Vai al contenuto
Manson

Antonio PALUMBO

Messaggi raccomandati

Ho letto dei commenti cattivi su palumbo e partipilo,andatevi a rivedere tutti i goal e gli assist (comprese  il derby)hanno fatto senza i quali eravamo ancora nella merda della c 

Palumbo tra l'altto e' anche un ternano  acquisito,certi commenti di alcuni pseudo tifosi fanno ancora piu' ribrezzo 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragonball ha scritto:

Ho letto dei commenti cattivi su palumbo e partipilo,andatevi a rivedere tutti i goal e gli assist (comprese  il derby)hanno fatto senza i quali eravamo ancora nella merda della c 

Palumbo tra l'altto e' anche un ternano  acquisito,certi commenti di alcuni pseudo tifosi fanno ancora piu' ribrezzo 

Vatti a rivedere che risate si faceva con SPUTECCHI , prima dell'inizio del secondo tempo di Pisa.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ho letto dei commenti cattivi su palumbo e partipilo,andatevi a rivedere tutti i goal e gli assist (comprese  il derby)hanno fatto senza i quali eravamo ancora nella merda della c 

Palumbo tra l'altto e' anche un ternano  acquisito,certi commenti di alcuni pseudo tifosi fanno ancora piu' ribrezzo 

Concordo pienamente.

Molti hanno la memoria corta.

Quando segna(va): "ANTTTTTTTOOOONIO PALUUUUUUUMBO!!!!!"

La settimana dopo "Merda Vattene".

Mah... 

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/2/2023 Alle 16:46, Lov3nlast ha scritto:

Magari 11 Palumbo. Curateve

11 professionisti esemplari .

Piedi d'oro Capoccia inesistente   diciamo un piccolo BALOTELLI .

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare sia ufficiale, tra l'altro a titolo definitivo.

Mi dispiace, in questi anni ha dimostrato di tenere alla maglia e di essere un ottimo giocatore. Difficilmente verrà sostituito adeguatamente.

In bocca al lupo Antò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Ho letto dei commenti cattivi su palumbo e partipilo,andatevi a rivedere tutti i goal e gli assist (comprese  il derby)hanno fatto senza i quali eravamo ancora nella merda della c 

Palumbo tra l'altto e' anche un ternano  acquisito,certi commenti di alcuni pseudo tifosi fanno ancora piu' ribrezzo 

5 minuti fa, polentaccio ha scritto:

Pare sia ufficiale, tra l'altro a titolo definitivo.

Mi dispiace, in questi anni ha dimostrato di tenere alla maglia e di essere un ottimo giocatore. Difficilmente verrà sostituito adeguatamente.

In bocca al lupo Antò...

Anche io ho sempre fatto fatica a capire l'astio di alcuni. Certo, qualche partita l'ha seccata, ma penso possa capitare. In generale, l'ho sempre apprezzato molto e in varie occasioni l'ho visto anche a contrastare e rincorrere gli avversari, pur essendo lui uno di tecnica. 

La sua cessione sarebbe secondo me una grave perdita, anche perché gli Uniridicoli potrebbero rimpiazzarlo con un varone, o un piscione, o un paolucci. 

Da tremare... ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, tasso ha scritto:

11 professionisti esemplari .

Piedi d'oro Capoccia inesistente   diciamo un piccolo BALOTELLI .

 

 

 

Ragazzo serio bersagliato da chiacchiere infondate e gossip. Certa gente fa ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoal ha scritto:

Aria pulita 

via tutta la vecchia guardia 

 

Quello che me preoccupa è leone che dovrà rimpiazzarli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dragonball ha scritto:

Ho letto dei commenti cattivi su palumbo e partipilo,andatevi a rivedere tutti i goal e gli assist (comprese  il derby)hanno fatto senza i quali eravamo ancora nella merda della c 

Palumbo tra l'altto e' anche un ternano  acquisito,certi commenti di alcuni pseudo tifosi fanno ancora piu' ribrezzo 

Ternano acquisito è solo Falletti. Il resto indifferenza totale

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Permettetemi ma il Problema non è chi va via ma chi è rimasto ho letto la lista dei 27 convocati a Cascia e tolti 2 o 3 elementi non è una squadra che può fare la serieB.Allora dico io che senso ha avuto iscriverla al campionato? Qua già vedo una retrocessione certa con una serie di figure di merda una dietro l altra.......Si poteva ricominciare dalla serie C invece fare un anno di assestamento societario, perché sto Guida e un morto di fame si è capito oramai,per poi ritentare la scalata alla B meno figuracce e più soddisfazioni.mah spero che Lucarelli sia specializzato in miracoli.......

 

10 ore fa, dragonball ha scritto:

 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RFE ha scritto:

Permettetemi ma il Problema non è chi va via ma chi è rimasto ho letto la lista dei 27 convocati a Cascia e tolti 2 o 3 elementi non è una squadra che può fare la serieB.Allora dico io che senso ha avuto iscriverla al campionato? Qua già vedo una retrocessione certa con una serie di figure di merda una dietro l altra.......Si poteva ricominciare dalla serie C invece fare un anno di assestamento societario, perché sto Guida e un morto di fame si è capito oramai,per poi ritentare la scalata alla B meno figuracce e più soddisfazioni.mah spero che Lucarelli sia specializzato in miracoli.......

 

 

Commento senza senso… scusa la franchezza!! Ovvio che questo gruppo, così com’é non può fare la B, anche numericamente. Credo sia saggio, prima di lanciarsi in commenti totalmente denigrativi, di aspettare la fine del mercato per fare un primo bilancio. Altri ne partiranno ancora, altri ne arriveranno. Mi dispiace per la partenza di Palumbo, perché in serie B é un Top insostituibile, a Terni del resto siamo abituati a costruire congetture sul nulla e rielaborare quello che ammiocuggino ci dice. Comunque al netto di questo, era prevedibile partisse, anche per l’ingaggio percepito, per questo come diceva cacafocu, ne partiranno altri sulla carta top. Vedremo….

  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però scusate avete visto il sudtirol e quelli non ci hanno nessun Palumbo Eppure hai visto come menavano e sono arrivati i quarti

 è tutta un'impostazione della squadra che ti porta i punti.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

Però scusate avete visto il sudtirol e quelli non ci hanno nessun Palumbo Eppure hai visto come menavano e sono arrivati i quarti

 è tutta un'impostazione della squadra che ti porta i punti.

Ne sono straconvinto, ma il problema è chi costruirà la nuova squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RFE ha scritto:

Permettetemi ma il Problema non è chi va via ma chi è rimasto ho letto la lista dei 27 convocati a Cascia e tolti 2 o 3 elementi non è una squadra che può fare la serieB.Allora dico io che senso ha avuto iscriverla al campionato? Qua già vedo una retrocessione certa con una serie di figure di merda una dietro l altra.......Si poteva ricominciare dalla serie C invece fare un anno di assestamento societario, perché sto Guida e un morto di fame si è capito oramai,per poi ritentare la scalata alla B meno figuracce e più soddisfazioni.mah spero che Lucarelli sia specializzato in miracoli.......

Se non la iscriveva ripartivamo al massimo dalla serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciando da parte le simpatie o meno su Palumbo, ma analizzando oggettivamente la cifra di cui si parla (500MILA+ eventuali bonus) solo a me sembra un insulto al calcio per un centrocampista di 26 anni riconosciuto dagli addetti ai lavori tra i migliori in B? 

Modificato da devor02

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, devor02 ha scritto:

Lasciando da parte le simpatie o meno su Palumbo, ma analizzando oggettivamente la cifra di cui si parla (500MILA+ eventuali bonus) solo a me sembra un insulto al calcio per un centrocampista di 26 anni riconosciuto dagli addetti ai lavori tra o migliori in B? 

È l'ingaggio. Credo che sia stato venduto per 2,5 milioni

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente non discuto i miglioramenti del giocatore soprattutto negli ultimi 2 anni.

Non dimentico, però,  e sono dati oggettivi:

-la tendenza a fare la prima donna già dalle giovanili (basta parlare con chi allenava);

- la stagione in B 16-17 del miracolo di Liverani e i problemucci che già emergevano con esaltanze polemiche (al gol di Carpi?);

- la stagione orrida con De Canio in C in cui si distinse per alcuni atteggiamenti ancora polemici;

- il recupero tattico realizzato da Lucarelli sul giocatore ed i messaggi mandati dell'allenatore stesso che più di un tempo e mezzo non riusciva a giocare (secondo voi perché lo diceva?);

- la tendenza ad acquisire diritti acquisiti secondo una certa mentalità data per "anzianità di servizio" ( "questa è roba mia"! ).

Inoltre con il mix dell'anno scorso retrocedevamo a piombo e ci dispiaciamo perché va via? 

Mi preoccupo per il futuro delle Fere. Per il resto non provo astio per questo giocatore ma indifferenza è non mi sento nemmeno di ringraziarlo.

Piuttosto è lui che dovrebbe ringraziare Terni (per la pazienza dei suoi sopra le righe) e per le opportunità che gli ha dato.

 

Ps: ormai ringraziamo tutti. Per me giocatori da ringraziare sono i Doto, Sciannimanico, Modica , Renzi Pochesci..gente arrivata a fine carriera in situazioni disastrose che hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo...sempre. Veri campioni umani e professionali 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo me lo ricordo rientrato dall ospedale che si vedeva la partita a bordo campo con le stampelle appoggiato all ambulanza.

Orgoglioso di averlo avuto in rossoverde.

Ad maiora Anto' 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che molti abbiano equivocato la sua leziosità con la mancanza di cazzimma, la stessa leziosità che spesso è stata delizia ma anche croce. Sicuramente il talento più cristallino uscito dal nostro vivaio, un figlio di Terni che ha passato qui quasi metà della sua vita e qui ha fatto famiglia. Dispiace molto perderlo perché era il vero leader tecnico della squadra così come dispiace che alla fine la questione per cui se ne vada non è tecnica ma economica. Sono sicuro che tornerai, a presto!, ❤️💚

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Ragazzo serio bersagliato da chiacchiere infondate e gossip. Certa gente fa ridere

Sono andato sempre contro a quelle chiacchere da bar di bassissimo profilo (fuma,beve, arriva agli allenamenti ubriaco,uno di quelli che ha guidato l'ammutinamento,ecc), è un ragazzo molto fumino, con un carattere sicuramente spigoloso, ma che teneva a restare a Terni anche per ragioni familiari (la moglie è di Terni). Secondo me perdiamo tanto a livello tecnico, ma oggettivamente il suo ciclo a Terni era probabilmente finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Va bene abbassare i costi ma così in campo chi ci va?

Voglio vedere questa campagna acquisti faraonica...

Non è faraonica, è faggianica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi attengo a quanto ha detto il campo. Il campo e la storia dicono che Palumbo è stato importante per questi colori, il resto sono chiacchiere e opinioni,  delle quali poco mi importa soprattutto quando si è ai saluti, pertanto gli auguro un in bocca al lupo per il proseguo della sua carriera, oggi come sempre mi concentrerò sui colori e la maglia, l’unica cosa che resta sempre.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco che certi cicli si esauriscono e che stanno prevalendo logiche economiche ma a me dispiace molto

Con Palumbo e partipilo perdiamo tanto troppo a livello tecnico 

Ora sarà veramente dura sostituirli in modo adeguato 

In bocca al lupo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank ha scritto:

Personalmente non discuto i miglioramenti del giocatore soprattutto negli ultimi 2 anni.

Non dimentico, però,  e sono dati oggettivi:

-la tendenza a fare la prima donna già dalle giovanili (basta parlare con chi allenava);

- la stagione in B 16-17 del miracolo di Liverani e i problemucci che già emergevano con esaltanze polemiche (al gol di Carpi?);

- la stagione orrida con De Canio in C in cui si distinse per alcuni atteggiamenti ancora polemici;

- il recupero tattico realizzato da Lucarelli sul giocatore ed i messaggi mandati dell'allenatore stesso che più di un tempo e mezzo non riusciva a giocare (secondo voi perché lo diceva?);

- la tendenza ad acquisire diritti acquisiti secondo una certa mentalità data per "anzianità di servizio" ( "questa è roba mia"! ).

Inoltre con il mix dell'anno scorso retrocedevamo a piombo e ci dispiaciamo perché va via? 

Mi preoccupo per il futuro delle Fere. Per il resto non provo astio per questo giocatore ma indifferenza è non mi sento nemmeno di ringraziarlo.

Piuttosto è lui che dovrebbe ringraziare Terni (per la pazienza dei suoi sopra le righe) e per le opportunità che gli ha dato.

 

Ps: ormai ringraziamo tutti. Per me giocatori da ringraziare sono i Doto, Sciannimanico, Modica , Renzi Pochesci..gente arrivata a fine carriera in situazioni disastrose che hanno gettato il cuore oltre l'ostacolo...sempre. Veri campioni umani e professionali 

La penso pari pari a te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.