Vai al contenuto
The Punisher

VEDO GASSETTE la ho sgordata la N su VEDO!

Messaggi raccomandati

Alla ualla a tutto e tutte e titti e un gazz in gul a tout le monde

 

UAH! brutte medre come savate? come la va? che cazz se non me facievo mai senti io col cazz che voi la che me chiamavate acne solo per una cena fra amici col cazz! me sete mangati tanti amici mia alla quale ci era di un guore di profonto dispiace perche sensa voi eor una merdam come molare alla quale ci si dice che nel monto sensa amichi è brutta. E' brutta porcoddio.

 

Solo per voi amichi ci ho trovate le gassette che le vendo solo a li amici quelli veri quelli che non la le ingulerei mai in vita mia che porpio uno dice che manco se vene giu sandandonio io co voi sempre rispetto. LE cassette musicali de mi zio claudio alla quale esso stesso le buttavetteale via all'ora la ho detto: zio claudio le pendo io le cassette tue

 

VENDO CLAUDIOCASSETTE

 

Vendo CLAUDIOCASSETTE alla 5 euri igni una

 

1 claudiocassetta 5 euris

2 claudiocassette 10 euris

offerta 3 claudiogassette 15 euris dio mannoda!

 

 

 

Ingominciamo co le prime

 

1- "Maggianna la Mannoda" - Tiziano Fedro - albu belisimi alla quale ci è un rindornello che la dice "ma se io so questa storia all'ora senza che nessumo me oda tutti inzieme MAGGIANNA LA MANNODA tattaratta - tarettatatta - TATAAAAA

 

2- "BUCONE" - Tiziano Federer - alla quale ci ear la vera ganzone italiana reggistata da mi zio claudio nell'87 da radio subbasio che sende la voce de quello che dice "ecco la ganzò" e mi zio "orcoddio quantu chiacchierano" e dopo ingomincia la ganzone

 

3- La pringipessa de le scoiate - Fiorella Madonna - albu indimista do ce sta la madonna che ganta le ganzoni de Tiziano Fermo

 

4- BASF alla quale ci ear tutte CLAUDIOCASSETTE alle quali ci stava sgritto BASF alla quale non se sende gnente tipo "musica del silenzio"

 

5- SONY - gassette co scritto sorpa SONY la che non gi sta la voce ma so solo soni vari penzo

 

6- "L'APETTO A GASSE" - Walter Lisuzzu - alla quale CI ERA UN GRUOSSSSS WALTER LISUZZU alla quale un gruoss gandande/GOMPOSIDORE/ME-LO-DICO da solo alla quale ganzoni come "SA SA PROVA" e "UNO UNO UNO SA SA SA" e dopo anche "SE SENDE?" e alla quala la perferita mia "NON CONTA SE NON SENDO IO IMBORTANDE CHE SENDITE VOI E' UN GONCERTO NO UNA TELEFONATA DIO CANE"

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'hai le cas7 di ramazz88?

Te stai a confonde con feregol... :D

 

P.s.

Feregol ai miss iu! Ci vorrebbe un po' del tuo ottimismo in questa fase nera delle fere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRUOSS TASCANIO alla ualla acne tu parlavi come quel goione de vermegol alla quale quando che lo ingontro lo do un gazzotto su la gaboccia a quella medram!

 

 

ci ho le claudiocasette de titti i tipi alla quale solo per esembio

 

- GASSETTA REGISTATA DA DAVID GILMOUR DRENDO L'OSPITALE PISICHIATRICO CHE SE SENDE SYD BARRET CHE GANTA UNA GANZONE IN DIRETTA....WISH YOU WERE HERE! ERA LA SUA LA AVEVALA SGRITTA LUI CAPITO COLME? GASSETTA CHE VALE MILLE MILIARDI DE CENTELLESIMI

 

 

GUESTO ERA SOLO UN ESEMBIO

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- GASSETTA REGISTATA DA DAVID GILMOUR DRENDO L'OSPITALE PISICHIATRICO CHE SE SENDE SYD BARRET CHE GANTA UNA GANZONE IN DIRETTA....WISH YOU WERE HERE! ERA LA SUA LA AVEVALA SGRITTA LUI CAPITO COLME? GASSETTA CHE VALE MILLE MILIARDI DE CENTELLESIMI

Potresti darmi più informazioni su questa cassetta? A quanto la vendi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla a tutto e tutte e titti e un gazz in gul a tout le monde

 

UAH! brutte medre come savate? come la va? che cazz se non me facievo mai senti io col cazz che voi la che me chiamavate acne solo per una cena fra amici col cazz! me sete mangati tanti amici mia alla quale ci era di un guore di profonto dispiace perche sensa voi eor una merdam come molare alla quale ci si dice che nel monto sensa amichi è brutta. E' brutta porcoddio.

 

Solo per voi amichi ci ho trovate le gassette che le vendo solo a li amici quelli veri quelli che non la le ingulerei mai in vita mia che porpio uno dice che manco se vene giu sandandonio io co voi sempre rispetto. LE cassette musicali de mi zio claudio alla quale esso stesso le buttavetteale via all'ora la ho detto: zio claudio le pendo io le cassette tue

 

VENDO CLAUDIOCASSETTE

 

Vendo CLAUDIOCASSETTE alla 5 euri igni una

 

1 claudiocassetta 5 euris

2 claudiocassette 10 euris

offerta 3 claudiogassette 15 euris dio mannoda!

 

 

 

Ingominciamo co le prime

 

1- "Maggianna la Mannoda" - Tiziano Fedro - albu belisimi alla quale ci è un rindornello che la dice "ma se io so questa storia all'ora senza che nessumo me oda tutti inzieme MAGGIANNA LA MANNODA tattaratta - tarettatatta - TATAAAAA

 

2- "BUCONE" - Tiziano Federer - alla quale ci ear la vera ganzone italiana reggistata da mi zio claudio nell'87 da radio subbasio che sende la voce de quello che dice "ecco la ganzò" e mi zio "orcoddio quantu chiacchierano" e dopo ingomincia la ganzone

 

3- La pringipessa de le scoiate - Fiorella Madonna - albu indimista do ce sta la madonna che ganta le ganzoni de Tiziano Fermo

 

4- BASF alla quale ci ear tutte CLAUDIOCASSETTE alle quali ci stava sgritto BASF alla quale non se sende gnente tipo "musica del silenzio"

 

5- SONY - gassette co scritto sorpa SONY la che non gi sta la voce ma so solo soni vari penzo

 

6- "L'APETTO A GASSE" - Walter Lisuzzu - alla quale CI ERA UN GRUOSSSSS WALTER LISUZZU alla quale un gruoss gandande/GOMPOSIDORE/ME-LO-DICO da solo alla quale ganzoni come "SA SA PROVA" e "UNO UNO UNO SA SA SA" e dopo anche "SE SENDE?" e alla quala la perferita mia "NON CONTA SE NON SENDO IO IMBORTANDE CHE SENDITE VOI E' UN GONCERTO NO UNA TELEFONATA DIO CANE"

 

Egregio The Punisher

 

Sarei interessato all'acquisto di:

 

La pringipessa de le scoiate - Fiorella Madonna - albu indimista do ce sta la madonna che ganta le ganzoni de Tiziano Fermo

 

Avendo letto nel suo annuncio che il prezzo di una claudiocassetta è di 5 euro, volevo sapere quanto mi verrebbe a costare questa claudiocassetta.

 

Cordiali porchemadonne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tornas Milan

 

ma che gazzo dici amico? quale gasetta? la ho sgritto che era solo pe esembio non facevi il goione co me gapito? chi ce la una gassetta in quel modo? ear pre esembio all'ora se sgrivevo che ci ho una gasetta co i verzi de la mader de cocomero che sgopa tu ce credevi?

Modificato da The Punisher
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEr Signore dei Dardi

 

Alla Ualla amicos...tu sei uno che ci sapevi fare

 

la pingipessa de le scoiate di Fiodena Madonna alla quale ci è di gruoss gantautrice alla quale essa stessa ci ha avuta un ingidente grave quando che ear neonada alla quale essa stessa stava sul il passeggino e la AVEVALA TAMBONATA UN TIR A TUTTO SFONNONE GERTE SGANNONATE DIO MADONNA LA CHE LA FIARELLA LA AVEVANA RITROVADA 206 MEDRI AVANDI e per golpe di guesto indigente dopo la portavana in ospetale e i toddori per sbalio la avevana ambutatu un braccio. dopo la se erano aggorti che essa stessa non ci endrava co l'ambutazione e all'ora una invermiera a detto: "i bracci so l'ingontrario de i tattuaggi devono esse numero paro lo letto sul settimanale GARZA" all'ora il toddor GIAMBIERONI la ha siccato anche altro braccio per che dice che se dopo la faceva gausa e poi anche pe "questioni de equilibrio e simmetria". Dopo un bo danni Fiodena Madonna imbarò a ganta e sgriveva le ganzoni co li piedi

 

 

5 euros

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Punis, la casseta "BUCONE" di Tiziano Federer è quella originale o è una cosa haum haum che le lai fatta go gazzarola?

 

 

calmissimo torequadrara,

 

la gassetta BUCONE come tutte le claudiocassette so farze dall'origgine. So origginariamente farze

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

calmissimo torequadrara,

 

la gassetta BUCONE come tutte le claudiocassette so farze dall'origgine. So origginariamente farze

Volevo ben dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1- OCCHIO AL PREZZO GIUSTO - Iva Zacchini - Albu famosismo per la ganzone "CENDO! CENDO! CENDO!" e poi verzo la fine ci stava dopo un bo de gnente 7 minuti de sgorrecce de nonno Galviano da giovine alla quale la le reggistava zio claudio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEr Signore dei Dardi

 

Alla Ualla amicos...tu sei uno che ci sapevi fare

 

la pingipessa de le scoiate di Fiodena Madonna alla quale ci è di gruoss gantautrice alla quale essa stessa ci ha avuta un ingidente grave quando che ear neonada alla quale essa stessa stava sul il passeggino e la AVEVALA TAMBONATA UN TIR A TUTTO SFONNONE GERTE SGANNONATE DIO MADONNA LA CHE LA FIARELLA LA AVEVANA RITROVADA 206 MEDRI AVANDI e per golpe di guesto indigente dopo la portavana in ospetale e i toddori per sbalio la avevana ambutatu un braccio. dopo la se erano aggorti che essa stessa non ci endrava co l'ambutazione e all'ora una invermiera a detto: "i bracci so l'ingontrario de i tattuaggi devono esse numero paro lo letto sul settimanale GARZA" all'ora il toddor GIAMBIERONI la ha siccato anche altro braccio per che dice che se dopo la faceva gausa e poi anche pe "questioni de equilibrio e simmetria". Dopo un bo danni Fiodena Madonna imbarò a ganta e sgriveva le ganzoni co li piedi

 

 

5 euros

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEr Signore dei Dardi

 

Alla Ualla amicos...tu sei uno che ci sapevi fare

 

la pingipessa de le scoiate di Fiodena Madonna alla quale ci è di gruoss gantautrice alla quale essa stessa ci ha avuta un ingidente grave quando che ear neonada alla quale essa stessa stava sul il passeggino e la AVEVALA TAMBONATA UN TIR A TUTTO SFONNONE GERTE SGANNONATE DIO MADONNA LA CHE LA FIARELLA LA AVEVANA RITROVADA 206 MEDRI AVANDI e per golpe di guesto indigente dopo la portavana in ospetale e i toddori per sbalio la avevana ambutatu un braccio. dopo la se erano aggorti che essa stessa non ci endrava co l'ambutazione e all'ora una invermiera a detto: "i bracci so l'ingontrario de i tattuaggi devono esse numero paro lo letto sul settimanale GARZA" all'ora il toddor GIAMBIERONI la ha siccato anche altro braccio per che dice che se dopo la faceva gausa e poi anche pe "questioni de equilibrio e simmetria". Dopo un bo danni Fiodena Madonna imbarò a ganta e sgriveva le ganzoni co li piedi

 

 

5 euros

Ehhh già ....soprattutto la simmetria :rotfl::rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PEr Signore dei Dardi

 

Alla Ualla amicos...tu sei uno che ci sapevi fare

 

la pingipessa de le scoiate di Fiodena Madonna alla quale ci è di gruoss gantautrice alla quale essa stessa ci ha avuta un ingidente grave quando che ear neonada alla quale essa stessa stava sul il passeggino e la AVEVALA TAMBONATA UN TIR A TUTTO SFONNONE GERTE SGANNONATE DIO MADONNA LA CHE LA FIARELLA LA AVEVANA RITROVADA 206 MEDRI AVANDI e per golpe di guesto indigente dopo la portavana in ospetale e i toddori per sbalio la avevana ambutatu un braccio. dopo la se erano aggorti che essa stessa non ci endrava co l'ambutazione e all'ora una invermiera a detto: "i bracci so l'ingontrario de i tattuaggi devono esse numero paro lo letto sul settimanale GARZA" all'ora il toddor GIAMBIERONI la ha siccato anche altro braccio per che dice che se dopo la faceva gausa e poi anche pe "questioni de equilibrio e simmetria". Dopo un bo danni Fiodena Madonna imbarò a ganta e sgriveva le ganzoni co li piedi

 

 

5 euros

 

Ok. la prendo.

 

post-4312-0-31667200-1427218148_thumb.jpgpost-4312-0-31667200-1427218148_thumb.jpgpost-4312-0-31667200-1427218148_thumb.jpgpost-4312-0-31667200-1427218148_thumb.jpgpost-4312-0-31667200-1427218148_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dlelle gassete de la truffa, che le li ho visite tamante giù li mercrati gerenelali, e ci ho ghiesto il frezzo, ma essi stessi non me cie lo hanno deto, stinvami, io ci elo volevo ditterlo berchè ci ho l'imbressssione che essi stessi fano il mercato annero co gazzarola e robertodaroma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6- "L'APETTO A GASSE" - Walter Lisuzzu - alla quale CI ERA UN GRUOSSSSS WALTER LISUZZU alla quale un gruoss gandande/GOMPOSIDORE/ME-LO-DICO da solo alla quale ganzoni come "SA SA PROVA" e "UNO UNO UNO SA SA SA" e dopo anche "SE SENDE?" e alla quala la perferita mia "NON CONTA SE NON SENDO IO IMBORTANDE CHE SENDITE VOI E' UN GONCERTO NO UNA TELEFONATA DIO CANE"

 

Raga',

 

gruoossss! Voglio questa! E' ancora disponibile?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla amicos e un giocagiuè a Todos la hiente de mierda como vos otros!!!

 

 

NUOVE CLAUDIOCASSETTE

 

1- Le sediate d'amore - i guccini di zambagna - albume alla quale di grande emozione co le ganzoni tipo "accenni la spiratore" e "È mmortu bambi" alla quale essa faceva:

 

È mortu un cerbiatta

È mortu e sai perché

La le ha sparato gianni

Dal orlo del bidè

 

2- GANZONI FROCISSIME - artisdi vari - racc'olta de ganzoni froce come arfonzo signorina che ganta una ganzone de palatinet col il commento de Fabbio Garessa alla quale che settacolo che a un gerto pundo se sende fabbio Garrese alla che mentre il gantante dice : "'ma in fonto la che vuoi che sia un gazzo in più se dietro ci stavi tu" e garessio: "GOOOOOOOL GAMBIONI DEL MONTO GAMBIONI DEL MONTO LAMBIONI DEL TONDOOOOOO" che settacolo alla ualla

 

 

3- la salamella e il gatto - Walter Lisuzzu- alla quale golonna sonora del ominimo film del grande Walter lisuzzu co le ganzoni "damo via stu gatto renà" e " stasera scopate lu gatto" GRUOSS VALDER LIZARAZU COL IL FIOM LA GARBATELLA E IL MATTO X ME NUMMERO U

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla amicos e un giocagiuè a Todos la hiente de mierda como vos otros!!!

 

 

NUOVE CLAUDIOCASSETTE

 

1- Le sediate d'amore - i guccini di zambagna - albume alla quale di grande emozione co le ganzoni tipo "accenni la spiratore" e "È mmortu bambi" alla quale essa faceva:

 

È mortu un cerbiatta

È mortu e sai perché

La le ha sparato gianni

Dal orlo del bidè

 

2- GANZONI FROCISSIME - artisdi vari - racc'olta de ganzoni froce come arfonzo signorina che ganta una ganzone de palatinet col il commento de Fabbio Garessa alla quale che settacolo che a un gerto pundo se sende fabbio Garrese alla che mentre il gantante dice : "'ma in fonto la che vuoi che sia un gazzo in più se dietro ci stavi tu" e garessio: "GOOOOOOOL GAMBIONI DEL MONTO GAMBIONI DEL MONTO LAMBIONI DEL TONDOOOOOO" che settacolo alla ualla

 

 

3- la salamella e il gatto - Walter Lisuzzu- alla quale golonna sonora del ominimo film del grande Walter lisuzzu co le ganzoni "damo via stu gatto renà" e " stasera scopate lu gatto" GRUOSS VALDER LIZARAZU COL IL FIOM LA GARBATELLA E IL MATTO X ME NUMMERO U

Oddio me moro !!!! :lol::lol: :lol: :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

2- "BUCONE" - Tiziano Federer - alla quale ci ear la vera ganzone italiana reggistata da mi zio claudio nell'87 da radio subbasio che sende la voce de quello che dice "ecco la ganzò" e mi zio "orcoddio quantu chiacchierano" e dopo ingomincia la ganzone

 

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito in ambienti della mala, che un paio ti tizi, credo siano amici tuoi, stanno vendendo tante copie farze di una claudiocassetta, il titolo mi pare sia STORIE SUI VIALI, ci sono pezzi come

 

Avventura co' un travestito

Le tope dell' est

Banane e lampioni

 

e sembra che ci stiano guadagnando una bella cifra......io t'ho avvertito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.