Vai al contenuto
Lu Cecco

INDOVINA IL PROSSIMO ALLENATORE DELLE FERE

INDOVINA IL NOME DEL PROSSIMO ALLENATORE  

112 utenti hanno votato

  1. 1. CHI SARA' L'ALLENATORE DELLA PROSSIMA STAGIONE?



Messaggi raccomandati

C'ha poco da esse ironico... :D Qui ogni minima informazione bisogna subito cercare di verificarla... Co' sta fame di info che abbiamo.

Credo comunque possa in qualche modo essere una strategia, Philip Kotler la insegna in una delle sue teorie di marketing: sai quelle pubblicità fatte ad episodi, che inizialmente, alle prime puntate non si riesce a capire di cosa si parla... Ecco un'altra sua teoria dice che se tu hai un oggetto nuovo e lo fai diventare desiderato parlandone molto ma sempre senza dettagli, senza poter concretamente disquisire, apprezzare, o comunque criticare l'oggetto, quando quest'ultimo diviene concreto chi ne ha parlato e se ne è ingolosito lo percepisce sempre come fantastico, contemplandone molte volte solo le positività. Come fa la APPLE per i suoi prodotti negli ultimi anni. O come in america fanno per moltissimi prodotti... Addirittura fanno ste campagne marketing per le "offerte sottocosto", che appena escono tutti ne usufruiscono acquistando anche prodotti che non gli sono necessari. Spero di essere stato comprensibile.

Ecco, Masoni è un grande studioso, non mi stupirebbe che avesse appreso queste tecniche di marketing e stesse facendo questa operazione per cogliere tutti di sorpresa quando "si concretizzeranno gli oggetti" (calciatori, tecnici, ds, ecc.), tanta da far accorrere tutti con entusiasmo, realizzando così il riavvicinamento del pubblico alla squadra (uno degli obiettivi chiaramente dichiarati in conferenza stampa 5 gg fa)

Sei troppo generoso verso di loro , io credo che siano molto più terra terra, finora questo sono stati ... come strategie di comunicazione zero carbonella , i padroni sono sempre loro e i protagonisti , a rotazione , sono sempre gli stessi .

Non mi stupirei nemmeno in un ritorno di ganassa , pensa un po' ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

+++Ansa. 17.01.32+++ Angelo Gregucci è il nuovo allenatore della Ternana. Per lui un contratto triennale, a conferma della volontà di instaurare, con la Società e la piazza ternana, un rapporto duraturo ed inscindibile.

Gregucci si è detto entusiasta della scelta compiuta:"porterò a Terni tutto il mio sapere calcistico. Sarà dura ma possiamo fare grandi cose. Niente ci è precluso, neanche il salto di categoria. In fondo io sono un vincente".

 

:sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::biastimo::biastimo::biastimo::paura2::paura2::paura2::paura2:

:clap4: :clap4: :clap4: :clap4: :clap4: :clap4: :clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta prendendo quota la candidatura di Mimmo Caso, precedente conoscenza della famiglia Longarini (tra ternana e cisco roma), ben conosciuto anche dal neo Presidente rossoverde, che lo ha conosciuto alla lazio. La scelta sarebbe per la sua abitudine a lavorare molto con i giovani... Caso ha 61 anni. Pluriesonerato anche dalle squadre primavera! Non dimentichiamoci il pareggio a Cremona, con la Cremonese già retrocessa, alla penultima di campionato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta prendendo quota la candidatura di Mimmo Caso, precedente conoscenza della famiglia Longarini (tra ternana e cisco roma), ben conosciuto anche dal neo Presidente rossoverde, che lo ha conosciuto alla lazio. La scelta sarebbe per la sua abitudine a lavorare molto con i giovani... Caso ha 61 anni. Pluriesonerato anche dalle squadre primavera! Non dimentichiamoci il pareggio a Cremona, con la Cremonese già retrocessa, alla penultima di campionato!!!

almeno alla fine del calcio mercato si potrà dire: " ternana, fatta la squadra a caso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta prendendo quota la candidatura di Mimmo Caso, precedente conoscenza della famiglia Longarini (tra ternana e cisco roma), ben conosciuto anche dal neo Presidente rossoverde, che lo ha conosciuto alla lazio. La scelta sarebbe per la sua abitudine a lavorare molto con i giovani... Caso ha 61 anni. Pluriesonerato anche dalle squadre primavera! Non dimentichiamoci il pareggio a Cremona, con la Cremonese già retrocessa, alla penultima di campionato!!!

Ste cazzate scrivele su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera su una tv veronese ho sentito un'intervista fatta ha Malesani che si trovava ad una festa del chievo. Alla domanda "prossima panchina?" Ha risposto "ho avuto alcune proposte in serie B, Novara, Cesena e Ternana. Sono in attesa di una risposta."

 

dovrà risponde lui al massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera su una tv veronese ho sentito un'intervista fatta ha Malesani che si trovava ad una festa del chievo. Alla domanda "prossima panchina?" Ha risposto "ho avuto alcune proposte in serie B, Novara, Cesena e Ternana. Sono in attesa di una risposta."

ve lo dicevo io!!!

ma era sobrio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve lo dicevo io!!!

ma era sobrio?

 

 

se era sobrio non era lui

 

se vene a terni spacia definitivamente, sto giro l'arportano a verona legato come hannibal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malesani è una sciagura ovunque è andato

Niente preparazione oppure preparazione molto leggera , partenza a razzo e mezzo campionato nei piani alti della classifica , poi girone di ritorno in evidente affanno , con relativo esonero

 

E' chiaramente un tentativo disperato di un allenatore che non viene più cagato da nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova Ternana di mister Devis Mangia (4-3-3)

COLOMBI

CECCARELLI, Masi (TREVISAN), BENEDETTI (Meccariello), POPESCU (Vitale)

Palumbo, MUSACCI, BOVO

IMPROTA, VANTAGGIATO (FECZESIN), PASQUATO

boooooooooooooooooom

splashhhhhhhhhhhhhh

gulpppppppppppp

rin tin tin

gnammmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova Ternana di mister Devis Mangia (4-3-3)

COLOMBI

CECCARELLI, Masi (TREVISAN), BENEDETTI (Meccariello), POPESCU (Vitale)

Palumbo, MUSACCI, BOVO

IMPROTA, VANTAGGIATO (FECZESIN), PASQUATO

boooooooooooooooooom

splashhhhhhhhhhhhhh

gulpppppppppppp

rin tin tin

gnammmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

fumetti in tv, fumetti in tivu-u-u-u.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un sò più che dire, bardasci.

....provare a non dire nulla sulla Ternana? Ti pare brutto?

 

Tra un po' non comincia il vostro ritiro? perché non porti la famiglia a vedere come vi state preparando per una nuova entusiasmante stagione?

 

Secondo me quest'anno ci sono tutti gli ingredienti per centrare l'europa!

 

Una grande società che ha messo a disposizione di un grande allenatore una grande squadra guidata da due grandi attaccanti e sostenuta da un grande pubblico.......

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Europa è successa una volta, amico Luter: qualcosa di irripetibile! e lo sappiamo bene.

Come sempre in questi 30 anni, sappiamo di essere piccoli e che ogni ciclo finisce. Quello di mister Sarri è stato veramente eccezionale, ma adesso si ricomincia da capo. Sapendo che ci possiamo salvare di nuovo come anche retrocedere in B, senza drammi.

come vedi, la tua ironia è del tutto fuori luogo.

Sulla Ternana...che dire: E' una squadra che mi sta particolarmente simpatica. Come anche la città...i luoghi....la vostra ironia e simpatia.

Perdonami.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora posso capire smentire la ternana, ma se fosse vero che ieri ha risolto col novara, perchè nasconderlo? Boh...

anche ieri Pedulls che presumo se guardi tutti i siti de tutte le squadre di B su sportitalia ha chiesto diretto al suo amico criscitiello:

Ma poi toscano ha rescisso con il novara ( del suo suocero).

Certo ....quante volte te lo devo dire, ha trovato l'accordo verbale con la ternana il giorno prima, ppi e' andato a novara a chiudere il contratto che lo legava ancora per un anno.

Io penso, ma questo e' solo il mio pensiero, che fin quando non ufficializzano Valentini (qualcuno dice che gia lavora per la ternana), la firma di Toscano non ci sara....e poi parliamoci chiaro se non era per tutte ste problematiche che c'ha avuto toscano con il contratto, se la ternana voleva prendere Foscarini o Gautieri l'aveva gia presi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.