Vai al contenuto
cesenticerqua

COZZELLA: NO AD UN ALLENATORE PIAGNONE...........

Messaggi raccomandati

Sembrerebbe quasi sicuro...

18:10 – Manca soltanto l’ufficialità, ma oramai Massimo Rastelli non è più l’allenatore dell’Avellino. Le parti hanno risolto il contratto e ora l’ex tecnico biancoverde aspetta di definire gli ultimi dettagli per volare in Sardegna.

...nessuno è indispensabile...manco lui ...dovrà trova solo uno lungo davanti su cui fare il suo schema preferito ...palla lunga e spizzata

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

18:10 – Manca soltanto l’ufficialità, ma oramai Massimo Rastelli non è più l’allenatore dell’Avellino. Le parti hanno risolto il contratto e ora l’ex tecnico biancoverde aspetta di definire gli ultimi dettagli per volare in Sardegna.

...nessuno è indispensabile...manco lui ...dovrà trova solo uno lungo davanti su cui fare il suo schema preferito ...palla lunga e spizzata

chi di risoluzione ferisce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso devo odiare il cagliari? Io credo che se non avessimo fatto un buon play off rastelli stava gia con la valigia pronta. E sono altrettanto convinto che non siamo in A per il nostro non gioco. Abbiamo perso 18 e dico 18 punti con le squadte che sono retrocesse o hanno lottato fino all'ultima giornata, perche incapaci di imporre il nostro gioco. Sinceramente non me ne pó fregâ de meno di rastelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi adesso devo odiare il cagliari? Io credo che se non avessimo fatto un buon play off rastelli stava gia con la valigia pronta. E sono altrettanto convinto che non siamo in A per il nostro non gioco. Abbiamo perso 18 e dico 18 punti con le squadte che sono retrocesse o hanno lottato fino all'ultima giornata, perche incapaci di imporre il nostro gioco. Sinceramente non me ne pó fregâ de meno di rastelli

Concordo con te anche se non ho seguito l'avellino da tifoso.

Le poche partite che ho visto, ho visto sempre una squadra che lottava, che con la grinta è andata ben oltre le sue possibilità, ma di sicuro non c'era calcio champage.

Avete rischiato per il secondo anno consecutivo di perde i play off nelle ultime giornate (ero convinto che anche quest'anno non ci rientravate).

Di sicuro una dote di Rastelli è quella di creare un gruppo...una dote non da poco comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giordano, Caso, Orsi e lu maestr sono ancora vivi e pronti a rituffarsi nella mischia!!.

Se proprio non dovesse andare bene neanche uno di questi fenomeni c'è sempre, anche lui vivo, Domenicali. Attualmente è svincolato ed è, per bocca del grande Giovannetti (che di calcio come noto capisce tantissimo), uno dei primi cinque allenatori italiani.

C'è di meglio: il duo Raggi-D'Urso e Gobbo (ce lo siamo scordati Gobbo?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dare del piagnone a Tesser che c'ha salvato per due anni de seguito mettendo pezze col lavoro e la serietà allo schifo compiouto innanzitutto da Cozzella con le sue fantasmagoriche operazioni di mercato, è la misura della qualità dell'uomo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giordano, Caso, Orsi e lu maestr sono ancora vivi e pronti a rituffarsi nella mischia!!.

Se proprio non dovesse andare bene neanche uno di questi fenomeni c'è sempre, anche lui vivo, Domenicali. Attualmente è svincolato ed è, per bocca del grande Giovannetti (che di calcio come noto capisce tantissimo), uno dei primi cinque allenatori italiani.

 

L'ipertattico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Fonte Messaggero)

 

Praticamente uno sconosciuto ubbidiente senza esperienza che non sia un allenatore normale come Tesser che si incazza per un ritiro buttato via con appena una decina di persone buone a disposizione, una rosa finita di allestire dopo l'inizio del campionato, un mercato di riparazione inesistente, richieste di acquisti mai ascoltate e assenza totale di supporto

 

Uno schiavo insomma

Quellu pupazzo a forma de corvo, Rockfeller, campa ancora?

Sarebbe perfetto...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dateme retta, non vi incazzate più, che fa male. Guardate il lato buffo delle cose, mettete ironia. Tanto finchè c'è Longarini non cambia nulla, si può solo guardare il circo con i suoi pagliacci.

 

Bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che sacchi si riferisca all'inizio degli anni 90. Non c'era pieroni e l'allenatore era guerini

Una promozione mi pare fu con guerini, l'altra con Simoni no? Dice che sacchi dove andare la Parma.... Sarà stata come dici tu l'ultima promozione pero

 

 

O no?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UFFICIALE: Feralpisalò, Michele Serena nuovo allenatore

 

09.06.2015 17.16 di Marco Conterio Twitter: @marcoconterio articolo letto 1120 volte

 

 

 

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLgaPro.com

 

4060ac59a9a88a0be75629333760c82d-54767-4

 

 

Feralpisalò S.r.l. comunica che il nuovo allenatore della Prima squadra, dal 1° luglio 2015, sarà Michele Serena. Il tecnico ha firmato un contratto che lo legherà ai leoni del Garda fino al 30 giugno 2016

 

 

...un rischio de meno...

Meno male

 

Dopo che ci hanno inculato la supercoppa non lo posso scerne

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ribadisco. Certe volte meglio sta zitti che parla per forza. Che stile.....

 

 

Come si possono dire certe cose, soprattutto che si cerca un allenatore che riesca a trarre il massimo dai giocatori che ha senza lamentarsi dalla mattina alla sera.... Co che faccia cazzo,

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(Fonte Messaggero)

 

Praticamente uno sconosciuto ubbidiente senza esperienza che non sia un allenatore normale come Tesser che si incazza per un ritiro buttato via con appena una decina di persone buone a disposizione, una rosa finita di allestire dopo l'inizio del campionato, un mercato di riparazione inesistente, richieste di acquisti mai ascoltate e assenza totale di supporto

 

Uno schiavo insomma

post-4190-0-19182000-1433918375_thumb.jpg

post-4190-0-06698700-1433918397_thumb.jpg

post-4190-0-57159100-1433918431_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua si parla anche di tesser per il dopo rastelli

Tesser è un onesto allenatore di serie B e sicuramente una gran brava persona.

Non penso che faccia miracoli ma se ha una buona squadra la sa condurre in porto.

Ovviamente bisogna vedere quali obiettivi gli si chiede di raggiungere e quali giocatori gli si mettono a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è un onesto allenatore di serie B e sicuramente una gran brava persona.

Non penso che faccia miracoli ma se ha una buona squadra la sa condurre in porto.

Ovviamente bisogna vedere quali obiettivi gli si chiede di raggiungere e quali giocatori gli si mettono a disposizione.

ormai sembra lui il prescelto ....mah non lo so se sia l'uomo giusto, avrei voluto uno con più grinta , mi piaceva Di Carlo tra i nomi fatti

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai sembra lui il prescelto ....mah non lo so se sia l'uomo giusto, avrei voluto uno con più grinta , mi piaceva Di Carlo tra i nomi fatti

credime, Tesser non sarä uno che mette ansia all´arbitro o se lamenta de tutto... ma nascosta dietro lo stile e la pacatezza c´é na quantitä de grinta impressionante! soprattutto ne trasferisce tantissima alla squadra, é uno che non pensa solo a moduli e sedute defaticanti ma che cerca de trarre massimo spunto e motivazione dal contesto extracalcistico de na certa comunitä. e cerca de trasmettello ai giocatori, ce tene che siano consapevoli dell´importanza della maglia che portano per i tifosi che rappresentano!

secondo me in una piazza calda come Avellino pö fa molto bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ribadisco. Certe volte meglio sta zitti che parla per forza. Che stile.....

 

 

Come si possono dire certe cose, soprattutto che si cerca un allenatore che riesca a trarre il massimo dai giocatori che ha senza lamentarsi dalla mattina alla sera.... Co che faccia cazzo,

se sapesse, cozzella, di quel che diceva il suo fido coordinatore del motivo per cui fa lui il ds....e se lo sapessero parecchi, se capirebbe perchè fa il ds....siamo sempre nei sottoscala (o nei scendiletti) del calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai sembra lui il prescelto ....mah non lo so se sia l'uomo giusto, avrei voluto uno con più grinta , mi piaceva Di Carlo tra i nomi fatti

Tesser non è stato esonerato dalla Ternana, è sotto contratto fino al 30 giugno. Non può aver presentato in questi giorni le dimissioni dal momento che il Presidente è momentaneamente "non disponibile". Quindi fino al 30 non può firmare con nessuno.

Visto che in Ternana pare ovvio alcune cose stanno cambiando, non è escluso che chi prenderà il posto di Zadotti possa optare per provare a tenere Tesser a Terni. E secondo me con le giuste garanzie e con dirigenti diversi Tesser potrebbe pure pensarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser non è stato esonerato dalla Ternana, è sotto contratto fino al 30 giugno. Non può aver presentato in questi giorni le dimissioni dal momento che il Presidente è momentaneamente "non disponibile". Quindi fino al 30 non può firmare con nessuno.

Visto che in Ternana pare ovvio alcune cose stanno cambiando, non è escluso che chi prenderà il posto di Zadotti possa optare per provare a tenere Tesser a Terni. E secondo me con le giuste garanzie e con dirigenti diversi Tesser potrebbe pure pensarci...

Bocca tua santa, sarebbero una serie di cambiamenti in positivo che non se vedono da secoli.

1. Zadotti via;

2. Nuovo presidente ragionevole;

3. Nuovi dirigenti competenti;

4. Possibilità di dare garanzie di un qualunque tipo ad uno che li conosce e non è fesso.

Ho paura sei stato un po troppo ottimista ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

può firmare un contratto dal 01 luglio...visto che l'altro è in scadenza e per rinnovarlo servono entrambe le parti. comunque cos'è che sta cambiando in società??? forse la mano...ma la mente per pare sempre la stessa no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser non è stato esonerato dalla Ternana, è sotto contratto fino al 30 giugno. Non può aver presentato in questi giorni le dimissioni dal momento che il Presidente è momentaneamente "non disponibile". Quindi fino al 30 non può firmare con nessuno.

Visto che in Ternana pare ovvio alcune cose stanno cambiando, non è escluso che chi prenderà il posto di Zadotti possa optare per provare a tenere Tesser a Terni. E secondo me con le giuste garanzie e con dirigenti diversi Tesser potrebbe pure pensarci...

Bocca tua santa, sarebbero una serie di cambiamenti in positivo che non se vedono da secoli.

1. Zadotti via;

2. Nuovo presidente ragionevole;

3. Nuovi dirigenti competenti;

4. Possibilità di dare garanzie di un qualunque tipo ad uno che li conosce e non è fesso.

Ho paura sei stato un po troppo ottimista ;)

... poi fate attenzione ai colpi d'aria quando la mattina ve svejate tutti sudati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè sì, dopo le parole sull'allenatore piagnone lo vedo proprio possibile che la Ternana cerchi di prolungare con Tesser. Sicuro proprio.

 

solo se e dico SE decidono di dare tutto in gestione ad un terzo soggetto sperando che non sia camicia sporca de sugo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.