Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

 

 

il lanciano avevo letto pure terracciano... o pomini

 

coppola sarebbe un buon nome, darebbe un qc che manca almomento....ovviamente magari porcari....ma credo sia fuori budget (possibile che non lo voglia nessuno??)...non credo arrivera'

 

della rocca lo scorso hanno ha mai giocato? cmq credo sia un giocatore che piace a toscano perche spesso lo accostano alle sue squadre...o ha un bravo procuratore :D

Razzotico... Datte una calmata... Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Ceravolo, Vitale e forse Avenatti, quanti giocatori di SERIE B abbiamo in rosa? Busellato è da vedere, perchè partite da titolare mi sembra ne abbia giocate poche, è sempre subentrato nei secondi tempi.

Da quando vitale é un giocatore da serie b??? Anzi, da quando vitale é considerato un giocatore?? Tutta questa importanza non la capisco proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quando vitale é un giocatore da serie b??? Anzi, da quando vitale é considerato un giocatore?? Tutta questa importanza non la capisco proprio.

Con Toscano aveva fatto bene in B.c'hanno fatto salva.con TESSER invece un disastro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzola me Lo ricordo allo stabia mi piaceva,viene da 2 stagioni non positive( in una veramente è stato fermo per la rottura del crociato),.è svincolato,secondo me non sarebbe male,porcari minimo un biennale a cifre importanti in più non credo che il Carpi te Lo regali,in più ci sono altre squadre come l' Avellino tesser,non mi sembra un operazione per noi( come era per moretti)

Coppola e cazzola due rinforzi di esperienza a centrocampo che ci vogliono

Bastrini ha rifiutato una buona offerta del Catania,potrebbe essere lui il rinforzo mancino per la nostra difesa

Esterni interessano pucino e ceccarelli,in attacco tutto dipende da avenatti,allo stato attuale forse manca un altro attaccante che spero non sia lombardi perché francamente abbiamo già belloni in quel ruolo,donnarumma del Teramo sarebbe un bel colpo,gondo non male ma si è inserito l' entella come per hegazy( evidentemente c' hanno spiato sul forum ah ah ah )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio portare una ventata di equilibrio e serenita in questo forum disfattista: ad oggi con questo organico siamo da retrocessione diretta. :-)

Non vedo come si possa sostenere il contrario.

Se poi entro la fine di agosto arriveranno 5 (non meno) giocatori di categoria con il giusto mix d'esperienza e gioventù potremmo dire la nostra. In fondo, e questo è vero fra i playout e i playoff la differenza è infinitesimale.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace questo pessimismo e disfattismo

Ogniqualvolta siamo partiti ottimisti ce la siamo presa in culo

Se va male vorrà dire che eravamo preparati

A parte gli scherzi.confido nella capacità del mister di plasmare giocatori non primedonne

Ma giovani e vogliosi di arrivare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in caso non arrivi 'gondo', e non so se giovani come russini o taurino saranno girati in prestito, completerei l'attacco con minesso (sfruttabile anche dietro le punte) e donnarumma.

 

per il centrocampo mancano due uomini d'esperienza, in difesa idem possibilmente polifunzionali ai ruoli.

 

aggiornamento rosa?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me che arrivi Porcari è fantacalcio. Ho letto che ha appena rinnovato fino al 2017....tocca caccia fori li sordi...quindi....

 

Lu Carpi che c ha ancora lu vizio de rinnova ai giocatori bravi......che mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me a livello tecnico tattico abbiamo messo su una discreta rosa. Non penso siamo da retrocessione, ma sicuramente la rosa necessita gli innesti di esperienza e qualità. 4 giocatori sicuri, sperando che zio edo apra lu portafogli. Eppoi c'è la vicenda Sala. È un ragazzo con talento ma gli manca il quid alla brignoli. L'esperienza vuol dire molto in B, anche se il catania dello scorso anno mi smentisce. Se iniziassimo il campionato con sta rosa attuale, bisogna sperare nel miracolo di san Mimmo, che riesca a dare una amalgama e una impronta potente. Comunque mancano poco più di due settimane alla conclusione del mercato. E io ci spero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio portare una ventata di equilibrio e serenita in questo forum disfattista: ad oggi con questo organico siamo da retrocessione diretta. :-)

Non vedo come si possa sostenere il contrario.

Se poi entro la fine di agosto arriveranno 5 (non meno) giocatori di categoria con il giusto mix d'esperienza e gioventù potremmo dire la nostra. In fondo, e questo è vero fra i playout e i playoff la differenza è infinitesimale.

Quoto. Io però sono ottimista e secondo me basterebbero due centrocampisti e un difensore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.