Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Ma infatti a me sta cosa me sta a fa ammazzà.... Tutti a corre dietro a Zanon, Pucino e mille altri come se li problemi fossero a destra...

Ma me volete di che Salif è Janse danno meno garanzie de Vitale visto l'anno scorso? Uno de li peggiori terzini sinistri mai visti a Terni, e contando pure che ci manca come il pane un centrale di piede sinistro, il ro lemma nostro è solo il terzino destro...

 

Mi capisco che per conferma Janse e Salif avremo perso Dani Alves Fazio, e capisco pure che magari lu procuratore de Vitale è ternano e c'ha tanti amici che scrivono, ma sta cosa me sembra ridicola... L'80% dei tifosi che scrive qui dentro non ße preoccupa de Vitale titolare... Me pare una follia.

 

Qualcuno ci dà interessati a Nielsen. http://www.transfermarkt.it/matti-lund-nielsen/profil/spieler/44720

 

Non mi sembra che ci servano altri giocatori a centrocampo.

Io invece sono preoccupatissimo sia per Vitale che per Janse, che a me paiono inconsistenti.

In ogni caso, Toscano è famoso per trasformare gli attaccanti in terzini (Ragusa, Alfageme, eccetera), per cui Gondo e Falletti stiano bene attenti.

Nielsen ci servirebbe? Non so. Non più di quanto ci sarebbe servito Donnarumma, ad esempio. Ma forse sbaglio io.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che noia comunque... me mancano l'antri anni, quanno alle 21:00 del 31 agosto era tanto se c'avevamo solo l'allenatore :D

.....e le corse de Cozzamara che non arrivava mai in tempo pe consegna li contratti!!!!!...è vero che nostalgia!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me deve giocare così...........

 

MAZZONI

ZANON - GONZALEZ - VALJENT

GROSSI - COPPOLA - SIGNORELLI - VITALE

FALLETTI - AVENATTI - CERAVOLO

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io invece sono preoccupatissimo sia per Vitale che per Janse, che a me paiono inconsistenti.

In ogni caso, Toscano è famoso per trasformare gli attaccanti in terzini (Ragusa, Alfageme, eccetera), per cui Gondo e Falletti stiano bene attenti.

Nielsen ci servirebbe? Non so. Non più di quanto ci sarebbe servito Donnarumma, ad esempio. Ma forse sbaglio io.

bè ma Zanon non dovrebbe andà a fa una delle due fasce? certo, ce servirebbe 2 zanon per sta tranquilli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì. Ma a quel punto Janse diventa superfluo e dovrebbe essere ceduto. Ma chi lo vuole?

 

Considera che per me avrebbe piú senso mandare in prestito Dianda per farlo gicare con continuitá e fargli riprendere i 90 minuti come si deve (magari con un opzione per poter farlo rientrare a gennaio, all'occorenza).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente potrai regalare qualche pallone ai tuoi figli

No, all'epoca si giocava con un pallone solo e c'era anche la scenetta dell'addetto ischitano che urlava "mariuoli, ci stongo le telecammere, vi denunciamo pa ffurto"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che per me avrebbe piú senso mandare in prestito Dianda per farlo gicare con continuitá e fargli riprendere i 90 minuti come si deve (magari con un opzione per poter farlo rientrare a gennaio, all'occorenza).

è un'ipotesi interessante e condivisibile. ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei fuori lista Sala. Utile come Vendola in una stanza con un branco de fregna

Sala col cerchietto e' assolutamente determinante per la proficuità dell'attacco...e ho detto tutto. Quindi moldo udile. Udilizzimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della' ce sta Grossi...!!!

che però de base sarebbe un esterno da tridente o a limite de centrocampo... con una difesa a 4 a me pare improponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che però de base sarebbe un esterno da tridente o a limite de centrocampo... con una difesa a 4 a me pare improponibile

si, difatti io auspico che esterno basso di sinistra ci possa gioca' Gonzalez.....sennò ce tocca Vitale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nicola Pozzi al Vicenza.

 

E comunque anche io sono molto più preoccupato per la fascia sinistra che per la destra, anche se non dovesse arrivare Zanon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori che possono ricoprire degnamente più ruoli (vedi valjent) e altri che possono fa un solo ruolo e nient'altro: ovunque li metti fuori dal loro ruolo, te fanno pijà le madonne (vitale è uno de questi) visto che in due stagioni ne ha fatta una super e un'altra da superMERDA che la stagione super l'ha fatta co toscano, non fosse altro pe li continui affaticamenti muscolari che sta avendo, su vitale spero in bene

Modificato da frankye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.