Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Tranquillo, nessuno è di Ascoli qui. Se voi non lo conoscete evidentemente non seguite la B.

Quindi "lì" siete più di uno, ok.

 

Ma "lì" dove?

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky sport ha appena detto una cosa impossibile..... Campagnaro ex Inter e Napoli, tra Atalanta e Ternana.....

il nuovo Revelliere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il 4-3-3 o 3-5-2 che sono i moduli del mister,mancano un difensore,un esterno,2 centrocampisti,un attaccante,il portiere over per me è logico che venga solo nel caso che uno dei 2 over sala o pisseri venga ceduto,altrimenti non ha senso avere in rosa 3 portieri over,ipotizzando in Pucino bastrini coppola cazzola e donnarumma i nuovi,questa sarebbe la,rosa,non male se fosse così,anzi.........

 

Sala ( pisseri)

 

Pucino ( Janse) masi ( mecca) valient( bastrini-monteleone) vitale ( dianda- Lo porto)

 

Busellato ( furlan) cazzola( Palumbo) coppola(zampa)

 

Ceravolo( belloni) donnarumma ( falletti)

Avenatti ( dugancic)

Magari!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sky sport ha appena detto una cosa impossibile..... Campagnaro ex Inter e Napoli, tra Atalanta e Ternana.....

 

Appena partito da Buenos Aires, arriva domani mattina alle 9 all'aviosuperficie. Me l'ha detto un mio amico che sta in Erasmus in Argentina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola sembra che sia vero che arrivii a terni....Campagnaro mi semvra un nome assurdo, amenoche ci sia qualcosa nella ternana che non sapemo!

A parte i gemmelli che se hanno vinto la causa so stati rimessi al proprio posto....boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena partito da Buenos Aires, arriva domani mattina alle 9 all'aviosuperficie. Me l'ha detto un mio amico che sta in Erasmus in Argentina

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Io basta che guardo l'avatar tuo e scoppio a ridere :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche Sky fa parete del gomblottu???

Marchè tu che dici?

 

No,i sondaggi li fanno tutti,li possiamo fare pure noi,chiamiamo sogliano e chiediamo notizie su provati,quello ci risponde che per il cartellino vogliono 300.000 euri e il giocatore ha un contratto biennale da 200.000 euri a stagione,noi ci facciamo due risate e tutto finisce lì,nel frattempo sogliano per aumentare il valore di mercato del giocatore ha chiamato di Marzio dicendogli dell' interesse della ternana,la notizia esce su Sky sport ma ovviamente nessuno dice che la ternana non ha i 700.000 euri da investire

Cosi' funziona,ci sono giocatori che non verranno mai a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che il Bologna stia per prendere Falco, la nostra vecchia conoscenza.

lo scorso anno con il trapani

miglior assist man della B

12 assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che non se rendono conto de quanto sia pericoloso riempisse de prestiti da squadre di categorie superiori?

Se gioca bene li primi 4-5 mesi, poi col cazzo che ci mette la gamba sapendo che tanto alla fine torna a casa...

 

Senza parlare poi della furbata di sbandierare i diritti di riscatto come "pianificazione per il futuro..."

 

Allora, noi pijamo un giovane con il Pezzent Cap. Ergo, se lo riscatti sarà un Pezzent Cap giusto leggermente più alto. Bene, mettiamo che lu bardascio li primi 5 mesi fa benissimo, e si interessano a lui squadre di molto superiori (cioè economicamente tutte...) che si accordano subito con il procuratore.

Tempo 5 minuti quello chiama lu giocatore e gli dice: "ce semo accordati co X, quindi vedi de giocà de merda li prossimi mesi sennò te riscatta la Ternana e guadagni 5 volte de meno..."

 

Hanno reinventato il calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strage di maestre di italiano !! :lol::lol: :lol: :lol::lol:

 

hai ragione, però nei primi anni 80 le maestre di t9 non c'erano. Chiaramente intendevo dire che, a volte, alcuni tipi di pagamento lasciano perplessi. Per intenderci quel c'è doveva essere ce. Comunque sto t9 non riesco ancora a addomesticallo bene...non ve sfugge niente...! Modificato da EfFERAto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Gondo sia ufficiale , per cui credo che Avenatti sia in partenza .

Gondo ,Avenatti e Dugandzic giocherebbero per una maglia , perché come caratteristiche sono abbastanza simili , un po' fisiche , ma soprattutto per i movimenti in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Gondo sia ufficiale , per cui credo che Avenatti sia in partenza .

Gondo ,Avenatti e Dugandzic giocherebbero per una maglia , perché come caratteristiche sono abbastanza simili , un po' fisiche , ma soprattutto per i movimenti in campo

 

cioè questi vorrebbero fare la B con gondo e duganzicce??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma do l'avete letto che Gondo è ufficiale o sta pe esse annunciato?

 

*Falco è un talento cristallino. Non je l'avemo mai fatta a pijallo, porchissimo dio!.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non credo che sia gondo il sostituto di avenatti e non sono così sicuro di una sua partenza

Non lo so nemmeno io, ma se Gondo arriva lo fa per essere titolare a terni, senno a gennaio Raiola e la fiorentina se lo riprendono e lo girano a qualche altra squadra di serie B!

Al limite andra in panchina Ceravolo, ma penso che alla fine Avenatti partira'....vedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto quasi tutta l'andata dello scorso anno il Messia l'ha tenuto in panchina per panzone bulgaro.....quindi puo anda in panchina anche per Gondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che leggere i nomi di coppola, campagnaro e porcari accostati alla ternana è ganzo.

però se penso che da quanto si legge e si sente il tetto ingaggi della ternana è di 90.000 euro, ci sta qualcosa che non me torna.

o sò cazzate i nomi o è una cazzata il tetto ingaggi

Esatto.

Evidente che so cazzate i nomi.

Però su Nati Rossoverdi (FB) ogni vorda che scappa un nome dicono che l'indomani sta agli allenamenti! :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che Gondo sia ufficiale , per cui credo che Avenatti sia in partenza .

Gondo ,Avenatti e Dugandzic giocherebbero per una maglia , perché come caratteristiche sono abbastanza simili , un po' fisiche , ma soprattutto per i movimenti in campo

 

 

ma do l'avete letto che Gondo è ufficiale o sta pe esse annunciato?

 

*Falco è un talento cristallino. Non je l'avemo mai fatta a pijallo, porchissimo dio!.....

 

 

io non credo che sia gondo il sostituto di avenatti e non sono così sicuro di una sua partenza

Gondo sta a Terni (credo al Garden) dal 13 sera. Attende le visite mediche e la firma del contratto. Presuppongo domani si concretizzi il tutto se non ci sono intoppi.

FRANCO: non credo che lo abbiano scritto, semmai si leggeva qualche giorno fa la notizia del possibile passaggio alla ternana in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, mi pare di aver visto un paio di post qui sul forum che riportavano questa notizia presa probabilmente da qualche sito.

AVENATTI: a suo dire per il momento non ci sono trattative avviate con nessuno per la sua cessione perchè la ternana vuole i soldi subito, nessun bonus o pagherò nè contropartite tecniche. A lui se gli offrissero di cambiare squadra per restare in B avrebbe piacere di stare a Terni, se invece avesse la possibilità di GIOCARE (non fare la riserva!) in qualche squadra di A o all'estero allora partirebbe. Ovviamente lui sta scalpitando per farsi mandare a giocare in A, chi non lo farebbe?!?!? Suppongo però che se arriva qualsiasi squadra con i soldi appunto, glielo vendono di gran carriera!

Se parte Avenatti credo arrivi un altro attaccante non "primavera" (in questo caso si avrebbero i soldi per l'acquisto sempre restando nel pezzent cup). Per quanto riguarda l'utilizzo di Gondo (titolare o riserva) sarà a discrezione di Toscano suppongo.

Queste sono comunque "mosse" che non credo nascano dal duo olivaro: sono infatti sempre più convinto che al momento ci siano più operatori che stanno facendo il mercato della Ternana oltre i gemellini. E sinceramente mi sembra sempre più strano che QUESTA società stia mettendo basi buone per il futuro con giovani importanti e di sicuro valore calcistico. A ME DA' L'IMPRESSIONE CHE CI SIANO 2 ENTITA' DIETRO ALLA SOCIETA' E CIASCUNA STA LAVORANDO A SE... COME SE CI FOSSE LONGARINI PER IL PRESENTE E QUALCUN ALTRO CHE STA GIA' OPERANDO CON I PROPRI MEZZI (ECONOMICI, TECNICI E PROFESSIONALI) PER IL FUTURO. Intanto il Presidente Masoni è diventato più trasparente di Simone Longarini... O se ne è già andato (ma ci sarebbero state notizie in tal caso, avrebbero dovuto anche rifare un CDA e trasmettere il tutto agli organi competenti non solo calcistici) o sta lavorando appunto con qualcun altro per il futuro (UTOPIA DE RESPIRO! :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là di ciò che si legge qui dentro il duo gemellare non è ufficiale da nessuna parte. Non capisco se sia vero o sia soltanto un brutto sogno, sebbene mi sia sempre fidato di ciò che scrive Tomas Milian, questa volta faccio molta fatica a credere che questa informazione sia vera. Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.