Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

con Schirinzi verrebbe anche Vivabi da quello che ho sentito.

Io credo che possa anda chiunque a Norcia e dire "so schirinzi" e toscano ce crederebbe.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 7 acquisti: 3 difensori, 3 centrocampisti e 1 punta.

 

Considerando che gli ultimi 2 acquisti verranno fatti l'ultimo giorno di mercato, aspettiamoci una media di un acquisto ogni 4-5 giorni = il prossimo acquisto, chiunque esso sia, non arriverà prima di lunedì

 

Questi son i titolari che ci mancano. In panchina chi ci va?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece Sala ... : )))

Sarò pure fissato, ma perché non hanno preso allora Piacenti,dalla Vigor Lamezia (lui é estraneo ai casini) svincolato dal Parma? E' stato il terzo miglior portiere per rendimento del girone c della lega pro,é una "bandiera" perché é cresciuto con la Ternana quindi non rientrava neanche in rosa, non costava nulla a parte un modesto ingaggio e soprattutto piaceva a Toscano (ma non a Cozzi) ed è più che affidabile... Troppo facile?

Modificato da MINCIA
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora parlamo de ragazzi che so terzi portieri in lega pro? Io dico che sala è un secondo, gaba lo mandi in prestito per fargli fare gare e vedere come va e tieni il nuovo come terzo. A sto punto dai felipe al cagliari e prendi soldi popescu e cragno. Piji de meno de 4 milioni ma puoi permetterti stipendi piu alti per giocatori che valgono la categoria. Puoi allestire una signora squadra senza svenatte e ripiani i contenziosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora parlamo de ragazzi che so terzi portieri in lega pro? Io dico che sala è un secondo, gaba lo mandi in prestito per fargli fare gare e vedere come va e tieni il nuovo come terzo. A sto punto dai felipe al cagliari e prendi soldi popescu e cragno. Piji de meno de 4 milioni ma puoi permetterti stipendi piu alti per giocatori che valgono la categoria. Puoi allestire una signora squadra senza svenatte e ripiani i contenziosi

Non so se sia stato confermato, ma Popescu era vicino ad andare al Modena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia stato confermato, ma Popescu era vicino ad andare al Modena.

Sarebbe un grande peccato perderlo! Anche perchè lui ha dichiarato di star bene a Terni, accetterebbe quindi con piacere di tornare!

Inoltre sarebbe un elemento importntissimo per lo scacchiere di Toscano!

E poichè ACRI ci legge (inutile nasconderlo), speriamo possa mettere le parole giuste con Capozucca per far tornare Popescu a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il sostituto ideale di avenatti nonché più abbordabile per costi,sia cerri,il Cagliari sembrava averlo preso ma l' affare non è andato in porto perché la juve vuole una squadra che gli garantisca il posto da titolare,quindi non costa nulla,ha Lo stipendio che rientra nei parametri e a fine anno puoi incassare il premio valorizzazione

Sarebbe una soluzione ideale per noi da ogni punto di vista,per la juve e per il ragazzo,a Cagliari va a fare la panchina in più la politica attuale del Cagliari,che è la più giusta per chi se Lo può permettere,è prendere calciatori di proprietà non in prestito secco

Puntiamo su cerri,anche perché di centravanti forti low coast in giro ce ne sono veramente pochi,ci darebbe galabinov che è svincolato ma ha uno stipendio fuori dai nostri parametri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NoN vorrei dire una cavolata, ma se toscano si è convinto a giocare con il 433, il posto di popescu è quello di terzino sinistro, ruolo ora ricoperto da Capitan Vitale.

 

Ovviamente molto meglio popescu del vitale 2014-2015 in quel ruolo, ma non vorrei che Toscano non stia spingendo così tanto per Popescu. Spero l'esperienza dI due stagioni fa gli ricordi che un centrale/esterno di difesa rapido come popescu serve sempre in rosa

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cecco non.si è convinto è che proprio non può attualmente fare un modulo.diverso come gira la coperta è sempre quella la lunghezza. Concordo Co dragon prendessero Cerri che lo potrebbero pure valorizzare e la Juventus ci guadagnerebbe. Non so voi ma guardando come si stanno rinforzando le altre so sempre più seriamente preoccupato. Se pensate che il Como, che è una matricola, ha preso Scuffet, Bassa e ora Ebagua per fare un esempio a caso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtoppo la concorrenza con le ripescate e con chi inizia a muoversi sul serio tipo il Como sarà sempre più forte,si è perso un mese per i soliti giochini meschili,ora acri deve muoversi in fretta,non è facile con i paletti imposti dalla,società,ma più passa il tempo e più sarà difficile,ovviamente non si può aspettare a fine mercato per muoversi,soprattutto a centrocampo,urgono almeno 2 centrocampisti di categoria,quello su cui possiamo fare leva noi è che vengono a fare i titolari,i vari casarini,rigoni,capezzi coppola,musacci,corti,blasi,ecc. Gente di esperienza e carattere Andrebbero bene pero' bisogna concretizzare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile colpo di mercato prestigioso per la Ternana: secondo quanto riporta il giornale online UmbriaOn, infatti, le Fere potrebbero a breve mettere nel mirino Soufiane Bidaoui, esterno d'attacco al momento svincolato dal Parma, dopo le esperienze in seconda serie con Latina e Crotone. Un nome importante, per rinforzare il reparto avanzato rossoverde...

 

 

 

questo è bravo, magari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo conosco

ma il regista ed un canaccio in mezzo al campo che sono i ruoli più importanti della squadra qunado cazzo pensano di prenderli?

Poi il nodo punta

Avenatti e Ceravolo si sono fatti carico dell'eredità Antenucci

Se parte Avenatti devi prendere uno che gonfia la rete

Altrimenti annamo giù a picco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile colpo di mercato prestigioso per la Ternana: secondo quanto riporta il giornale online UmbriaOn, infatti, le Fere potrebbero a breve mettere nel mirino Soufiane Bidaoui, esterno d'attacco al momento svincolato dal Parma, dopo le esperienze in seconda serie con Latina e Crotone. Un nome importante, per rinforzare il reparto avanzato rossoverde...

 

 

 

questo è bravo, magari

 

 

Quindi non lo pijamo

Modificato da luquintana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Ora l'importante è comprare almeno 2 centrocampisti e un difensore (spero entro max 10 giorni). In teoria così hai un discreto 11 titolare. Poi gli altri 3-4 acquisti servono per limare la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma de rigoni se sà più niente? un centrocampista come lui sarebbe un lusso per la B

 

 

rega' non ve sbajate de Rigoni....non è quello del palermo, questo è quello che lo scorso anno era al cittadella, sempre in b

 

ne girano 4/5 de rigoni, non ve sbajate

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NoN vorrei dire una cavolata, ma se toscano si è convinto a giocare con il 433, il posto di popescu è quello di terzino sinistro, ruolo ora ricoperto da Capitan Vitale.

 

Ovviamente molto meglio popescu del vitale 2014-2015 in quel ruolo, ma non vorrei che Toscano non stia spingendo così tanto per Popescu. Spero l'esperienza dI due stagioni fa gli ricordi che un centrale/esterno di difesa rapido come popescu serve sempre in rosa

 

 

vero

 

 

cmq io non credo sia convinto, è che i giocatori che abbiamo attualmente permettono solo quel modulo...lo avrebbe fatto pure burgnich

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

rega' non ve sbajate de Rigoni....non è quello del palermo, questo è quello che lo scorso anno era al cittadella, sempre in b

 

ne girano 4/5 de rigoni, non ve sbajate

se parlava quello del chievo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.