Vai al contenuto
Razzotico

Week-end in città europee "minori"

Messaggi raccomandati

BELGRADO TUTTA LA VITA! FICA E VITA NOTTURNA MIGLIORI AL MONDO

Ce deve andà con la famiglia.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo aprire questo topic per raccogliere consigli su città europee dove andare a fare un weekend e che non siano necessariamente le capitali (Parigi, Londra, Berlino etc) o le città più conosciute (es. Barcelona).

 

PS. Se ci sono topic simili mi scuso, magari unifichiamolo.

 

Tornato dalla sempre bellissima Barcellona.

 

Un' altra galassia rispetto all'Italia.

 

un intero forum preso in giro per due settimane

profonda tristezza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

un intero forum preso in giro per due settimane

profonda tristezza

 

:D

 

mi riferivo a viaggi futuri.... perché quando ho prenotato per barcelona ho notato che c'erano destinazioni meno conosciute a prezzi bassi..... volevo sapere se c'era qualcuna di queste per cui valeva la pena.

 

barcelona l'avevo gia scelta per motivi organizzativi "familiari"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

un intero forum preso in giro per due settimane

profonda tristezza

nel primo messaggio ha scritto barcelona, nel secondo barcellona... magari è andato a barcellona pozzo di gotto

 

 

ps: come non detto... razzò, io ciò provato a buttate una ciambella de salvataggio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:D

 

mi riferivo a viaggi futuri.... perché quando ho prenotato per barcelona ho notato che c'erano destinazioni meno conosciute a prezzi bassi..... volevo sapere se c'era qualcuna di queste per cui valeva la pena.

 

barcelona l'avevo gia scelta per motivi organizzativi "familiari"

 

mi sembri sincero e ti crediamo

d'altronde, tutti abbiamo creduto a quel tizio che ci diceva: "Ho scoperto dai giornali che qualcuno a mia insaputa ha comprato la casa in cui vivo e me le sta pagando, non posso accettare una cosa del genere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel primo messaggio ha scritto barcelona, nel secondo barcellona... magari è andato a barcellona pozzo di gotto

 

ps: come non detto... razzò, io ciò provato a buttate una ciambella de salvataggio :D

probabile

in tal caso la frase "un' altra galassia rispetto all'Italia" si giustifica alla luce delle scarse cognizioni geografiche di razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile

in tal caso la frase "un' altra galassia rispetto all'Italia" si giustifica alla luce delle scarse cognizioni geografiche di razzotico

 

 

:D:D

 

ma annate a fanculo va (anche senza aereo)

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabile

in tal caso la frase "un' altra galassia rispetto all'Italia" si giustifica alla luce delle scarse cognizioni geografiche di razzotico

che abbia inteso l'italia continentale? ora la ciambella di salvataggio serve a me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lisbona è considerata città minore?

vorrei andarci ma non so se questo è il topic giusto

(alle più brutte vado a Barcellona)

 

 

è media

 

a parte gli scherzi, citta affascinante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo zoo se te droghi....

Vicino allo zoo se non ricordo male ci sta anche uno dei più grandi sexy shop d'Europa. Se non te droghi... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a Berlino ce so' stato nell'89...quando ancora era cittá "di frontiera" e se andavi de lá....entro mezzanotte dovevi ritorná de qua....era tutta un'altra "atmosfera"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.