Vai al contenuto
Lu Cecco

INDOVINA IL PROSSIMO ALLENATORE DELLE FERE

INDOVINA IL NOME DEL PROSSIMO ALLENATORE  

112 utenti hanno votato

  1. 1. CHI SARA' L'ALLENATORE DELLA PROSSIMA STAGIONE?



Messaggi raccomandati

Bella la battuta di Ceravolo adesso su Sky: vorrebbe Conte allenatore della ternana. :)

Ma Conte chi? Quello di Collebertone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto Gattuso (visto che era uscito pure sto nome) è il nuovo allenatore della Carrarese

L'avrà convinto buffon...

Peccato, sarebbe stato un nome da Ternana, secondo me. In grado di accendere speranze, quantomeno.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto per chi dava toscano al lecce,i pugliesi oggi dovrebbero ufficializzare di carlo...http://www.tuttolegapro.com/calciomercato/lecce-scelto-il-nuovo-tecnico-107854

 

per me è tutto fatto... qualcuno che è ancora sotto contratto con la sua ATTUALE squadra deve concordare una buonuscita visto che alla fine li ha pure riportati in B con penalizzazione ....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me è tutto fatto... qualcuno che è ancora sotto contratto con la sua ATTUALE squadra deve concordare una buonuscita visto che alla fine li ha pure riportati in B con penalizzazione ....!

 

 

potrebbe non essere una cazzata infatti.... se è stato richiamato per me ha avuto contatti diretti, come sempre, con la family.... secondo me se torna è stato rassicurato sull'operato di cozzella

 

 

anche se, da toscaniano, attualmente io preferirei di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che sarà Toscano il prossimo allenatore.

Ieri ancora lo davano in ballottaggio con Gautieri e, in seconda battuta, con Somma e Foscarini.

Siccome Gautieri era un nome di Cozzella, se Cozzella viene esautorato "di fatto" mi aspetto che l'allenatore non sia Gautieri.

Se per qualche motivo dovesse saltare Toscano magari allora Gautieri potrebbe rientrare in lizza perché comunque è un allenatore valido, ma a me a quel punto piacerebbe di più Foscarini perché fa un ottimo gioco offensivo.

E credo che sia anche abituato a lavorare con i giovani, requisito essenziale come ha detto ieri Simone Longarini.

Non so quanto Toscano (che io ammiro) sia propenso a lavorare con i giovani (esempio: Russini lo ha fatto giocare in Coppa Italia contro il Lecce ma poi di lui si sono perse completamente le tracce).

Comunque tra questi quattro nomi il peggiore è senz'altro Somma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io penso che sarà Toscano il prossimo allenatore.

Ieri ancora lo davano in ballottaggio con Gautieri e, in seconda battuta, con Somma e Foscarini.

Siccome Gautieri era un nome di Cozzella, se Cozzella viene esautorato "di fatto" mi aspetto che l'allenatore non sia Gautieri.

Se per qualche motivo dovesse saltare Toscano magari allora Gautieri potrebbe rientrare in lizza perché comunque è un allenatore valido, ma a me a quel punto piacerebbe di più Foscarini perché fa un ottimo gioco offensivo.

E credo che sia anche abituato a lavorare con i giovani, requisito essenziale come ha detto ieri Simone Longarini.

Non so quanto Toscano (che io ammiro) sia propenso a lavorare con i giovani (esempio: Russini lo ha fatto giocare in Coppa Italia contro il Lecce ma poi di lui si sono perse completamente le tracce).

Comunque tra questi quattro nomi il peggiore è senz'altro Somma.

 

Il nome che rispecchia in pieno la volonta della società e quello di Foscarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il nome che rispecchia in pieno la volonta della società e quello di Foscarini.

dopo l'addio di Tesser avevo indicato due nomi adatti per la Ternana: Drago (il migliore in assoluto, secondo me) e Foscarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo l'addio di Tesser avevo indicato due nomi adatti per la Ternana: Drago (il migliore in assoluto, secondo me) e Foscarini.

concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non scontentare nessuno una soluzione ce l'avrei: assumiamo entrambi, sia toscano che gautieri, poi mimmo allena e il buon gaucho proviamo a vedere se ha ancora qualcosa da dare sulla fascia...in fondo ai tempi di Zeman era difficile fermarlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minchia...mesà che è un lusso per la c!

di carlo, dalla a alla c!

 

 

Di Carlo in C è veramente un lusso.

 

Di base potrebbero avergli offerto un bel contratto (superiore a quello proposto a Toscano).......ma essendo da sempre un estimatore di Di Carlo e dovesse aver accettato lo stesso contratto di toscano.... ho solo questo pensiero :biastimo: :biastimo: :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio ordine di preferenza per l'allenatore:

 

gautieri/foscarini

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

toscano.

ecc ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me è tutto fatto... qualcuno che è ancora sotto contratto con la sua ATTUALE squadra deve concordare una buonuscita visto che alla fine li ha pure riportati in B con penalizzazione ....!

Anche secondo me e'tutto fatto,toscano non e'stupido da rifiutare una piazza come Lecce,ora che si sono liberati dei tesoro,la società punta alla b,o addirittura al ripescaggio,quindi società e piazza ambiziose.

Ha scelto terni perché convinto da Simone, da quanto si e'capito....o cozzella si fa passare i mal di pancia con toscano(alcuni dicono che hanno fatto pace) e rema a favore (masoni-simone longarini)oppure sarà sfanculato,questa e'la mia impressione.

Vediamo cmq.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome foscarini piace a quasi tutti é bravo serio e fa giocare anche bene le sue squadre, tra l altro prende pure poco di ingaggio credo che non arriverà mai......dovessero dare mai una.buona notizia o rischiare di accontentare la piazza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome foscarini piace a quasi tutti é bravo serio e fa giocare anche bene le sue squadre, tra l altro prende pure poco di ingaggio credo che non arriverà mai......dovessero dare mai una.buona notizia o rischiare di accontentare la piazza.....

Non riportiamo qui per piacere i commenti della stirpe grazie,non si possono legge i pro e contro toscano....chiunque arrivi massimo sostegno...ma dire di accontentare la città con l'arrivo di Foscarini e'una cazzata grossa come una casa,i contro toscano sono contenti. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche secondo me e'tutto fatto,toscano non e'stupido da rifiutare una piazza come Lecce,ora che si sono liberati dei tesoro,la società punta alla b,o addirittura al ripescaggio,quindi società e piazza ambiziose.

Ha scelto terni perché convinto da Simone, da quanto si e'capito....o cozzella si fa passare i mal di pancia con toscano(alcuni dicono che hanno fatto pace) e rema a favore (masoni-simone longarini)oppure sarà sfanculato,questa e'la mia impressione.

Vediamo cmq.

 

mi sembra u discorso logico infatti

 

l'unica cosa che mi fa pensare è il discorso dei giovani....a meno che non abbiano parlato per far capire l'antifona all'allenatore (pija i giovani e sta zitto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questo modo di rivolgersi a chi vorrebbe di nuovo l'allenatore..che ci ha portato in B. Foscarini personalmente non mi entusiasma..Toscano a parte..del Cittadella mi rimane l'immagine di un discreto attacco, difesa tanto ballerina, salvezze strane e la partita con la Reggina ed il rigore di Gerardi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

??????

Francesco che c'entrano le vedove?

 

 

vedove è il simpatico epiteto che si affibbia a chiunque la pensi diversamente da te.... se dici che tesser ha fatto bene sei una sua vedova, se lo dici de toscano idem, de rispoli, de maiello, de beretta, de del neri etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.