Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

TERNANA ESCLUSIVA Torna Milinkovic

Con una nota comparsa sul portale ufficiale della Salernitana il club campano comunica "Di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Manuel Milinkovic". Il trequartista infatti avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Ternana società con la quale ha militato nella seconda parte della scorsa stagione

Ecco qua, ora si.. :D Modificato da C'MONNE FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TERNANA ESCLUSIVA Torna Milinkovic

Con una nota comparsa sul portale ufficiale della Salernitana il club campano comunica "Di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Manuel Milinkovic". Il trequartista infatti avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Ternana società con la quale ha militato nella seconda parte della scorsa stagione

seguita che co st'acqua abboccano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè tutto in famiglia, come avrebbero potuto fare i Pozzo.....

E' un grosso giocatore: Ci è dispiaciuto darlo via. Ma il ragazzo voleva assolutamente giocare. Ha pagato il brutto infortunio dell'anno scorso a Vercelli e l'incredibile esplosione di Paredes.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto, una vecchia volpe da area di rigore ce serve come il pane.......almeno ce daranno un rigoritto, che con ceravolo che casca malissimo, falletti che lo falciano fori area e avenatti che je fischiano solo falli contro.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un grosso giocatore: Ci è dispiaciuto darlo via. Ma il ragazzo voleva assolutamente giocare. Ha pagato il brutto infortunio dell'anno scorso a Vercelli e l'incredibile esplosione di Paredes.

scusa eh, ma se era cosi' forte non lo potevate dare in prestito,giocava e rimaneva di Vostra proprieta',c'e' qualcosa che non mi quadra in questa operazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voleva più giocare in prestito: Separazione consensuale. L'Empoli per il futuro in quel ruolo ha evidentemente scelto Diousse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana blinda i suoi gioielli e respinge le voci di mercato. Lo riporta Il Corriere dell'Umbria spiegando cheFabio Ceravolo e Federico Furlan non lasceranno i rossoverdi a gennaio nonostante la corte rispettivamente di Novara e Hellas Verona. Solo un'offerta irrinunciabile, che al momento non è arrivata, potrebbe far cambiare idea al club umbro.

 

 

Blindiamo senza ancora rinnovare. Forse siamo i primi nella storia. La frase "Solo un'offerta irrinunciabile" mi fa tremare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voleva più giocare in prestito: Separazione consensuale. L'Empoli per il futuro in quel ruolo ha evidentemente scelto Diousse.

scusa kiwi,lo ha preso la lazio e lo ha girato in prestito alla salernitana,cosa cambiava se rimaneva da voi e lo davate in prestito?

io credo semplicemente che i Vostri dirigenti non lo hanno ritenuto un cosi' buon giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te lo ripeto: si era stufato di giocare in prestito. Ha preferito così. E l'Empoli non ha l'abitudine di tenere nello spogliatoio giocatori scontenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana blinda i suoi gioielli e respinge le voci di mercato. Lo riporta Il Corriere dell'Umbria spiegando cheFabio Ceravolo e Federico Furlan non lasceranno i rossoverdi a gennaio nonostante la corte rispettivamente di Novara e Hellas Verona. Solo un'offerta irrinunciabile, che al momento non è arrivata, potrebbe far cambiare idea al club umbro.

 

 

Blindiamo senza ancora rinnovare. Forse siamo i primi nella storia. La frase "Solo un'offerta irrinunciabile" mi fa tremare

 

I giornalisti devono pure scrivere qualcosa.

 

Quella frase o il nulla erano la stessa cosa.

 

Hanno scelto quella frase per poter scrivere e far leggere qualcosa al pubblico del loro giornale/sito. Li capisco.

 

Fossi un giornalista che segue la Ternana mi sarei sparato da tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I giornalisti devono pure scrivere qualcosa.

 

Quella frase o il nulla erano la stessa cosa.

 

Hanno scelto quella frase per poter scrivere e far leggere qualcosa al pubblico del loro giornale/sito. Li capisco.

 

Fossi un giornalista che segue la Ternana mi sarei sparato da tempo.

oppure è come dire: alzate l'offerta e ve li diamo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Blindiamo senza ancora rinnovare. Forse siamo i primi nella storia. La frase "Solo un'offerta irrinunciabile" mi fa tremare

Ho letto la notizia ed ho fatto il tuo stesso pensiero. Noto però che manca del tutto chi avrebbe dichiarato tutto ciò, è una sorta di vago "secondo me" dello scrivente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potete essere un pò più sintetici e fattivi? Me state a confonde lu poro Simone..

Ciao provo io che gli altri sono inutilmente prolissi.

 

"Simone, vattene"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo spezia interessa Masi.

Quest'anno non ha fatto vede niente di che, ma sinceramente non l'ho mai considerato un giocatore di lega pro o serie D!

Strano che una squadra come lo spezia lo cerchi.....sa che ride se ce sbagliamo anche con sto scarparo??????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo spezia interessa Masi.

Quest'anno non ha fatto vede niente di che, ma sinceramente non l'ho mai considerato un giocatore di lega pro o serie D!

Strano che una squadra come lo spezia lo cerchi.....sa che ride se ce sbagliamo anche con sto scarparo??????

 

io dico sticazzi

a terni tranne il primo anno ha fatto ride

se va da un'altra parte e fa bene ciccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io dico sticazzi

a terni tranne il primo anno ha fatto ride

se va da un'altra parte e fa bene ciccia!

concordo con te, anche perche' Valjent e' di gran lunga meglio di lui, era solo per dire che forse non e' un giocatore di serie D!

Tuttto qua, anche perche' puo darsi pure che questo interessamento dello spezia sia una bufala!

Vedremo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allo spezia interessa Masi.

Quest'anno non ha fatto vede niente di che, ma sinceramente non l'ho mai considerato un giocatore di lega pro o serie D!

Strano che una squadra come lo spezia lo cerchi.....sa che ride se ce sbagliamo anche con sto scarparo??????

L'anno scorso allo Spezia interessava anche Meccariello, per dire. ;)

 

Io glielo porterei di corsa.

 

Ricordo tuttavia che Masi è stato da noi pagato 3,5 milioni, una cifra spropositata (con un importo simile a Crotone ci fanno tre squadre più forti della nostra).

Pensi davvero che lo Spezia sia disposto a pagare una simile cifra?

Io non credo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.