Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

per me faremo un'imbarcata di giocatori dalla lega pro...

 

 

per certi aspetti magari

 

se ben scelti sarebbe un'ottima cosa.... più un paio di categoria carpi e Frosinone insegnano

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti se ,come pare, andrà via , deve scegliere bene una sq. che gioca e/o non gli romppono troppo le palle

altrimenti butta via un altro anno.

Io invece ho il vago sospetto che Avenatti rimanga a Terni, con Falletti. La presenza del papà ieri al Garden (l'ho intravisto in alcune immagini) mi fa pensare così... Bho? Sensazione tutta mia. Certo che se deve andare in una grande di B e fare la riserva, meglio che rimane a Terni, se deve andare in una piccola di A, o all'estero sempre in una massima serie, allora che vada pure!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece ho il vago sospetto che Avenatti rimanga a Terni, con Falletti. La presenza del papà ieri al Garden (l'ho intravisto in alcune immagini) mi fa pensare così... Bho? Sensazione tutta mia. Certo che se deve andare in una grande di B e fare la riserva, meglio che rimane a Terni, se deve andare in una piccola di A, o all'estero sempre in una massima serie, allora che vada pure!

 

serie B per serie B meglio Terni dove puoi essere il fenomeno che risolve le partite (come fatto quest'anno) se invece si parla di serie A o Inghilterra allora giusto come dici che parta e di corsa pure ma io dirò di più potrebbe nel caso partire anche in prestito magari con un paio di pedine in contropartita e aspettare che esploda definitivamente, considerando che Dybala per 10 golletti è stato pagato 40 mln!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

serie B per serie B meglio Terni dove puoi essere il fenomeno che risolve le partite (come fatto quest'anno) se invece si parla di serie A o Inghilterra allora giusto come dici che parta e di corsa pure ma io dirò di più potrebbe nel caso partire anche in prestito magari con un paio di pedine in contropartita e aspettare che esploda definitivamente, considerando che Dybala per 10 golletti è stato pagato 40 mln!!!!

Ecco appunto!

Sta alla lungimiranza di Longarini Jr e ai programmi che con il neo Presidente hanno stilato, se almeno quest'anno qualcosa vogliono programmare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesce mi ricordo che il mister lo chiedeva a Cozzy e Zaddy sia nel primo anno di B che nel secondo, e naturalmente il cannibale non venne mai accontentato!

Vediamo se quest'anno Cozzy ce riesce a portarlo a terni, Evacuo pure non e' male, il terzo giocatore non lo conosco ma se lo vuole il mister, spero che venga accontentato

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesce mi ricordo che il mister lo chiedeva a Cozzy e Zaddy sia nel primo anno di B cge nel secondo, e naturalmente il cannibale non venne mai accontentato!

Vediamo se quest'anno Cozzy ce riesce a pirtarlo a ternu, Evacuo pure non e' male, il terzo giocatore non lo conosco ma se lo vuole il mister, spero che venga accontentato

ce credo poco per il semplice fatto che sono 3 giocatori di proprietà del Novara (buoni x fare un campionato di B) e quindi o li paghi o non penso che te li danno in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

serie B per serie B meglio Terni dove puoi essere il fenomeno che risolve le partite (come fatto quest'anno) se invece si parla di serie A o Inghilterra allora giusto come dici che parta e di corsa pure ma io dirò di più potrebbe nel caso partire anche in prestito magari con un paio di pedine in contropartita e aspettare che esploda definitivamente, considerando che Dybala per 10 golletti è stato pagato 40 mln!!!!

io continuo a sostenere la tesi che Avenatti, pur essendo notevolmente migliorato rispetto al primo anno e pur avendo dimostrato di avere doti tecniche superiori alla serie B, unite a un fisico importante, non ha ancora completato la sua maturazione come giocatore.

Gli manca esattamente un anno, come mancava a Brignoli l'estate scorsa, per esplodere completamente.

In serie B a Cagliari potrebbe fare bene ma sarebbe un'incognita, perché conoscendo il suo carattere piuttosto fragile, se non si trovasse bene potrebbe fare tanta panchina, anche perché lì o dimostri SUBITO di valere, oppure fai presto a perdere un anno.

In serie A a Frosinone paradossalmente sarebbe più facile per lui: il rischio ci sarebbe uguale ma almeno assaggerebbe la serie A.

Per la Premier League non mi sembra ancora maturo.

In definitiva, per lui sarebbe perfetto rimanere ancora un anno a Terni...e anche per Toscano, mi pare di capire...

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri scozzella ha detto: siamo attivissimi sul mercato e un budget non c'e'

 

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

1) attivi dove...non se legge da niscuna parte di movimenti della ternana. ho letto la formazione di come giocheremo oggi me vene da piagne.

 

2) budget non c'e' ... questo va ad interpretazione o nn ce sta un euro oppure e' illimitato...per me e' la prima.

 

ABBIATE FEDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ha detto che c'erano già delle trattative da giorni, poi ha detto che so attivi da ieri.

ADesso aggiunge che servono 10-11 giocatori, conseguenza della sua grande gestione dell'anno scorso evidentemente, e che ogni giorno può essere quello buono.

 

Io sto cristiano non lo posso più regge. Ma perché non la finite da faje sempre le stesse domande per sentivve risponne sempre una cazzata. Diversa ogni volta, per carità, ma resta una cazzata.

 

Quando piglieranno qualcuno, de sto passo per compra 11 giocatori ce vorranno sei mesi, lo annunceranno. Fino a allora, basta virgolettati de Cozzella. Basta cazzate.

io invece mi stupisco ancora di come la gente speri in qualche cosa di buono e chiede come mai la Ternana non si muove sul mercato.

Ma seriamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a sostenere la tesi che Avenatti, pur essendo notevolmente migliorato rispetto al primo anno e pur avendo dimostrato di avere doti tecniche superiori alla serie B, unite a un fisico importante, non ha ancora completato la sua maturazione come giocatore.

Gli manca esattamente un anno, come mancava a Brignoli l'estate scorsa, per esplodere completamente.

In serie B a Cagliari potrebbe fare bene ma sarebbe un'incognita, perché conoscendo il suo carattere piuttosto fragile, se non si trovasse bene potrebbe fare tanta panchina, anche perché lì o dimostri SUBITO di valere, oppure fai presto a perdere un anno.

In serie A a Frosinone paradossalmente sarebbe più facile per lui: il rischio ci sarebbe uguale ma almeno assaggerebbe la serie A.

Per la Premier League non mi sembra ancora maturo.

In definitiva, per lui sarebbe perfetto rimanere ancora un anno a Terni...e anche per Toscano, mi pare di capire...

 

esatto in definitiva sarebbe meglio un altro anno da noi (con Falletti potrebbero crescere definitivamente tutti e due mentalmente) oppure prestito secco in serie A magari a Frosinone e ti fai girare i fratelli Ciofani in contropartita ad esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME PARE, RIBADISCO PARE, SE HANNO TENUTO SCOZZARELLA E' PERCHE' CE VOJONO ANCORA PIJA PE CULO....NON TOKKA DAJE IMPORTANZA...L'INDIFFERENZA E' LA MEDICINA PER STO BRANCO DE BUFFONI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME PARE, RIBADISCO PARE, SE HANNO TENUTO SCOZZARELLA E' PERCHE' CE VOJONO ANCORA PIJA PE CULO....NON TOKKA DAJE IMPORTANZA...L'INDIFFERENZA E' LA MEDICINA PER STO BRANCO DE BUFFONI

Vista la figura che hai fatto co li ganci posso sperà sia la volta buona che le cose cambiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.