Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

 

nel senso che dei due riscattiamo quello che praticamente la Juve non voleva

non capisco dov'è il capolavoro...perdonami...me pare una cosa logica che sia andata a finire così considerando che forse viola non ha tutta sta voglia di rimanere a terni. probabilmente se c'era anche la volontà del giocatore un accordo con il palermo si trovava. non dimentichiamoci anche del lavoro dei procuratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non capisco dov'è il capolavoro...perdonami...me pare una cosa logica che sia andata a finire così considerando che forse viola non ha tutta sta voglia di rimanere a terni. probabilmente se c'era anche la volontà del giocatore un accordo con il palermo si trovava. non dimentichiamoci anche del lavoro dei procuratori

 

qualcuno aveva detto che Viola era nostro obiettivo e non saremmo MAI andati alle buste perché un accordo col Palermo l'avremmo trovato

come dici tu se Viola non vuole noi(cosi come molti di noi non vogliono lui) potevi trovare un accordo col Palermo lasciando il giocatore a loro e magari prendendo un paio di contropartite tecniche che il Palermo ha da offrire

andando alle buste rischi come in passato (vedi Jimenez ad esempio) di ritrovartelo sul groppone spendendo soldi preziosi e per giunta ti ritrovi un giocatore scontento e volenteroso di andare altrove e l'ennesima società di calcio che non farà più affari con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

qualcuno aveva detto che Viola era nostro obiettivo e non saremmo MAI andati alle buste perché un accordo col Palermo l'avremmo trovato

come dici tu se Viola non vuole noi(cosi come molti di noi non vogliono lui) potevi trovare un accordo col Palermo lasciando il giocatore a loro e magari prendendo un paio di contropartite tecniche che il Palermo ha da offrire

andando alle buste rischi come in passato (vedi Jimenez ad esempio) di ritrovartelo sul groppone spendendo soldi preziosi e per giunta ti ritrovi un giocatore scontento e volenteroso di andare altrove e l'ennesima società di calcio che non farà più affari con te

probabilmente la cifra che offre il bari è più alta di quella che offre la ternana...perchè il palermo dovrebbe regalarti dei giocatori sapendo che ci guadagna lo stesso???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Russini munkovic e duganzic tridente nemmeno da campionato nazionale dilettanti

 

spero solo che tutto sto silenzio partorisca qualcosa di "nuovo" altrimenti saranno uccelli per diabetici il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora da vede sti fenomeni

certo è un tridente offensivo da paura, cazzo!

se riusciamo a valorizzare anche sti tre, dopo Avenatti, bisogna dire che l'aria di Terni fa proprio bene! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo è un tridente offensivo da paura, cazzo!

se riusciamo a valorizzare anche sti tre, dopo Avenatti, bisogna dire che l'aria di Terni fa proprio bene! :lol:

 

dice che intitolano la curva Ovest a Lourdes

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto russini ha giocato con noi quest'anno? Quanti minuti?

andata con la Primavera, ritorno in prestito con la Paganese in legapro. Quanto ha giocato a Pagani non lo so.

Due anni fa a 18 anni Toscano lo fece giocare mezz'ora contro il Lecce in Coppa Italia. Mi era piaciuto sulla fascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non dispiace aver riscattato russini. l'ho visto qualche volta e credo che se matura con la testa (mi sembra un po' di rivivere la storia di miccoli) secondo me potrebbe rivelarsi un ottimo giovane cresciuto in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non dispiace aver riscattato russini. l'ho visto qualche volta e credo che se matura con la testa (mi sembra un po' di rivivere la storia di miccoli) secondo me potrebbe rivelarsi un ottimo giovane cresciuto in casa

Russini è un bel giocatorino, ovviamente giovanissimo, deve maturare, come Valijent e Falletti. Secondo me alla lunga uscirà fuori bene e sarà ottima pedina di scambio per la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON C'ENTRA un cazzo ma me paice scrivelo....mò stavo a vedè la naz.le de calcetto femminile....

a fine partita hanno inquadrato gli spalti e primo piano ad un signore con una sciarpa aperta vecchissima con la scritta FORZA TERNANA

 

sò gioie in questi anni demmerda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.