Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - perugia, ALLA UALLA!!! live

Messaggi raccomandati

Dietrologia un cazzo !!! Il primo tempo via via, lu secondo il nulla cosmico, l'ultimo quarto d'ora che stava bene a tutti il pareggio era lapalissiano

Per me è una recita, se a voi vi è piaciuta ok

Ho percepito anche io la stessa cosa, comunque dai un pareggio giusto, ce lo teniamo stretto e andiamo avanti verso la salvezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi dico a me tutto è sembrata tranne una partita accomodata. Lo testimonia l'aggressività dei nostri a centrocampo e in difesa e la loro occasione al 70mo uscita di qualche centimetro. Se questi erano d'accordo sono attori professionisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto ora su novantesimo minuto cosa ha fatto Ardemagni a Meccariello, solo un verme schifoso, ha fatto bene Somma a rimarcare che quella merda non è che abbia mai vinto un cazzo!!!!

Sta bene con la maglia biancorossa delle merde!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto ora su novantesimo minuto cosa ha fatto Ardemagni a Meccariello, solo un verme schifoso, ha fatto bene Somma a rimarcare che quella merda non è che abbia mai vinto un cazzo!!!!

Sta bene con la maglia biancorossa delle merde!!!!!

Che ha fatto?. Dallo stadio non ho visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedere un Liberati con quasi 13000 persone è stato bellissimo!

 

non pensavo ci fosse così tanta gente! Un applauso al POPOLO TERNANO!!!

 

E' stato il nostro DERBY!!!! 2 coreografie da brivido e tanto tifo... tutto molto bello! compreso arrivare un ora prima allo stadio e vedere che è già pieno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ha fatto?. Dallo stadio non ho visto

Dopo che si è strattonato con Meccariello gli ha detto di girarsi per leggere il nome come se Mecca non fosse nessuno e lui fosse Messi! Un bel vomito brutta merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento generale sulla giornata:

 

1) pubblico: scarso per un derby, ma sappiamo tutti il perché. Ottimo tifo da parte delle curve, distinti muti (o quasi). La Nord ormai impressionante. Loro... i soliti

2) afflusso: con mia gande sorpresa entro praticamente in 5 minuti (distinti B) verso le 13,50. Al pre filtraggio lo steward mi chiede: c'hai qualcosa? Accendino? gli rispondo no e passo. Da un punto di vista dell'ordine pubblico e anche del deflusso ottima la chiusura di viale dello stadio nel post partita ed anche lo sbarramento alla piscina.

3) Contorno: divieto di servire birra all'interno dello stadio. Però si ai borghetti. E soprattutto si alla vendita libera di alcolici al bar sorriso. Avrà pagato lui per questa ordinanza? almeno ci sarebbe una spiegazione razionale. Invece solo cialtroneria di chi ci governa

4) continua il grande bucchino della musica sparata al massimo nel pre-partita. Ma vogliamo capire che lo stadio non è una discoteca? Entrano le squadre in campo per il riscaldamento e si sente la disco music a palla invece che i tifosi. Passi per la pubblicità, male necessario, ma la musica non si può evitare cazzo? Lo speaker direi tornato ai vecchi "fasti". Indecente la lettura delle formazioni (tra l'altro quando parlava lui la voce era bassa, mentre la musica prima stordiva), indecenti i soliti nomignoli dei giocatori (almeno oggi limitati ad alcune riserve). Indecente l'annuncio dell'ingresso in campo di Bojinov. Sicuri che abbiamo bisogno di questo? Ottimo invece il ricordo all'inizio delle persone scomparse.

5) partita: risultato giusto. Meglio noi il primo tempo. Più o meno uguali nel secondo. Spettacolo indecente. Tralasciando il livello tecnico espresso dalle due squadre (mediocre a dir poco, il real madrid che dovrebbe andare in A nonfa due passaggi di fila, noi schieriamo un aggressivo 8-0-2). Tralasciando anche le considerazioni sui singoli (qualcuno meglio, qualcuno peggio, ma fa parte del calcio), quello che mi ha sorpreso in negativo è stato l'atteggiamento generale: nessuna cattiveria, agonismo questo sconosciuto. Partita a ritmo ridicolo, 3-4 giocatori della ternana con i crampi al 15 del secondo tempo! Squadra (la nostra) senza palle: a inizio partita Ardemagni fa la voce grossa sotto la est per 5 minuti e nessuno dico nessuno a fargli capire che deve stare muto a casa nostra. Certo, vivo di ricordi, ma in altri tempi uomini di altro stampo con la maglia rossoverde certe cose in campo non le permettevano, neppure a un certo ravanelli, che qualche trofeo in carriera l'ha alzato. Tiri in porta pericolosi 1 (la nostra traversa) in 95 minuti di (non) gioco, per il resto il nulla cosmico. Intendiamoci il pareggio va anche bene per la classifica, abbiamo visto derby peggiori con i gemelli al comando, abbiamo visto il gol di d'ermilio senza abbracci dei compagni, tutto quello che vogliamo. Però forse il nostro grido "fere" dovrebbe essere sospeso in attesa di tempi migliori. Adesso è più appropriato un bel "fraterni abbracci"

Modificato da Semprerossoverde
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita giocata da entrambe le compagini co una stretta de culo che se l'armagnavano.

Piu che accomodata, direi non giocata per paura di perderla.Il Perugia se osava sulle vie centrali ce faceva un bocchettone come lu Frejus, ma siccome c'hanno lu gnocco,so' stupidi e c'hanno un allenatore di una mediocrità al pari del caro Ammoniaci se l'hanno pijata lanculo. Noi a parte un buon primo tempo giocato con ritmo e coraggio, abbiamo tirato a pija un punticino che fa morale per il nostro livello di organico. Avanti la prossima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero spettacolare il Liberati pieno e colorato così: Bravi!!!

Dagli highlight anche per me pareggio giusto.

Unica nota stonata quel montato di Ardemagni e le armi improprie sequestrate la mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che partita avete visto?

 

nel primo tempo Ternana aggressiva e soprattutto ha corso moltissimo creando anche due buone occasioni... normale il calo della ripresa.

Giocavamo con Avenatti senza una caviglia, con Gavazzi che in settimana non si è mai allenato con Palumbo che ha 19 anni e con un gruppo di ragazzini (Valjent, Meccariello su tutti) che hanno tenuto testa ai nomi più altisonanti del merduggia....

 

 

mi aspettavo qls in + nella ripresa ma il pg è oggettivamente più forte e non aver perso nè il derby d'andata nè quello di ritorno è stato già un buon risultato

 

 

BELLISSIMO IL LIBERATI con 13000 persone!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietrologia un cazzo !!! Il primo tempo via via, lu secondo il nulla cosmico, l'ultimo quarto d'ora che stava bene a tutti il pareggio era lapalissiano

Per me è una recita, se a voi vi è piaciuta ok

Sono daccordo. Un derby che cade nel dimenticatoio, volemose bene e non famose male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque considerando che noi gli ultimi 20 minuti stavamo a pezzi fisicamente (Mister io i cambi li avrei fatti un pò prima...) me sa comunque meglio un punto che vedelli fa festa a casa mia.

Per quanto stavo teso per me poteva fini' pure alle 15.45 fine primo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paura de perde, partita pallosa, quello che ve pare... ma accomodata?!

Se per accomodata intendi che da ieri avevano deciso de pareggia per me no, non lo era

Però con il passare dei minuti che sarebbe finita 0-0 era sempre più chiaro

La punizione di Viola al 90 m'ha fatto gira le palle perché tutti abbiamo detto "questa va in bocca al portiere" e così è stato

Ho preso e me ne so andato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che.il pareggio ad un certo punto andava bene a tutti.. Vabbè, io dieci anni fa c'ero e non penso avrei retto un'altra disavventura simile..

Detto ciò, se loro devono annà in serie A il calcio italiano sta messo proprio male,merita de più L'entella..

Loro come tifo non pervenuti se pò dì?

 

Bellissima Terni vestita a festa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.