Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

un minuto di silenzio la prossima in casa

Messaggi raccomandati

dato quello che è successo a Piazza dell'Olmo , mi sembra opportuno che la Ternana faccia osservare un minuto di silenzio (silenzio NON APPLAUSI che gli applausi si fanno per approvare una cosa ) in memoria di quel ragazzo assassinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro particolare che conferma ciò che gli amici di David scrivono di lui sulla sua pagina facebook. Un altro angelo nel cielo.. a vegliare su di noi..non meritavi questo.. eri un angelo sceso in terra.. un portatore sano di allegria e spensieratezza.. era impossibile non volerti bene e l'unica cosa che rimpiango è di non aver passato più tempo con te.. aver goduto di tutta la gioia e la voglia di vivere che avevi e regalavi a tutti”, scrive l'amico Fabio sulla pagina facebook di David. Eri un angelo in terra ora vola in cielo in mezzo agli altri angeli del paradiso, scrive Federica.

 

http://www.ilmessaggero.it/UMBRIA/terni_morte_giovane/notizie/1235827.shtml

 

Tanta solidarietà e vicinanza da Empoli, amici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il calcio passa in secondo piano.
io proporrei anche qualche minuto di 'non' tifo.
c'è da riflettere su dove siamo arrivati.
spero la lega conceda il 'tuo' suggerimento,
altrimenti ci prendiamo questo sacrosanto 'dovere' morale da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi auguro che a Trapani si giochi con il lutto al braccio. Questa é una decisione che puó prendere la societá da sola, senza nessuna autorizzazione della Lega.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che a Trapani si giochi con il lutto al braccio. Questa é una decisione che puó prendere la societá da sola, senza nessuna autorizzazione della Lega.

 

Me lo auguro anche io, ma a me risulta che sia necessaria l' autorizzazione della lega di serie B e della federazione anche per mettere la fascia. Purtroppo la Ternana da sola non può decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mi auguro che a Trapani si giochi con il lutto al braccio. Questa é una decisione che puó prendere la societá da sola, senza nessuna autorizzazione della Lega.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo auguro anche io, ma a me risulta che sia necessaria l' autorizzazione della lega di serie B e della federazione anche per mettere la fascia. Purtroppo la Ternana da sola non può decidere.

Non ne sono certo, ma anche a me mi sembra che per listare la divisa a lutto sia necessaria l'autorizzazione della Lega!

 

Comunque l'episodio tragico di ieri sera ci deve far riflettere su cosa stia diventando Terni, ...

 

Dobbiamo tornare alla Terni di una volta, quando potevi fare una passeggiata dove volevi e quando volevi senza temere nulla!

 

Un pensiero a lu poro bardascio, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che la Ternana calcio la prossima partita in casa distribuisse a tutti gli spettatori un laccetto nero da mettere al braccio perché la città intera è in lutto!!! E fanculo la lega

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro particolare che conferma ciò che gli amici di David scrivono di lui sulla sua pagina facebook. “Un altro angelo nel cielo.. a vegliare su di noi..non meritavi questo.. eri un angelo sceso in terra.. un portatore sano di allegria e spensieratezza.. era impossibile non volerti bene e l'unica cosa che rimpiango è di non aver passato più tempo con te.. aver goduto di tutta la gioia e la voglia di vivere che avevi e regalavi a tutti”, scrive l'amico Fabio sulla pagina facebook di David. “Eri un angelo in terra ora vola in cielo in mezzo agli altri angeli del paradiso”, scrive Federica.

 

http://www.ilmessaggero.it/UMBRIA/terni_morte_giovane/notizie/1235827.shtml

 

Tanta solidarietà e vicinanza da Empoli, amici.

bravo Kiwi, grazie per la solidarietà, per David per la sua famiglia e per i ternani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono triste e sconvolto ... Conoscevo il ragazzo fin dalla nascita , il fratello , e sono amico di famiglia dei suoi genitori da tantissimi anni ... gente normalissima , famiglia operaia di sani principi , due figli impeccabili , una famiglia distrutta dal dolore , ogni commento è superluo , tranne che quella merda umana poteva essere resa inoffensiva se non ci fosse una classe politica che strizza l'occhio alla delinquenza comune grazie a decreti svuotacarceri e indulti vari . Una tragedia che poteva essere evitata se ci fosse un pò di serietà da chi ha il potere di decidere .

Ci sarebbero da dire tante cose , tante ne ho in mente , ma oggi sono troppo triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello che la Ternana calcio la prossima partita in casa distribuisse a tutti gli spettatori un laccetto nero da mettere al braccio perché la città intera è in lutto!!! E fanculo la lega

SECONDO ME HAI PIENAMENTE RAGIONE

TUTTI DEVONO PORTARE IL LUTTO, PURE LE BANDIERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro particolare che conferma ciò che gli amici di David scrivono di lui sulla sua pagina facebook. “Un altro angelo nel cielo.. a vegliare su di noi..non meritavi questo.. eri un angelo sceso in terra.. un portatore sano di allegria e spensieratezza.. era impossibile non volerti bene e l'unica cosa che rimpiango è di non aver passato più tempo con te.. aver goduto di tutta la gioia e la voglia di vivere che avevi e regalavi a tutti”, scrive l'amico Fabio sulla pagina facebook di David. “Eri un angelo in terra ora vola in cielo in mezzo agli altri angeli del paradiso”, scrive Federica.

 

http://www.ilmessaggero.it/UMBRIA/terni_morte_giovane/notizie/1235827.shtml

 

Tanta solidarietà e vicinanza da Empoli, amici.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il servizio al TG1: C'era anche la squadra. Bellissima l'omelia del vostro Vescovo e commovente la sciarpa rosso-verde sulla bara.

 

Bardasci, vi sono vicino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA-CARPI: MINUTO DI SILENZIO E LUTTO AL BRACCIO PER RICORDARE DAVID

 

 

In occasione di Ternana-Carpi di sabato prossimo al Liberati (ore 15.00) la squadra rossoverde scenderà in campo con il lutto al braccio per ricordare David Raggi, barbaramente ucciso in piazza dell'Olmo.

 

 

Prima del fischio d'inizio verrà anche osservato un minuto di raccoglimento

 

 

 

 

come detto, spero sia silenzio e non applausi (ma tanto so che non sarà così)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come detto, spero sia silenzio e non applausi (ma tanto so che non sarà così)

Bellissima cosa!

 

Ovviamente spero anche io in un minuto di silenzio VERO! Che possa essere veramente un minuto di riflessione per tutti noi! L'evento è talmente tragico che applaudire non serve proprio a nulla.

 

Ciao David

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima cosa!

 

Ovviamente spero anche io in un minuto di silenzio VERO! Che possa essere veramente un minuto di riflessione per tutti noi! L'evento è talmente tragico che applaudire non serve proprio a nulla.

 

Ciao David

 

questa assurda abitudine di applaudire in occasione di commemorazioni di tragedie la trovo vomitevole

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.