Vai al contenuto
Lu Cecco

INDOVINA IL PROSSIMO ALLENATORE DELLE FERE

INDOVINA IL NOME DEL PROSSIMO ALLENATORE  

112 utenti hanno votato

  1. 1. CHI SARA' L'ALLENATORE DELLA PROSSIMA STAGIONE?



Messaggi raccomandati

@respiro ma chi se picca????

Capirai, era solo per far intendere che amici in comune mi hanno detto quello che so. L'hai trovato uno che se picca.

Toscano penso non lo dirà nemmeno sotto tortura, i motivi davvero non li conosco.

Scrivo male hai ragione ma da telefonino a mezzanotte non so riuscito a fa de meno, poi se ternano verace e me piace la DI....

 

il motivo è normalissimo! lui è sotto contratto col Novara che sicuramente sapendo che ha un contratto in tasca con la Ternana proverà a non dare alcuna buonuscita che invece il buon Mimmo vorrebbe giustamente visto che li ha riportati in serie B

il rischio? che questi tirando da una parte all'altra rimangono fermi sulle posizioni e noi restamo senza allenatore anche per il ritiro oppure arriva la soluzione B Foscarini o Gautieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il motivo è normalissimo! lui è sotto contratto col Novara che sicuramente sapendo che ha un contratto in tasca con la Ternana proverà a non dare alcuna buonuscita che invece il buon Mimmo vorrebbe giustamente visto che li ha riportati in serie B

il rischio? che questi tirando da una parte all'altra rimangono fermi sulle posizioni e noi restamo senza allenatore anche per il ritiro oppure arriva la soluzione B Foscarini o Gautieri

Con tutto il rispetto per Toscano, una società seria e con i coglioni, avrebbe dato un ultimatum a Toscano stesso ed al Novara. Mancando di risposte concrete avrebbe virato verso altre soluzioni comunque congeniali perché di tempo se ne è perso tanto, troppo. Questo accadrebbe in qualsiasi altro Club, ma da noi... C'è troppa paura di ingolfare i vari reparti... Ieri quello sportivo, oggi quello tecnico.

 

VATTENE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per Toscano, una società seria e con i coglioni, avrebbe dato un ultimatum a Toscano stesso ed al Novara. Mancando di risposte concrete avrebbe virato verso altre soluzioni comunque congeniali perché di tempo se ne è perso tanto, troppo. Questo accadrebbe in qualsiasi altro Club, ma da noi... C'è troppa paura di ingolfare i vari reparti... Ieri quello sportivo, oggi quello tecnico.

 

VATTENE.

 

giustissimo c'è un però! dipende da quanto sia avanzato il discorso tecnico, mi spiego se non hanno contattato nessun giocatore ok! ma se invece qualcuno sta già lavorando per evitare che domenica partano in 9 allora è tutto più complicato

visto il silenzio assoluto non ci si capisce niente e noi meno di altri che potrebbero in qualche modo avere informazioni dirette

visto che oggi è martedì.... tra poco sapremo ... spero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustissimo c'è un però! dipende da quanto sia avanzato il discorso tecnico, mi spiego se non hanno contattato nessun giocatore ok! ma se invece qualcuno sta già lavorando per evitare che domenica partano in 9 allora è tutto più complicato

visto il silenzio assoluto non ci si capisce niente e noi meno di altri che potrebbero in qualche modo avere informazioni dirette

visto che oggi è martedì.... tra poco sapremo ... spero

Effettivamente stanno lavorando nell'ombra.

Per il prossimo anno la formazione dovrebbe essere la seguente:

 

------------------------------ Sala -------------------------------

----------------- Masi -- Meccariello -- Merdensen -----------------

- Van der Sciankaten -- Spompatovic -- Palumbo -- Kekka -

--------------- Falletti -- Margiotta -- Tiberi ---------------

 

Allenatore: Gregucci o Brini

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel notiziario di ieri di teleterni hanno detto che entro massimo 48 ore arrivano l'accoppiata Valentini/Toscano.

Visto che ieri era lunedi vuol dire che tra oggi massimo domani firmano per la ternana.

Pensassero pure che domenica 12 inizia il ritiro....( con comodo, c'e tempo)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel notiziario di ieri di teleterni hanno detto che entro massimo 48 ore arrivano l'accoppiata Valentini/Toscano.

Visto che ieri era lunedi vuol dire che tra oggi massimo domani firmano per la ternana.

Pensassero pure che domenica 12 inizia il ritiro....( con comodo, c'e tempo)

per la legge dei grandi numeri prima o poi c'azzeccheranno, tra tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la legge dei grandi numeri prima o poi c'azzeccheranno, tra tutti

 

io so convinto che per il 31 agosto avremo sicuramente un allenatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, nonostante Tesser sia stato un buon allenatore per la Ternana, non ho mai smesso di sperare in un possibile ritorno di Toscano. Contentissima.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate no, ma le altre squadre con quanti giocatori partono in ritiro? Avete un'idea?

 

Giusto per capire quanto siamo eccezionali (o meno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate no, ma le altre squadre con quanti giocatori partono in ritiro? Avete un'idea?

 

Giusto per capire quanto siamo eccezionali (o meno).

 

 

intanto tutte, in notevole controtendenza rispetto alla logica, c'hanno un allenatore! :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, nonostante Tesser sia stato un buon allenatore per la Ternana, non ho mai smesso di sperare in un possibile ritorno di Toscano. Contentissima.

io continuo a vedevve bene dietro li fornelli :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Lo diceva masoni che vogliono imitare il Carpi,anche loro partirono in 11 al ritiro Lo scorso anno,tuttavia bisogna ricordare anche al neo presidente che il Carpi aveva già un mister,un intelaiatura di titolari tra quei 11,ma,soprattutto un d.s. bravissimo che si avvaleva di un team competente di osservatori

Insomma come imitazione non c' è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sapevo che questo giorno sarebbe arrivato, nonostante Tesser sia stato un buon allenatore per la Ternana, non ho mai smesso di sperare in un possibile ritorno di Toscano. Contentissima.

fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quest'anno se la giocano veramente con l'anno in cui annunciarono Favarin il giorno del raduno, con l'aggravante che adesso siamo in serie B e non in legapro.

per quanto abituati a tutto (e per quanto convinto personalmente che qualcosa di nascosto abbiano fatto) l'assoluto immobilismo, almeno apparente, è davvero inquietante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto diverso tempo fa, il ritorno di Toscano doveva coincidere con la cacciata di Cozzella o del suo demansionamento . Non c'entra la questione legata al contratto col novara, su quello già avranno parlato prima della fine del campionato , il vero nodo cruciale è legato a Cozzella.

Nei giorni scorsi anticipai anche sulla possibilità di un doppio d.s. ( tomas Milian mi rispose su questa eventualità) e questa potrebbe essere la situazione per salvare capra e cavoli ( i longarini vogliono arrivare alla conclusione del contratto con Cozzella , ottenuto da zaddy , di cui loro avrebbero fatto volentieri a meno , ed evitare strascichi giudiziari) ,ma le funzioni di d.s. spettavano al nuovo e Cozzella sarebbe stato dirottato su altri incarichi .

Questo mi ha detto il gancio :lol::D:D :D :D:D:D

 

Ora , nel calcio tutto può succedere , domani potrebbero uscire altre notizie , ma solo l'ufficializzazione potrà mettere fine alla telenovela

 

P.s. : nel sondaggio ho votato Gregucci , ma palesemente solo per scaramanzia e per gufare questa possibilità sciagurata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Terniinrete.it

 

"A meno di sorprese dell'ultim'ora sono loro i prescelti

 

Proprio ieri si invitava la società a far presto, a sanare il vuoto tecnico esistente a pochissimi giorni dall'inizio del ritiro.

 

E nelle ultime ore sembra esserci stata davvero un'accelerazione visto che per i quadri tecnici sembra si sia giunti ad una definizione che non presenta, comunque, nulla di stravolgente.

 

I nomi, infatti, sono in circolazione da diverse settimane ed oggi c'è qualche certezza in più anche se non c'è ancora l'ufficializzazione. Per il ruolo di direttore sportivo Marco Valentini è colui che siederà dietro la scrivania, ma non solo, e sarà colui che dovrà lavorare sin da subito per adeguare, non solo qualitativamente ma anche quantitativamente, la rosa a disposizione del nuovo tecnico.

 

L'unica incertezza riguarda il ruolo che verrà affidato a Vittorio Cozzella ma è chiaro che i due non potranno coesistere e, quindi, non potranno lavorare nello stesso settore. E' vero che nel calcio tutto può succedere, ma è da escludere una loro coesistenza per ovvii motivi.

 

Sul fronte, invece, dell'allenatore c'è ormai solo un ostacolo che si frappone ovvero la rescissione contrattuale che deve essere fatta con il Novara da Mimmo Toscano. Non dovrebbero esserci problemi su questo versante e così il tecnico calabrese potrà tornare per continuare quel lavoro interrotto un anno e mezzo fa con quel provvedimento che per lui ha rappresentato un'autentica sconfitta ed un potente colpo basso ricevuto in un momento in cui credeva di aver ritrovato il bandolo della matassa di una squadra in difficoltà.

 

Della fiducia e della stima che Simone Longarini ripone su Toscano ne abbiamo parlato più volte per cui non è una sorpresa la scelta caduta su di lui che per la Ternana ha rifiutato le allettanti offerte sia economiche che progettuali di una società come il Lecce.

 

Operativamente, crediamo che prima verrà ufficializzata la scelta del direttore sportivo e, successivamente, quella dell'allenatore.

 

Nel frattempo il lavoro della società di Via Aleardi prosegue anche su altri versanti e, vista la ristrettezza dei tempi, è probabile che il ritrovo dei giocatori e l'inizio del ritiro possa slittare di un paio di giorni. La località del ritiro dei rossoverdi sarà Norcia.

 

 

 

Il campo sportivo " Cetronella " dove si alleneranno i rossoverdi nel ritiro di Norcia

 

Questo anche per permettere al ds di adeguare la rosa da mettere a disposizione del tecnico, una rosa che attualmente conta di 10 elementi ovvero Sala, Gava, Meccariello, che non ci sarà perché alle Universiadi con la rappresentativa azzurra, Valjent, Vitale, Palumbo, Falletti, Avenatti, Ceravolo, Russini.

 

E chissà se a questi sopra citati verrà aggiunto Salif Dianda, che Toscano conosce bene e al quale è scaduto il contratto il 30 giugno.

 

E a proposito di contratti scaduti sarebbe opportuno provvedere al momento al rinnovo soprattutto di quelli relativi ad addetti al campo, al magazzino, per evitare disservizi proprio in vista dell'ormai imminente inizio dell'attività. "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che sia fatta per Foscarini .

 

Se è così , significa che Cozzella ha vinto un'altra volta , anche se la società probabilmente lo avrà un pochino delegittimato e anche nel caso in cui il mitile venisse affiancato da un'altra figura .

 

Se , come pare probabile , arriverà Foscarini , mi ritengo soddisfatto , se non altro per la quantità di cialtroni che giravano in questi giorni

Foscarini per lo meno ha un'idea di gioco , poi però occorrerà vedere la società la qualità del materiale umano che gli metterà a disposizione .

 

Come tutti sanno io ho auspicato un ritorno di Toscano , ma , per vari motivi , ciò sembra non sia stato possibile , accolgo favorevolmente quest'ultima scelta .

 

Sarà poi il mercato e il campo a dare le sentenze finali

Quando arrivò Tesser io avevo delle remore da sempre , non l'ho mai nascosto , ma su Foscarini , anche se si può dire tutto ed il contrario di tutto , valuto la scelta in maniera positiva , sperando che anche lui non subisca le ingerenze del mitile

La cosa però su cui si dovrà fare maggiore attenzione , sarà la campagna acquisti , solo in quel caso si potrà valutare in linea di massima se faremo un campionato tribolato o per lo meno senza patemi d'animo

scusa lumoro ( senza offesa)....ma qui dicevi che era fatta per Foscarini....

mo dici di Toscano, e' come dice tosculu su teleterni......alla fine potrai scivere che l'avevi detto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque quest'anno se la giocano veramente con l'anno in cui annunciarono Favarin il giorno del raduno, con l'aggravante che adesso siamo in serie B e non in legapro.

per quanto abituati a tutto (e per quanto convinto personalmente che qualcosa di nascosto abbiano fatto) l'assoluto immobilismo, almeno apparente, è davvero inquietante.

Con tutto il male che si può volere a Zadotti e Cozzella, quest'anno la famiglia Longarini ha preso in mano le redini della società e ha nominato un presidente che è già stato nel calcio, in A, e quindi non un novellino. Ho visto come sono cambiate le tempistiche... LONGARINI VATTENE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa lumoro ( senza offesa)....ma qui dicevi che era fatta per Foscarini....

mo dici di Toscano, e' come dice tosculu su teleterni......alla fine potrai scivere che l'avevi detto!!!!

Vero, l'altro giorno sembrava fatta per Foscarini ,ma secondo ciò che scriveva la stampa(non sulla base di ciò che io so ) ternana e infatti io la giudicavo l'unica alternativa valida a Toscano tra quelli in giro , visto che , sempre secondo loro , per il cannibale ormai fosse tutto saltato.

 

Su Toscano io azzardai il suo scontato ingaggio molto tempo indietro ( visto che sei andato a vedere il topic , scorri anche molte pagine indietro ) , mi esposi in maniera abbastanza incauta , e quello che ho scritto sopra rappresenta quello che so , poi tutto è opinabile e smentito ogni giorno , non vendo verità,ma cito informazioni che mi arrivano

Poi magari domani ingaggeranno Gregucci , oppure qualcun altro , ma questo io so e fino a che non ci sarà l'ufficializzazione , ogni voce va presa per quella che è

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra fatta per Devis Mangia. Alla fine, come avevo anticipato in esclusiva su codesti schermi, tutto confermato. Ve l'avevo detto io che era un nome non uscito. Dopo ve ritrovo il post in esclusiva come annunciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra fatta per Devis Mangia. Alla fine, come avevo anticipato in esclusiva su codesti schermi, tutto confermato. Ve l'avevo detto io che era un nome non uscito. Dopo ve ritrovo il post in esclusiva come annunciato

 

ahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra fatta per Devis Mangia. Alla fine, come avevo anticipato in esclusiva su codesti schermi, tutto confermato. Ve l'avevo detto io che era un nome non uscito. Dopo ve ritrovo il post in esclusiva come annunciato

stai scherzando amico mio??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.