Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

domanda fondamentale. ma dopo la sfuriata ce l'abbiamo ancora un ds?

chiedo a chi facendo parte del mondo dell'informazione può avere più news a riguardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crimi è uno de quei nomi che non ce credo manco se lo vedo firmà coll'occhi mia

 

dovrebbe firmare a breve per il carpi.

mi sembra lo avesse anticipato dragon pagine dietro ed ho letto una notizia a riguardo poco fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezzo empoli se dovrebbe trasferire a merdugia.

ho letto trattative per almeno 4-5 giocatori (bittante, camporese, konatè, ronaldo).

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dire Signorelli è rotto ridiamolo indietro e prendiamone un altro,a,me sembra una,sentenza e non tanto carina

Dire di essere preoccupati o delusi per il suo rendimento è un altro paio di maniche e sono d' accordo

Siamo a,fine dicembre,il mercato dura fino al 31 gennaio,il campionato riprende il 16 gennaio,c' è tempo e modo per valutare le sue condizioni e per eventualmente ridarlo all'Empoli,con il quale per di più rimani in buoni rapporti

pensi che se picca Signorelli?

No perchè a me se si picca poco mi importa.

Direi che ci siamo ritrovati per metà campionato senza i due titolari fissi del centrocampo per infortunio (coppola poco mejo de signorelli)

Il tempo noi non ne abbiamo, se stiamo a sti livelli quanto pensi dobbiamo aspettare per vederlo in campo?

Direi di risperdilro al mtittente e prendere un centrocampista possibilmente integro che possa giocare.

Poi se Signorelli rinizierà a giocare ad Empoli e farà una gran stagione a me poco cambia.

Il centrocampo attuale è abbastanza scarso, dove c'è Busellato che sta per spippà e Zampa sinceramente a me non ha entusiasmato per niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mezzo empoli se dovrebbe trasferire a merdugia.

ho letto trattative per almeno 4-5 giocatori (bittante, camporese, konatè, ronaldo).

Goretti se deve sbrigà che a metà gennaio iniziano gli australian open

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi che se picca Signorelli?

No perchè a me se si picca poco mi importa.

Direi che ci siamo ritrovati per metà campionato senza i due titolari fissi del centrocampo per infortunio (coppola poco mejo de signorelli)

Il tempo noi non ne abbiamo, se stiamo a sti livelli quanto pensi dobbiamo aspettare per vederlo in campo?

Direi di risperdilro al mtittente e prendere un centrocampista possibilmente integro che possa giocare.

Poi se Signorelli rinizierà a giocare ad Empoli e farà una gran stagione a me poco cambia.

Il centrocampo attuale è abbastanza scarso, dove c'è Busellato che sta per spippà e Zampa sinceramente a me non ha entusiasmato per niente.

 

Quoto

Signorelli manco e' nostro. Se e' funzionale, per ruolo e integrita fisica, bene, senno ciao. Detto col massimo rispetto, ovviamente

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Sforzini dentro l'area ce lo metterei.....mille sponde per falletti....non credo che vista l'età e il contratto possa chiedere la luna.

Pe le sponde c'avemo gia Avenatti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per signorelli parlano i numeri purtroppo, 9 partite infortunato sulle ultime 12, e le altre tre ha fatto 2 quarti d'ora finali (tra cui l'esaltante numero col crotone) e una volta non è manco entrato.

La vera domanda è: lo possiamo rimandare all'empoli? Nel senso... ce l'avemo ancora lo scontrino? E quanto dura la garanzia su un giocatore dopo l'acquisto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensi che se picca Signorelli?

No perchè a me se si picca poco mi importa.

Direi che ci siamo ritrovati per metà campionato senza i due titolari fissi del centrocampo per infortunio (coppola poco mejo de signorelli)

Il tempo noi non ne abbiamo, se stiamo a sti livelli quanto pensi dobbiamo aspettare per vederlo in campo?

Direi di risperdilro al mtittente e prendere un centrocampista possibilmente integro che possa giocare.

Poi se Signorelli rinizierà a giocare ad Empoli e farà una gran stagione a me poco cambia.

Il centrocampo attuale è abbastanza scarso, dove c'è Busellato che sta per spippà e Zampa sinceramente a me non ha entusiasmato per niente.

 

preciso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dice Mainz..... Vero Bufe'?

 

:D

in tedesco si, ma in italiano sarebbe magonza come scrive cappuccino, altrimenti ve voglio sentì a pronuncià stuttgart, köln o münchen :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tedesco si, ma in italiano sarebbe magonza come scrive cappuccino, altrimenti ve voglio sentì a pronuncià stuttgart, köln o münchen :D

Libera università degli studi "Q.re Italia" sa un cazzo razzotiken Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in tedesco si, ma in italiano sarebbe magonza come scrive cappuccino, altrimenti ve voglio sentì a pronuncià stuttgart, köln o münchen :D

Libera università degli studi "Q.re Italia" sa un cazzo razzotiken

 

 

:D

 

Ma me ricordavo male io Bufe', forse non eri tu ? Che su un post dicevi di chiamare le squadre col nome tedesco (o era quello italiano? :() ... Tipo l' aquisgrana? :D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il Pescara avrebbe deciso di rispedire alla Sampdoria il centrocampista Lucas Torreira. Il calciatore non resterà però a lungo in Liguria, ma sarà nuovamente girato in prestito in Serie B: Ternana e Latina in pole per il regista.

 

Tuttomercatoweb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

:D

 

Ma me ricordavo male io Bufe', forse non eri tu ? Che su un post dicevi di chiamare le squadre col nome tedesco (o era quello italiano? :() ... Tipo l' aquisgrana? :D

mi ricordavo che in una discussione avevamo affrontato il tema, però in generale tendo a dare i nomi italiani, anche perché gembionzligghe non se pole sentì :lol:

 

 

 

 

ps: aquisgrana è aachen :angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordavo che in una discussione avevamo affrontato il tema, però in generale tendo a dare i nomi italiani, anche perché gembionzligghe non se pole sentì :lol:

 

 

 

 

ps: aquisgrana è aachen :angel:

 

 

trovato. tralaltro scrissi la stessa cosa :D

 

 

eh infatti miricordavo..... non mi ricordavo se era la versione italiano vs tedesco o viceversa! :D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il Pescara avrebbe deciso di rispedire alla Sampdoria il centrocampista Lucas Torreira. Il calciatore non resterà però a lungo in Liguria, ma sarà nuovamente girato in prestito in Serie B: Ternana e Latina in pole per il regista.

 

Tuttomercatoweb

non so chi cazzo sia questo ma c'ho come l'impressione che finirà al Latina....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coppola,busellato,zampa,Palumbo,grossi e Signorelli che dicono stia molto meglio

Ne prendiamo un altro?,considerando anche che il modulo più utilizzato prevede due centrocampisti centrali

Se non esce uno tra questi non credo che prenderemo un altro centrocampista,siccome Signorelli rientrerà penso che il capitolo centrocampisti sia a posto

Le priorità sono un attaccante che la,butta dentro e un difensore di fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.