Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Aiutatemi invece di dire cazzate.

Era struppio, non segnava, se pettinava in campo, e faceva incazza' Tosculu.

Questi gli indizi.

Scandurra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutatemi invece di dire cazzate.

Era struppio, non segnava, se pettinava in campo, e faceva incazza' Tosculu.

Questi gli indizi.

scappini, scandurra, morello, bonfiglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aiutatemi invece di dire cazzate.

Era struppio, non segnava, se pettinava in campo, e faceva incazza' Tosculu.

Questi gli indizi.

a crotone giocava? perchè da quello che dici è ceravolo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

meglio una divagatina in politica che ricordare certi elementi eroici...fa meno male parlare del nulla politico! :D

mamma mia che tempi...la metà di questi nomi manco me li ricordavo o li ho rimossi...ma nitride proprio no...ma chi cazzo era?!?!

ricca, invece, ricordo essere stato forse il giocatore più brutto delle fere.

 

riccasalv.jpg

Ma chi è la fijia de Fantozzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque che gente che girava...ma camillini com'era?

io l'ho rimosso...

Questo non lo ricordo proprio, neppure come nome.

Considera che in quegli anni maledetti non sono mai stato allo stadio, leggevo solo il forum.

Invece quel difensore terribile che lisciava sempre e che, cascando da solo, fece perdere alla marchigiana un derby in casa col perugia? Come si chiamava. Mi viene Pacilli ma non era Pacilli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non lo ricordo proprio, neppure come nome.

Considera che in quegli anni maledetti non sono mai stato allo stadio, leggevo solo il forum.

Invece quel difensore terribile che lisciava sempre e che, cascando da solo, fece perdere alla marchigiana un derby in casa col perugia? Come si chiamava. Mi viene Pacilli ma non era Pacilli

 

 

pacilli se magno' un gol se non ricordo male

 

era un attaccante

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella fu una delle rarissime occasioni in cui senti' la marchiciana per radio. E in occasione del gol sbagliato da Pacilli a porta vuota ricordo che Ivano Mari disse "in circa sessant'anni di calcio credetemi non ho mai visto una cosa del genere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh , eh , come previsto attachicon.gif100px-Vorschriftszeichen_21_svg.png

Lumò, senti a me :D se gli acquisti latitano, come accaduto per il primo mese e mezzo, non è che si può commentare dicendo "vaiiii, che bello, non avemo preso nessuno". Se arrivano una barca di ragazzi ex primavera non è che possiamo commentare "che bellooooo quanta gioventù" se poi cominciano ad arrivare, oltre ai benvenuti ragazzi promettenti, comunque da verificare (COMUNQUE una politica che personalmente condivido), arrivano anche qui giocatori di esperienza necessari a completare la squadra, non è che possiamo commentare "noooo tutti 'sti vecchi bacucchi". La campagna acquisti ha avuto un andamento molto anomalo, con il rappresentante della proprietà che non si fa inquadrare, che ci viene a dire che si spende poco più del minimo, che noi vedremo solo il palazzo costruito. Un mese per far fuori il precedente DS quando potevano averlo fatto un mese prima dando la possibilità ad Acri di iniziare ad imbastire una squadra e dare a Toscano una buona quantità di giocatori per fare il ritiro pre campionato: potevano essere madati in ritiro almeno i giovani sui quali c'era più tempo per Toscano di lavorarci su. Ci hanno presentato un presidente che a suo dire sarebbe stato superpresente e invece non si è visto più, il rappresentante della proprietà si è fatto "vedere" due volte in due conferenze stampa nelle quali ha raccontato solo inezie (tanto per non essere più pesante). Il DS con contratto fino al 2 settembre. Quindi se adesso arrivano dei giocatori di categoria non si può dire "ok così va meglio" altrimenti si è inversionisti?

Cosa si dovrebbe fare, se dovesse uscir fuori un bel campionato? Per punto preso si dovrebbe dire "no è tutto sbagliato"? Si è solo commentato un mercato che ha avuto l'andamento che ho descritto. Se Acri, con pochissime risorse, sarà riuscito a mettere in piedi una squadra discreta siamo tutti felici e diremo Viva Acri, Viva Toscano, Viva i ragazzi, Viva le FERE, FORZA TERNI, LONGARINI VATTENE COMUNQUE!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.