Vai al contenuto
KriS

CALCIOMERCATO Stagione 2015-2016

Messaggi raccomandati

Leggo su un quotidiano on line che nel summit di questi giorni decideranno anche dei rinnovi,oltre che dei 2 fenomeni ci sarebbe in ballo anche quelli di altri big tipo Fazio( sacrosanto),Janse e ...............udite udite ferronetti,dimenticato bastrini che quando ha giocato ha,dato il suo apporto

Ma io dico ancora si parla di rinnovo di ferronetti...........se rinnovano anche lui significa autolesionismo allo stato puro,anche di chi le scrive certe cose però........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo su un quotidiano on line che nel summit di questi giorni decideranno anche dei rinnovi,oltre che dei 2 fenomeni ci sarebbe in ballo anche quelli di altri big tipo Fazio( sacrosanto),Janse e ...............udite udite ferronetti,dimenticato bastrini che quando ha giocato ha,dato il suo apporto

Ma io dico ancora si parla di rinnovo di ferronetti...........se rinnovano anche lui significa autolesionismo allo stato puro,anche di chi le scrive certe cose però........

:lol: :lol: :lol:

 

Ferronetti! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Crepo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

 

Ferronetti! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Crepo!

Ferronetti lo pijerebbero a chiusocchi...tanto lo stipendio lo pagherebbe l'assicurazione medica e leverebbe lu posto ad uno bono che toccherebbe pagallo de tasca propria, praticamente come quest'anno.

che mandria de matti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo su un quotidiano on line che nel summit di questi giorni decideranno anche dei rinnovi,oltre che dei 2 fenomeni ci sarebbe in ballo anche quelli di altri big tipo Fazio( sacrosanto),Janse e ...............udite udite ferronetti,dimenticato bastrini che quando ha giocato ha,dato il suo apporto

Ma io dico ancora si parla di rinnovo di ferronetti...........se rinnovano anche lui significa autolesionismo allo stato puro,anche di chi le scrive certe cose però........

 

 

magari per gli interessati no ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo su un quotidiano on line che nel summit di questi giorni decideranno anche dei rinnovi,oltre che dei 2 fenomeni ci sarebbe in ballo anche quelli di altri big tipo Fazio( sacrosanto),Janse e ...............udite udite ferronetti,dimenticato bastrini che quando ha giocato ha,dato il suo apporto

Ma io dico ancora si parla di rinnovo di ferronetti...........se rinnovano anche lui significa autolesionismo allo stato puro,anche di chi le scrive certe cose però........

...ferronetti stamattina è rientrato in gruppo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si, infatti dall'articolo si evince che partono già da un milione di euro, poi cos'altro si aggiunge per arrivare al budget definitivo? Lo sapete?

allora iniziamo a togliecce 250.000 euro (minimi) per il riscatto de Dugandzic (150.000) piü spese accessorie al procuratore e stipendio... e leggo che il prossimo passo sarä il riscatto de Milinkovic che perö dovrebbe esse ancora piü salato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ferronetti stamattina è rientrato in gruppo!!!

....si, era rimasto attardato da una foratura, e per rientrare ha sfruttato la scia delle ammiraglie.

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mi auguro vivamente che ci sia questo tanto agognato avvicendamento societario,mi sembra,pero',che(da quello che trapela da siti e quotidiani,cioe' un ritorno di fiamma della famiglia Longarini)l'idea sia la solita:spendere meno possibile,"guadagnicchiare"qualcosa tra sponsor,diritti sky e lega.

Quindi alla domanda :si e' capito dove si e' sbagliato per non perseverare nell'errore?

Ebbene,secondo me,l'errore lo concepiamo solo noi che vediamo e ammiriamo altre societa' che funzionano da VERE societa' di calcio.

Societa' che investono in giovani interessanti(anche del loro vivaio),che lavoro sul gioco e sulla tecnica con allenatori brillanti,che aspirano alla vittoria del campionato anche se hanno 6000 persone allo stadio,che progettano IL LORO STADIO...(poi mi fermo senno me sento male..!!)

Quindi Edoardo Longarini,ce l'avra' pure li sordi,ma non l'ha fatti sicuramente da VERO IMPRENDITORE,e se nasci intrallazzone,ce mori pure!

un abbraccio a tutti e scusate lo sfogo e se ho espresso inesattezze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si parla di Drago come possibile allenatore della Ternana ... se è stato nominato oggi , significa che non viene

Drago piacerebbe anche a me nel caso il nostro grande Mister Sarri ci lasciasse. E' molto bravo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si parla di Drago come possibile allenatore della Ternana ... se è stato nominato oggi , significa che non viene

 

 

Drago al 99% al Cesena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, a me cosmi non è mai stato antipatico, anzi...anche quando ci abbiamo giocato contro mi pare sia stato sempre corretto e sportivo...poi dicono che lui tifi per la roma e del merdugia gli freghi poco o nulla.

insomma, non è quel coglione di ravanelli!

certo, avere come allenatore delle fere cosmi che, seppure bravo, moderatamente simpatico, grintoso e preparato, ma ti parla con la scucchia e la bocca piena...sarebbe decisamente dura! :D

ma comunque dicono che dovrebbe restare al trapani.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, a me cosmi non è mai stato antipatico, anzi...anche quando ci abbiamo giocato contro mi pare sia stato sempre corretto e sportivo...poi dicono che lui tifi per la roma e del merdugia gli freghi poco o nulla.

insomma, non è quel coglione di ravanelli!

certo, avere come allenatore delle fere cosmi che, seppure bravo, moderatamente simpatico, grintoso e preparato, ma ti parla con la scucchia e la bocca piena...sarebbe decisamente dura! :D

ma comunque dicono che dovrebbe restare al trapani.

senza dubbio è tutto meno che un ultras del perugia... sempre cappellino e sciarpa della squadra che ha allenato (anche dell'arezzo per il quale ha più volte dispensato parole d'amore) e passato alla ternana che non ha mai rinnegato.

 

al di la di questo una volta usciti fuori i nomi non sarà difficile capire quale sarà il prossimo allenatore... basta vedere gli stipendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FABIO CERAVOLO

E' stata una stagione sofferta ma dal punto di vista personale bella". Fabio Ceravolo, attaccante della Ternana è contento per come è finita l'annata degli umbri ma anche per il suo rendimento (undici gol): "E' stata la stagione della definitiva maturazione", ha detto a Perugia, alPallone d'oro dell'Umbria. "

Il miofuturo? Ho un contratto di un altro anno e credo di rispettarlo", le sue parole.

Modificato da Zampagolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza dubbio è tutto meno che un ultras del perugia... sempre cappellino e sciarpa della squadra che ha allenato (anche dell'arezzo per il quale ha più volte dispensato parole d'amore) e passato alla ternana che non ha mai rinnegato.

 

al di la di questo una volta usciti fuori i nomi non sarà difficile capire quale sarà il prossimo allenatore... basta vedere gli stipendi

 

e di conseguenza il LORO programma anche se sbandierano ai quattro venti che il prossimo anno c'è quasi un milioncino in più per la squadra o per i procuratori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, a me cosmi non è mai stato antipatico, anzi...anche quando ci abbiamo giocato contro mi pare sia stato sempre corretto e sportivo...poi dicono che lui tifi per la roma e del merdugia gli freghi poco o nulla.

insomma, non è quel coglione di ravanelli!

certo, avere come allenatore delle fere cosmi che, seppure bravo, moderatamente simpatico, grintoso e preparato, ma ti parla con la scucchia e la bocca piena...sarebbe decisamente dura! :D

ma comunque dicono che dovrebbe restare al trapani.

 

personalmente non mi dispiacerebbe Cosmi come allenatore, digerirei pure le sue origini visto che potrebbe andarci molto ma molto peggio con questi personaggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi potrebbe essere quell'allenatore di A e B che Cozzella dice di avere tra i papabili? Cosmi potrebbe essere uno. Dopo le maglie anche l'allenatore perugino. Non sarebbe male come provocazione.

Cosmi è stato confermato a trapani....io ho il dubbio che possa essere gregucci oppure bergodi

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma gregucci e bergodi hanno allenato in A ?

 

niente niente è bisoli....... :o

Bisoli è come Cosmi allenatori che si amano o si odiano ma che alla fine il loro lo fanno, caratteri troppo forti per convivere a Terni con altre primedonne allora sarebbe stato sensato tenere Tesser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisoli è come Cosmi allenatori che si amano o si odiano ma che alla fine il loro lo fanno, caratteri troppo forti per convivere a Terni con altre primedonne allora sarebbe stato sensato tenere Tesser

bisoli ce fa un fascittu de ossitti co zadotti...non verrà mai anche perchè è cercato da altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.