Jump to content
Sign in to follow this  
Andrea82

CLIMA DERBY - Ternana Vs Perugia - 2015

Recommended Posts

ore 8, 31. Entrato in modalità Derby. Sono gioioso, stronzo, intrattabile, ansioso, adrenalitico. Un forza fere a tutti...Daje mo!

Giá me sento male però ho una carica addosso e una voglia di vedere il Liberati di una volta...REGALATECI QUESTA SODDISFAZIONE! GRIFO MERDACCIA!

Con 5 ore scarse de sonno sveglio senza sveglia 😂😂😂 vado a fa un'oretta de scarico in piscina sennó crepo

Lavoro fino a mezzogiorno, poi corsa a casa a piedi, "prelievo" figlio maggiore e via allo stadio. A che ora entrate?. Io penso prima delle 2.

Edited by Cacafocu

Nuova livrea del tulipano a Terni......

Merde siete e merde resterete!

"dimostriamo in occasione della partita con il perugia che i ternani in fatto di fairplay non sono secondi a nessuno.

cogliamo l'occasione per congratularci con i nostri avversari, per i risultati sportivi ottenuti e affrontiamoli con impegno, rispetto e grande realtà"

• Upvote 1

"dimostriamo in occasione della partita con il perugia che i ternani in fatto di fairplay non sono secondi a nessuno.

cogliamo l'occasione per congratularci con i nostri avversari, per i risultati sportivi ottenuti e affrontiamoli con impegno, rispetto e grande realtà"

Noi siamo campioni in Fair Play con i nostri amatissimi cugini di perugia.

Credo che certe cose andrebbero superate. In questi giorni ho letto di etruschi e umbri, cose del genere. Bè lo sapete che vi dico che siamo ridicoli, sia noi che loro (perugini).

Umbria immobilità...

Credo che certe cose andrebbero superate. In questi giorni ho letto di etruschi e umbri, cose del genere. Bè lo sapete che vi dico che siamo ridicoli, sia noi che loro (perugini).

Umbria immobilità...

tingolo! :D

Cazzo non ho retto fisicamente,mi Fiji me stanno a fa fa stretching che me so Pijati li crampi.che poi dimola tutta so tanto più forti perdemo e' sicro

C'ho un'illuminazione e un misticismo.

Illuminazione: può essere la giornata di Falletti. Ha capito che non si può vincere il principio dell'impenetrabita dei corpi: sa dribblarle e saltare l'uomo. Oggi può essere la sua giornata. Deve solo avere un po' di potenza nel tiro.

Misticismo: anima del Clag proteggici tu; all'andata il perugia faceva ridere. Non le avessero regalato quel rigore, ce ne avessero dato uno su Ceravolo molto più netto sul 2.2, non fosse stato fermato Ceravolo solo davanti al portiere in inesistente fuorigioco, avremmo vinto e stravinto nella conigliera. Purtroppo, da squadra di pippe che era all'andata, si sono rafforzati a gennaio. Quindi: difesa, catenaccio, unico tiro in porta e vittoria! Grande Clag, pensaci tu. E pensa a noi anche Ciccio D'Ermilio!

DAJE MO'!!!

Coraggio ragazzi... Scendete in campo come FERE!!!!

Noi saremo lì con voi a spingervi dalle scalee....

AVANTI TERNI!!!

UN GIORNO ALL'IMPROVVISO

M'INNAMORAI DI TE

IL CUORE MI BATTEVA

NON CHIEDERMI PERCHE'

SEI TUTTA LA MIA VITA

IO PENSO SOLO A TE

QUEI MAGICI COLORI

PIU' BELLI NON CE N'E'!

SONO ONORATO DI AVER TRASCORSO ANCORA UNA VOLTA UN EMOZIONE COSI' GRANDE:GRAZIE A TUTTI I TERNANI E AI TIFOSI ROSSOVERDI.

ABBIAMO UN GRANDE PATRIMONIO CHE CI FA SENTIRE UNICI.......QUESTI COLORI,LE DUE CURVE,QUESTI SPLENDIDI RAGAZZI CHE HANNO LOTTATO SU OGNI PALLONE!

GRAZIE A TUTTI

Walter. :flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag: