Vai al contenuto
chetestraceki

djugandzic o come cazzo se chiama

Messaggi raccomandati

Farebbe bene la società a multarlo. Bisogna che si prende le responsabilità perdendo qualcosa... certi gesti non vanno commessi specie se ti viene data una possibilità del genere di giocare un tempo in una partita decisiva

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farebbe bene la società a multarlo. Bisogna che si prende le responsabilità perdendo qualcosa... certi gesti non vanno commessi specie se ti viene data una possibilità del genere di giocare un tempo in una partita decisiva

Così recuperano un po' di soldi per coprire le spese vive di oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Marko per aver mandato a fare in culo un arbitro che trasforma un rigore a favore nostro e fallo da ultimo uomo su Ceravolo in una espulsione contro.

 

E' dall'inizio del campiuonato che Farina ci da addosso.

 

Grazie Marko!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..........................

 

ps. "farebbe bene la società a multarlo": mavvattelapijainculooooooooooooo

Li sganassoni alla ripresa Dell allenamenti se sarebbero sprecati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno è scarso e - diciamo così - poco intelligente la colpa è di chi lo ha preso e di chi ha messo in condizione l'allenatore di non avere di meglio.

 

Alla fine gira e rigira si torna sempre lì .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima de distrugge un poro cristo, ce sta uno che ha sentito, ha letto il labiale, ha parlato con lui o con qualche compagno? No perché me sembra parecchio strano che uno arrivato a Terni da 4 mesi è già in grado de paraculà un arbitro in maniera tale da fase buttà fori..

 

De sicuro è scarso, ma semo sicuro che è pure così stronzo? No perché qui dentro me pare che, Tesser a parte, vale per tutti la regola de lu poro Popescu... Ma chi cazzo te vole, ma vattene pure, tanti saluti... Poi però esce fori che aveva ragione lui è mo è un idolo incontrastato..

 

Io aspetterei prima di dare giudizi, visto anche l'arbitraggio disastroso di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei minuti che era entrato aveva gia fatto decisamente meglio di Avenatti.

Avevamo recuperato movimento offensivo e respiro.

 

Detto questo ogni volta che è entrato l'ho visto sempre molto aggressivo, al limite del regolamento.

Aveva fatto finali di partita e anche in quei pochi minuti fu ammonito altre volte per eccesso di verve agonistica.

 

Non so dire se sia forte o meno.

A vederlo cosi in pochissimi minuti non mi sembra scarso, ma va assolutamente educato dal punto di vista agonistico.

 

Mo non ammazzamo Duganzic, xche non è reale prendersela con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su questa espulsione aleggia un mistero perché sembra abbia detto l arbitro che il motivo della espulsione é perché é stato strattonato per la maglia......ora mi chiedo se fosse confermata questa versione è dalle immagini fosse chiaro che Duganzic non lo ha strattonato non ci sarebbe un errore tecnico gravissimo dell arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su questa espulsione aleggia un mistero perché sembra abbia detto l arbitro che il motivo della espulsione é perché é stato strattonato per la maglia......ora mi chiedo se fosse confermata questa versione è dalle immagini fosse chiaro che Duganzic non lo ha strattonato non ci sarebbe un errore tecnico gravissimo dell arbitro?

Io non l'ho visto che ha strattonato l'arbitro. Eventualmente non è errore tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dai... diciamocelo col destino cinico e baro se st'idiota in 5 minuti riesce a fa un fallo assurdo (giallo) e poi fasse caccia via (rosso diretto) lasciandoci in dieci nella partita chiave. Anzi, secondo me è colpa de Tesser, vedi un po'.

Per le vostre ridicole campagne difendete pure l'indifendibile. Zanotti e Cozzella, oggi, ve ce stanno a faciolo come ve ce stavano i gemellini.

ma no dai, aspettamo a dare giudizi, che ne so, aspettamo la retrocessione, per esempio. Che capocce. Poi sai la colpa è di Tesser, che non ha giocato col 4-3-3 e poi non ha cambiato il modulo in corsa nel 5-5-5. A proposito, hai visto ganzo Bojinov che a inizio partita giocava con la telecamera??? IN MINIERA.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque su questa espulsione aleggia un mistero perché sembra abbia detto l arbitro che il motivo della espulsione é perché é stato strattonato per la maglia......ora mi chiedo se fosse confermata questa versione è dalle immagini fosse chiaro che Duganzic non lo ha strattonato non ci sarebbe un errore tecnico gravissimo dell arbitro?

 

Ho sentito ora l'intervista a Fazio che dice che l'arbitro gli ha detto che l'ha buttato fuori perchè gli è andato addosso, quando è chiarissimo dalle immagini che l'arbitro correndo all'indietro se lo pija de petto, e lui con la mano lo scansa garbatamente, tenendola ferma, come a coprirsi.

Se le cose stessero così e sto poraccio non ha aperto bocca sarebbe una delle espulsioni più clamorose mai subite nella storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo le immagini ( http://www.datasport.it/calcio/serie-b/gol-highlights/serie-b-ternana-pro-vercelli-0-1-gol-highlights-video-scavone.htm minuto 2.50 ) si vede che si scontrano leggermente, l'arbitro correva di spalle mentre lui era frontale e gli va sostanzialmente addosso (o comunque non fa nulla per evitarlo) e mentre l'arbitro passa alza la mano destra immagino dicendo qualcosa. Vedremo sulle motivazioni della squalifica cosa c'e' scritto, ma è abbastanza evidente che lo fa apposta a cercare il leggero scontro con l'arbitro, e se lo fai 30 secondi dopo che ti ha ammonito sei semplicemente un ritardato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma prima de distrugge un poro cristo, ce sta uno che ha sentito, ha letto il labiale, ha parlato con lui o con qualche compagno? No perché me sembra parecchio strano che uno arrivato a Terni da 4 mesi è già in grado de paraculà un arbitro in maniera tale da fase buttà fori..

 

De sicuro è scarso, ma semo sicuro che è pure così stronzo? No perché qui dentro me pare che, Tesser a parte, vale per tutti la regola de lu poro Popescu... Ma chi cazzo te vole, ma vattene pure, tanti saluti... Poi però esce fori che aveva ragione lui è mo è un idolo incontrastato..

 

Io aspetterei prima di dare giudizi, visto anche l'arbitraggio disastroso di oggi...

Ha dato una botta all'arbitro che gli passava vicino.

Per una volta diciamo le cose come stanno. Bisogna essere degli idioti e basta, a prescindere da Longarini ,Zadotti e compagnia cantante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dato una botta all'arbitro che gli passava vicino.

Per una volta diciamo le cose come stanno. Bisogna essere degli idioti e basta, a prescindere da Longarini ,Zadotti e compagnia cantante

Purtroppo sembra che tu e Tomás abbiate ragione.

 

Non ho veramente parole... averlo pijato, prima di tutto, ed averlo buttato dentro, poi, ci costerà carissimo. Complimenti a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sembra che tu e Tomás abbiate ragione.

 

Non ho veramente parole... averlo pijato, prima di tutto, ed averlo buttato dentro, poi, ci costerà carissimo. Complimenti a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dai... diciamocelo col destino cinico e baro se st'idiota in 5 minuti riesce a fa un fallo assurdo (giallo) e poi fasse caccia via (rosso diretto) lasciandoci in dieci nella partita chiave. Anzi, secondo me è colpa de Tesser, vedi un po'.

Per le vostre ridicole campagne difendete pure l'indifendibile. Zanotti e Cozzella, oggi, ve ce stanno a faciolo come ve ce stavano i gemellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo è che Tesser bene aveva fatto a togliere un irritante quanto inutile Avenatti, e non poteva che sostituirlo con lui.

Se poi se fa espelle in pochi minuti, Tesser che cazzo c'entra?

 

 

su questo direi che non ce piove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no dai... diciamocelo col destino cinico e baro se st'idiota in 5 minuti riesce a fa un fallo assurdo (giallo) e poi fasse caccia via (rosso diretto) lasciandoci in dieci nella partita chiave. Anzi, secondo me è colpa de Tesser, vedi un po'.

Per le vostre ridicole campagne difendete pure l'indifendibile. Zanotti e Cozzella, oggi, ve ce stanno a faciolo come ve ce stavano i gemellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul corriere dello sport mi hanno detto c'è scritto che ha dato un calcetto all'arbitro...i

Fosse vero, un calcio in culo a lui verso est e a chi ha solo osato comprallo, pensando de fa' il colpaccio co du nocchie, arroganti incompetenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.