Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

È davvero paradossale quello che vi sta accadendo. Scrivo poco e mi intrometto poco perché capisco il vostro stato d'animo ed il vostro nervosismo, quindi capisco che ogni parola potrebbe essere fraintesa. Non so quale disegno ci sia dietro e perché la proprietà continui a tenere in vita una società che,gestita così, non da profitti. Una società seria, parte dal manico. Io, per esempio, avrei detto a toscano "senti tu sei la nostra prima scelta quindi se risolvi i tuoi problemi entro i primi 5 giorni di luglio bene altrimenti viro su altri" e mi sarei preparato un piano B. Per quanto riguarda il ds le strade sono due e ben chiare: o valuti positivo il lavoro svolto da cozzella e lo confermi senza se e senza ma o lo cambi e ne prendi un altro.

Dal canto mio vi esprimo la mia più totale solidarietà anche perché, dopo anni che scrivo qua, non vi nascondo che il sabato un'occhiata sul risultato delle fere la do sempre e, se proprio dovete cambiare da sabato a domenica, spero che sia in serie A.

Grazie per la solidarietà, amico granata. Stavo per risponderti che la cosa più paradossale di tutte, dopo quello che abbiamo dovuto sopportare in dodici anni, è che ci sia qui gente che si sente in dovere di ringraziarli perché "senza di loro faremmo la serie D". Per fortuna non è tipico del ternano, ma di pochi ternani, mettersi a pecora a prescindere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bhè si, in effetti qua dentro stiamo contestando a prescindere. A prescindere da 12 anni di palate di merda e a prescindere da un mese e mezzo buttato via senza sapere chi è l'allenatore, chi è il Ds e se c'è possibilità de annà in ritiro (già rinviato, caso unico in tutto il panorama calcistico professionistico) senza fasse bastà un pulmino da 12 posti.

 

In effetti, proprio a prescindere.

 

A prescindere dall'intelligenza, se direbbe a legge certe cose.

 

 

Scusa, in un forum di tifosi rossoverdi di che dovremmo parlare ? Di quali eletti discorsi dovremmo argomentare? E' normale che qua si campa di calcio e questa assenza di notizie (cui purtroppo siamo ormai quasi assuefatti) porta a chiedersi che succeda. Altrimenti che ci stiamo a fare in un forum rossoverde? A parlare degli altri? Se per te e' normale una conferenza cui non e' seguita ALCUNA notizia e alcun fatto sarai contento te. Adesso mi iscrivo a un forum di tifosi inglesi e cambio squadra. Faccio prima. Pero', ovviamente, chiudiamo questo.

Io ho sempre contestato la società , da sempre , fin dai tempi di agarini , andando spesso controcorrente , per via del fatto che i cittadini ternani hanno barattato la salute per una ipotetica serie A .

 

Questa è una società che da sempre definisco "marchiciana" nel senso dispregiativo della parola , quindi tutto farò , ma meno che difenderli .

Detto ciò , al di là del fatto che su tutto questo silenzio le palle si stanno di fatto lessando , a nessuno viene in mente che probabilmente i futuri protagonisti di questa annata , PROBABILMENTE stanno preparando le trattative con i giocatori da acquistare o di quelli in uscita ?

Forse mi sbaglierò , ma io giudicherò l'operato solo DOPO la conclusione del mercato , non adesso .

 

Sul fatto che lo scorso anno la squadra fosse modesta lo si era capito fin dalle prime battute , ma solo dopo la fine del calcio mercato siamo stati in grado di tracciare un primo consuntivo .

Sarà solo una mia sensazione , ma dal momento che è cambiato il mister e di fatto anche il d.s. , ancora non riesco ad essere così disfattista come la stragrande maggioranza dei ternani .

E considerate che io sono tutt'altro che un ottimista , mi ritengo molto realista , quindi molto vicino al pessimista :D

Io credo anche ad un'altra cosa .

Il fatto per il quale non vengano ancora ufficializzati il mister ed il d.s. è uno solo ... senza che sto qui a dirlo , mi sono già espresso tempo indietro su questo fatto .

Oltre a quello ufficiale , secondo me , posticipando al massimo l'annuncio , vogliono creare una grande attesa , solo per poi raccogliere maggiori consensi qualora i risultati gli dessero ragione .

Sarà sufficiente annunciare il mister , il d.s. ed un paio di acquisti , e questo topic andrà spedito in soffitta

A Terni hanno fatto tante rotonde anche per facilitare le inversioni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti me dimenticavo che sta società è stata sempre molto attenta alle strategie de marketing e de comunicazione. Mo so diventati all'improvviso meglio de Obama.

 

Ma per carità....

Vero , ma il mio non era un complimento alla società , tutt'altro , se così fosse ,( e la mia era solo un'ipotesi personale ) sarebbe una trovata meschina e di bassa lega , senza contare che quando crei molte aspettative , poi devi mantenerle

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto beccatevi la formazione attuale .... da tuttob.com

 

TERNANA (3-5-2): SALA; Masi, Meccariello, Gagliardini; Dianda, Valjent, Palumbo, Falletti, Vitale; Avenatti, Ceravolo. All. TOSCANO (nuovo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto beccatevi la formazione attuale .... da tuttob.com

 

TERNANA (3-5-2): SALA; Masi, Meccariello, Gagliardini; Dianda, Valjent, Palumbo, Falletti, Vitale; Avenatti, Ceravolo. All. TOSCANO (nuovo)

 

Che poi Dianda sarebbe pure svincolato... Manco a 11 arriveremmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

steo a legge che pure lu Melfi nn c'aveva l'allenatore...mo ce l'ha

semo armasti solo noi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

per dero manco a 11 arrivamo che straccia de munghi dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto beccatevi la formazione attuale .... da tuttob.com

 

TERNANA (3-5-2): SALA; Masi, Meccariello, Gagliardini; Dianda, Valjent, Palumbo, Falletti, Vitale; Avenatti, Ceravolo. All. TOSCANO (nuovo)

bhe... ti dirò che con 3 o 4 inserimenti di qualità. sulla carta è una bella squadretta... In lega pro farebbe la differenza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho sempre contestato la società , da sempre , fin dai tempi di agarini , andando spesso controcorrente , per via del fatto che i cittadini ternani hanno barattato la salute per una ipotetica serie A .

 

Questa è una società che da sempre definisco "marchiciana" nel senso dispregiativo della parola , quindi tutto farò , ma meno che difenderli .

Detto ciò , al di là del fatto che su tutto questo silenzio le palle si stanno di fatto lessando , a nessuno viene in mente che probabilmente i futuri protagonisti di questa annata , PROBABILMENTE stanno preparando le trattative con i giocatori da acquistare o di quelli in uscita ?

Forse mi sbaglierò , ma io giudicherò l'operato solo DOPO la conclusione del mercato , non adesso .

 

Sul fatto che lo scorso anno la squadra fosse modesta lo si era capito fin dalle prime battute , ma solo dopo la fine del calcio mercato siamo stati in grado di tracciare un primo consuntivo .

Sarà solo una mia sensazione , ma dal momento che è cambiato il mister e di fatto anche il d.s. , ancora non riesco ad essere così disfattista come la stragrande maggioranza dei ternani .

E considerate che io sono tutt'altro che un ottimista , mi ritengo molto realista , quindi molto vicino al pessimista :D

Io credo anche ad un'altra cosa .

Il fatto per il quale non vengano ancora ufficializzati il mister ed il d.s. è uno solo ... senza che sto qui a dirlo , mi sono già espresso tempo indietro su questo fatto .

Oltre a quello ufficiale , secondo me , posticipando al massimo l'annuncio , vogliono creare una grande attesa , solo per poi raccogliere maggiori consensi qualora i risultati gli dessero ragione .

Sarà sufficiente annunciare il mister , il d.s. ed un paio di acquisti , e questo topic andrà spedito in soffitta

A Terni hanno fatto tante rotonde anche per facilitare le inversioni ...

 

Anche io giudichero' solo dopo la fine del mercato, per ora pero' non posso evitare di dire che a livello di comunicazione e di "amore" verso la piazza nulla, OVVIAMENTE, è cambiato.

 

Io non avevo alcun dubbio e mi dispiace per quei poveracci che c'avevano creduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È davvero paradossale quello che vi sta accadendo. Scrivo poco e mi intrometto poco perché capisco il vostro stato d'animo ed il vostro nervosismo, quindi capisco che ogni parola potrebbe essere fraintesa. Non so quale disegno ci sia dietro e perché la proprietà continui a tenere in vita una società che,gestita così, non da profitti. Una società seria, parte dal manico. Io, per esempio, avrei detto a toscano "senti tu sei la nostra prima scelta quindi se risolvi i tuoi problemi entro i primi 5 giorni di luglio bene altrimenti viro su altri" e mi sarei preparato un piano B. Per quanto riguarda il ds le strade sono due e ben chiare: o valuti positivo il lavoro svolto da cozzella e lo confermi senza se e senza ma o lo cambi e ne prendi un altro.

Dal canto mio vi esprimo la mia più totale solidarietà anche perché, dopo anni che scrivo qua, non vi nascondo che il sabato un'occhiata sul risultato delle fere la do sempre e, se proprio dovete cambiare da sabato a domenica, spero che sia in serie A.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti me dimenticavo che sta società è stata sempre molto attenta alle strategie de marketing e de comunicazione. Mo so diventati all'improvviso meglio de Obama.

 

Ma per carità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei mandare un pensiero ( SENZA NESSUN SECONDO FINE !!!!! ) a tutti quelli che storcevano il naso ma dicevano " E meno male c'e' Longarini,senza di lui il Calcio a Terni aprirebbe " ....

 

Beh vorrei sapere se ancora oggi al 15 Luglio la penso allo stesso modo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GdP svela: "Corvia piaceva molto alla Ternana"
15.07.2015 17:00 di Redazione TernanaNews articolo letto 19 volte
© foto di Federico De Luca
c44c35ec404c29b46a337df546498f26-45496-4

La Gazzetta di Parma ha svelato un retroscena su Daniele Corvia, oggi nuovo rinforzo del Latina, in chiave mercato: "Corvia interessava anche al Cesena e alla Ternana: è stato a un passo dal dire sì al Pescara ma alla fine l'hanno spuntata i nerazzurri del Latina per un contratto triennale".

 

 

peggio de sora camilla ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.