Vai al contenuto
ciuffo_rossoverde

UCCISO DA UNA BOTTIGLIATA A PIAZZA DELL'OLMO!!!!!!

Messaggi raccomandati

Purtroppo al pezzo di merda gli daranno l'ergastolo,e noi con le nostre tasse dovremmo mantenerlo in carcere.speriamo nella natura che acceleri il suo corso tra mille sofferenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo al pezzo di merda gli daranno l'ergastolo,e noi con le nostre tasse dovremmo mantenerlo in carcere.speriamo nella natura che acceleri il suo corso tra mille sofferenze

non penso proprio che si becchera' l'ergastolo,complice purtroppo l'attenuante che al momento dell'insano gesto era ubriaco(e quindi correggetemi se mi sbaglio non capace di intendere e volere)

al massimo 16anni,con la buona condotta e cazzi vari tra una decina d'anni sta fuori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso proprio che si becchera' l'ergastolo,complice purtroppo l'attenuante che al momento dell'insano gesto era ubriaco(e quindi correggetemi se mi sbaglio non capace di intendere e volere)

al massimo 16anni,con la buona condotta e cazzi vari tra una decina d'anni sta fuori..

Io sapevo che l'essere ubriachi e' un'aggravante e non un'attenuante. Modificato da NINNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'attenuante dell'alterazione psico fisica già non e' stata accettata dal giudice nella prima udienza,in quanto subito dopo il delitto il reo dimostrava l'ucidita' nella fuga e nel nominare subito un avvocato di fiducia.in più mettece pure i precedenti alcuni sempre contraddistinti dalla violenza mesa che sto figlio de troja c'è lo mantenemo fino alla morte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sapevo che l'essere ubriachi e' un'aggravante e non un'attenuante.

qui dentro a sto forum ce ne sono diversi di avvocati,basta chiedere a loro........e comunque ho solamente riportato una notizia che avevo letto,non voglio aprire inutili polemiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui dentro a sto forum ce ne sono diversi di avvocati,basta chiedere a loro........e comunque ho solamente riportato una notizia che avevo letto,non voglio aprire inutili polemiche.

Anch'io vorrei essere confortato da qualche avvocato: i miei studi di diritto risalgono al pleistocene... (-:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principale responsabile della morte e' il PM ternano che dopo la seconda evasione dai domiciliari a Terni non ne ha disposto la reclusione in carcere.

Su questo nome c'è una omertà che neanche a Corleone o nel Quartiere Zen di Palermo o alle Vele di Scampia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principale responsabile della morte e' il PM ternano che dopo la seconda evasione dai domiciliari a Terni non ne ha disposto la reclusione in carcere.

Su questo nome c'è una omertà che neanche a Corleone o nel Quartiere Zen di Palermo o alle Vele di Scampia....

 

e quello che ripeto da giorni ma poi mi rispondo che non centrano la politica e la magistratura.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principale responsabile della morte e' il PM ternano che dopo la seconda evasione dai domiciliari a Terni non ne ha disposto la reclusione in carcere.

Su questo nome c'è una omertà che neanche a Corleone o nel Quartiere Zen di Palermo o alle Vele di Scampia....

Io non so se il PM si è dovuto rifare ad una legge o alla giurisprudenza precedente, per non disporre la reclusione in merito alla duplice evasione dai domiciliari, ma concordo con te che sia il PM che l'intero sistema giudiziario (che non permette in automatico la detenzione in carcere per chi evade dai domiciliari) sono corresponsabili di quanto avvenuto.

 

Inoltre mi piacerebbe sapere il nome di detto PM o giudice che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se il PM si è dovuto rifare ad una legge o alla giurisprudenza precedente, per non disporre la reclusione in merito alla duplice evasione dai domiciliari, ma concordo con te che sia il PM che l'intero sistema giudiziario (che non permette in automatico la detenzione in carcere per chi evade dai domiciliari) sono corresponsabili di quanto avvenuto.

 

Inoltre mi piacerebbe sapere il nome di detto PM o giudice che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quello che ripeto da giorni ma poi mi rispondo che centra la politica e la magistratura.

Non ce provà

Tu veramente hai arricchito il tutto con altre dichiarazioni becere e razziste a cazzo di cane

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce provà

Tu veramente hai arricchito il tutto con altre dichiarazioni becere e razziste a cazzo di cane

certo ho riportato i fatti e poi ho arricchito perché razzista lo sono in questi casi e me ne vanto.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principale responsabile della morte e' il PM ternano che dopo la seconda evasione dai domiciliari a Terni non ne ha disposto la reclusione in carcere.

Su questo nome c'è una omertà che neanche a Corleone o nel Quartiere Zen di Palermo o alle Vele di Scampia....

che novita'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il principale responsabile della morte e' il PM ternano che dopo la seconda evasione dai domiciliari a Terni non ne ha disposto la reclusione in carcere.

Su questo nome c'è una omertà che neanche a Corleone o nel Quartiere Zen di Palermo o alle Vele di Scampia....

 

Il principale responsabile è l'assassino.

Tra i co-responsabili ci sono lo Stato italiano che non controlla il territorio e non sa gestire i migranti e mettere quelli paricolosi in condizione di non nuocere, il PM che non si è preso le sue responsabilità, etc etc

 

In Italia non funziona NIENTE, è ovvio che poi siano i cittadini che ne pagano le conseguenze.

Ma gli stessi italiani non vogliono che le cose funzionino perché non voglion pagare le tasse e non vogliono rispettare le regole.

 

E' un cane che si morde la coda e che va dietro a chi strilla di più ma sotto sotto lascia tutto all'anarchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo lumi ai nostri amici avvocati, perchè su internet trovo molte versioni contrastanti... qual è la differenza tra ergastolo e 30 anni di pena? Qualcuno dice che è la stessa cosa, qualcuno no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo lumi ai nostri amici avvocati, perchè su internet trovo molte versioni contrastanti... qual è la differenza tra ergastolo e 30 anni di pena? Qualcuno dice che è la stessa cosa, qualcuno no...

a memoria:

col rito abbreviato non puoi chiedere l'ergastolo e 30 anni è il massimo che gli puoi dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pena esemplare, giustizia fatta.

 

 

pena giusta

 

speriamo se la faccia tutta

 

io sarei per tipi di pena diversa (non la pena di morte) ma tanto quel ragazzo purtroppo non tornera' piu'

 

spero che la sua morte non sia inutile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo lumi ai nostri amici avvocati, perchè su internet trovo molte versioni contrastanti... qual è la differenza tra ergastolo e 30 anni di pena? Qualcuno dice che è la stessa cosa, qualcuno no...

 

 

non credo siano la stessa cosa... credo abbia ragione ryoga o qc di simile

 

mi chiedo cmq a che servono cose del genere praticamente in flagranza di reato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece spererei in 30 anni veri di carcere marocchino.

Ecco, questo è il vero problema. Purtroppo temo che ne farà molti di meno.

Intanto tre sono scontati con l'indulto, se non sbaglio. E poi mi pare di ricordare che per ogni anno di buona condotta si scalino tipo 3/4 mesi di pena.

Vorrei sapere bene dagli avvocati del forum.

Cmq sono quasi sicuro che con il rito abbreviato non si può condannare all'ergastolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, questo è il vero problema. Purtroppo temo che ne farà molti di meno.

Intanto tre sono scontati con l'indulto, se non sbaglio. E poi mi pare di ricordare che per ogni anno di buona condotta si scalino tipo 3/4 mesi di pena.

Vorrei sapere bene dagli avvocati del forum.

Cmq sono quasi sicuro che con il rito abbreviato non si può condannare all'ergastolo.

questo se farà 20 anni di carcere. se li farà tutti. e la legge sarà rispettata.

la domanda è perché esiste lo sconto di pena sul rito abbreviato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo se farà 20 anni di carcere. se li farà tutti. e la legge sarà rispettata.

la domanda è perché esiste lo sconto di pena sul rito abbreviato.

 

 

esatto

 

io credo perché è visto come una facilitazione ?

 

mi chiedo poi a che servono processi con tempi standard per reati di qst gravità ma soprattutto in sostanziale flagranza di reato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo se farà 20 anni di carcere. se li farà tutti. e la legge sarà rispettata.

la domanda è perché esiste lo sconto di pena sul rito abbreviato.

Immagino che il senso di fondo sia "io ti faccio lo sconto sull'eventuale pena e tu non intasi il sistema penale per 10 anni", ma è una mia supposizione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.