Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Preferiscono arriva' urdimi e retrocede in Lega Pro piuttosto che anna' falliti e ripartì dalla D, se je va bene.

... sembra proprio che l'idea sia questa, piuttosto che pagare onerosi contratti che possano creare problemi in futuro la proprietà ha deciso di ridimensionarsi (arriveranno anche penalizzazioni) e affrontare la lega pro il prossimo anno in modo competitivo , Paghera ad esempio lo abbiamo preso a costo zero (così dicono a Lanciano) quindi in effetti si sono liberati solo dell'ingaggio, l'unica cosa che no ho capito è che sembra che molti tifosi abbiano sottoscritto abbonamenti per due anni (ma se pò fa sta cosa?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sembra proprio che l'idea sia questa, piuttosto che pagare onerosi contratti che possano creare problemi in futuro la proprietà ha deciso di ridimensionarsi (arriveranno anche penalizzazioni) e affrontare la lega pro il prossimo anno in modo competitivo , Paghera ad esempio lo abbiamo preso a costo zero (così dicono a Lanciano) quindi in effetti si sono liberati solo dell'ingaggio, l'unica cosa che no ho capito è che sembra che molti tifosi abbiano sottoscritto abbonamenti per due anni (ma se pò fa sta cosa?)

Mi ricorda un Ternana di 12 anni fa ... a parte gli abbonamenti e la competitività in lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... sembra proprio che l'idea sia questa, piuttosto che pagare onerosi contratti che possano creare problemi in futuro la proprietà ha deciso di ridimensionarsi (arriveranno anche penalizzazioni) e affrontare la lega pro il prossimo anno in modo competitivo , Paghera ad esempio lo abbiamo preso a costo zero (così dicono a Lanciano) quindi in effetti si sono liberati solo dell'ingaggio, l'unica cosa che no ho capito è che sembra che molti tifosi abbiano sottoscritto abbonamenti per due anni (ma se pò fa sta cosa?)

La reggiana fece l'abbonamenti triennali con lo stadio nuovo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infantino è un centravanti de 1,88cm che vede la porta: 8 gol in 11 partite quest'anno. Se la giocherebbe co Avenatti.

Modificato da Lu Cignale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non se potrebbe aprofittà, dato che dalla loro prima squadra non abbiamo attinto per niente, e prenderci edoardo tassi dalla primavera come buon prospetto?

 

Vuoi fare la figura dello sciacallo? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infantino è un centravanti de 1,88cm che vede la porta: 8 gol in 11 partite quest'anno. Se la giocherebbe co Avenatti.

per la precisione nel 2015 anno solare ha fatto 19 gol in 28 partite. comunque basterebbe fa le cose per convinzione e non solo per necessità o opportunità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuoi fare la figura dello sciacallo? :lol:

 

dopo dodici anni a recità la parte della carcassa/culattone

a favore degli altri in termini de mercato o meglio dire 'svendite'

se permettete uno scatto de orgoglio me lo concedo :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Matera si prepara a piazzare un colpo in attacco per la seconda parte di stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club sarebbe infatti vicino a chiudere con Saveriano Infantino, attaccante in uscita dalla Carrarese. Per lui sarebbe pronto un contratto biennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Matera si prepara a piazzare un colpo in attacco per la seconda parte di stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il club sarebbe infatti vicino a chiudere con Saveriano Infantino, attaccante in uscita dalla Carrarese. Per lui sarebbe pronto un contratto biennale.

la carrarese dovrebbe esse in difficoltà economiche ed a rischio di messa in mora dalla squadra.

oltre ad infantino dobbiamo prende, come scrissi in passato, anche il centrocampista eddy gnahoré.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la carrarese dovrebbe esse in difficoltà economiche ed a rischio di messa in mora dalla squadra.

oltre ad infantino dobbiamo prende, come scrissi in passato, anche il centrocampista eddy gnahoré.

li prendono di sicuro....

Dice che stanno verso San Gemini.

Tempo da fermasse a fa' 'na pisciata e fa 'na decina de km, poi firmano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che stanno verso San Gemini.

Tempo da fermasse a fa' 'na pisciata e fa 'na decina de km, poi firmano.

na sbirciata a Leonessa no?

magari se diffonde il passaparola 'oh da questi l'anno prossimo ce sta pure l'impianto sciistico e le baite'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minala5_mediagallery-page.jpg

joseph-minala.jpg

181243560-e623ac1f-c766-40e6-8be1-d526cc

_75166731_484779357.jpg

minala.jpg

 

 

Vi ricordo che questo avrebbe 19 anni...

sarebbe lu primo che non spizzica a Terni... o forse no! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe lu primo che non spizzica a Terni... o forse no! :)

 

a terni è capace che spizzica pure un pilone piazzato senza ragione in mezzo a piazza san francesco.

giusto il tempo de esse scovato.

quindi figurate se non spizzica black bamboo mamba minala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la carrarese dovrebbe esse in difficoltà economiche ed a rischio di messa in mora dalla squadra.

oltre ad infantino dobbiamo prende, come scrissi in passato, anche il centrocampista eddy gnahoré.

Su Gnahore'credo ci sia dietro mezza Italia!!

Fortissimo.

Comunque su Infantino ce farei un pensierino.Credo che in B faccia la sua porca figura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Gnahore'credo ci sia dietro mezza Italia!!

Fortissimo.

Comunque su Infantino ce farei un pensierino.Credo che in B faccia la sua porca figura.

 

eh ma io li spunti li do per tempo o almeno ci provo.

spero in una futura sezione sul sito ufficiale dove votare o suggerire le scelte di mercato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

eh ma io li spunti li do per tempo o almeno ci provo.

spero in una futura sezione sul sito ufficiale dove votare o suggerire le scelte di mercato :lol:

Classe86 non te conosco ma ti faccio i complimenti perché sei parecchio ferrato. Solo uno bravo segnala uno come Tassi del Lanciano.

Credo che dietro il ragazzo ci sia il Pescara e la Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe86 non te conosco ma ti faccio i complimenti perché sei parecchio ferrato. Solo uno bravo segnala uno come Tassi del Lanciano.

Credo che dietro il ragazzo ci sia il Pescara e la Lazio.

 

 

classe 86 se butta

 

c'ha solo culo

 

 

#classe86culone

 

 

 

:D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe86 non te conosco ma ti faccio i complimenti perché sei parecchio ferrato. Solo uno bravo segnala uno come Tassi del Lanciano.

Credo che dietro il ragazzo ci sia il Pescara e la Lazio.

 

pescara e lazio? strano avrei detto ternana :D

comunque ti ringrazio per il complimento :) è una passione che mi porto dietro da anni (ed ha contaminato qui anche parecchi topic) anche se ha l'effetto collaterale di vedere gli acquisti concretizzati esclusivamente dagli altri. :D

 

 

 

classe 86 se butta

 

c'ha solo culo

 

 

#classe86culone

 

 

 

:D

 

ma magari a fa la fine del frosinoneculone! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto Acri frantuma in un nanosecondo i sogni di Andrea.

"Antenucci è fuori budget per noi"

La Ternana non cederà nessuno e non prenderà nessuno.

Questo è il mio pensiero.

Spero mi sbagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto Acri frantuma in un nanosecondo i sogni di Andrea.

"Antenucci è fuori budget per noi"

La Ternana non cederà nessuno e non prenderà nessuno.

Questo è il mio pensiero.

Spero mi sbagli.

 

speramo se dia malato al ritorno contro l'ascoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendeva dire che guadagna troppo poco.

 

aggiungendo a mezza bocca 'tzè, me compro lui e tutta leeds co cellino a fa da portiere ai cancelli del liberati'.

 

:D

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E intanto Acri frantuma in un nanosecondo i sogni di Andrea.

"Antenucci è fuori budget per noi"

La Ternana non cederà nessuno e non prenderà nessuno.

Questo è il mio pensiero.

Spero mi sbagli.

Andrea82 ancora ci spera!!!

 

FORZA SIMO ANTENUCCI SI PUÒ FARE!!!!

 

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.