Vai al contenuto
callea

“BORGOBELLO MI MANCHI” Sottoscrizione pro Borgobello

Messaggi raccomandati

Sta petizione non pija via!!!! Ohhhhhh che dovemo fa!?

La petizione si chiude domenica prossima dopodiché consegnerò i documenti a Borgobello.

 

Se qualcuno ha qualche altra idea tipo un regaletto simbolico a nome del forum da allegare ai fogli per aumentare le probabilità di successo si faccia avanti.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che j'avete fatto a sto poro fiju?

Non si sa che sia successo, è un segreto che solo il Borgo tiene gelosamente con sé e chiede gentilmente di rispettarlo.

 

In fondo a noi non interessa sapere i fatti.

A noi interessa solo una cosa: che torni presto tra noi.

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non c'è solo borgo ho notato diversi utenti con oltre 10mila messaggi che non si fanno vivi da tempo infatti ho chiamato in causa Morton in occasione della promozione del como in B, e fera7 spa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però non c'è solo borgo ho notato diversi utenti con oltre 10mila messaggi che non si fanno vivi da tempo infatti ho chiamato in causa Morton in occasione della promozione del como in B, e fera7 spa?

Sì ok ma Borgo è Borgo e questo è il thread di Borgo.

 

Se ti manca qualcuno apri una petizione in un altro topic.

 

Ma vedrai che difficilmente riceverà tanta calorosa attenzione come nel caso di Borgo.

 

Perché la cosa incredibile è che non solo i sostenitori ma anche i suoi detrattori ora lo stanno piangendo rendendosi conto che il forum senza di lui non è più lo stesso.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ok ma Borgo è Borgo e questo è il thread di Borgo.

 

Se ti manca qualcuno apri una petizione in un altro topic.

 

Ma vedrai che difficilmente riceverà tanta calorosa attenzione come nel caso di Borgo.

 

Perché la cosa incredibile è che non solo i sostenitori ma anche i suoi detrattori ora lo stanno piangendo rendendosi conto che il forum senza di lui non è più lo stesso.

Bhe mo' non stiamo a glorificare nessuno, dai... Però effettivamente Borgo fa parte di questa comunità de paci che siamo noi, quelli che sin dall'inizio, in 4 gatti, ci scambiavamo idee e paraculate su rossoverdi.com, reduci -o meglio- scappati da quello che era un altro sito ternano che aveva fatto della censura e iper-moderazione le sue armi quotidiane... Quindi non averlo più tra i presenti del forum un po dispiace. Come ho scritto tra i primi messaggi di questo thread l'importante per Borgo è la salute, ma se quella -come mi conferma Callea- c'è, allora Borgobe' non roppe li cojoni e fatte rivede'!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ok ma Borgo è Borgo e questo è il thread di Borgo.

 

Se ti manca qualcuno apri una petizione in un altro topic.

 

Ma vedrai che difficilmente riceverà tanta calorosa attenzione come nel caso di Borgo.

 

Perché la cosa incredibile è che non solo i sostenitori ma anche i suoi detrattori ora lo stanno piangendo rendendosi conto che il forum senza di lui non è più lo stesso.

Fatico a prendere sonno la notte

Solo al pensiero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me disintossicasse un po' non je fa male... ma proprio per questo, facendo parte de li soliti e per cio' mosso solo dall'odio e dall'invidia, commmunisticamente e perfidamente mi associo:

 

Torna Borgooo!!! :D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ok ma Borgo è Borgo e questo è il thread di Borgo.

 

Se ti manca qualcuno apri una petizione in un altro topic.

 

Ma vedrai che difficilmente riceverà tanta calorosa attenzione come nel caso di Borgo.

 

Perché la cosa incredibile è che non solo i sostenitori ma anche i suoi detrattori ora lo stanno piangendo rendendosi conto che il forum senza di lui non è più lo stesso.

 

non esageramo.

 

inoltre è vero che il forum non è piu lo stesso, d'improvviso è diventato leggibile, non tornano in alto topic come AFFANCULO sempre co li stessi slogan, non se leggono piu "server intasati" "polli e fagiani" "bue che dice cornuto all'asino" e cazzate simili.

 

tornasse come un normale utente potrei essere pure d'accordo, ma obiettivamente era diventata una cosa pesante e a tratti anche fastidiosa per leggere un topic piu o meno normale.

 

senza parla de quella pantonmima penosa sul chi offende per primo, che anche mi cugino che fa le elementari ha brillantemente superato come fase della vita che vene dopo quella dei "perchè?" e prima de quella delle pugnette.

Modificato da Signore dei draghi
  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi torna in mente quello che mi diceva mia nonna ed è una legge universale: a volte ti rendi conto del reale valore delle cose solo quando ti vengono a mancare.

 

E questo è l'esempio più lampante di quanto sia vera questa cosa. ;)

 

Penso a tutti coloro che per anni lo hanno attaccato, denigrato e talvolta insultato e ora si caccerebbero un rene per riaverlo.

 

Ovviamente sto un po' volutamente esagerando ma serve a rendere l'idea.

Le persone importanti le devi trattare bene quando sono vicino a te perché poi se se ne vanno ti renderai conto della cazzata che hai fatto e non sempre si può tornare indietro.

Modificato da callea
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tua nonna era una seguace di Eraclito e della filosofia del divenire?

 

Oppure di Eros Ramazzotti? "è proprio vero che a qualcuno tu dai più importanza quando non l'hai più" :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non esageramo.

 

inoltre è vero che il forum non è piu lo stesso, d'improvviso è diventato leggibile, non tornano in alto topic come AFFANCULO sempre co li stessi slogan, non se leggono piu "server intasati" "polli e fagiani" "bue che dice cornuto all'asino" e cazzate simili.

 

tornasse come un normale utente potrei essere pure d'accordo, ma obiettivamente era diventata una cosa pesante e a tratti anche fastidiosa per leggere un topic piu o meno normale.

 

senza parla de quella pantonmima penosa sul chi offende per primo, che anche mi cugino che fa le elementari ha brillantemente superato come fase della vita che vene dopo quella dei "perchè?" e prima de quella delle pugnette.

 

vero ma se fosse per questo ce ne sarebbero altri che me scorticano li coglioni in alcune sezioni del forumme dove è meglio non entrà manco a legge sennò tocca incazzasse perdero!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero ma se fosse per questo ce ne sarebbero altri che me scorticano li coglioni in alcune sezioni del forumme dove è meglio non entrà manco a legge sennò tocca incazzasse perdero!!!

 

Dai, per favore, questo deve essere inteso come un topic di riconciliazione, di unione, di amicizia, non di rancori.

Cercate di guardare il buono che c'è nelle persone, cercate il dialogo, la comprensione anche da diversi punti di vista, non lo scontro a tutti i costi anche quando la pensate diversamente.

Perché poi quando le persone se ne vanno ecco quello che succede...

 

Il "caso Borgobello" ci deve insegnare. ;)

Modificato da callea
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esageramo.

 

inoltre è vero che il forum non è piu lo stesso, d'improvviso è diventato leggibile, non tornano in alto topic come AFFANCULO sempre co li stessi slogan, non se leggono piu "server intasati" "polli e fagiani" "bue che dice cornuto all'asino" e cazzate simili.

 

tornasse come un normale utente potrei essere pure d'accordo, ma obiettivamente era diventata una cosa pesante e a tratti anche fastidiosa per leggere un topic piu o meno normale.

 

senza parla de quella pantonmima penosa sul chi offende per primo, che anche mi cugino che fa le elementari ha brillantemente superato come fase della vita che vene dopo quella dei "perchè?" e prima de quella delle pugnette.

per quanto me stia simpatico e me faccia ride borgobello co' certe uscite (ammetto, ganzissime) quoto tutto quello qua sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Dai, per favore, questo deve essere inteso un topic di riconciliazione, di unione, di amicizia, non di rancori.

Cercate di guardare il buono che c'è nelle persone, cercate il dialogo, la comprensione anche da diversi punti di vista, non lo scontro a tutti i costi anche quando la pensate diversamente.

Perché poi quando le persone se ne vanno ecco quello che succede...

 

Il "caso Borgobello" vi deve insegnare. ;)

 

rido, scherzo e frequento il forum a 350 gradi...i 10 che mancano sono relativi ad una sezione in cui è impossibile avere un confronto civile !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e non solo manca l'utente, ma un bomber di tale fatta la ternana non ce l'ha avuto più, tozzi borsoi non j'allacciava manco gli scarpini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non esageramo.

 

inoltre è vero che il forum non è piu lo stesso, d'improvviso è diventato leggibile, non tornano in alto topic come AFFANCULO sempre co li stessi slogan, non se leggono piu "server intasati" "polli e fagiani" "bue che dice cornuto all'asino" e cazzate simili.

 

tornasse come un normale utente potrei essere pure d'accordo, ma obiettivamente era diventata una cosa pesante e a tratti anche fastidiosa per leggere un topic piu o meno normale.

 

senza parla de quella pantonmima penosa sul chi offende per primo, che anche mi cugino che fa le elementari ha brillantemente superato come fase della vita che vene dopo quella dei "perchè?" e prima de quella delle pugnette.

Non sono affatto d'accordo, il forum era leggibilissimo, se a uno non piaceva cosa scriveva Borgo bastava ignorarlo, anzi, a renderlo intasato erano quelle 3,4 persone che si accanivano costantemente contro di lui. Ricordo che per anni lu Borgo è stato preso per il culo per alcune sue uscite che poi, hanno dimostrato nel tempo quanto lu borgo avesse ragione in quei concetti che esprimeva in modo semplice si, ma diretto, vedere ad esempio la questione della moralità superiore della sinistra (pe anni honnu dittu che issi eranu mejo e poi quanno honnu governatu issi honnu fattu ride li polli, li pollasti e li fagiani), o quella dell'impoverimento subito dal nostro paese a causa della moneta unica (un euro = mille lire, m'hanno dimezzatu lu potere d'acquistuuuuu!!!). E per questo affermo con tutta la mia forza che questo forum, senza lu Borgo, e senza lu bue che dice cornuto all'asinu, senza li polli, li pollastri e li fagiani e senza lu sole che sorge a Oveste e la mercedes del papi è ben più povero, di umanità, di simpatia e di risate e si, anche di contenuti: Borgo torna tra noi!!!!!

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono affatto d'accordo, il forum era leggibilissimo, se a uno non piaceva cosa scriveva Borgo bastava ignorarlo, anzi, a renderlo intasato erano quelle 3,4 persone che si accanivano costantemente contro di lui. Ricordo che per anni lu Borgo è stato preso per il culo per alcune sue uscite che poi, hanno dimostrato nel tempo quanto lu borgo avesse ragione in quei concetti che esprimeva in modo semplice si, ma diretto, vedere ad esempio la questione della moralità superiore della sinistra (pe anni honnu dittu che issi eranu mejo e poi quanno honnu governatu issi honnu fattu ride li polli, li pollasti e li fagiani), o quella dell'impoverimento subito dal nostro paese a causa della moneta unica (un euro = mille lire, m'hanno dimezzatu lu potere d'acquistuuuuu!!!). E per questo affermo con tutta la mia forza che questo forum, senza lu Borgo, e senza lu bue che dice cornuto all'asinu, senza li polli, li pollastri e li fagiani e senza lu sole che sorge a Oveste e la mercedes del papi è ben più povero, di umanità, di simpatia e di risate e si, anche di contenuti: Borgo torna tra noi!!!!!

 

Concordo in pieno.

Diciamo che dietro la semplicità e la schiettezza del suo linguaggio si celava una mente innovatrice e visionaria, tanto realistica quanto scomoda per alcuni.

 

Ma il paradosso è che ora sono proprio questi alcuni (li "soliti") che lo piangono.

Spero solo non sia troppo tardi.

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Concordo in pieno.

Diciamo che dietro la semplicità e la schiettezza del suo linguaggio si celava una mente innovatrice e visionaria, tanto realistica quanto scomoda per alcuni.

 

Ma il paradosso è che ora sono proprio questi alcuni (li "soliti") che lo piangono.

Spero solo non sia troppo tardi.

Innovatrice e visionaria sono proprio le parole giuste, caro amico mio....come dimenticare le sue denunce contro un sistema di governo ormai fossilizzato e incancrenito e senza alcuna possibilità di ricambio (li soliti), come dimenticare la presa visione, con anni di anticipo, del problema della grande finanza mondiale che sta schiacciando le classi medie (banche de merda), come dimenticare, che so, anche in ambito sportivo, le sue sempre esatte osservazioni, ad esempio la sua giusta premonizione, nell'anno della retrocessione in C, che la cacciata di Brini come allenatore avrebbe solo aggravato la situazione (Brini Brini), i suoi inviti a sostenere sempre e comunque squadra e giocatori, come pure quelli rivolti a certi personaggi, dediti solo alle critiche distruttive, a dedicare il loro tempo libero ad altro lasciando in pace l'ambiente della Ternana (annate a lu cimena)....Come dimenticare tutto ciò, evidentemente frutto di una mente eccelsa e anticipatrice.

Caro amico, ne siamo tremendamente tutti orfani.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innovatrice e visionaria sono proprio le parole giuste, caro amico mio....

 

come dimenticare le sue denunce contro un sistema di governo ormai fossilizzato e incancrenito e senza alcuna possibilità di ricambio (li soliti)

 

come dimenticare la presa visione, con anni di anticipo, del problema della grande finanza mondiale che sta schiacciando le classi medie (banche de merda)

 

come dimenticare, che so, anche in ambito sportivo, le sue sempre esatte osservazioni, ad esempio la sua giusta premonizione, nell'anno della retrocessione in C, che la cacciata di Brini come allenatore avrebbe solo aggravato la situazione (Brini Brini), i suoi inviti a sostenere sempre e comunque squadra e giocatori, come pure quelli rivolti a certi personaggi, dediti solo alle critiche distruttive, a dedicare il loro tempo libero ad altro lasciando in pace l'ambiente della Ternana (annate a lu cimena)....

 

Come dimenticare tutto ciò, evidentemente frutto di una mente eccelsa e anticipatrice.

 

 

 

Come non quotare.

Direi da incorniciare.

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco Maiorana

 

Ovviamente stiamo un po' iperbolizzando, ma la sostanza è quella.

Il Borgo è stato sottovalutato, non apprezzato come dovuto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho buone notizie. Ho incontrato il suddetto Borgobellooooo oggi in giro e mi ha rassicurato sul fatto che tornerà. EVVIVA!

 

Dici veramente o è solo una scusa per chiudere il topic?? :unsure:

 

Se fosse vero, allora: :clap4:

 

Ma è meglio aspettare prima di cantar vittoria, finché non vedo il primo post non ci credo...

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.