Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

News freschissime dall'AtaHotel. Acri in queste ore è impegnato nelle trattative in uscita (Russini, Salvemini e Pisseri). Tra domani e dopodomani si chiuderà per un difensore (uno tra Camigliano, Ariaudo, Pellizzer e Magnusson) e il regista (uno tra Signorelli, Bianco, Paghera, Cascione). Il 31 si penserà al classico (non tanto a Terni) colpo da ciliegina sulla torta: il sogno è Galano, vicino al Vicenza ma il Bari starebbe aspettando la Ternana.

:D :D :D

Daje Passione

:clap2: :clap2: :clap2:

 

Grazie sempre per le notizie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co li nomi che hai messo, ce mettono al posto del Malmoe!!!

Dai siamo seri!!!!

 

News freschissime dall'AtaHotel. Acri in queste ore è impegnato nelle trattative in uscita (Russini, Salvemini e Pisseri). Tra domani e dopodomani si chiuderà per un difensore (uno tra Camigliano, Ariaudo, Pellizzer e Magnusson) e il regista (uno tra Signorelli, Bianco, Paghera, Cascione). Il 31 si penserà al classico (non tanto a Terni) colpo da ciliegina sulla torta: il sogno è Galano, vicino al Vicenza ma il Bari starebbe aspettando la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il.vero colpo di mercato potrebbe essere cerci che con l' arrivo di balotelli vede i suoi spazi sempre più ridotti,si potrebbe spalmare Lo stipendio fino al 2040

Detto cio' arriverà Signorelli e un difensore duttile,se partirà uno tra avenatti e ceravolo probabile Caputo,in uscita è scontato che ci saranno diversi giovani più uno tra sala e pisseri( in realtà l' unica operazione che non Ho mai capito)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galano era un'idea concreta, maturata verso l'ora di pranzo. Acri ha contattato il Bari, il Vicenza ha saputo dell'interessamento ed ha alzato l'offerta sia ai pugliesi che al giocatore. Intanto tutto confermato: domani mattina presto altro incontro Acri-Giuffredi per chiudere. Rodriguez alla Samp allontana Avenatti che dovrebbe restare salvo clamorose sorprese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News freschissime dall'AtaHotel. Acri in queste ore è impegnato nelle trattative in uscita (Russini, Salvemini e Pisseri). Tra domani e dopodomani si chiuderà per un difensore (uno tra Camigliano, Ariaudo, Pellizzer e Magnusson) e il regista (uno tra Signorelli, Bianco, Paghera, Cascione). Il 31 si penserà al classico (non tanto a Terni) colpo da ciliegina sulla torta: il sogno è Galano, vicino al Vicenza ma il Bari starebbe aspettando la Ternana.

ma che dite, perché siete così modesti?

 

 

ma se ci avete viziati, con tutte quelle ciliegine..... :D :D

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I nomi di passione so tutti da sballo (a parte Cascione che e' un ottimo giocatore, ma io mi ricordo che di regista aveva ben poco....e' un altro mediano.

Comunque m'accontento di Signorelli e un altro difensore tra quelli elencati da passione.

Galano , sportitalia so giorni che lo da come colpo del vicenza....poi bella la frase che il bari aspetta la ternana....come fossimo una societa piena di soldi, anzi mi correggo, siamo una societa piena di soldi, ma e' sempre presieduta da una persona che non li spende......per noi!

Certo gia m'immagino la prossima conferenza stampa di Simone:

Avevamo detto che sarebbero venuti i giocatori....e sono arrivati!

Vavevo dato la mia parola??!??

E sono stato di parola.....

Mi sembra gia di sentirlo.....

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News freschissime dall'AtaHotel. Acri in queste ore è impegnato nelle trattative in uscita (Russini, Salvemini e Pisseri). Tra domani e dopodomani si chiuderà per un difensore (uno tra Camigliano, Ariaudo, Pellizzer e Magnusson) e il regista (uno tra Signorelli, Bianco, Paghera, Cascione). Il 31 si penserà al classico (non tanto a Terni) colpo da ciliegina sulla torta: il sogno è Galano, vicino al Vicenza ma il Bari starebbe aspettando la Ternana.

Caro Andrea. ..perché ce continui a pija' per il culo dopo tanti anni??? Ancora non hai capito che semo gente sensibile???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ariaudo, Magnusson, Paghera, Cascione, Galano

avvisate un certo gruppo fb che è no scherzo altrimenti

na metà se da fuoco in piazza come li tibetani

e l'altra metà inizia a dirottà portaerei e incrociatori.

 

quasi dimenticavo, ascoli merda.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di tutte le battute... PassioneTernana é un valore aggiunto in questa sessione di calcio mercato... bravo!

In effetti i passionali hanno aggiunto: una marea di stronzate e forse qualche abbonamento in più dei troppo ingenui.

 

 

:D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti i passionali hanno aggiunto: una marea di stronzate e forse qualche abbonamento in più dei troppo ingenui.

 

 

:D

Mi sembra che dall'inizio sono sempre stato convinto dell'arrivo di Coppola anche nel momento in cui la trattativa era naufragata e difatti... eccolo qua. Ah, una cosa tanto per chiarire: i nomi accostati ad una squadra non sempre si tramutano in acquisti, quindi se la Ternana ci ha provato per Galano ci ha provato ma senza riuscire ad accaparrarselo. Non c'è niente di strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghera anche non è stata mai una bufala, Acri (per ora) ha optato per Signorelli perché Toscano vuole giocatori che alzino il centrocampo, a livello di centimetri. Difatti, ora Paghera è vicinissimo alla Pro Vercelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Andrea. ..perché ce continui a pija' per il culo dopo tanti anni??? Ancora non hai capito che semo gente sensibile???

ma siete sicuri che e' uno dei gemelli????

A me da l'impressione che sia uno del mestiere........e quindi non puo essere uno dei gemelli!

Sta troppo dentro la notizia, mi sembra tanto/troppo aggiornato!

Boh, non lo so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete sicuri che e' uno dei gemelli????

A me da l'impressione che sia uno del mestiere........e quindi non puo essere uno dei gemelli!

Sta troppo dentro la notizia, mi sembra tanto/troppo aggiornato!

Boh, non lo so

 

Questa è bella!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque signorelli e' un ottimo acquisto, me lo ricordo l'anno scorso che fece lu stravede contro il milan a empoli!

 

Vabbe che lu milan e' scarso, ma parlamo sempre di serie A

Vabbè che c'entra per te era forte pure Viola! Ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma siete sicuri che e' uno dei gemelli????

A me da l'impressione che sia uno del mestiere........e quindi non puo essere uno dei gemelli!

Sta troppo dentro la notizia, mi sembra tanto/troppo aggiornato!

Boh, non lo so

RCLIB con la maglia di Gavazzi. Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Passione Ternana e Acri sò la stessa persona

 

seconda cazzata... vi ho già detto che sono abbastanza al dentro del mercato ma non ho un lavoro che ha a che fare con il calcio, anzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la Ternana ci ha provato per Galano ci ha provato ma senza riuscire ad accaparrarselo.

Ah sì, anch'io posso spargere (o far spargere da amichetti, singoli o in coppia) la voce che ho provato a trombarmi la più bona della terra ma che all'ultimo momento Brad Pitt (chissà come mai, guarda tu... :D ) me l'ha soffiata.

 

Naturalmente le pernacchie me le capo (traduco?) giustamente tutte.

 

 

p.s: nevica lì da voi in Trentino Piceno?

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

seconda cazzata... vi ho già detto che sono abbastanza al dentro del mercato ma non ho un lavoro che ha a che fare con il calcio, anzi

Non hai a che fare col calcio ma scrivi cose che nessuno scrive, telefoni a pocetta, sai pure quanti peli del culo c'ha acri ecc ecc... qualcosa non torna ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah sì, anch'io posso spargere (o far spargere da amichetti, singoli o in coppia) la voce che ho provato a trombarmi la più bona della terra ma che all'ultimo momento Brad Pitt (chissà come mai, guarda tu... :D ) me l'ha soffiata.

 

Naturalmente le pernacchie me le capo giustamente tutte.

 

 

p.s: nevica lì da voi in Trentino Piceno?

Fa come vuoi, credici o no, a me non cambia niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

seconda cazzata... vi ho già detto che sono abbastanza al dentro del mercato ma non ho un lavoro che ha a che fare con il calcio, anzi

non so chi sei, ma ti ringrazio per le news che ci dai!

e devo dire che sono tutte cose realistiche!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa è bella!

sara bella come dici, ma uno che non sta al dentro non sa tutti sti cazzi del ds del frosinone o della ternana......vabbe!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.