Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

ESCLUSIVA TB - Fallimento Reggina: Di Lorenzo e Louzada verso la B

16.07.2015 13:15 di Alfredo Pelizza articolo letto 238 volte
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
63fd5b2f7389b1a1ba0525a083dfb6e4-62532-c

La Reggina è fallita ufficialmente due giorni fa e non si è iscritta al campionato. Uno scenario che ha svincolato parecchi calciatori. Il centrale Giovanni Di Lorenzo può approdare al Latina: mentre l'attaccante Louzada piace a Livorno e Ternana.

 

 

a chi della Ternana? che nn abbiamo nessuno....

 

visto che sta a Reggio, ci avrà parlato direttamente Mimmo....partiamo con l'autogestione fin dal calciomercato...sicuramente verrebbe meglio che negli anni passati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che sta a Reggio, ci avrà parlato direttamente Mimmo....partiamo con l'autogestione fin dal calciomercato...sicuramente verrebbe meglio che negli anni passati

 

io c'ho un amico a Rende se mi date l'indirizzo lo faccio andare a casa a controllare se parte ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è un'ottima notizia pero':

 

"Sempre in attesa di conoscere il suo destino è l’attuale ds rossoverde, distante dalla società del presidente Masoni: «La situazione non è cambiata, sono ancora in attesa di ricevere delle direttive e quindi non c’è possibilità di agire, quantomeno per me. Diciamo che adesso ho meno possibilità di muovermi»."

l'hanno interdetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo aver caricato i calciatori nel bus quest'anno ricordateve li palloni che se gioca con quelli!

Le palline da ping pong l'ha messe in borsa Palumbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la considerazione è empirica: io ho una macchina a gpl, mia madre una a metano, di cilindrata simile anche se leggermente più piccola.

quando guido la sua mi sembra che il motore renda meno, e mi sembra anche che il risparmio rispetto al gpl sia fittizio perché il serbatoio si svuota prima.

queste sono le mie impressioni.

poi magari dipende solo dai modelli di autovettura, non so...

 

 

posso di che de tutto il topic sul calciomercato finto la vostra è la discussione più interessante? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

posso di che de tutto il topic sul calciomercato finto la vostra è la discussione più interessante? :)

a me la disquisizione di altoforno sul metano e gpl mi ha cambiato la giornata ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il centrale Giovanni Di Lorenzo può approdare al Latina: mentre l'attaccante Louzada piace a Livorno e Ternana.

 

 

a chi della Ternana? che nn abbiamo nessuno....

 

ce starà una ternana a cui piace sto louzada... l'avrà conosciuto in vacanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questa è un'ottima notizia pero':

 

"Sempre in attesa di conoscere il suo destino è l’attuale ds rossoverde, distante dalla società del presidente Masoni: «La situazione non è cambiata, sono ancora in attesa di ricevere delle direttive e quindi non c’è possibilità di agire, quantomeno per me. Diciamo che adesso ho meno possibilità di muovermi»."

Voleva dire questo ?

 

post-41-0-47620600-1437055914_thumb.jpg

Modificato da lumoro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

posso di che de tutto il topic sul calciomercato finto la vostra è la discussione più interessante? :)

Ragazzi non scherzamo metano tutta la vita

 

Con la macchina della mia ragazza Milano-Fano 15 euro.

E si m avete beccato C HO LA RAGAZZA MARCHICIANA:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherzamo metano tutta la vita

 

Con la macchina della mia ragazza Milano-Fano 15 euro.

E si m avete beccato C HO LA RAGAZZA MARCHICIANA:)

 

che poi il metano a Fano sta comodo appena finisce la superstrada li a destra !! peccato che non ci siano distributori lungo l'autostrada per questo rimane scomodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ODDIO CREPOOOOOOOOOOOO

 

"Riparte nel segno: "della trasparenza, della lealtà e dell'eleganza" come sottolineato da Simone Longarini, figlio del patron Edoardo."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che poi il metano a Fano sta comodo appena finisce la superstrada li a destra !! peccato che non ci siano distributori lungo l'autostrada per questo rimane scomodo

Grande koala, vedi che conosci bene la zona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in tutto questo Avenattio lo abbiamo venduto?

 

ho avuto il metano per 20 anni :)

no Avenatti non andrà al Cagliari in quanto non accettiamo come contropartita oltre ai vari Popescu, Cragno, e soldi il porceddu e 20 litri di cannonau dice che a Simone se rinfaccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ODDIO CREPOOOOOOOOOOOO

 

"Riparte nel segno: "della trasparenza, della lealtà e dell'eleganza" come sottolineato da Simone Longarini, figlio del patron Edoardo."

 

 

ah ecco perché qua non se vede un cazzo, perché è tutto trasparente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

ODDIO CREPOOOOOOOOOOOO

 

"Riparte nel segno: "della trasparenza, della lealtà e dell'eleganza" come sottolineato da Simone Longarini, figlio del patron Edoardo."

questa me l'ero persa... un budget da a? ricorda tanto il credito illimitato di un paio di stagioni orsono

 

 

 

"badate che io ho carta bianca"

 

hqdefault.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho avuto il metano per 20 anni :)

no Avenatti non andrà al Cagliari in quanto non accettiamo come contropartita oltre ai vari Popescu, Cragno, e soldi il porceddu e 20 litri di cannonau dice che a Simone se rinfaccia

Facciamo 20 di vermentino? :D

 

Aggiornamento su Avenatti: sarebbero confermati i problemi tra Ternana e River Plate Montevideo, in pratica, come spesso accade, il giocatore sarebbe stato pagato solo in minima parte. La soluzione su cui lavorano sarebbe questa, il Cagliari paga al River (non alla Ternana) l'intera cifra pattuita al tempo, la Ternana riprende dal River i soldi che aveva versato (il River vorrebbe trattenere una parte, e qui nasce il problema).

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo 20 di vermentino? :D

 

Aggiornamento su Avenatti: sarebbero confermati i problemi tra Ternana e River Plate Montevideo, in pratica, come spesso accade, il giocatore sarebbe stato pagato solo in minima parte. La soluzione su cui lavorano sarebbe questa, il Cagliari paga al River (non alla Ternana) l'intera cifra pattuita al tempo, la Ternana riprende dal River i soldi che aveva versato (il River vorrebbe trattenere una parte, e qui nasce il problema).

cioè la fregatura passa di mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo 20 di vermentino? :D

 

Aggiornamento su Avenatti: sarebbero confermati i problemi tra Ternana e River Plate Montevideo, in pratica, come spesso accade, il giocatore sarebbe stato pagato solo in minima parte. La soluzione su cui lavorano sarebbe questa, il Cagliari paga al River (non alla Ternana) l'intera cifra pattuita al tempo, la Ternana riprende dal River i soldi che aveva versato (il River vorrebbe trattenere una parte, e qui nasce il problema).

quindi la ternana si riprenderebbe 500.000 e finisce a tarallucci e vino?

questi non sanno come funziona longarini.

e longarini non sa come funzionano i procuratori/proprietari sudamenricani.

me compro li poppicorn per aggustammela.

ma mesà che me ne devo comprà una camionata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la ternana si riprenderebbe 500.000 e finisce a tarallucci e vino?

questi non sanno come funziona longarini.

e longarini non sa come funzionano i procuratori/proprietari sudamenricani.

me compro li poppicorn per aggustammela.

ma mesà che me ne devo comprà una camionata

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo 20 di vermentino? :D

 

Aggiornamento su Avenatti: sarebbero confermati i problemi tra Ternana e River Plate Montevideo, in pratica, come spesso accade, il giocatore sarebbe stato pagato solo in minima parte. La soluzione su cui lavorano sarebbe questa, il Cagliari paga al River (non alla Ternana) l'intera cifra pattuita al tempo, la Ternana riprende dal River i soldi che aveva versato (il River vorrebbe trattenere una parte, e qui nasce il problema).

in pratica il gioco delle tre carte carta vince.... carta perde

 

tre_carte.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo 20 di vermentino? :D

 

Aggiornamento su Avenatti: sarebbero confermati i problemi tra Ternana e River Plate Montevideo, in pratica, come spesso accade, il giocatore sarebbe stato pagato solo in minima parte. La soluzione su cui lavorano sarebbe questa, il Cagliari paga al River (non alla Ternana) l'intera cifra pattuita al tempo, la Ternana riprende dal River i soldi che aveva versato (il River vorrebbe trattenere una parte, e qui nasce il problema).

A posto.

uno scontro tra titani.

mi sa che Avenatti rimane a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo 20 di vermentino? :D

 

Aggiornamento su Avenatti: sarebbero confermati i problemi tra Ternana e River Plate Montevideo, in pratica, come spesso accade, il giocatore sarebbe stato pagato solo in minima parte. La soluzione su cui lavorano sarebbe questa, il Cagliari paga al River (non alla Ternana) l'intera cifra pattuita al tempo, la Ternana riprende dal River i soldi che aveva versato (il River vorrebbe trattenere una parte, e qui nasce il problema).

quindi tutto ciò confermerebbe che la Ternana non ha mai pagato 4 pippi per i due uruguagi... io l'ho sempre pensato che sti tirchi non avrebbero mai cacciato tutti sti sordi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.