Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - bari, ALLA UALLA live!!!

Messaggi raccomandati

1) quando vene Nicola a Terni so sempre belle soddisfazioni

2) quando il telecronista ha cominciato a parlà dell'imbattibilità de Guarna ho capito che almeno uno je lo avremmo fatto

3) la differenza tra avecce culo o avecce merda conta, avoja se conta!

 

 

:fumo: :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGATA TORINO PRESENTE! 668 km, arrivo a Terni alle 19:40, doccia, cambio e stadio...

 

CREPO!!!!!!

 

E ALLO STESSO TEMPO GODOOOOOOO!!!!!!! :lol:

 

:flag: :flag: :flag:

 

BARI MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Tesser è un fuoriclasse.

Con qualsiasi altro allenatore stavamo messi peggio della Juve Stabia l'anno scorso.

L'udienza e' tolta

D'accordissimo.

Quando leggo critiche a questo poraccio (rare per il vero) non so se piagne o ride.

Avanti mister, siamo tutti con te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dite che non cè vole anche un po' de culo? Se stavi 2-0 per loro il primo tempo, stasera stavamo con un piede in lega pro. Miracolo di Brignoli e un palo clamoroso e nel secondo tempo e' cambiata la partita. Dopo il primo gol e' ritornato un po' di morale e si è vista anche qualche bella azione. Bisogna assolutamente recuperare psicologicamente Avenatti. A parte aver giocato praticamente in dieci, lo osservavo a fine gara incoraggiato dai compagni a testa bassa e con il morale a terra. Abbiamo assolutamente bisogno anche del suo contributo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dite che non cè vole anche un po' de culo? Se stavi 2-0 per loro il primo tempo, stasera stavamo con un piede in lega pro. Miracolo di Brignoli e un palo clamoroso e nel secondo tempo e' cambiata la partita. Dopo il primo gol e' ritornato un po' di morale e si è vista anche qualche bella azione. Bisogna assolutamente recuperare psicologicamente Avenatti. A parte aver giocato praticamente in dieci, lo osservavo a fine gara incoraggiato dai compagni a testa bassa e con il morale a terra. Abbiamo assolutamente bisogno anche del suo contributo.

Ma che c'ha sto bardascio?

Gnente gnente ce sta de mezzo qualche zoccola ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco. Io la partita non l'ho vista. Pensavo di poterla sentire da Orte ma ormai Galileo si prende solo a Terni. Comunque ho visto che Pirlo ti ha veramente soddisfatto : )))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'ha sto bardascio?

Gnente gnente ce sta de mezzo qualche zoccola ternana?

Dicono tutti che il problema e' questo. Mah..

Me sa che è la solita ternanata.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così dovesse essere, famo come co Soldatino. Je levi la biada e inizia a vince.

Qui tocca levaje la picchia.

(Anche se dubito che uno da campione diventa brocco perché per la prima volta vede la picchia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dite che non cè vole anche un po' de culo? Se stavi 2-0 per loro il primo tempo, stasera stavamo con un piede in lega pro. Miracolo di Brignoli e un palo clamoroso e nel secondo tempo e' cambiata la partita. Dopo il primo gol e' ritornato un po' di morale e si è vista anche qualche bella azione. Bisogna assolutamente recuperare psicologicamente Avenatti. A parte aver giocato praticamente in dieci, lo osservavo a fine gara incoraggiato dai compagni a testa bassa e con il morale a terra. Abbiamo assolutamente bisogno anche del suo contributo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so tenuto per me sta statistica ma toccherebbe giocalle tutte de giovedì santo :D tre partite a casa e tre vittorie Brescia, Pescara e Bari :) avanti Ternana, grande Fabio!! forza bardasci :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio esse grezzu,però sts e'come se ho sburrato su le chiappe de una dopo che te l'ha si inculata a pecorina,dopo tutte quelle sconfitte sts l'ho imbiancata......

GODO FINALMENTE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so tenuto per me sta statistica ma toccherebbe giocalle tutte de giovedì santo :D tre partite a casa e tre vittorie Brescia, Pescara e Bari :) avanti Ternana, grande Fabio!! forza bardasci :)

Ricordo anche un gran bel sabato de Pasqua a Siena :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) quando vene Nicola a Terni so sempre belle soddisfazioni

2) quando il telecronista ha cominciato a parlà dell'imbattibilità de Guarna ho capito che almeno uno je lo avremmo fatto

3) la differenza tra avecce culo o avecce merda conta, avoja se conta!

 

 

:fumo: :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 a 0?

Ce senti cerqua de Borgo, espulsione Grava, Mareggini che para un rigore ed esce a tutto campo.

1-0, ma mejo de un 3-0...

 

Quello che dici tu me sa era a casa ad inizio stagione, ma potrei ricordare male :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce senti cerqua de Borgo, espulsione Grava, Mareggini che para un rigore ed esce a tutto campo.

1-0, ma mejo de un 3-0...

 

Quello che dici tu me sa era a casa ad inizio stagione, ma potrei ricordare male :)

Era quella gagarin...con tutti a canta buona pasqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce senti cerqua de Borgo, espulsione Grava, Mareggini che para un rigore ed esce a tutto campo.

1-0, ma mejo de un 3-0...

 

Quello che dici tu me sa era a casa ad inizio stagione, ma potrei ricordare male :)

Che partita quella, indimenticabile!!!!

Una delle trasferte in cui ho goduto di più in decenni di ternana!

La mattina di Pasqua aprii il forum ed il primo topic titolava: "GIANMATTEO MAREGGINI, un folle nella porta della Ternana!"

Che ricordi.

La vittoria 3-0 a Siena era la stagione prima, a gennaio, con gol di Miccoli e Bucchi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria fondamentale e importantissima,sicuramente tra le più importanti in assoluto,primo tempo male poi a mio parere la svolta è stata quando il mister ha riequilibrato il centrocampo mettendo viola e spostando russo nel suo vero ruolo,la mossa ha su fatto dato compattezza ed ha,di fatto limitato bellomo vera mente del Bari,stratosferico ceravolo alla faccia di chi gli dava del pistamintuccia

Ora continuiamo così

tu si veramente bruttu

Della partita di ieri sera riesci a vedere solo quello che te piace de vedè

Ti sei dimenticato della partitona di Ceravolo, Brignoli, Popescu, Meccariello, Bastrini, Russo, Gavazzone e Palumbo

Ma imperarai...

Butta giù sta maschera Viola!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco. Io la partita non l'ho vista. Pensavo di poterla sentire da Orte ma ormai Galileo si prende solo a Terni. Comunque ho visto che Pirlo ti ha veramente soddisfatto : )))

Quando il cronista sky l'ha definito "il Pirlo dello stretto" momenti moro! :)

Palumbo titolare e lui in panca (insieme a Vitale) deve essere la regola da qui alla fine.

Meccariello ieri sera mi ha stupito in positivo. Speriamo non sia un caso.

PS: cazzo stavi a fa a Orte? Si annato alle terme in notturna col sig. Patrizia? :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono tutti che il problema e' questo. Mah..

Me sa che è la solita ternanata.

Sicuramente è una classica ternanata, ma il suo comportamento sembra quello di chi sè imbillato per la classica fighetta zona Go / Via fratini, che da una parte lo sta a prosciugá, dall'altra gli scazza e lo fa pure ingelosi (classica tecnica delle tipe del genere per farsi sposare dal calciatore).

Il risultato è che lui è sfinito causa prosciugamento, e imparanoiato con la testa altrove (pensa mentre gioca: questa sta a scopa con un altro) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.