Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

le comproprieta' non esistono piu'. P.s.:auguri

 

Colpa di Simoncello!! Dopo le mezze stagioni, anche le comproprietà? Sempre a far sparire robba eh, un vizio!

 

(auguri!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Meccariello se ne vada mi rende solo contento.

Discorso diverso vale per la politica societaria. Non si devono mai perdere giocatori per fine contratto, nemmeno se si tratta di asini patentati.

In questi anni di gestione longariniana ciò è invece accaduto molto di frequente.

Semplice incapacità?

A mio avviso c'è dell'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Meccariello se ne vada mi rende solo contento.

Discorso diverso vale per la politica societaria. Non si devono mai perdere giocatori per fine contratto, nemmeno se si tratta di asini patentati.

In questi anni di gestione longariniana ciò è invece accaduto molto di frequente.

Semplice incapacità?

A mio avviso c'è dell'altro...

Soprattutto presi tanti giocatori rotti. Accordo economico con Villa Stuart?

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, ESCLUSIVA: Maxi offerta per Mbakogu. tre anni di contratto ed operazione prossima alla chiusura. La Ternana è pronta a mettere a segno il colpo Jerry Mbakogu. Il centravanti del Carpi, impiegato in 14 gare, è pronto ad accasarsi in rossoverde. Robusto conguaglio e prestito di Avenatti come contropartita tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, ESCLUSIVA: Maxi offerta per Mbakogu. tre anni di contratto ed operazione prossima alla chiusura. La Ternana è pronta a mettere a segno il colpo Jerry Mbakogu. Il centravanti del Carpi, impiegato in 14 gare, è pronto ad accasarsi in rossoverde. Robusto conguaglio e prestito di Avenatti come contropartita tecnica

 

apposto iniziamo!!...............magari cmq!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente manca poco all'ufficialità del trasferimento di comi ad avellino per sostituire trotta vicino al frosinone. dato per certo anche l'arrivo a giugno a parametro zero di biagio meccariello dalla ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte coincidenze all'Avellino: Zito, Meccariello, Pisacane, Gavazzi, Tesser. Per me ci stà un ds-procuratore dell'Avellino che opera a Terni...

Chiaro che o ci sta qualche impiccio, oppure il DS dell'Avellino ha capito che a Terni si prendono giocatori validi a zero euro.

Meccariello, per quanto criticato, è giovane e può giocare in serie cadetta, non è peggio di altri nel suo ruolo.

Perderlo a zero è la consueta vaccata di via aleardi (Pg).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo tre giorni ripropongo il mio dubbio base.

dopo la sfuriata dell'au abbiamo ancora un ds in funzione?

Ne abbiamo due, so fratelli.

Professionali, intenditori di calcio, conoscitori dell'ambiente e molto attaccati ai nostri colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Meccariello se ne vada mi rende solo contento.

Discorso diverso vale per la politica societaria. Non si devono mai perdere giocatori per fine contratto, nemmeno se si tratta di asini patentati.

In questi anni di gestione longariniana ciò è invece accaduto molto di frequente.

Semplice incapacità?

A mio avviso c'è dell'altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può darsi che da lunedì esca fuori qualche colosso intenzionato a comprare la Ternana.

Per i vari giornalisti locali complici dei Longarini si ricorda che sono state bruciate negli anni scorsi le seguenti piste:

1. Imprenditori del settore alimentare;

2. Imprenditori del settore siderurgico;

3. Proprietari di raffinerie e similari;

4. Troione siliconate e rifatte che l'hanno data a cani e porci;

5. Ex candidati di Forza Italia;

6: Imprenditori di Roma e provincia;

7: Imprenditori settentrionali;

8: Imprenditori cechi;

9. Imprenditori interessati a investimenti nel settore dell'energia elettica.

10. Imprenditori russi, a partire da Abramovich;

11. Monnezzari variamente assortiti.

 

In pratica sono rimaste libere le seguenti ipotesi:

1. Rocco Siffredi

2. Matteo Messina Denaro (in prima persona o attraverso dei prestanome)

3. La Coop

4. Gli U2

 

Coraggio, dunque...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.