Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Comunque, mettendo da parte la fiducia e il buon umore per questo mercato positivo, ATTENZIONE....perché a Trapani ci manchera' mezzo centrocampo: Busellato, Signorelli e Valjent.....(sperando che Coppola abbia acquisito una decendo forma fisica).....eppoi ci manca anche Mazzoni e Meccariello (mi sembra).

 

Quindi restiamo comunque con i piedi per terra

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje, mercato concluso, per me buonissimo soprattutto considerando i precedenti. Mo se comincia... la palla passa al mister che ce deve tirà fori na squadra, co li controcojoni possibilmente!!! daje cannibale, daje bardasci (E SEGNATEVE DU DATE SUL CALENDARIO ;) )

a tutti li tifosi, annamo a lo stadio e se possibile annamoce pe tifà e no pe scoccià li cojoni!

AVANTI TERNANA!!!

 

PS: per gli utenti più informati e di buona volontà... una panoramica rapida sulle altre squadre di B? come stanno messe? migliori, peggiori? io ho seguito solo la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Salernitana ha preso Milinkovic quello nostro.......! speriamo che fa lo stesso campionato fatto qua da noi.

Ahahahah ma veramente? Cioè siamo finiti nella condizione, NOI, di appioppare qualche bidone a qualcun altro???? Non ci posso credere! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Salernitana ha preso Milinkovic quello nostro.......! speriamo che fa lo stesso campionato fatto qua da noi.

no, vabbè, non ci credo!

tu guarda se ci tocca rivalutare vittorione! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana Calcio Spa da Zanon alla Ternana su facebook

 

scusate, stavo leggendo due pagine dietro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lodi ha rescisso col catania, mica no!

lo voleva la salernitana, comunque da svincolato sarà ora libero di andare dove vuole...anche con calma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le operazioni di Acri nella giornata odierna:

 

- ha preso e ufficializzato Signorelli in mattinata.

- ha sbattuto la porta in faccia all'Ascoli stroncando la possibile cessione di Ceravolo.

- in serata ha preso Zanon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato discreto, da 6.5, che sembra ottimo ad alcuni solo perché a Terni la normalitá, a livello calcistico, é cosa estranea da 12 anni a questa parte. Io dico solo che partiremo con un calendario molto tosto nei primi due mesi, e dovremo affrontare questo inizio con una rosa che per 3/4 o non ha fatto una preparazione adeguata o l'ha fatta altrove, quindi con carichi e obiettivi diversi. Vediamo di non trovare facili capri espiatori al primo risultato negativo. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, mettendo da parte la fiducia e il buon umore per questo mercato positivo, ATTENZIONE....perché a Trapani ci manchera' mezzo centrocampo: Busellato, Signorelli e Valjent.....(sperando che Coppola abbia acquisito una decendo forma fisica).....eppoi ci manca anche Mazzoni e Meccariello (mi sembra).

 

Quindi restiamo comunque con i piedi per terra

Non ho capito, cioè se ci stavano do li tenevi li piedi? Io penso che il mercato è quantomeno decente e soprattutto differente dallo schifo perpetrato da Cozzamara! Ma l'obiettivo è uno ed uno soltanto: la salvezza.

Fa i voli pindarici che neanche sai i valori della rosa in campo mi pare un tantino eccessivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarò noioso, ma abbiamo sempre quattro portieri sul groppone, a meno di novità dell'ultimo minuto.

ci manca un uomo forte a sinistra (un po' come in politica, diciamo :P :P :P ).

ci manca un centrale difensivo.

le scommesse sono sempre tante.

 

puntiamo alla salvezza e non facciamoci illusioni.

 

 

PS: Faraoni al Novara, Freddi al Lecce.

 

PS II: carina la giornalista su GazzettaTv.

Modificato da Freak Brother 1973
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto mio al mercato: 7-

avrei dato anche un 8 se non avessimo iniziato co un mese de ritardo ed avessimo tenuto fazio e popescu.

acri voto 9. ha fatto i miracoli considerando il pochissimo tempo ed i 4 bocchi a dispozione.

società voto 4,5. comunque molto meglio dell'anni passati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato discreto, da 6.5, che sembra ottimo ad alcuni solo perché a Terni la normalitá, a livello calcistico, é cosa estranea da 12 anni a questa parte. Io dico solo che partiremo con un calendario molto tosto nei primi due mesi, e dovremo affrontare questo inizio con una rosa che per 3/4 o non ha fatto una preparazione adeguata o l'ha fatta altrove, quindi con carichi e obiettivi diversi. Vediamo di non trovare facili capri espiatori al primo risultato negativo. Speriamo bene.

i giocatori presi sono tutti in discreta/buona forma, avendo fatto tutti la preparazione con le squadre da cui provengono.

quest'anno abbiamo almeno scongiurato la presenza di giocatori in palese ritardo di condizione, quelli pronti dopo un mese o due dal loro arrivo.

ciò che mi preoccupa è che, di fatto, i migliori sono arrivati da pochissimo...insomma ci manca la famosa amalgama!

speriamo bene perché il calendario è bello tosto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le operazioni di Acri nella giornata odierna:

 

- ha preso e ufficializzato Signorelli in mattinata.

- ha sbattuto la porta in faccia all'Ascoli stroncando la possibile cessione di Ceravolo.

- in serata ha preso Zanon

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

allora qualcuno c'ha creduto sul serio alla favola dei 950.000 euro de passioneternana :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.