Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

se volemo esse precisi non hanno fatto un nome manco a pagallo oro...quindi la lista è tutta frutto de scoop giornalistici e comunque hai dimenticato il top player.

oggettivamente...non se vede e non se sente nessuno, il calciomercato ce lo stamo a fa da soli

 

Di infatti la società non dice niente;un giornalista fa un nome a caso per riempire la pagina di un giornale e quando questo viene venduto a qualche squadra qui scrivono"grazie società per aver detto di comprare quello èd essertelo fatto scappare"...ma prendersela con i giornalisti che non ne azzeccano uno manco per sbaglio no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Fontanesi va a Cesena nell'affare Sensi. Spuntato pure questo la lista è finita...

 

Fontanesi

 

Pettinari

 

Esposito

 

Ceccarelli

 

Donnarumma

 

Infantino

 

Chi mi dimentico?

 

Gerardi o come si chiama. già sfumato pure lui? uè questo è uno con 1 gol all'attivo, arriva in rosa già da capocannoniere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è credo manco se lo vedo... e' un fedelissimo di drago e guadagna troppo per noi. Detto questo... magari! Potrebbe fare la 2 punta o il trequartista.

 

ah bene, se arriva da trequartista magari si rivela il terzino sx che ci manca;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Gerardi o come si chiama. già sfumato pure lui? uè questo è uno con 1 gol all'attivo, arriva in rosa già da capocannoniere....

se la gioca alla grande con Dugandzic....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Fontanesi va a Cesena nell'affare Sensi. Spuntato pure questo la lista è finita...

 

 

Fontanesi

 

 

Pettinari

 

Esposito

 

Ceccarelli

 

Donnarumma

 

Infantino

 

Chi mi dimentico?

Esposito dove e' andato???? Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ce lo auguriamo tutti, anche se gli eroici galantuomini al comando ancora pochi giorni fa blateravano di squadrone da play off, top players a volontà, grandi sforzi etc.

 

Personalmente dal 1* settembre ho SEMPRE parlato di un organico - pur con qualche incognita (Avenatti) e qualche buco (difesa, sinistra soprattutto), e scontando l'handicap prevedibile della partenza ritardata - sulla carta complessivamente attrezzato per raggiungere una salvezza meno tribolata rispetto agli ultimi anni.

 

Poi però saprai meglio di me che in serie B basta una serie sfigata di infortuni, squalifiche, arbitraggi, episodi sfavorevoli per sprofondarti nella lotta per non retrocedere, così come vale anche l'inverso.

 

Quindi, per non sapere né leggere né scrivere, SE fossi una società seria e consapevole dei rischi, mi cautelerei in sede di mercato di riparazione.

 

Ma purtroppo sappiamo che questo non è da tempo il nostro caso e quindi ci accontentiamo che non facciano ulteriori danni, ok.

 

 

Grande entusiasmo (e grande stimolo per i tifosi a venire allo stadio).

Non scherzavo comunque.

La rosa numericamente ci sta. Coperta in tutti i ruoli.

Della società non dico niente, la conosciamo.

Basterebbe poco per fa qualcosa di buono.

Ma calcolando gli ultimi anni e tutto il contesto mi accontento di resta cosi e salvacce tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E per fa i play off basta davvero poco.

 

Anche per fa i play out.

 

Proprio per questo SE fossi una società seria (ma parliamo di fantascienza) mi rafforzerei quel tanto che serve per mettermi al riparo dalla seconda eventualità e casomai facilitare la prima.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per fa i play out.

 

Proprio per questo SE fossi una società seria (ma parliamo di fantascienza) mi rafforzerei quel tanto che serve per mettermi al riparo dalla seconda eventualità e casomai facilitare la prima.

Quoto!!

È molto più probabile lottare per non farli che lottare per fare gli sparaggi per i playoff!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ve piace tanto fa li play off e poi perdeli?!

Tanto ce l'emo poco sgarrato lu culo

 

Andri 25 punti e sto banco

semo quelli che volevano perde a Crotone per non fa figuracce a Milano.a sto punto conviene anche non anda mai in serie A, tanto retrocedemo.

pensa poretti quelli dell'Alessandria rischiano de fa una figuraccia in semi finale de coppa Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 Gennaio nessun acquisto. Simoncello ha finito de potà li piantoni, imbuttja l'Amaro e argovernà casa. Stava a scappà da casa pe venì a Terni (s'era missu lu cappottu bonu e stava a chiude casa) a fà lu mercato ma co' la coda dell'occhiu ha visto li trocchi de li porchi tutti ribardati per terra!!. Lu ventu de sti giorni l'ha scacchiati tutti!. Mò ha dittu che je tocca arfalli de corsa e non pò venì, che sinnò le scrofe non sanno dò annà a beve!

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per andare in serie A effettivamente qualche acquisto importante lo potrebbe pure fare

io della serie b mi sono rotto ampiamente il cazzo

non è degno dei suoi predecessori

schifa della madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per andare in serie A effettivamente qualche acquisto importante lo potrebbe pure fare

io della serie b mi sono rotto ampiamente il cazzo

non è degno dei suoi predecessori

schifa della madonna

Embe' se capisce, so gia' 3 anni e mezzo.

:dj: Portaciii, portaciii, portaciiii in Europaaa! Ooooo... Gelfusaaaa, portaci in Europa! :dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

19 Gennaio nessun acquisto. Simoncello ha finito de potà li piantoni, imbuttja l'Amaro e argovernà casa. Stava a scappà da casa pe venì a Terni (s'era missu lu cappottu bonu e stava a chiude casa) a fà lu mercato ma co' la coda dell'occhiu ha visto li trocchi de li porchi tutti ribardati per terra!!. Lu ventu de sti giorni l'ha scacchiati tutti!. Mò ha dittu che je tocca arfalli de corsa e non pò venì, che sinnò le scrofe non sanno dò annà a beve!

 

ha detto che ce se arvede solo quando saremo in zona play off....ergo: lasciatelo stà e non je roppete li cojoni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha detto che ce se arvede solo quando saremo in zona play off....ergo: lasciatelo stà e non je roppete li cojoni!

giusto, e poi non ha specificato né l'anno né la serie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto pare che CERAVOLO rientra prima del previsto: http://www.ternananews.it/focus/cdu-ceravolo-forza-rientra-col-modena-o-a-livorno-18833

Per cui Acquafresca, Eder e Pelle' si allontanano.

 

 

Nooooooooooooooooooooooo!!! Simo li voleva prende de sicuro ma voi siete un pubblico di merda.

 

Per non parlà dei giornalisti e delle scie chimiche. Poi Eder è struppio e tra i tre meglio valorizzare Avenatti che è nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.