stile marchese del Grillo.

Io sono un passionale e soffro di grandi emozioni per la Ternana. A volte magari si può essere anche non d'accordo ma io non mi permetto mai di sbeffeggiare chi vede le cose anche al mio opposto.

Ribadisco il mio sdegno e i miei dubbi per come hanno affrontato la partita con L'Entella con il rimpianto Di quei punti che oggi farebbero tanto comodo.

Così come applaudo e sono felice pen la vittoria ritrovata.

Ma sono sempre qua, con le mie altalene emozionali a discutere con tutti.

Certi tristi personaggi invece vengono fuori solo in caso di vittorie o sconfitte, a seconda dei casi, per i loro miseri interessi o rivalse personali.

Porettelli so fatti così.

La gente guarda e giudica da sola.

Io la penso tale e quale a te.....e sono umoralmente anche peggio di te....a vorde me nè passo pure quando perdemo....ma chi è passionale e soffre di grandi emozioni...è così.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu che i fatto pe avecce -1927 de reputazione!? :o

 

ho fatto notare , forse con troppa veemenza (col senno di poi...) quanto fosse stupido ed inutile questo sistema dei voti e della "reputazione"

e considera che stavo oltre - 3200

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.