Vai al contenuto
Manson

Antonio PALUMBO

Messaggi raccomandati

40 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Va bene abbassare i costi ma così in campo chi ci va?

Voglio vedere questa campagna acquisti faraonica...

Faraonica? Sarà una campagna acquisti di basso profilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me pare che Palumbo e Partipilo, messi insieme, l'anno scorso abbiano regalato ben poche gioie: gol di Partipilo al Palermo su assist di Palumbo, gol di Palumbo al Parma a Terni, gol di Partipilo all'andata con la Reggina. Oltre queste poche perle, quello che hanno fatto l'anno scorso lo potevano fare molti altri onesti giocatori di B. Giusto cederli. Giocatori di talento ma ciclo a Terni finito. Falletti è un'altra cosa.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento momento momento momento momento..... cioè noi davvero vendiamo uno dei migliori centrocampisti della serie b, se non il migliore, nel pieno della sua maturità, con scadenza 2027, per mezzo milione e spicci? 

 

Ditemi che mi sono perso qualcosa o che con bonus si arriva fino a 3-4 milioni perché sennò veramente è da ufficio inchieste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dj Lorenzo ha scritto:

Momento momento momento momento momento..... cioè noi davvero vendiamo uno dei migliori centrocampisti della serie b, se non il migliore, nel pieno della sua maturità, con scadenza 2027, per mezzo milione e spicci? 

 

Ditemi che mi sono perso qualcosa o che con bonus si arriva fino a 3-4 milioni perché sennò veramente è da ufficio inchieste

No, quello è l'ingaggio. Notizia messa in giro non so se ad arte per creare polemiche strumentali o per completa mancanza di professionalità dei giornalisti. Oppure letta volutamente male per i fini di chi legge... 

Sembra che il cartellino sia stata pagato sui 2 milioni e qualcosa. Prezzo giusto.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui fra l'altro ci siamo dimenticati che le squadre di calcio normali le cessioni per fare cassa non solo le fanno, ma le DEVONO fare per avere una sana gestione economica e finanziaria.

Non è del tutto colpa nostra, con Longarini e Bandecchi le cessioni erano vietate.... Longarini mandava tutti a scadenza di contratto, rinunciando (per motivi che avrà saputo lui) a possibili plusvalenze. Bandecchi invece rinnovava i contratti allo sfinimento anche a giocatori bolliti come Marilungo o quasi arrivati come Furlan e Martella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, altoforno ha scritto:

No, quello è l'ingaggio. Notizia messa in giro non so se ad arte per creare polemiche strumentali o per completa mancanza di professionalità dei giornalisti. Oppure letta volutamente male per i fini di chi legge... 

Sembra che il cartellino sia stata pagato sui 2 milioni e qualcosa. Prezzo giusto.

Uhm bhe 2 milioni mi sembra comunque poco, però vabbè....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Uhm bhe 2 milioni mi sembra comunque poco, però vabbè....

Poco? Mi giustifichi la tua valutazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c aveva voglia e stava in giornata ti svoltava le partite..peccato fossero più le partite in cui diventava a dir poco fastidioso e inconcludente ..

Secondo me i troppi elogi del primo anno di B  gli hanno fatto perdere un po la bussola. 

Certo sostituirlo non sarà facile ma neanche impossibile se ci sarà la volontà di reinvestire i soldi entrati dalle cessioni nel giusto modo..cosa che vedo anni luce distanti dalla realtà! Vuoi perché non c' hanno una lira vuoi perché Leone è ancora al suo posto.

In bocca al lupo Antonio ..

 

Modificato da viktor-prj

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dj Lorenzo ha scritto:

Uhm bhe 2 milioni mi sembra comunque poco, però vabbè....

Come no..avevamo messi e nessuno lo sapeva..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro mezzo calciatore in meno.

Il problema non e’ che se ne vada Palumbo, che a mio avviso e’ una benedizione, ma che venga preso un calciatore utile allá causa in base alle esigenze del futuro técnico. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra di sognare,addirittura noi tifosi dobbiamo ringraziare Palumbo?

Facciamo che e' il contrario,calciatore dotato tecnicamente ma disontinuo e irritante,con i suoi tocchi di troppo,piroette e capricci,che a 30 anni ha avuto stagioni buone solo a Terni,nelle altre squadre dove ha militato è stato relegato a comprimario,diciamo che qui era l'ambiente ideale per lui,e se non era per la Ternana avrebbe avuto ben altra carriera al ribasso ovviamente.

  • Grazie 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo se ne va.

Bene direi.

Credo che quest'anno in realtà non rientri neppure tra i primi 5 centrocampisti della categoria.

Calciatore che ha fatto della discontinuità la sua peculiarità, discontinuità  che quest'anno ha virato decisamente verso prestazioni più che negative.

Troppo lezioso e innamorato della sfera tra i suoi piedi in maniera esasperata.

Innamoramento assolutamente non virtuoso ed improduttivo , a parte qualche sprazzo di  luce da calciatore carioca.

Tutto questo inoltre al netto di tutte le considerazioni sulla presunta o reale incompatibilità con altri calciatori o altre cariche aziendali.

Meglio avere un centrocampisra più solido e meno brasileiro che magari faccia un buon lavoro anche oscuro di costruzione per il reparto più avanzato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

A me pare che Palumbo e Partipilo, messi insieme, l'anno scorso abbiano regalato ben poche gioie: gol di Partipilo al Palermo su assist di Palumbo, gol di Palumbo al Parma a Terni, gol di Partipilo all'andata con la Reggina. Oltre queste poche perle, quello che hanno fatto l'anno scorso lo potevano fare molti altri onesti giocatori di B. Giusto cederli. Giocatori di talento ma ciclo a Terni finito. Falletti è un'altra cosa.

Il cross di palumbo e parcipiluuu che sfonda sul secondo palo con esplosione di sfinteri in tutta l’alta umbria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Qui fra l'altro ci siamo dimenticati che le squadre di calcio normali le cessioni per fare cassa non solo le fanno, ma le DEVONO fare per avere una sana gestione economica e finanziaria.

Nel caso di questo topic poi si fa cassa, si fa sana gestione economic e finanziaria, e si spara fuori dai coglioni quello che parlamentava con Bandecchi lamentandosi di Lucarelli. Una società seria lo avrebbe prestato in Botswana (con obbligo di riscatto), ma visto che qua siamo al circo lo mandiamo nella vivibilissima provincia emiliana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dado ha scritto:

Il cross di palumbo e parcipiluuu che sfonda sul secondo palo con esplosione di sfinteri in tutta l’alta umbria.

vero. poi però si sono addormentati entrambi e risvegliati solo a sprazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno qua forse si scorda che questo grandissimo gruppo pieno di fenomeni ha delle palle… 

Lasciamo perdere

Speriamo qualcuno riesca a cascarci con Falletti

Preferisco 12-13 facce nuove che i protagonisti di uno schifo. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Qualcuno qua forse si scorda che questo grandissimo gruppo pieno di fenomeni ha delle palle… 

Lasciamo perdere

Speriamo qualcuno riesca a cascarci con Falletti

Preferisco 12-13 facce nuove che i protagonisti di uno schifo. 

Beh se parliamo di palle Falletti e Defendi sono gli unici ad averle tirate fuori venendo sotto la curva a prendersi le paraculate...se poi vogliamo giudicare un giocatore nell'anno successivo di rientro da un crociato me sembra un tantino esagerato...in un gruppo de palle mosce Cesar è l'unico uomo vero e non si tocca

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosco degli aneddoti carini con Palumbo piacevole protagonista 

penso che molti alimentano chiacchiere che tali sono

Rimane  fatto che perdiamo un grandissimo giocatore 

In bocca al lupo

speriamo bene per il suo sostituto 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, altoforno ha scritto:

vero. poi però si sono addormentati entrambi e risvegliati solo a sprazzi.

Un colpo di sonno del tutto accidentale, avevano studiato fino a tardi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Qualcuno qua forse si scorda che questo grandissimo gruppo pieno di fenomeni ha delle palle… 

Lasciamo perdere

Speriamo qualcuno riesca a cascarci con Falletti

Preferisco 12-13 facce nuove che i protagonisti di uno schifo. 

ti ho messo la coppa ma ovviamente su Falletti dissento.

per il resto la pensiamo allo stesso modo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

A me sembra di sognare,addirittura noi tifosi dobbiamo ringraziare Palumbo?

Facciamo che e' il contrario,calciatore dotato tecnicamente ma disontinuo e irritante,con i suoi tocchi di troppo,piroette e capricci,che a 30 anni ha avuto stagioni buone solo a Terni,nelle altre squadre dove ha militato è stato relegato a comprimario,diciamo che qui era l'ambiente ideale per lui,e se non era per la Ternana avrebbe avuto ben altra carriera al ribasso ovviamente.

Penso che un ciclo era finito ed un reset era necessario.L unico dilemma adesso sono i rimpiazzi che verranno scelti avendo a disposizione un budget molto contenuto che sara solo una piccola percentuale degli introiti delle vendite.Non si possono fare errori e se fosse Leone a condurre il calcio mercato la cosa non mi tranquillizza per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mister ha scritto:

Sono andato sempre contro a quelle chiacchere da bar di bassissimo profilo (fuma,beve, arriva agli allenamenti ubriaco,uno di quelli che ha guidato l'ammutinamento,ecc), è un ragazzo molto fumino, con un carattere sicuramente spigoloso, ma che teneva a restare a Terni anche per ragioni familiari (la moglie è di Terni). Secondo me perdiamo tanto a livello tecnico, ma oggettivamente il suo ciclo a Terni era probabilmente finito.

Un calciatore puo’ andarsene e puo’ anche essere criticato per carità ci mancherebbe a Terni abbiamo criticato anche Borgobello Ceravolo figuriamoci lui, a livello di corsa e’ sempre tra i primi 3 sia in allenamento che in partita ( per chi non ci crede basta farsi dare i dati atletici ormai e’ tutto tracciato), mentre per il discorso del bere e dei locali chi lo conosce sa bene che sono cazzate su cui non ci si puo’ che ridere su, sciocchezze prive di qualsiasi fondamento da vergognarsi

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mdmterni ha scritto:

A me sembra di sognare,addirittura noi tifosi dobbiamo ringraziare Palumbo?

Facciamo che e' il contrario,calciatore dotato tecnicamente ma disontinuo e irritante,con i suoi tocchi di troppo,piroette e capricci,che a 30 anni ha avuto stagioni buone solo a Terni,nelle altre squadre dove ha militato è stato relegato a comprimario,diciamo che qui era l'ambiente ideale per lui,e se non era per la Ternana avrebbe avuto ben altra carriera al ribasso ovviamente.

Me dici dove la compri? Palumbo ne ha 26, compie 27 anni ad agosto. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

Un calciatore puo’ andarsene e puo’ anche essere criticato per carità ci mancherebbe a Terni abbiamo criticato anche Borgobello Ceravolo figuriamoci lui, a livello di corsa e’ sempre tra i primi 3 sia in allenamento che in partita ( per chi non ci crede basta farsi dare i dati atletici ormai e’ tutto tracciato), mentre per il discorso del bere e dei locali chi lo conosce sa bene che sono cazzate su cui non ci si puo’ che ridere su, sciocchezze prive di qualsiasi fondamento da vergognarsi

Sicuramente è come dici te.

Oltre a.tutte le chiacchiere a cui credo poco o nulla pure io, il suo ciclo qua è finito. Ha fatto un campionato molto al di sotto delle sue grandi qualità. A volte mi è sembrato svogliato. Di sicuro mi ha irritato giocando con poca grinta ...

Resta il fatto che qualche problemino caratteriale lo ha. Uno con le sue qualità non può fare la B.

Come.dice Cannavacciuolo : addios

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, DeRosaSegnaATancredi ha scritto:

Penso che un ciclo era finito ed un reset era necessario.L unico dilemma adesso sono i rimpiazzi che verranno scelti avendo a disposizione un budget molto contenuto che sara solo una piccola percentuale degli introiti delle vendite.Non si possono fare errori e se fosse Leone a condurre il calcio mercato la cosa non mi tranquillizza per niente.

E su questo sono d'accordo,non so chi saranno i sostituti dei campioni appena andati via,ma so chi sono quelli appena usciti e per quanto mi riguarda mi hanno fatto incazzare abbastanza per quest'anno di vedere le scene della stagione appena passata non ho voglia.tanti saluti a chi è andato,speriamo che chi arriva se arriva, sarà magari più scarso ma almeno non siano calciatori che usano cilly per l'igiene intima.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.