Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Tra l'altro auspicato pure da Antenucci che tornerebbe con piacere a giocare in Italia!!! (non per forza a Terni, ovvio...)

bisogna vedè se l'accordo è auspicato anche dal portafogli de zio Edo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna vedè se l'accordo è auspicato anche dal portafogli de zio Edo.

 

se non ricordo male su Avenatti c'è sempre la taglia della fideiussione sulla testa per coprire il famigerato acquisto oltreoceano di 4 mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se non ricordo male su Avenatti c'è sempre la taglia della fideiussione sulla testa per coprire il famigerato acquisto oltreoceano di 4 mln

3,750,000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3,750,000

co 3,800,000 euro é venduto! cosí c´emo 50.000 euro per fa il mercato come l´anno scorso co Antenucci! altro che Udinese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi emo comprato?

un attaccante croato, non me ricordo il nome. classe ´94, alto, numeri da futuro pallone d´oro... na volta ha pure fatto un gol alla Dinamo Zagabria co un tiro da lontano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un attaccante croato, non me ricordo il nome. classe ´94, alto, numeri da futuro pallone d´oro... na volta ha pure fatto un gol alla Dinamo Zagabria co un tiro da lontano!

 

nazionale Under 21 anzi no Under 20 o 19 ... forse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Leeds, partita la documentazione per riscattare Bamba

10.06.2015 12.49 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 6172 volte
© foto di Federico De Luca
58305b8f8d59238383de5333a2c124e3-42306-4

Il Leeds gioca d'anticipo rispetto ai sondaggi del Reading. E da poco è partita la documentazione per il riscatto del difensore del Palermo Souleymane Bamba. Dettagli limati, Bamba resta al Leeds. E sarà un giocatore degli inglesi per altre due stagioni. Pochi minuti fa una telefonata tra Bamba e il ds Nicola Salerno, piena soddisfazione da parte di tutti. Il difensore - che trovandosi in vacanza firmerà in via telematica - sarà ancora un giocatore del Leeds. Evitati così anche possibili problemi di comunicazione tra altri club inglesi (il Reading che aveva chiesto informazioni) e il ds del Palermo Gerolin, che non parla bene l'inglese.

 

 

non è che ci siamo sbagliati e nella telefonata era "sorry not you bambax"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Leeds, partita la documentazione per riscattare Bamba

10.06.2015 12.49 di Alessio Alaimo Twitter: @alaimotmw articolo letto 6172 volte
© foto di Federico De Luca
58305b8f8d59238383de5333a2c124e3-42306-4

Il Leeds gioca d'anticipo rispetto ai sondaggi del Reading. E da poco è partita la documentazione per il riscatto del difensore del Palermo Souleymane Bamba. Dettagli limati, Bamba resta al Leeds. E sarà un giocatore degli inglesi per altre due stagioni. Pochi minuti fa una telefonata tra Bamba e il ds Nicola Salerno, piena soddisfazione da parte di tutti. Il difensore - che trovandosi in vacanza firmerà in via telematica - sarà ancora un giocatore del Leeds. Evitati così anche possibili problemi di comunicazione tra altri club inglesi (il Reading che aveva chiesto informazioni) e il ds del Palermo Gerolin, che non parla bene l'inglese.

 

 

non è che ci siamo sbagliati e nella telefonata era "sorry not you bambax"

 

VE SALUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho trovato un solo post che evidenziasse l'ormai probabile penalizzazione per il prossimo campionato. Siamo quasi a Giovedì. Entro lunedì vanno saldati gli stipendi e il presidente non può firmare. È altamente improbabile che fra domani e venerdì il CDA (ma qualcuno si è assunto l'onere di convocarlo? ) riesca a riunirsi e nominare un presidente pienamente operativo per Lunedì. Mi sono perso qualcosa?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho trovato un solo post che evidenziasse l'ormai probabile penalizzazione per il prossimo campionato. Siamo quasi a Giovedì. Entro lunedì vanno saldati gli stipendi e il presidente non può firmare. È altamente improbabile che fra domani e venerdì il CDA (ma qualcuno si è assunto l'onere di convocarlo? ) riesca a riunirsi e nominare un presidente pienamente operativo per Lunedì. Mi sono perso qualcosa?

No no infatti è ora de svejasse!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui noi ride o schezamo, pensamo a chi verrà ad allenare, ma non ce rendemo conto de quisti magnà e dormi che cazzo stanno a combina!!!!!

 

La situazione penso che sia abbastanza grave!!!

 

Io non me spiego come cazzose fa a traccheggiare tutto questo tempo!!!

 

Robba inverosimile!!!!

 

Sono arrivato a questa conclusione mi andrebbe bene ugualmente :

Io spero de fa la fine della Cavese sparì del tuttu, almeno non c'è penso più !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono arrivato a questa conclusione mi andrebbe bene ugualmente :

Io spero de fa la fine della Cavese sparì del tuttu, almeno non c'è penso più !!!

Mejo tardi che mai cacià! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho trovato un solo post che evidenziasse l'ormai probabile penalizzazione per il prossimo campionato. Siamo quasi a Giovedì. Entro lunedì vanno saldati gli stipendi e il presidente non può firmare. È altamente improbabile che fra domani e venerdì il CDA (ma qualcuno si è assunto l'onere di convocarlo? ) riesca a riunirsi e nominare un presidente pienamente operativo per Lunedì. Mi sono perso qualcosa?

Se leggi da qualche parte se ne è parlato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho trovato un solo post che evidenziasse l'ormai probabile penalizzazione per il prossimo campionato. Siamo quasi a Giovedì. Entro lunedì vanno saldati gli stipendi e il presidente non può firmare. È altamente improbabile che fra domani e venerdì il CDA (ma qualcuno si è assunto l'onere di convocarlo? ) riesca a riunirsi e nominare un presidente pienamente operativo per Lunedì. Mi sono perso qualcosa?

per fare i bonifici c'è bisogno di un presidente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il buon pummarola le canta per bene ai giornalisti "ho letto una trentina di nomi e sono tutti falsi, abbiamo le idee chiare e abbiamo ristretto il campo a DUE allenatori". Ah, vorrei pure informarvi che ho le idee chiare su cosa mangiare a pranzo: pasta o pizza. E ho ristretto il campo a due possibili mogli, Anna e Michela. E st'estate ho già bello che deciso: mare o montagna. Basta coi tentennamenti!

Ma sta cosa, l'ha detta prima o dopo l'ora di pranzo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entro lunedi non adempi ai pagamenti di stipendi e contributi, già parti almeno da -3... :taccitua:

 

dubbio per chi ci capisce! ma non bastava la firma del segretario per questo tipo di adempimenti? se io voglio fare un bonifico (e Longarini penso che in Banca è conosciuto) vado dal direttore e il bonifico lo fa, possono mancare adempimenti formali, sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti che serve un presidente di una società di calcio per fare un cazzo di bonifico mi pare una cazzata bella e buona.

Senza contare che cozzy ha detto che era tutto apposto per i bonifici... che poi è la cosa che mi preoccupa di più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se entro lunedi non adempi ai pagamenti di stipendi e contributi, già parti almeno da -3... :taccitua:

non servono firme per fare queste 2 cose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti che serve un presidente di una società di calcio per fare un cazzo di bonifico mi pare una cazzata bella e buona.

Senza contare che cozzy ha detto che era tutto apposto per i bonifici... che poi è la cosa che mi preoccupa di più!

 

ma poi non abbiamo detto sempre che la Ternana è in mano alle banche in qualche modo? boh!

 

s

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti, per i bonifici pare strano anche a me che serva per forza di cose una firma... A meno che in Ternana non stanno al neolitico ed ancora devono recarsi in banca direttamente per farli... Boh! So solo che auguro quanto più c'è di male a questo mondo per quello che hanno fatto e stanno facendo alla nostra Ternana.

 

LAVATEVE CO LU FOCO. MERDE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai a scherzà? Solo Zadotti c'ha la passkey della banca :lol: :lol:

che poi noi ce preoccupamo de stipendi e contributi....ma quisti devono pagà pure tasi e imu entro il 16....un macellu :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai a scherzà? Solo Zadotti c'ha la passkey della banca :lol: :lol:

Ma poi scusa, non lo può butta giù dalla finestra a qualcuno? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti che serve un presidente di una società di calcio per fare un cazzo di bonifico mi pare una cazzata bella e buona.

Senza contare che cozzy ha detto che era tutto apposto per i bonifici... che poi è la cosa che mi preoccupa di più!

 

 

Giusto!

Solo che non si tratta di fare solo dei bonifici...e la firma del presidente (o del C.D. legale rappresentante pro-tempore della società) serve eccome (vedi N.O.I.F.) ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.