Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Bo, che l'abbia fatto trapelare il suo procuratore non è certo una prova, potrebbe benissimo essere una cazzata. Certo se ce fosse una smentita ufficiale magari, anche solo per questo caso in particolare non sarebbe una cosa fuori dal normale

per quanto me riguarda me pare il gioco delle parti...il procuratore può dire quello che vuole, la verità tralaltro è che ardemagni realmente non lo vuole nessuno per la testa di cazzo che è...e personalmente credo poco alla versione riportata anche su sky. io procuratore se voglio che il mio assistito giochi vado in cerca di qualcuno che ne ha bisogno, in questo caso la ternana ne aveva bisogno (cosa che lui ha chiaramente fatto finta di non sapere ed è stato ampiamente sputtanato da marchetti). come sono andate veramente le cose lo può chiarire solo la ternana, ma qua entriamo nel campo dei misteri quindi forse non lo sapremo mai e rimarremo con l'amaro in bocca....il calciomercato è dei procuratori, su questo non si scappa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè... Mo davvero, la volemo chiamà notizia questa?

Che il procuratore del giocatore più odiato a terni affermi di essere stato cercato dalla ternana? Si, è una notizia, e pure grossa.

Una società normale avrebbe smentito nel giro di 10 minuti, visto che la cosa è uscita su tutte le tv nazionali, ma non mi pare sia successo.

Magari ci metteranno una toppa oggi, che sarà peggio del buco... come solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'amarezza più grande è aver visto, ancora una volta, da 13 anni a questa parte, tanti tifosi della Ternana ancora credere a questi personaggi padroni delle nostre Fere. Come si può non capire?.Come si può ancora abboccare?. Com'è possibile riuscire ancora a dare aperture di credito a certi soggetti?. Me lo chiedo con dispiacere, perchè gli utenti che credevano nel ritorno di Antenucci (follia pura), o quelli che si illudono con Simoncello (sveglia ragazzi, porta sempre il cognome Longarini, si muove e si comporta come il padre) in fondo sono tifosi come me. Innamorati degli stessi colori.

Ma troppo ingenui, troppo....

Spero che questa ennesima pagliacciata del mercato invernale li svegli, faccia loro capire una volta per tutte che non ci potrà MAI essere alcun legame, di alcun genere, tra questa proprietà e NOI.

A fronte di una presentazione, la scelta delle maglie, e altre quattro cazzatelle (tra cui una, diconsi 1, partita a 5 €)-tutte cose NORMALI ED OVVIE in qualsiasi società dalla A alla Promozione-, in questi 6 mesi abbiamo assistito ad un allenatore invocato e poi ripudiato, a conferenze stampa dapprima senza volto e poi con un volto arrogante ed una voce sempre minacciosa, ad insulti ai rappresentanti della tifoseria, al siluramento con tanto di paraculate ad un ds a 5 giorni dal mercato, ad Ardemagni accostato (mi fa schifo solo pensarlo) ai nostri colori, ad un giocatore come Troianiello preso senza logica, ad un'altro preso ma non disponibile perchè la lista over è piena, a smentite e poi conferme del rimpatrio del duo gemellare, etc...etc...

APRITE GLI OCCHI...CHE ALTRO VI SERVE PER CAPIRE CHE NULLA E' CAMBIATO???.

2.500 o 3.000 spettatori sono TANTISSIMI per tutto quello che ci hanno fatto.

Modificato da Cacafocu
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il procuratore di ardemagni è Lo stesso che un paio di anni fa dichiarò che il suo assistito in serie B andava solo al Modena,qualche giorno dopo infatti firmò per il carpi sempre in serie B

Credibilità zero,si dice che se vai con Lo zoppo impari a zoppica',quindi se fa il procuratore del montato tanto sincero non dovrebbe esse.

Su Antenucci come detto su altro topic specifico non ci Ho mai creduto perché alla,fine credo che ognuno di noi al suo posto avrebbe fatto la,stessa cosa,ovvero rimanere lì poi a giugno decidere con tutta calma la nuova destinazione

Su santacroce non vedo che problemi ci siano,non ha firmato quindi rimane dove è,a spasso dato che non ci sono più posti over hanno voluto così,va Be',forse in questo caso sarebbe da dire non Tutti i mali vengono per nuocere

Contento che sia rimasto belloni,contentissimo che sia rimasto ceravolo,se stavo a terni probabile sarei andato agli allenamenti a dedicargli un sincero plauso

Archiviamo anche sto calcio mercato,se così si può definire,per fortuna non hanno fatto grossi danni perché Siamo rimasti quelli,però abbiamo avuto un ennesima dimostrazione che può venire anche marotta a fare il Ds.,ma sempre a Vista operiamo,senza un minimo di programmazione e logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi ve fidereste de simone che smentisce tale grave notizia battuta e verificata dalle testate sportive?

alle testate sportive arrivano notizie anche dai procuratori...e a volte sono artificiose, tese a fare gli interessi degli assistiti, altre volte sono vere.

comunque dubito fortemente che qualche giornalista abbia potuto verificare la proposta della ternana scritta nero su bianco...anche perché sti gran cazzi, mica è neymar!

i giornalisti più seri cercano di scremare le voci più attendibili e in genere le verificano anche con le società.

il fatto che la notizia sia stata rimpallata da tutti, anche dai più seri, mi fa pensare che sia vera.

il silenzio delle ternana non aiuta...ma su questo ormai abbiamo l'anima in pace.

certo, poi simoncino dopo la vicenda gemellare ha un a credibilità pari a quella di berlusconi o casini quando parlano di famiglia tradizionale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi ve fidereste de simone che smentisce tale grave notizia battuta e verificata dalle testate sportive?

se la smentita fosse chiara, tempestiva e "a brutto muso" e se le fonti di informazione non replicassero potrei anche fidarmi, perché no?.

 

ma finora niente di tutto ciò.

 

 

allo stato degli atti c'è ben più di un sospetto che purtroppo la notizia sia vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dissero in tv

- pro offre ingaggio importantissimo ad arde dopo la cessione di di roberto al crotone

- livorno si fa avanti per arde dopo il rifiuto di amauri a scendere in b

- ternana su arde, sperando nella cessione di ceravolo per far cassa e liberare slot over, dopo i rifiuti di marilungo e di carmine

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto me riguarda me pare il gioco delle parti...il procuratore può dire quello che vuole, la verità tralaltro è che ardemagni realmente non lo vuole nessuno per la testa di cazzo che è...e personalmente credo poco alla versione riportata anche su sky. io procuratore se voglio che il mio assistito giochi vado in cerca di qualcuno che ne ha bisogno, in questo caso la ternana ne aveva bisogno (cosa che lui ha chiaramente fatto finta di non sapere ed è stato ampiamente sputtanato da marchetti). come sono andate veramente le cose lo può chiarire solo la ternana, ma qua entriamo nel campo dei misteri quindi forse non lo sapremo mai e rimarremo con l'amaro in bocca....il calciomercato è dei procuratori, su questo non si scappa

vabbè, miché, ma fra tutte proprio la ternana? dai, più di mezza serie b aveva bisogno di una punta!

cioè, spararla così grossa è rischioso, rischi di fare una figura di merda colossale...che non è proprio la stessa cosa di dire "andrà solo al modena" e poi va la carpi (come riporta dragonball).

ma ti pare il caso di rischiare così tanto? dopo tutto è il mercato invernale...non è mica luglio quando devi trovare per forza una sistemazione per l'intera stagione oppure parli di uno in scadenza e quindi potenzialmente disoccupato.

oppure cercava di riabilitarlo agli occhi dei suoi tifosi attuali.

può darsi, ma mi pare una mossa bella grossa e, nelle vesti del procuratore, mi pare tanto che il gioco non valga la candela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la smentita fosse chiara, tempestiva e "a brutto muso" e se le fonti di informazione non replicassero potrei anche fidarmi, perché no?.

 

ma finora niente di tutto ciò.

 

 

allo stato degli atti c'è ben più di un sospetto che purtroppo la notizia sia vera.

proprio per queste motivazioni chiedevo. ancora stiamo aspettando e quando avverrà in modo tardivo sembrerà solo per placare gli animi pur sapendo la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete visto il siparietto tra Marchetti e il procuratore di ardemagni, sembravano sinceri Marchetti ha pure insistito. Personalmente ho pochi dubbi sul fatto che la Ternana abbia chiesto il giocatore, su chi l'abbia fatto non so. Veramente pessimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete visto il siparietto tra Marchetti e il procuratore di ardemagni, sembravano sinceri Marchetti ha pure insistito. Personalmente ho pochi dubbi sul fatto che la Ternana abbia chiesto il giocatore, su chi l'abbia fatto non so. Veramente pessimi.

ma infatti...vabbè che a volte sti procuratori sono personaggi alquanto dubbi...ma mi pare francamente eccessivo che uno rischi una figura di merda così grossa per far guadagnare un briciolo di simpatia ad ardemagni agli occhi dei conigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma infatti...vabbè che a volte sti procuratori sono personaggi alquanto dubbi...ma mi pare francamente eccessivo che uno rischi una figura di merda così grossa per far guadagnare un briciolo di simpatia ad ardemagni agli occhi dei conigli.

Pure Marchetti non credo si sarebbe prestato ad un giochino del genere. Temo sia tutto vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante cose successe nelle ultime ore e non non mi tornano cosi come ce le hanno vendute,per cui certezze non ne ho ...

 

Perche' Marilungo e Curiale (Non Messi e CR7) avrebbero rifiutato la Ternana.Societa' che paga regolarmente gli stipendi (credo) almeno questo gli va dato atto,e anche perché' non sono ne andati,ne sono stati cercati da Barcellona e Manchester !!

 

Ardemagni la vedo un po ingigantita più' di quello che e'.... Più' che reale possibilità la vedo un "azione" Fraterni Abbracci !!!

 

Antenucci e' stato più' un sogno nostro che una reale possibilità'.

 

Detto cio' teniamo presente che i Procuratori (TUTTI) tirano acqua al loro mulino e tornaconto !!

 

 

Non commento invece i fatti dei Proprietari della Ternana Calcio perché non mi RAPPRESENTANO E MAI MI RAPPRESENTERANNO !!

Modificato da boe
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante cose successe nelle ultime ore e non non mi tornano cosi come ce le hanno vendute,per cui certezze non ne ho ...

 

Perche' Marilungo e Curiale (Non Messi e CR7) avrebbero rifiutato la Ternana.Societa' che paga regolarmente gli stipendi (credo) almeno questo gli va dato atto,e anche perché' non sono ne andati,ne sono stati cercati da Barcellona e Manchester !!

 

Ardemagni la vedo un po ingigantita più' di quello che e'.... Più' che reale possibilità la vedo un "azione" Fraterni Abbracci !!!

 

Antenucci e' stato più' un sogno nostro che una reale possibilità'.

 

Detto cio' teniamo presente che i Procuratori (TUTTI) tirano acqua al loro mulino e tornaconto !!

 

 

Non commento invece i fatti dei Proprietari della Ternana Calcio perché non mi RAPPRESENTANO E MAI MI RAPPRESENTERANNO !!

 

Anche a me non quadra, SENZA VOLER DIFENDERE NESSUNO, ma di gente che ha sparlato PRO DOMO PROPRIA anche facendo il nostro nome secondo me ce ne e' stata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tante cose successe nelle ultime ore e non non mi tornano cosi come ce le hanno vendute,per cui certezze non ne ho ...

Perche' Marilungo e Curiale (Non Messi e CR7) avrebbero rifiutato la Ternana.Societa' che paga regolarmente gli stipendi (almeno credo) almeno questo gli va dato atto,e anche perché' non sono ne andati e ne sono stati cercati da Barcellona e Manchester !!

Ardemagni la vedo un po ingigantita più' di quello che e'.... Più' che reale possibilità la vedo un "azione" Fraterni Abbracci !!!

Antenucci e' stato più' un sogno nostro che una reale possibilità'.

Detto cio' teniamo presente che i Procuratori (TUTTI) tirano acqua al loro mulino e tornaconto !!

Non commento invece i fatti dei Proprietari della Ternana Calcio perché non mi RAPPRESENTANO E MAI MI RAPPRESENTERANNO !!

non hanno rifiutato la ternana, sono stati semplicemente accostati alla ternana, non c'è stata alcuna offerta concreta.

se fosse partito ceravolo, erano 2 nomi papabili.

ma ceravolo è rimasto...ricordiamolo, per sua volontà e non certo per merito di simoncino, che lo aveva già impacchettato con pacco celere 1 e lo aveva già messo sulla bilancia delle poste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno rifiutato la ternana, sono stati semplicemente accostati alla ternana, non c'è stata alcuna offerta concreta.

se fosse partito ceravolo, erano 2 nomi papabili.

ma ceravolo è rimasto...ricordiamolo, per sua volontà e non certo per merito di simoncino, che lo aveva già impacchettato con pacco celere 1 e lo aveva già messo sulla bilancia delle poste!

questa spettacolarizzazione che oramai ha preso il mercato ti fa vedere tutto e il contrario di tutto....ma la verità di quello che succede nei box tu non puoi saperlo. io non credo a nessuna parola di tutto quello che viene detto sinceramente, anche perchè in qualche modo le trasmissioni devono andare avanti e i giornali malgrado tutto devono comunque andare in stampa e vendere. ci facciamo le nostre idee, spesso basate su nostre speranze...ma oramai dovremmo essere abituati a questi show....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hanno rifiutato la ternana, sono stati semplicemente accostati alla ternana, non c'è stata alcuna offerta concreta.

se fosse partito ceravolo, erano 2 nomi papabili.

ma ceravolo è rimasto...ricordiamolo, per sua volontà e non certo per merito di simoncino, che lo aveva già impacchettato con pacco celere 1 e lo aveva già messo sulla bilancia delle poste!

 

Si torna allora a quello che ho scritto che tante notizie come ci hanno venduto tutto questo fondamento non l'avevano...

 

Perche di Curiale e Marilungo "si legge" che hanno rifiutato la Ternana che e' diverso da dire che non c'e' stata nessuna trattativa concreta ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si torna allora a quello che ho scritto che tante notizie come ci hanno venduto tutto questo fondamento non l'avevano...

Perche di Curiale e Marilungo "si legge" che hanno rifiutato la Ternana che e' diverso da dire che non c'e' stata nessuna trattativa concreta ...

non so dove hai visto sta cosa, io ho sempre e solo letto di idee, avvicinamenti, possibilità nel caso in cui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, insomma, la notizia è stata rimpallata da tutte le testate sportive, dalle più autorevoli alle meno.

in più c'è il procuratore.

e direi di considerare il fatto che, se non fosse vera, il procuratore l'ha sparata talmente grossa da sollecitare la risposta della controparte, cioè la ternana calcio...rischiando così di fare una bella figura di merda.

tu ti esporresti così tanto magari solo per far fare bella figura coi tifosi a un tuo assistito? poi capirai che assistito, avessi parlato di un fenomeno...

Che ti dico, io ormai parlo da ticoso che ha fatto una scorza dura come quella de cerqua, non me segnano le sconfitte, le disgrazie come non incidono vittorie e soddisfazioni. I miei sentimenti viaggiano su una retta quasi parallela alle sorti della Ternana, si incrociano 2 volte l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa spettacolarizzazione che oramai ha preso il mercato ti fa vedere tutto e il contrario di tutto....ma la verità di quello che succede nei box tu non puoi saperlo. io non credo a nessuna parola di tutto quello che viene detto sinceramente, anche perchè in qualche modo le trasmissioni devono andare avanti e i giornali malgrado tutto devono comunque andare in stampa e vendere. ci facciamo le nostre idee, spesso basate su nostre speranze...ma oramai dovremmo essere abituati a questi show....

si, miché, è vero quello che dici, però riconoscerai che tra le 100 cose che escono almeno 20-30 sono poi vere e si verificano.

insomma, non è che possono andare a vanti solo a cazzate.

e comunque, via, le cazzate in genere si sgamano.

quando titolano, ad esempio, "ternana idea curiale" o "ternana su curiale", tutti noi sappiamo che è una minchiata.

nella migliore delle ipotesi, c'è stata una semplice telefonata della ternana che ha chiesto: quanto costa curiale? oppure, quanto guadagna curiale? una semplice richiesta di informazioni per la stampa può diventare più di una una mezza trattativa.

d'altra parte, come dici te, devono riempire siti, giornali e ore di trasmissioni tv.

ma quando inizi a vedere che la stessa notizia ti viene rimpallata più volte da tutti, incroci le fonti e poi ci sono anche altre conferme extragiornalistiche...forse forse qualcosina di vero c'è.

tanto più che parlavano tutti proprio di offerta concreta e non le classiche "idea", "si punta su", "interesse per", "spunta il nome di", ecc.

non lo so, comunque nessuno in società si piglia la briga di smentire o fare chiarezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ti dico, io ormai parlo da ticoso che ha fatto una scorza dura come quella de cerqua, non me segnano le sconfitte, le disgrazie come non incidono vittorie e soddisfazioni. I miei sentimenti viaggiano su una retta quasi parallela alle sorti della Ternana, si incrociano 2 volte l'anno

pure io, infatti si fa giusto per parlare...alla fine sti gran cazzi.

pensa che a me non fanno più quasi effetto manco quelle 2 volte l'anno!

quest'anno abbiamo perso il derby in casa e dopo un paio di ore ero abbastanza tranquillo.

qualche anno fa me serviva almeno una settimana solo per riparlà a qualcuno! :lol:

dopo il 4 a 0 sotto l'acqua, 15 giorni almeno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, miché, è vero quello che dici, però riconoscerai che tra le 100 cose che escono almeno 20-30 sono poi vere e si verificano.

insomma, non è che possono andare a vanti solo a cazzate.

e comunque, via, le cazzate in genere si sgamano.

quando titolano, ad esempio, "ternana idea curiale" o "ternana su curiale", tutti noi sappiamo che è una minchiata.

nella migliore delle ipotesi, c'è stata una semplice telefonata della ternana che ha chiesto: quanto costa curiale? oppure, quanto guadagna curiale? una semplice richiesta di informazioni per la stampa può diventare più di una una mezza trattativa.

d'altra parte, come dici te, devono riempire siti, giornali e ore di trasmissioni tv.

ma quando inizi a vedere che la stessa notizia ti viene rimpallata più volte da tutti, incroci le fonti e poi ci sono anche altre conferme extragiornalistiche...forse forse qualcosina di vero c'è.

tanto più che parlavano tutti proprio di offerta concreta e non le classiche "idea", "si punta su", "interesse per", "spunta il nome di", ecc.

non lo so, comunque nessuno in società si piglia la briga di smentire o fare chiarezza...

E comunque anche se quella su Ardemagni fosse stata solo "un'idea", un "sondaggio" e non una vera trattativa sarebbe stata un'idea demenziale e vomitevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogo calciomercato invernale.

ASCOLI

Acquisti: H'Maidat (c, Roma), Sulayman (a, O. Agnonese), Mangni (a, Atalanta), Iotti (d, svincolato), Bianchi (c, Ascoli), Dimarco (d, Inter), Benedicic (c, Como), Mitrea (d, Viitorul)
Cessioni: Antonini (d, Livorno), Frediani (a, Roma), Grassi (c, Spal), Berrettoni (a, Pordenone), Bellomo (c, Chievo), Nava (d, Atalanta), Pirrone (c, Pavia), Tripoli (a, Mantova), Caturano (a, Lecce)

AVELLINO
Acquisti: Pisano (d, Bolton), J. Silva (Paços Ferreira), Migliorini (d, Juve Stabia), Paghera (c, V. Lanciano), Sbaffo (c, Chievo), Pucino (d, Chievo)
Cessioni: Ligi (d, Bari), Napol (a, Atalanta), Tutino (a, Napoli), Petricciuolo (d, Melfi), Trotta (a, Sassuolo), Zito (c, Salernitana), Togni (c, risoluzione), Giron (d, Melfi), Soumaré (a, Melfi)

BARI
Acquisti: Jakimovski (c, Como), Lazzari (c, Carpi), Dezi (c, Napoli), Tutino (a, Napoli), Cissokho (d, Genoa), Minala (c, Lazio)
Cessioni: Porcari (c, Carpi), Ligi (d, Vicenza), Camara (c, Inter), Sabelli (d, Carpi)

BRESCIA
Acquisti: Somma (d, Roma), Ndoj (c, Roma, fine stagione), Salifu (c, Perugia), Calabresi (d, Roma)
Cessioni: Mazzitelli (c, Sassuolo, fine stagione), H'Maidat (c, Roma), Budel (c, risoluzione)

CAGLIARI
Acquisti: Rafael (p, Hellas), Cinelli (c, Vicenza)
Cessioni: Benedetti (d, V. Entella), Cragno (p, Lanciano), Colombi (p, Carpi), Barella (c, Como)

CESENA
Acquisti: Falco (c, Bologna), Falasco (d, Roma), Fontanesi (d, Sassuolo)
Cessioni: Molina (c, Atalanta), Mazzotta (d, Pescara), Varano (a, Arezzo), Tabanelli (c, Pisa), Sensi (c, Sassuolo, fine stagione), De Col (d, Spezia), Moncini (a, Prato)

COMO
Acquisti: Lanini (a, Juventus), Kukoc (d, Livorno), Pettinari (a, Vicenza), Barella (c, Cagliari)
Cessioni: Jakimovski (c, Bari), Bentivegna (a, Palermo), Garcia Tena (d, Juventus), Borghese (d, Livorno), Benedicic (c, Ascoli), Casoli (c, Matera), Ebagua (a, Vicenza), Minotti (c, Atalanta), Sbaffo (c, Chievo), Ntow (d, Chievo)

CROTONE
Acquisti: Di Roberto (a, Pro Vercelli), Fazzi (c, Fiorentina), Garcia Tena (d, Juventus)
Cessioni: Tounkara (a, Lazio), Bruno (d, L’Aquila), Firenze (a, Catanzaro)

LATINA
Acquisti: Boakye (a, Atalanta), Mariga (c, svincolato), Ujkani (p, Genoa)
Cessioni: Talamo (a, Maceratese), Moretti (c, Vicenza), Minala (c, Lazio), Regoli (d, Livorno), Jefferson (a, Casertana), De Lucia (p, risoluzione)

LIVORNO
Acquisti: Valoti (c, Hellas), Antonini (d, Ascoli), Schetino (c, Fiorentina), Baez (a, Fiorentina), Borghese (d, Como), Regoli (d, Latina)
Cessioni: Pasquato (a, Juventus), Kukoc (d, Como), Calabresi (d, Roma)

MODENA
Acquisti: Bertoncini (d, Frosinone), Camara (c, Inter), Crecco (c, Lazio)
Cessioni: Zucchini (d, Reggiana), Olivera (c, Catanzaro), Sowe (a, Chievo), Vestenicky (a, Roma), Cionek (d, Palermo), Nizzetto (c, Trapani)

NOVARA
Acquisti: Bolzoni (c, svincolato), Mantovani (d, Vicenza), Nadarevic (a, Trapani), Lanzafame (c, Perugia)
Cessioni: Signori (c, Vicenza), Rodriguez (a, Greuther Furth), Poli (d, Carpi), Migliavacca (d, Caratese), Pesce (c, Cremonese), Beye (d, Siena), Manconi (a, Pavia)

PERUGIA
Acquisti: Molina (c, Atalanta), Prcic (c, Torino), Aguirre (a, Udinese), Monaco (d, Arezzo), Bianchi (a, Mallorca), Milos (d, Rijeka)
Cessioni: Didiba (c, Juventus, fine stagione), Salifu (c, Brescia), Di Carmine (a, V. Entella), Lanzafame (c, Novara), Proietti (d, Gubbio)

PESCARA
Acquisti: Pasquato (a, Juventus), Coda (d, Sampdoria), Mazzotta (d, Cesena), Verde (a, Roma), Acosta (a, Boca Juniors)
Cessioni: Forte (a, Pro Vercelli), Valoti (c, Hellas), Di Nicola (d, V. Lanciano), Fiamozzi (d, Genoa), Sansovini (a, Cremonese), Bulevardi (c, L’Aquila), Bunoza (d, risoluzione), Mandragora (c, Juventus, fine stagione), Pesoli (d, L’Aquila), Grillo (d, Pavia), Mignanelli (d, Reggiana)

PRO VERCELLI
Acquisti: Forte (a, Pescara), Budel (c, Brescia), Starita (a, Pisa), Lombardo (c, Mantova), Malonga (a, Hibernian), Mammarella (d, V. Lanciano)
Cessioni: Di Roberto (a, Crotone), Beltrame (a, Juventus), Scaglia (d, ritiro), Matute (c, Casertana), Luperini (c, Pontedera)

SALERNITANA
Acquisti: Tounkara (a, Lazio), Bus (a, Sheffield Wednesday), Gatto (a, Vicenza), Ronaldo (c, Lazio), Prce (d, Lazio), Oikonomidis (c, Lazio), Ceccarelli (d, Bologna), Bagadur (d, Fiorentina), Zito (c, Avellino)
Cessioni: Sciaudone (c, Spezia), Troianiello (c, Ternana), Perrulli (c, Lupa Roma), Lanzaro (d, risoluzione), Eusepi (a, Pisa), Milinkovic (c, risoluzione)

SPEZIA
Acquisti: Sciaudone (c, Spezia), Okereke (a, Lavagnese), Pulzetti (c, Bologna), De Col (d, Cesena), Piccolo (a, V. Lanciano)
Cessioni: Cisotti (c, Vicenza), De las Cuevas (c, risoluzione), Coric (p, risoluzione), Azzi (a, Pavia), Rossi (a, Lugano), Brezovec (c, Rijeka), Milos (d, Rijeka)

TERNANA
Acquisti: Troianiello (c, Salernitana)
Cessioni: Dianda (c, Martina Franca), Taurino (a, Martina Franca)

TRAPANI
Acquisti: Camigliano (d, Udinese), Petkovic (a, Catania), Schiazza (d, C. D'Ario), De Cenco (a, Pordenone), Nizzetto (c, Modena)
Cessioni: De Vita (c, Paganese), Sparacello (a, Padova), Nadarevic (a, Novara), Marcone (p, Hellas), Bagatini Marotti (d, San Marino), Sodinha (c, risoluzione)

VICENZA
Acquisti: Cisotti (c, Spezia), Ligi (d, Bari), Signori (c, Novara), Benussi (p, Carpi), Bellomo (c, Chievo), Dall’Amico (p, Arzignanochiampo), Ebagua (a, Como), Moretti (c, Latina)
Cessioni: Pazienza (c, risoluzione), Gatto (a, Salernitana), Mantovani (c, Novara), Gagliardini (c, Atalanta), Marcone (p, Trapani), Gentili (d, risoluzione), Rinaudo (d, risoluzione), Cinelli (c, Cagliari), Pettinari (a, Como)

VIRTUS ENTELLA
Acquisti: Di Carmine (a, Perugia), Benedetti (d, Cagliari), Baraye (c, Brescia)
Cessioni: Zigrossi (d, Savona), Petkovic (a, Catania), Fazzi (c, Fiorentina), Sforzini (a, Pavia), Gerli (c, Santarcangelo)

VIRTUS LANCIANO
Acquisti: Di Nicola (d, Pescara), Bergamini (c, Bologna), Giandonato (c, Padova), Rocca (c, Sampdoria), Milinkovic (c, Genoa), Cragno (p, Cagliari), Bonazzoli (a, Sampdoria), Salviato (d, Bari), Vitale (c, Juventus), Udoh (a, Juventus)
Cessioni: Fofana (a, Lupa Roma), Lanini (a, Juventus), Penna (d, Paganese), Mammarella (d, Pro Vercelli), De Silvestro (a, Pavia), Rozzi (a, Lazio), Crecco (c, Lazio), Paghera (c, Avellino), Piccolo (a, Spezia), Di Cecco (c, Catania), Pucino (d, Chievo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta tabellina è impietosa!

numericamente i peggiori, con 1 solo movimento in entrata, qualitativamente pure!

la juve e il napoli non hanno fatto mercato, perché stanno apposto così! ma sono napoli e juve! :lol:

in teoria, ma solo in teoria, vedo rafforzate tra le nostre concorrenti o comunque c'hanno provato: entella, provercelli, vicenza, spezia, perugia, livorno, salernitana, latina e como.

pressoché invariate: trapani, modena e ascoli.

indebolite: lanciano.

staremo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha deciso di tesserare il difensore classe '86Fabiano Santacroceattualmente svincolato. Il giocatore nella giornata odierna sosterrà le visite mediche con il club umbro e poi firmerà il contratto che lo legherà fino a fine stagione alla squadra di mister Breda, con opzione per la prossima stagione. Il suo inserimento nella lista comporterà l'esclusione di un altro "over". Lo rivela Ternananews.it.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha deciso di tesserare il difensore classe '86Fabiano Santacroceattualmente svincolato. Il giocatore nella giornata odierna sosterrà le visite mediche con il club umbro e poi firmerà il contratto che lo legherà fino a fine stagione alla squadra di mister Breda, con opzione per la prossima stagione. Il suo inserimento nella lista comporterà l'esclusione di un altro "over". Lo rivela Ternananews.it.

Dunque Meccariello fuori a pascola' fino a giugno. Grande mossa!: metti fuori rosa un giocatore tornato titolare ed ultimamente anche dalle buone prestazioni per fare spazio ad uno che non gioca da 1 anno. Questo perché non hai rinnovato per tempo e giustamente Meccariello si è guardato intorno firmando per il Chievo. In pratica per Simoncello la colpa é di Meccariello, non sua che se lo è lasciato sfuggire. Roba da matti.....

Riepilogo calciomercato invernale.

 

ASCOLI

Acquisti: H'Maidat (c, Roma), Sulayman (a, O. Agnonese), Mangni (a, Atalanta), Iotti (d, svincolato), Bianchi (c, Ascoli), Dimarco (d, Inter), Benedicic (c, Como), Mitrea (d, Viitorul)

Cessioni: Antonini (d, Livorno), Frediani (a, Roma), Grassi (c, Spal), Berrettoni (a, Pordenone), Bellomo (c, Chievo), Nava (d, Atalanta), Pirrone (c, Pavia), Tripoli (a, Mantova), Caturano (a, Lecce)

 

AVELLINO

Acquisti: Pisano (d, Bolton), J. Silva (Paços Ferreira), Migliorini (d, Juve Stabia), Paghera (c, V. Lanciano), Sbaffo (c, Chievo), Pucino (d, Chievo)

Cessioni: Ligi (d, Bari), Napol (a, Atalanta), Tutino (a, Napoli), Petricciuolo (d, Melfi), Trotta (a, Sassuolo), Zito (c, Salernitana), Togni (c, risoluzione), Giron (d, Melfi), Soumaré (a, Melfi)

 

BARI

Acquisti: Jakimovski (c, Como), Lazzari (c, Carpi), Dezi (c, Napoli), Tutino (a, Napoli), Cissokho (d, Genoa), Minala (c, Lazio)

Cessioni: Porcari (c, Carpi), Ligi (d, Vicenza), Camara (c, Inter), Sabelli (d, Carpi)

 

BRESCIA

Acquisti: Somma (d, Roma), Ndoj (c, Roma, fine stagione), Salifu (c, Perugia), Calabresi (d, Roma)

Cessioni: Mazzitelli (c, Sassuolo, fine stagione), H'Maidat (c, Roma), Budel (c, risoluzione)

 

CAGLIARI

Acquisti: Rafael (p, Hellas), Cinelli (c, Vicenza)

Cessioni: Benedetti (d, V. Entella), Cragno (p, Lanciano), Colombi (p, Carpi), Barella (c, Como)

 

CESENA

Acquisti: Falco (c, Bologna), Falasco (d, Roma), Fontanesi (d, Sassuolo)

Cessioni: Molina (c, Atalanta), Mazzotta (d, Pescara), Varano (a, Arezzo), Tabanelli (c, Pisa), Sensi (c, Sassuolo, fine stagione), De Col (d, Spezia), Moncini (a, Prato)

 

COMO

Acquisti: Lanini (a, Juventus), Kukoc (d, Livorno), Pettinari (a, Vicenza), Barella (c, Cagliari)

Cessioni: Jakimovski (c, Bari), Bentivegna (a, Palermo), Garcia Tena (d, Juventus), Borghese (d, Livorno), Benedicic (c, Ascoli), Casoli (c, Matera), Ebagua (a, Vicenza), Minotti (c, Atalanta), Sbaffo (c, Chievo), Ntow (d, Chievo)

 

CROTONE

Acquisti: Di Roberto (a, Pro Vercelli), Fazzi (c, Fiorentina), Garcia Tena (d, Juventus)

Cessioni: Tounkara (a, Lazio), Bruno (d, L’Aquila), Firenze (a, Catanzaro)

 

LATINA

Acquisti: Boakye (a, Atalanta), Mariga (c, svincolato), Ujkani (p, Genoa)

Cessioni: Talamo (a, Maceratese), Moretti (c, Vicenza), Minala (c, Lazio), Regoli (d, Livorno), Jefferson (a, Casertana), De Lucia (p, risoluzione)

 

LIVORNO

Acquisti: Valoti (c, Hellas), Antonini (d, Ascoli), Schetino (c, Fiorentina), Baez (a, Fiorentina), Borghese (d, Como), Regoli (d, Latina)

Cessioni: Pasquato (a, Juventus), Kukoc (d, Como), Calabresi (d, Roma)

 

MODENA

Acquisti: Bertoncini (d, Frosinone), Camara (c, Inter), Crecco (c, Lazio)

Cessioni: Zucchini (d, Reggiana), Olivera (c, Catanzaro), Sowe (a, Chievo), Vestenicky (a, Roma), Cionek (d, Palermo), Nizzetto (c, Trapani)

 

NOVARA

Acquisti: Bolzoni (c, svincolato), Mantovani (d, Vicenza), Nadarevic (a, Trapani), Lanzafame (c, Perugia)

Cessioni: Signori (c, Vicenza), Rodriguez (a, Greuther Furth), Poli (d, Carpi), Migliavacca (d, Caratese), Pesce (c, Cremonese), Beye (d, Siena), Manconi (a, Pavia)

 

PERUGIA

Acquisti: Molina (c, Atalanta), Prcic (c, Torino), Aguirre (a, Udinese), Monaco (d, Arezzo), Bianchi (a, Mallorca), Milos (d, Rijeka)

Cessioni: Didiba (c, Juventus, fine stagione), Salifu (c, Brescia), Di Carmine (a, V. Entella), Lanzafame (c, Novara), Proietti (d, Gubbio)

 

PESCARA

Acquisti: Pasquato (a, Juventus), Coda (d, Sampdoria), Mazzotta (d, Cesena), Verde (a, Roma), Acosta (a, Boca Juniors)

Cessioni: Forte (a, Pro Vercelli), Valoti (c, Hellas), Di Nicola (d, V. Lanciano), Fiamozzi (d, Genoa), Sansovini (a, Cremonese), Bulevardi (c, L’Aquila), Bunoza (d, risoluzione), Mandragora (c, Juventus, fine stagione), Pesoli (d, L’Aquila), Grillo (d, Pavia), Mignanelli (d, Reggiana)

 

PRO VERCELLI

Acquisti: Forte (a, Pescara), Budel (c, Brescia), Starita (a, Pisa), Lombardo (c, Mantova), Malonga (a, Hibernian), Mammarella (d, V. Lanciano)

Cessioni: Di Roberto (a, Crotone), Beltrame (a, Juventus), Scaglia (d, ritiro), Matute (c, Casertana), Luperini (c, Pontedera)

 

SALERNITANA

Acquisti: Tounkara (a, Lazio), Bus (a, Sheffield Wednesday), Gatto (a, Vicenza), Ronaldo (c, Lazio), Prce (d, Lazio), Oikonomidis (c, Lazio), Ceccarelli (d, Bologna), Bagadur (d, Fiorentina), Zito (c, Avellino)

Cessioni: Sciaudone (c, Spezia), Troianiello (c, Ternana), Perrulli (c, Lupa Roma), Lanzaro (d, risoluzione), Eusepi (a, Pisa), Milinkovic (c, risoluzione)

 

SPEZIA

Acquisti: Sciaudone (c, Spezia), Okereke (a, Lavagnese), Pulzetti (c, Bologna), De Col (d, Cesena), Piccolo (a, V. Lanciano)

Cessioni: Cisotti (c, Vicenza), De las Cuevas (c, risoluzione), Coric (p, risoluzione), Azzi (a, Pavia), Rossi (a, Lugano), Brezovec (c, Rijeka), Milos (d, Rijeka)

 

TERNANA

Acquisti: Troianiello (c, Salernitana)

Cessioni: Dianda (c, Martina Franca), Taurino (a, Martina Franca)

 

TRAPANI

Acquisti: Camigliano (d, Udinese), Petkovic (a, Catania), Schiazza (d, C. D'Ario), De Cenco (a, Pordenone), Nizzetto (c, Modena)

Cessioni: De Vita (c, Paganese), Sparacello (a, Padova), Nadarevic (a, Novara), Marcone (p, Hellas), Bagatini Marotti (d, San Marino), Sodinha (c, risoluzione)

 

VICENZA

Acquisti: Cisotti (c, Spezia), Ligi (d, Bari), Signori (c, Novara), Benussi (p, Carpi), Bellomo (c, Chievo), Dall’Amico (p, Arzignanochiampo), Ebagua (a, Como), Moretti (c, Latina)

Cessioni: Pazienza (c, risoluzione), Gatto (a, Salernitana), Mantovani (c, Novara), Gagliardini (c, Atalanta), Marcone (p, Trapani), Gentili (d, risoluzione), Rinaudo (d, risoluzione), Cinelli (c, Cagliari), Pettinari (a, Como)

 

VIRTUS ENTELLA

Acquisti: Di Carmine (a, Perugia), Benedetti (d, Cagliari), Baraye (c, Brescia)

Cessioni: Zigrossi (d, Savona), Petkovic (a, Catania), Fazzi (c, Fiorentina), Sforzini (a, Pavia), Gerli (c, Santarcangelo)

 

VIRTUS LANCIANO

Acquisti: Di Nicola (d, Pescara), Bergamini (c, Bologna), Giandonato (c, Padova), Rocca (c, Sampdoria), Milinkovic (c, Genoa), Cragno (p, Cagliari), Bonazzoli (a, Sampdoria), Salviato (d, Bari), Vitale (c, Juventus), Udoh (a, Juventus)

Cessioni: Fofana (a, Lupa Roma), Lanini (a, Juventus), Penna (d, Paganese), Mammarella (d, Pro Vercelli), De Silvestro (a, Pavia), Rozzi (a, Lazio), Crecco (c, Lazio), Paghera (c, Avellino), Piccolo (a, Spezia), Di Cecco (c, Catania), Pucino (d, Chievo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha deciso di tesserare il difensore classe '86Fabiano Santacroceattualmente svincolato. Il giocatore nella giornata odierna sosterrà le visite mediche con il club umbro e poi firmerà il contratto che lo legherà fino a fine stagione alla squadra di mister Breda, con opzione per la prossima stagione. Il suo inserimento nella lista comporterà l'esclusione di un altro "over". Lo rivela Ternananews.it.

 

Giusto per non creà tensioni nello spogliatoio insomma.

Io farebbe partì na protesta per il taglio di qualcuno a favore dell'ultimo arrivato.

Soprattutto se è Meccariello finalmente ritrovato e che giustamente si guarda attorno a causa della manifesta incapacità della società.

 

PATETICI E INCAPACI.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto me riguarda me pare il gioco delle parti...il procuratore può dire quello che vuole, la verità tralaltro è che ardemagni realmente non lo vuole nessuno per la testa di cazzo che è...e personalmente credo poco alla versione riportata anche su sky. io procuratore se voglio che il mio assistito giochi vado in cerca di qualcuno che ne ha bisogno, in questo caso la ternana ne aveva bisogno (cosa che lui ha chiaramente fatto finta di non sapere ed è stato ampiamente sputtanato da marchetti). come sono andate veramente le cose lo può chiarire solo la ternana, ma qua entriamo nel campo dei misteri quindi forse non lo sapremo mai e rimarremo con l'amaro in bocca....il calciomercato è dei procuratori, su questo non si scappa

ultimamente insieme a razzotico si quello dall'analusi rossoverdi piu preciso!

E pensa che con te discussi pure....

( faccio pubbliche scuse)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, dopo questa possiamo dire di essere tornati indietro di 10 anni... A breve richiameremo i buttafuori al campo di allenamento. Ora santacroce verrà usato come "arma " di ricatto nei confronti del Mecca. O firmi il rinnovo alle nostre condizioni o stai a Zonzo fino a giugno. :(

Grazie società!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.