Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Per me non è cambiato nulla,anzi acri sta seguendo per filo e per segno le indicazioni date dalla proprietà,ovvero prendere giovani in prestito o svincolati con contratti annuali e con stipendi nei limiti del salary cup fissato dalla,società,difatti l' unico preso che ha un contratto biennale è zampa,finora di investimenti non ne vedo proprio,per non parlare di contratti a scadenza importanti che al momento a parte qualche chiacchiera non sono stati rinnovati,insomma non vedo nulla di nuovo se non il fatto che acri abbia più feeling con qualche società di A rispetto a cozzi.

Sinceramente mi sembra pure strano che gondo( se viene, ricordo che la fiorentina ha il diritto di riprenderlo) abbia passato il ferragosto ad aspettare in albergo,poi che firmi oggi o Domani è un altro discorso,Firenze terni ci vuole poco.

Su avenatti invece sono d' accordo,se ci sarà un offerta cash importante andrà via,di solito il mercato delle punte entra nel vivo dopo ferragosto quindi vedremo,la MIA sensazione è che l' acquisto eventuale di gondo che è una prima punta classica sia quasi un premunirsi,anche se ovviamente in condizioni normali una società dovrebbe prendere un sostituto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RIFLESSIONE TATTICA:

Anche io sto avendo la sensazione che 3 prime punte significano via Felipe.

Però faccio una riflessione....E se Gondo invece viene a Terni e si tengono Avenatti??

Se Toscano ha in mente di giocare a 3 punte con due prime punte pesanti laterali, ma con un trequartista alla faletti un po dietro di loro e centrale o altro che gli fornice occasioni???

A quel punto credo che anche Ceravolo non sia un titolare inamovibile che si gioca il posto.....

 

P.S. spero sempre che Felipe rimanga a Terni e che ci possa regalare tante soddisfazioni.

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque al di là di ciò che si legge qui dentro il duo gemellare non è ufficiale da nessuna parte. Non capisco se sia vero o sia soltanto un brutto sogno, sebbene mi sia sempre fidato di ciò che scrive Tomas Milian, questa volta faccio molta fatica a credere che questa informazione sia vera. Boh...

Potrebbe anche non essere mai "ufficiale", se per ufficiale intendi una comunicazione sul sito, dipenderà dalla faccia tosta dei nostri amici... che normalmente non è poca comunque. Capisco che il pensiero di certi ritorni è talmente sconvolgente e vomitevole che uno è portato a non crederci, ci sono passato pure io, ma ormai le prove sono tali e tante (alcune purtroppo per il momento non si possono rendere pubbliche) che non c'è dubbio alcuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe anche non essere mai "ufficiale", se per ufficiale intendi una comunicazione sul sito, dipenderà dalla faccia tosta dei nostri amici... che normalmente non è poca comunque. Capisco che il pensiero di certi ritorni è talmente sconvolgente e vomitevole che uno è portato a non crederci, ci sono passato pure io, ma ormai le prove sono tali e tante (alcune purtroppo per il momento non si possono rendere pubbliche) che non c'è dubbio alcuno.

Prove che non si possono rendere pubbliche?

Ci mancano solo i servizi segreti...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avete sta fobia di questi due personaggi che vi porta a vedere tutto nero....anche se fossero stati reintegrati (cosa tutta da dimostrare) bisogna vedere in che condizioni sono messi di lavorare, cioè mi spiego meglio: prima longarini non era presente, questi spadroneggiavano e comandavano loro, adesso non mi pare proprio che sia cosi, il fatto che lavorino in ternana non vuol dire niente, se sei costretto a reintegrarli (sapevo che erano in causa) e li metti a pulire i cessi sti cazzi dei montemari, contano come il due di coppe quando regna denari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avete sta fobia di questi due personaggi che vi porta a vedere tutto nero....anche se fossero stati reintegrati (cosa tutta da dimostrare) bisogna vedere in che condizioni sono messi di lavorare, cioè mi spiego meglio: prima longarini non era presente, questi spadroneggiavano e comandavano loro, adesso non mi pare proprio che sia cosi, il fatto che lavorino in ternana non vuol dire niente, se sei costretto a reintegrarli (sapevo che erano in causa) e li metti a pulire i cessi sti cazzi dei montemari, contano come il due di coppe quando regna denari

Allo stato attuale, infatti, mi pare una voce priva di riscontri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'avete sta fobia di questi due personaggi che vi porta a vedere tutto nero....anche se fossero stati reintegrati (cosa tutta da dimostrare) bisogna vedere in che condizioni sono messi di lavorare, cioè mi spiego meglio: prima longarini non era presente, questi spadroneggiavano e comandavano loro, adesso non mi pare proprio che sia cosi, il fatto che lavorino in ternana non vuol dire niente, se sei costretto a reintegrarli (sapevo che erano in causa) e li metti a pulire i cessi sti cazzi dei montemari, contano come il due di coppe quando regna denari

Ti sbagli, basta guardare il mercato per vedere tutto nero, non serve che ci siano di mezzo certi personaggi.

Cmq ovviamente ognuno è libero di credere quello che vuole, o quello che più gli fa piacere in questo caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Gondo sta a Terni (credo al Garden) dal 13 sera. Attende le visite mediche e la firma del contratto. Presuppongo domani si concretizzi il tutto se non ci sono intoppi.

FRANCO: non credo che lo abbiano scritto, semmai si leggeva qualche giorno fa la notizia del possibile passaggio alla ternana in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, mi pare di aver visto un paio di post qui sul forum che riportavano questa notizia presa probabilmente da qualche sito.

AVENATTI: a suo dire per il momento non ci sono trattative avviate con nessuno per la sua cessione perchè la ternana vuole i soldi subito, nessun bonus o pagherò nè contropartite tecniche. A lui se gli offrissero di cambiare squadra per restare in B avrebbe piacere di stare a Terni, se invece avesse la possibilità di GIOCARE (non fare la riserva!) in qualche squadra di A o all'estero allora partirebbe. Ovviamente lui sta scalpitando per farsi mandare a giocare in A, chi non lo farebbe?!?!? Suppongo però che se arriva qualsiasi squadra con i soldi appunto, glielo vendono di gran carriera!

Se parte Avenatti credo arrivi un altro attaccante non "primavera" (in questo caso si avrebbero i soldi per l'acquisto sempre restando nel pezzent cup). Per quanto riguarda l'utilizzo di Gondo (titolare o riserva) sarà a discrezione di Toscano suppongo.

Queste sono comunque "mosse" che non credo nascano dal duo olivaro: sono infatti sempre più convinto che al momento ci siano più operatori che stanno facendo il mercato della Ternana oltre i gemellini. E sinceramente mi sembra sempre più strano che QUESTA società stia mettendo basi buone per il futuro con giovani importanti e di sicuro valore calcistico. A ME DA' L'IMPRESSIONE CHE CI SIANO 2 ENTITA' DIETRO ALLA SOCIETA' E CIASCUNA STA LAVORANDO A SE... COME SE CI FOSSE LONGARINI PER IL PRESENTE E QUALCUN ALTRO CHE STA GIA' OPERANDO CON I PROPRI MEZZI (ECONOMICI, TECNICI E PROFESSIONALI) PER IL FUTURO. Intanto il Presidente Masoni è diventato più trasparente di Simone Longarini... O se ne è già andato (ma ci sarebbero state notizie in tal caso, avrebbero dovuto anche rifare un CDA e trasmettere il tutto agli organi competenti non solo calcistici) o sta lavorando appunto con qualcun altro per il futuro (UTOPIA DE RESPIRO! :D)

te voglio tanto bene.

ma certe volte spari certe cazzate più grosse de te ( e non è che ce vole tanto).

gondo dentro lu garden da giovedì sera è più grossa de quanno mi padre me disse de avè ammazzato 12 fagiani in un quarto d'ora

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è un conto, parlare di questi due come se fossero capaci da soli di farci saltare in aria mi sembra un po' esagerato....sul mercato poi ne possiamo discutere, io ti dico che ad oggi tu hai una buona base di ragazzi di talento e di qualche elemento di categoria come masi, ceravolo e compagnia bella...è chiaro che ci vogliono 4-5 innesti (come minimo) di categoria, ma se come penso li faranno (e mancano ancora 15 giorni) la squadra che ne verrà fuori sarà piu' forte dello scorso anno, sono pronto a scommettere (e già lo scrivevo un mese e mezzo fa) che quest'anno ci divertiremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è un conto, parlare di questi due come se fossero capaci da soli di farci saltare in aria mi sembra un po' esagerato....sul mercato poi ne possiamo discutere, io ti dico che ad oggi tu hai una buona base di ragazzi di talento e di qualche elemento di categoria come masi, ceravolo e compagnia bella...è chiaro che ci vogliono 4-5 innesti (come minimo) di categoria, ma se come penso li faranno (e mancano ancora 15 giorni) la squadra che ne verrà fuori sarà piu' forte dello scorso anno, sono pronto a scommettere (e già lo scrivevo un mese e mezzo fa) che quest'anno ci divertiremo...

Come più volte detto da persone più autorevoli di me, è molto probabile che si cercheranno dei colpi last minute.

Del resto, la pressochè sicura retrocessione di Catania e Teramo libera diversi giocatori interessanti e questo è un altro vantaggio.

Credo però che avremo anche alcune uscite.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato è un conto, parlare di questi due come se fossero capaci da soli di farci saltare in aria mi sembra un po' esagerato....sul mercato poi ne possiamo discutere, io ti dico che ad oggi tu hai una buona base di ragazzi di talento e di qualche elemento di categoria come masi, ceravolo e compagnia bella...è chiaro che ci vogliono 4-5 innesti (come minimo) di categoria, ma se come penso li faranno (e mancano ancora 15 giorni) la squadra che ne verrà fuori sarà piu' forte dello scorso anno, sono pronto a scommettere (e già lo scrivevo un mese e mezzo fa) che quest'anno ci divertiremo...

Dici che in un mese e mezzo hanno preso solo retrocessi, spermatozoi e giocatori di lega pro, e in 15 giorni cacciano fuori 4 5 acquisti di categoria?

Per carità, sperare è lecito, ma poi c'è sempre il famoso detto su chi visse sperando... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te voglio tanto bene.

ma certe volte spari certe cazzate più grosse de te ( e non è che ce vole tanto).

gondo dentro lu garden da giovedì sera è più grossa de quanno mi padre me disse de avè ammazzato 12 fagiani in un quarto d'ora

Quindi la storia (leggenda) che gira da anni giù lu bar il cacciatore de sto cristiano che ammazzo' 12 fagiani in 15 minuti è na cazzata?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcune cose:

- io non mi preoccuperei tanto dei gemelli, alla fine la cosa più probabile è che avendo vinto la causa siano stati reintegrati con poteri limitati (tipo scrivere i comunicati senza virgole). Il problema è un altro, ovvero il fatto che anche senza il fantasmagorico duo si riesca a fare una campagna acquisti di merda come quando c'erano loro.

 

- Faccio notare che Cappuccino Kid è in forma smagliante, appena tornato dal gelo canadese ha ritrovato l'antico smalto.

 

- La smettete per favore di chiamare il Salary Cap, Salary Cup?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dici che in un mese e mezzo hanno preso solo retrocessi, spermatozoi e giocatori di lega pro, e in 15 giorni cacciano fuori 4 5 acquisti di categoria?

Per carità, sperare è lecito, ma poi c'è sempre il famoso detto su chi visse sperando... ;)

Ovvio che la società e' sempre quella.

 

Pero se c'è una possibilità di prendere qc di categoria (inteso come uno che la b l'ha fatta almeno un paio d'anni in campo e non in tribuna" e' proprio negli ultimi giorni.... La scolatura del mercato

 

Ovvio che arriverà qc gonfio de mojito e ce vorranno tre mesi per fallo deambulare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..sta a rifá le camere?

:D

 

 

Infatti

 

Se dioceneguardi al garden ce sta un cameriere o qc cliente di colore me immagino già li pseudo siti che lo intervistano e poi scoprono che non e' lui

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gondo e Coppola ufficiali tra oggi e domani (o quantomeno si aggregheranno al gruppo). Per la porta Terracciano supera Frison e Mazzoni a detta del Giornale dell'Umbria.

 

Terracciano no, dio santo. Chiedete a vecchio lupo.

 

Meglio gava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terracciano no, dio santo. Chiedete a vecchio lupo.

 

Meglio gava.

Piano piano ci stiamo avvicinando al vero obiettivo...

 

Frison --> Mazzoni --> Terracciano --> Sagoma di cartone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piano piano ci stiamo avvicinando al vero obiettivo...

 

Frison --> Mazzoni --> Terracciano --> Sagoma di cartone

Esatto

 

Pensavo pure io a sto darwinismo al contrario del portiere. :D

 

 

E' una tattica per tenere sala.... A sto punto tra lui e Terracciano me tengo il nostro tutta la vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.