Vai al contenuto
osservatore

Tesser "penso che sia stata l'ultima partita"

Messaggi raccomandati

"Penso che stasera sia stata l'ultima partita, non ho mai parlato con la società. Tra due giorni ci penseremo, sono molto stanco e sono stati due anni duri, con l'obiettivo della salvezza: spero di aver onorato al meglio la maglia della Ternana, per me è stato un onore. Parlerò con la dirigenza, non cerco soldi, ma serietà"

Non cerco soldi, ma serietà. Sembra proprio un addio.

Peccato.

Via tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non cerco soldi, ma serietà. Sembra proprio un addio.

Peccato.

Via tutti.

attilio mio...se cerchi serietà co questi.....me sa che le nostre strade s'interrompono qui.... :(:nono1::nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Penso che stasera sia stata l'ultima partita, non ho mai parlato con la società. Tra due giorni ci penseremo, sono molto stanco e sono stati due anni duri, con l'obiettivo della salvezza: spero di aver onorato al meglio la maglia della Ternana, per me è stato un onore. Parlerò con la dirigenza, non cerco soldi, ma serietà"

Perfetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Ecco, perché quanno si arrivato invece t'avevano detto che firmavi per il Barça... Visto come avevano cacciato via quello prima di te, capisco che ci sei rimasto male nel non aver trovato serietà...

Perché l'hanno scorso a gennaio era una società serissima, mica come quella che per 10 anni ha sfonnatoil calcio a terni, ha distrutto una passione tra le più grandi d'Italia, ha umiliato tifosi e simpatizzanti...

 

Mo' te scade lu contratto e cerchi serietà....

 

Buon viaggio, e portate dietro Vitale visto che gli hai fatto fa tutto lu campionato titolare.

Modificato da Mancolicani
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce posso crede che esiste gente così !!! L' hanno con h e' il minimo ... E' tutto il resto che è preoccupante ...

 

Ah Ecco, perché quanno si arrivato invece t'avevano detto che firmavi per il Barça... Visto come avevano cacciato via quello prima di te, capisco che ci sei rimasto male nel non aver trovato serietà...

Perché l'hanno scorso a gennaio era una società serissima, mica come quella che per 10 anni ha sfonnatoil calcio a terni, ha distrutto una passione tra le più grandi d'Italia, ha umiliato tifosi e simpatizzanti...

 

Mo' te scade lu contratto e cerchi serietà....

 

Buon viaggio, e portate dietro Vitale visto che gli hai fatto fa tutto lu campionato titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia resta, il resto passa. Chi ha onorato questa maglia va ricordato nella nostra piccola storia rossoverde, nel nostro essere tifosi.....(questi ragazzi, coi loro limiti) ma soprattutto questo grande uomo e allenatore che ha fatto un miracolo calcistico, va salutato con il massimo del rispetto e gli auguro grandi fortune. GRAZIE MISTER.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Ecco, perché quanno si arrivato invece t'avevano detto che firmavi per il Barça... Visto come avevano cacciato via quello prima di te, capisco che ci sei rimasto male nel non aver trovato serietà...

Perché l'hanno scorso a gennaio era una società serissima, mica come quella che per 10 anni ha sfonnatoil calcio a terni, ha distrutto una passione tra le più grandi d'Italia, ha umiliato tifosi e simpatizzanti...

 

Mo' te scade lu contratto e cerchi serietà....

 

Buon viaggio, e portate dietro Vitale visto che gli hai fatto fa tutto lu campionato titolare.

Con umiltà e con il permesso degli sportivi ternani-perché sono solo un ospite-ma se dici queste meschinità sull "uomo Tesser penso che hai capito poco di lui e poco

in generale sugli esseri umani,non volermene ma è il mio pensiero anche se non richiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con umiltà e con il permesso degli sportivi ternani-perché sono solo un ospite-ma se dici queste meschinità sull "uomo Tesser penso che hai capito poco di lui e poco

in generale sugli esseri umani,non volermene ma è il mio pensiero anche se non richiesto

Fortunatamente il pensiero del popolo rossoverde mi sembra molto più rispettoso del SIGNORE Tesser: calcolate che c'è gente che ancora critica toscano, che ha vinto una serie c con gente del calibro di maglietta, carcuro, docente, litteri, dianda, e che ha continuato a criticarlo (fortunatamente sempre pochi) negli anni a venire per aver conseguito una salvezza e mezza con questa SOCIETÀ.... IMPRESA VERAMENTE ARDUA. ma poi il nickname di chi critica, mi pare eloquente.....ETERNA GRATITUDINE MISTER TESSER PER IL MIRACOLO COMPIUTO. Anche se vado contro il mio interesse da tifoso, FUGGA DA QUESTA SOCIETÀ!!! FINCHÉ CI SARÀ CERTA DIRIGENZA, IL CALCIO A TERNI SARÀ SOLO ARRAFFAZZONATO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tesser, in questo anno e mezzo, ha dato una sonora lezione di professionalità, competenza, stile, serietà ed educazione, che difficilmente una città come la nostra dimenticherà.

 

Personalmente la ringrazio, per essere riuscito a salvare questa squadra dalla retrocessione a dispetto della volontà di una dirigenza che a me appare più adatta all'avanspettacolo che alla gestione (dal punto di vista sportivo) di una società di calcio.

 

A Lei infinitamente grato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Mister Tesser quello da lei compiuto appare un vero miracolo sportivo viste le condizioni tecnico ambientali. Non si merita un altro calvario del genere. Soprattutto per lo spessore umano che stona così tanto con gli inquilini di via Aleardi e con quel signore marchigiano che ci tiene ostaggi. Spero in un arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta una parola per descriverlo ... Un SIGNORE. Lasciato da solo per tutta la stagione. Non ci avrà fatto vedere un calcio champagne ma con questa squadra ridotta ai minimi termini, con giocatori non adatti al suo modo di giocare era il minimo.

Un miracolo compiuto da questo grande uomo e dal suo staff. Grazie mister e in bocca al lupo per il futuro.

Io spero che resti con noi... Ma naturalmente con UNA società alle spalle :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Ecco, perché quanno si arrivato invece t'avevano detto che firmavi per il Barça... Visto come avevano cacciato via quello prima di te, capisco che ci sei rimasto male nel non aver trovato serietà...

Perché l'hanno scorso a gennaio era una società serissima, mica come quella che per 10 anni ha sfonnatoil calcio a terni, ha distrutto una passione tra le più grandi d'Italia, ha umiliato tifosi e simpatizzanti...

Mo' te scade lu contratto e cerchi serietà....

Buon viaggio, e portate dietro Vitale visto che gli hai fatto fa tutto lu campionato titolare.

a me piace il calcio al netto di tifosi come te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Tesser, in questo anno e mezzo, ha dato una sonora lezione di professionalità, competenza, stile, serietà ed educazione, che difficilmente una città come la nostra dimenticherà.

 

Personalmente la ringrazio, per essere riuscito a salvare questa squadra dalla retrocessione a dispetto della volontà di una dirigenza che a me appare più adatta all'avanspettacolo che alla gestione (dal punto di vista sportivo) di una società di calcio.

 

A Lei infinitamente grato.

GRAZIE ATTILIO !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco che il nome di Attilio Tesser,verrà accostato a quello di Salvemini,Ulivieri,Andreani e tutti coloro che ci hanno guidato a delle salvezze impossibili che per certi versi,sono meglio di un campionato vinto.

Grazie mister:le auguro di trovare una società seria con la quale potrà esprimere al meglio la sua indiscussa professionalità e le sue doti tecniche.

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO AL MISTER ATTILIO TESSER.

Walter Caprini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono uno di quelli che ha criticato spesso il gioco di Tesser, MAI ho criticato l'uomo, che ho sempre reputato un vero signore.

ho sempre sostenuto che per un allenatore parlano i risultati, e per dare un giudizio definitivo su di lui ho voluto aspettare la certezza della salvezza.

adesso che la salvezza è arrivata, non posso che riconoscere che i risultati ottenuti da Tesser a Terni in un anno e mezzo sono stati molto buoni.

ha ottenuto una salvezza difficile l'anno scorso, ha ottenuto una salvezza quest'anno veramente molto difficile per tutti i motivi che tutti sappiamo.

ha fatto alcuni errori, 10 sconfitte in casa sono uno scempio (bisogna ammetterlo), ma ha riconosciuto i propri errori, ha cercato di correggerli (ovviamente nei limiti del possibile di una rosa ridicola) e soprattutto ha comunque bilanciato gli strazi interni con vittorie fuori casa davvero preziose e quasi impensabili.

ciò significa che ha sfruttato al meglio le caratteristiche di una rosa davvero molto povera.

quindi il bilancio di Tesser a Terni è sicuramente positivo.

Grazie di tutto Mister, sarai sempre il benvenuto anche da avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero sentendo l'intervista di Tesser mi sono anche un po' commosso perché ho visto che è una gran persona e come tale ha fatto vedere che alla Ternana ha dato tutto quello che aveva pur nella solitudine e nel completo anonimato societario.

Sinceramente in questo mondo di opportunisti, di finto attaccamento ai colori se non per un tozzo di pane, il SIGNOR Tesser, almeno a me, ha dato una dimostrazione di come il proprio lavoro può essere fatto con dignità e serietà; per questo gli dico un immenso GRAZIE!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non posso che riconoscere che i risultati ottenuti da Tesser a Terni in un anno e mezzo sono stati molto buoni.

ha ottenuto una salvezza difficile l'anno scorso, ha ottenuto una salvezza quest'anno veramente molto difficile per tutti i motivi che tutti sappiamo.

ha fatto alcuni errori, 10 sconfitte in casa sono uno scempio (bisogna ammetterlo), ma ha riconosciuto i propri errori, ha cercato di correggerli (ovviamente nei limiti del possibile di una rosa ridicola) e soprattutto ha comunque bilanciato gli strazi interni con vittorie fuori casa davvero preziose e quasi impensabili.

ciò significa che ha sfruttato al meglio le caratteristiche di una rosa davvero molto povera.

quindi il bilancio di Tesser a Terni è sicuramente positivo.

Grazie di tutto Mister, sarai sempre il benvenuto anche da avversario.

sicuramente positivo.si,in tutto.

secondo me ha sbagliato una partita sola , quella a casa con l'entella dove schierò Ducazzic e Milingo-vic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Terni ce sarà gente capace de fischia' Toscano e, quando tornerà, tesser.

Poi me raccomando paginate de scritte su "perche siamo tifosi speciali" eh.

 

Per quanto mi riguarda e' arrivata una salvezza tribolata , ma e' arrivata e tanto mi basta. Partite giocate memorabilmente non le ricordo, ma quest'anno vuoi per la squadra titolare o per la panchina corta o per qualche errore tecnico etc tc quello che cacciava casa era questo.

Tesser, anche se non ha fatto vedere calcio spumeggiante ed in certe partite mi sono annoiato ed incazzato, ha avuto il grande merito di portare a destinazione una squadra che, volendo, avrebbe avuto mille motivi piu o meno leciti per disunirsi.

Spero che il mister ci lasci in eredita almeno un po' della sua educazione, del suo rispetto e del suo equilibrio...ma ce credo poco.

Ovviamente dicendo tesser mi riferisco in particolare a lui ma anche al suo staff.

 

Grande mister, in bocca al lupo.

 

Non l'ho mai incontrata per Terni ma se succedesse avrei estremo piacere a salutarla, dei giocatori non mi interessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Tesser,

ieri sera mi sono seduto per la prima volta in tribuna (distinti B) e mi sono vergognato di sentire uno su due romperti i coglioni a gratis ...A parte la solite scapiscionate figlie di un pallone tutto loro è altresì grave non rendersi conto sicchè straccia de squadra de munghi c'avessi sottomano..

A me è bastato vederli ieri sera per rendermi conto di come cazzo hai fatto a fà tutti questi punti.. Non se vinceva nò in casa... Fatela voi la partita con Viola Eramo, Russo etc.. etc..

Grazie Tesser mi hai ridato fiducia alla figura dell'allenatore che in certi casi può essere veramente un valore aggiunto..

a tutti i miei vicini di sedia ieri sera invece gli vorrei dire una cosa: annate a lu cimena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Ecco, perché quanno si arrivato invece t'avevano detto che firmavi per il Barça... Visto come avevano cacciato via quello prima di te, capisco che ci sei rimasto male nel non aver trovato serietà...

Perché l'hanno scorso a gennaio era una società serissima, mica come quella che per 10 anni ha sfonnatoil calcio a terni, ha distrutto una passione tra le più grandi d'Italia, ha umiliato tifosi e simpatizzanti...

 

Mo' te scade lu contratto e cerchi serietà....

 

Buon viaggio, e portate dietro Vitale visto che gli hai fatto fa tutto lu campionato titolare.

 

:clap: :clap: :clap2: :clap2: :clap4: :clap4: :inchino: :inchino: :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno scorso molti pensavano de fa li punti della Juve Stabia. Oggi 51 punti e ce lamentamo se il sig Tesser non ce ha salvato col calcio champagne. Che fate ve l annate a pija nderculo da soli o ve ce manno io?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono CLAUDIO60 tifoso del Novara-congratulazioni a tutti gli sportivi ternani e al Komandante Attilio grande uomo e grande professionista,in bocca al lupo a tutti

congratulazioni a voi e al CANNIBALE TOSCANO!

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, Orsi Giorgini Giordano so pure troppo pe qualcuno....

Caso, Raggi, Favarin, D'Urso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dieci anni di Longarini e incapaci immessi in via Aleardi hanno fatto dimenticare a troppi cosa sia un calciatore di serie b, mi sa. Il presidente ed il ds hanno messo su una squadra di una pochezza quantitativa e qualitativa allucinante, il tutto aggravato dai comportamenti: assenza, bastoni fra le ruote, frasi fuori luogo.

Insomma la dirigenza, nei fatti, ha remato contro; l'allenatore e la squadra hanno onorato, invece, da soli, la maglia e la città.

In questa situazione chiunque sarebbe retrocesso a missile. Grazie Mister, non perda tempo con i ciarlatani!

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.