Vai al contenuto
Aghy

TRUFFATORI-Senza Tetto

Messaggi raccomandati

porco cazzo ma nessuno c'ha il numero di marione per sentì se viene o no??

Ce l'ho io dopo pranzo lo chiamo....

 

Speriamo che almeno lui venga.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Agusto: è palese invece che tu non vuoi accettare un centrocampista-attaccante perchè non vuoi fare i cambi in attacco....mentre invece t'ho già spiegato che lui giocherebbe solo quando stiamo in emergenza ( come adesso)

Io mi sono rotto che da 2 mesi a questa parte dobbiamo essere sempre risicati!!!

 

 

cazzo c'entra il centrocampo e l'attacco che siamo in 6 là davanti...

allora piuttosto è palese che possiamo prendere anche un portiere di riserva che se ti fai male... ;)

 

 

stavolta come stiamo messi!?

che se arriviamo a 7 di difensore ce n'è uno solo mentre in tutti gli altri ruoli siamo al completo. :rolleyes:

 

Se viene qualcuno, deve venire 1 soltanto, uno basta e avanza, ma deve essere un difensore perché come ti ho già scritto, dietro, ci sono Nik (che non sempre può venire), Lo Padrone idem, Manzotin forse se ne va e Bufera pure ha da fare spesso probabilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tommaso, ha già detto tutto Aghy. Tuttavia ti ricordo che in emergenza non ci siamo MAI stati, e credo che stavolta arriveremo tranquillamente a 7. Quindi vale la penna prendere un altro giocatore per arrivare a 12 in rosa??? Tra un pò rientra anche Nespola.

 

Se siamo in 7 contati, vorrà dire che giocheremo in 7.

 

A me ha dato fastidio che tu volessi assolutamente prendere questo giocatore senza prima averci contattato (scusa, ma ho avuto questa sensazione, e soltanto dopo il mio post tu hai chiarito che PRIMA di prenderlo avresti sentito NOI...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il grasso putrido Marione ve l'ho avvertito io ed ha detto che verrà.

Vi dico solo che ieri sera stava una merda,stasera lavora e si ridurrà una grande merda,domani è il suo compleanno e diventerà una super fanta mega merda.....fateve du conti!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tacci vostri non ce provate a compra' un difensore che tra un po arrivo io e laggiu' non passa piu nessuno!!!!

E lasciate sta marione che a natale ne vojo un pezzo pure io de quillu porco!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se viene qualcuno, deve venire 1 soltanto, uno basta e avanza, ma deve essere un difensore perché come ti ho già scritto, dietro, ci sono Nik (che non sempre può venire), Lo Padrone idem, Manzotin forse se ne va e Bufera pure ha da fare spesso probabilmente.

E' un difensore.Gioca davanti alla porta. Lo proviamo in quel ruolo ma anche ( in caso di emergenza) a centrocampo. Ok? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tommaso, ha già detto tutto Aghy. Tuttavia ti ricordo che in emergenza non ci siamo MAI stati, e credo che stavolta arriveremo tranquillamente a 7. Quindi vale la penna prendere un altro giocatore per arrivare a 12 in rosa??? Tra un pò rientra anche Nespola.

 

Se siamo in 7 contati, vorrà dire che giocheremo in 7.

 

A me ha dato fastidio che tu volessi assolutamente prendere questo giocatore senza prima averci contattato (scusa, ma ho avuto questa sensazione, e soltanto dopo il mio post tu hai chiarito che PRIMA di prenderlo avresti sentito NOI...).

Hai capito male...cmq ora ci siamo chiariti no?

 

(Hai detto una cazzata riguardo al fatto che non siamo mai stati in emergenza...se vede che hai la memoria corta!! :huh::huh::blink: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ragà io x lunedì c'ho un problemino,ovvero alle 23.34 devo sta x forza a casa che devo fare la notte e quindi alle 23.15 devo avere finito di fare la doccia assolutamente...quindi vi devo abbandonare 15 minuti prima della fine!

 

X ALIEN:secondo me Tommaso riguardo al discorso dell'emergenza numerica non aveva tutti i torti xkè in passato mi sembra che qualche volta ci siamo trovati in difficoltà...quindi un rinforzo se è buono ben venga xkè ci potrebbe essere molto utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è un difensore per me va pure bene perché sarebbe l'unica cosa che verrebbe a mancarci (a parte il portiere di riserva...).

 

Nik e Nespola problemi non ne hanno quasi mai ma Lo Padrone, Manzotin (che probabilmente avrà da fare e se ne va a metà partita) e Bufera (parte il 26 Dicembre) sì.

 

quindi se dobbiamo prendere questo giocatore bisogna prima parlarne noi tutti quanti lunedì e Tommaso deve dirci chi è perché siamo una squadra. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - T.TAD

2 - NIK

3 - F.Z.

4 - ALIEN

5 - TOMAS MILIAN

6 - AGHY

7 - MARIONE

 

mancano all'appello LO PADRONE e MANZOTIN.

 

 

N3SP0L4 e BUFERA indisponibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X ALIEN:secondo me Tommaso riguardo al discorso dell'emergenza numerica non aveva tutti i torti xkè in passato mi sembra che qualche volta ci siamo trovati in difficoltà...quindi un rinforzo se è buono ben venga xkè ci potrebbe essere molto utile.

Nik, quante volte abbiamo giocato in 7 precisi? Risposta: mai. (Solo per un tempo contro gli Zingheri, perché Manzo aveva scapocciato).

 

Dunque dov'è l'emergenza? (La mia memoria è CORTA ma non a tal punto da non ricordarmi le ns partite ;) ... questa era per Ttad)

 

x TTad

Il discorso che faccio io è questo: perché fare a tutti i costi la CAMPAGNA ACQUISTI quando (credo) il ns scopo è quello di stare insieme e divertirci??!! Non credo che si debba vincere a tutti i costi...

Tuttavia il discorso che mi hai fatto ieri potrebbe andar bene, basta che rimaniamo nell'ottica di non vincere necessariamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sempre avuto in panchina almeno 2 "riserve" se non addirittura 3 in alcune occasioni.

Solo quella con gli Zingheri ne avevamo 1 soltanto!

 

 

in effetti a me di vincere il torneo non me ne può fregare di meno!

l'importante è DIVERTIRSI noi, tutti insieme, partita dopo partita.

 

e in fondo, anche in sette, ci siamo sempre divertiti.

fino a qualche tempo fa noi Truffatori abbiamo giocato sempre in sette e ci siamo sempre tutti divertiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ragà io x lunedì c'ho un problemino,ovvero alle 23.34 devo sta x forza a casa che devo fare la notte e quindi alle 23.15 devo avere finito di fare la doccia assolutamente...quindi vi devo abbandonare 15 minuti prima della fine!

Se iniziamo in orario il problema non si dovrebbe porre, comunque non capisco perchè lasciare la squadra in 6 per 10/15 minuti per avere 10/15 minuti in più de sonno (che come capirai non cambiano un cazzo a come te senti quando te alzi! :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A ragà io x lunedì c'ho un problemino,ovvero alle 23.34 devo sta x forza a casa che devo fare la notte e quindi alle 23.15 devo avere finito di fare la doccia assolutamente...quindi vi devo abbandonare 15 minuti prima della fine!

Se iniziamo in orario il problema non si dovrebbe porre, comunque non capisco perchè lasciare la squadra in 6 per 10/15 minuti per avere 10/15 minuti in più de sonno (che come capirai non cambiano un cazzo a come te senti quando te alzi! :D )

Guarda che Nik deve andare subito dopo a lavorare e non a dormire...

 

 

Rigurado alle polemiche passate dico solo che io come diceva in passato Manzo: ho voglia di divertirmi ma anche di vincere. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PREGO IL SIGNOR T TAD DI RESTITUIRMI IL FISCHIETTO STASERA, ALMENO POSSO ARBITRARE. E SE HA UN TACCUINO GLI CHIEDO SE ME LO POTREBBE PRESTARE VISTO CHE NON SO DO BECCA' RESPIRO.

GRAZIE :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PREGO IL SIGNOR T TAD DI RESTITUIRMI IL FISCHIETTO STASERA, ALMENO POSSO ARBITRARE. E SE HA UN TACCUINO GLI CHIEDO SE ME LO POTREBBE PRESTARE VISTO CHE NON SO DO BECCA' RESPIRO.

GRAZIE  :rolleyes:

yyess sir....

 

 

veramente ti dovremmo dare anche qualcosina... :) A special present 4 u!! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas devo passà a casa no per dormire 15 minuti in più ke non me ne può fregare di meno ma x cambiarmi.Io alle 23:45 devo sta ad avigliano umbro x dare il cambio ai colleghi e anche se vengo a giocà e me porto i vestiti x dopo,in ogni caso alle 23:15 devo partì da terni ergo alle 11:00 se stamo ancora a giocà me tocca smette.

Ma tanto anche se rimanete in 6 che problema c'è?Per quando me ne devo andà via io la pratica Senza Tetto sarà senz'altro già chiusa!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tomas devo passà a casa no per dormire 15 minuti in più ke non me ne può fregare di meno ma x cambiarmi.Io alle 23:45 devo sta ad avigliano umbro x dare il cambio ai colleghi e anche se vengo a giocà e me porto i vestiti x dopo,in ogni caso alle 23:15 devo partì da terni ergo alle 11:00 se stamo ancora a giocà me tocca smette.

Ma tanto anche se rimanete in 6 che problema c'è?Per quando me ne devo andà via io la pratica Senza Tetto sarà senz'altro già chiusa!!!  :P

Scusa non avevo capito un cazzo! PEnsavo che dovevi annà via pe annà a dormì prima...chiedo venia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giochiamola a calcetto, alla Diga, con tanto di diluvio... vedrai come arriva ZAC!!! Anche con una gamba ingessata!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.