Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Veramente da 13 anni a questa parte tutti i topic sui giocatori vengono aperti nel 99% dei casi per elogiarli, poi certo se fanno cagare normale che deviano dal tono iniziale. Insulti personali pesanti non mi pare di averne mai visti (certo se parlare dei tatuaggi o dei capelli de viola è "pesante" allora ok, è pieno di roba "pesante") ma vabbè... una volta sotto giudizio erano i calciatori, adeso sono i tifosi che hanno l'ardire di giudicare i giocatori. Maledetti social network.

Come non condividere! Questo è un atteggiamento figlio della promozione in B, sembra che dopo quel 25 aprile si sia creata una bolla protettiva intorno ai giocatori! Non si può più dire nulla... Tutti bravi, tutti forti... Li scienziati... Me so rotto i coglioni anche de st'atteggiamento, considera... Una volta oltre a strillare (ad esempio) dalla Nord a Vieri che era uno struppio e magari scriverlo qui non era un problema, mo invece tutti bravi ed amici... Il calcio è (sarebbe) anche questo, comunque. Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' , c' avevo ott'anni mica cinquanta, mi ricordo pure che tra i giocatori che hai citato c' erano Sorbi e Birigozzi che l' anno dopo andarono alla Roma. La semifinale la giocammo contro i giallorossi andata 1 a 1 a terni ed il ritorno 2 a 0 per loro con Sorbi che se magno' du gol clamorosi....Anche questa è una stranezza del calcio...

i gol se li magno Birigozzi che l'anno dopo ando alla roma.

Altri che andarono in A furono Passalacqua al perugia ( merda)

De Rosa al Palermo

Stefanellli al Verona

Mascella alla Pistoiese ....neopromossa

poi altri che non ricordo

Non ho l`almanacco...la mia e` solo memoria.

Mo torniamo al topic....senno andamo su la sezione amarcord.

Ciao

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Angelo e Paolo 65, ok faccio pubblica ammenda. Sorbi scusami, Birigozzi sei stato un coglione a magnatte 4 gol. Antenucci torna subito a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi viene da piangere

Massimo rispetto per Antenucci calciatore, ma se se ne è andato, giustamente, ha fatto solo i propri interessi da professionista quindi è inutile rìmpiangerlo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol mamma mia! Che giocatore! Per quanto mi riguarda il migliore passato per Terni dai tempi di Ciccio Grabbi! SPETTACOLO!

 

#mirkotorna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va bene lunedì abbiamo Frison tra i pali.

Sala finirebbe 3o portiere, e non è detto che possa invece chiedere di andarsi a fare le ossa in qualche squadra di PD che lo fa giocare titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va bene lunedì abbiamo Frison tra i pali.

Sala finirebbe 3o portiere, e non è detto che possa invece chiedere di andarsi a fare le ossa in qualche squadra di PD che lo fa giocare titolare.

are you sure? :P

Spero anche io che Sala vada in prestito.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Antenucci calciatore, ma se se ne è andato, giustamente, ha fatto solo i propri interessi da professionista quindi è inutile rìmpiangerlo ...

se n'è andato perchè l'hanno mandato via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche questa settimana di mercato è finita, a meno di acquisti a sorpresa nella giornata di domani.

Riepilogando: lunedì sera Cozzella ha una discussione con qualcuno non bene identificato della società perchè aveva chiesto per l'ennesiama volta l'autorizzazione a chiudere gli acquisti di Furlan e Janse. Viene quindi rimosso dall'incarico. Martedì arriva il nuovo DS Acri che prende Furlan e Janse con l'aggiunta di Pisseri, della serie "voi Furlan, ce sarebbe bonu anche Pisseri" "e damma 'mpo anche stu Pisseri". Poi nulla più a parte la solita miriade di nomi che ci hanno accostato e che speriamo qualcuno si possa concretizzare la prossima settimana.

Quindi Furlan e Janse potevano essere andati in ritiro quasi un mese fa ma nessuno ha autorizzato Cozzella a chiudere la trattativa. Così è passata un' altra settimana nella quale si è sbloccato quanto era sbloccabile già da almeno 15 giorni e nulla più. GRAZIE LONGARINI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche questa settimana di mercato è finita, a meno di acquisti a sorpresa nella giornata di domani.

Riepilogando: lunedì sera Cozzella ha una discussione con qualcuno non bene identificato della società perchè aveva chiesto per l'ennesiama volta l'autorizzazione a chiudere gli acquisti di Furlan e Janse. Viene quindi rimosso dall'incarico. Martedì arriva il nuovo DS Acri che prende Furlan e Janse con l'aggiunta di Pisseri, della serie "voi Furlan, ce sarebbe bonu anche Pisseri" "e damma 'mpo anche stu Pisseri". Poi nulla più a parte la solita miriade di nomi che ci hanno accostato e che speriamo qualcuno si possa concretizzare la prossima settimana.

Quindi Furlan e Janse potevano essere andati in ritiro quasi un mese fa ma nessuno ha autorizzato Cozzella a chiudere la trattativa. Così è passata un' altra settimana nella quale si è sbloccato quanto era sbloccabile già da almeno 15 giorni e nulla più. GRAZIE LONGARINI!!!!

Non solo: si procede con l'assurda politica dei contratti annuali, esattamente come faceva Cozzella.

Evidentemente non era Cozzella a volerla, ma la società, per motivi fin troppo facili da comprendere e legati al sequestro delle quote.

 

Lo dico perchè Cozzella (che non era, non è e non sarà mai un grande ds) è stato accusato di tutto e del suo contrario senza un minimo di capacità critica.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se sa, in prospettiva e' bono

Sta pure co l'under 19

Ma ce vogliono li giocatori de categoria vicino a questi

Vabbè, provamo a rigirà la faccenda... Speranno che pijino giocatori de categoria, serviranno anche questi de prospettiva da metteje vicino! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massimo rispetto per Antenucci calciatore, ma se se ne è andato, giustamente, ha fatto solo i propri interessi da professionista quindi è inutile rìmpiangerlo ...

Vabbè non è che è annato a giocà ad Alviano,io lo rimpiango na cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo: si procede con l'assurda politica dei contratti annuali, esattamente come faceva Cozzella.

Evidentemente non era Cozzella a volerla, ma la società, per motivi fin troppo facili da comprendere e legati al sequestro delle quote.

 

Lo dico perchè Cozzella (che non era, non è e non sarà mai un grande ds) è stato accusato di tutto e del suo contrario senza un minimo di capacità critica.

Condivido. Cozzella non lo reputo un DS adatto alla B (fino a prova contraria). Si è montata una campagna contro di lui, probabilmente personale per qualcuno, quando i problemi della Ternana sono ben altri. Bene comunque che sia stato mandato via, anzi doveva essere fatto il 30 giugno (!!!) perchè ogni tanto bisogna cambiare aria. Spero, mi auguro, dio lo volesse, che l'uomo invisibile con Acri e Toscano ci facciano assistere da domani ad una campagna acquisti degna di una società di serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi stamo a difende e rimpiangere cozzella, incredibile,

 

Non c'è basta mai

Modificato da gino
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.