Vai al contenuto
RedBull

BRIGNOLI IN PRESTITO AL PERUGIA???

Messaggi raccomandati

NO. :D

la mia comunque era una risposta alla domanda iniziale del topic.

Brignoli in prestito al pg?

NO...visto che è in ritiro con la Samp...

ma voi state sempre a pensare al sesso? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno una vita sessuale più disordinata: Gli sposati dopo cena stanno in famiglia, i single escono......

Che visione limitata della vita e della vita di coppia in particolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno una vita sessuale più disordinata: Gli sposati dopo cena stanno in famiglia, i single escono......

 

sci a Empoli podarsi qui è tutta una bakeka incontri punto it e se ce girano anche punto com.

 

a sud della Toscana non lo sapevi ma è finito l'oscurantismo medioevale. Pensa qui ho visto un ghibellino che faceva a incularella con una guelfa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che visione limitata della vita e della vita di coppia in particolare.

Ehi, stiamo parlando degli sportivi, DVD. Mica siamo su un forum di sociologia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo uno che mastica calcio da quando è nato, amico.

comunque grazie.

Modificato da Kiwi
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi a sto punto devi sbilanciatte pure sui calciatori gay, sö piü forti o piü scarsi de quelli etero? dici che l´eventuale introduzione dei diritti civili per i gay (matrimonio) anche qua in italia possa portare a dei benefici per tutto il movimento sportivo nazionale o non cambierebbe niente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare i goliardi, facciamo i goliardi, topino. Ma sevogliamo fare i seri, bisogna fare i discorsi seri: Il rendimento in campo è direttamente proporzionale a come uno sportivo si comporta fuori da esso. che sia sposato o single. Bello o brutto. Etero od omosessuale.

You understand my friend?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare i goliardi, facciamo i goliardi, topino. Ma sevogliamo fare i seri, bisogna fare i discorsi seri: Il rendimento in campo è direttamente proporzionale a come uno sportivo si comporta fuori da esso. che sia sposato o single. Bello o brutto. Etero od omosessuale.

You understand my friend?

ma certo se fa per scherzä!!! seriamente parlando quello che dici ovviamente é stravero, perö penso che generalizzi troppo tirando un confine cosí netto tra "calciatori sposati" e "calciatori single", pare che il comportamento sessuale e il tipo de divertimenti che un cristiano se sceglie dipendano principalmente dal fatto che sia sposato o meno!

se poi ce metti che te ormai sei per noi il rappresentante eletto dell´integralismo cattolico all´interno de sto forum, é chiaro che appena parli de famiglia e de vita sessuale l´ironia se spreca... ma almeno da parte mia ironia resta, massimo rispetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Integralismo cattolico ahahahahahahahaha: guarda, basta che chiedi in giro a qualche allenatore, se preferisce avere a che fare con calciatori single o sposati.....

Lungi da me dire che una cosa sia meglio di un'altra in ottica sociale o morale: ci stiamo confrontando sullo sport e il calcio in generale.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiei ha ragione , le società professionistiche spingono i giocatori a sposarsi presto , proprio per evitare che facciano una vita non da atleta professionista .

I giocatori sposati , in genere passano più tempo in casa e meno nelle discoteche , il tutto a beneficio del rendimento .

 

Questo è il calcio inteso come professione , se poi andiamo al bar dello sport si parla di pallone e questi discorsi sembrano ridicoli e da fantascienza

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto dice kiwi è verità....persino in molte aziende grandi con super manager etc. funziona lo stesso principio...poi non è una regola precisa per carità (ci sta chi è ordinato pure da single o disordinato pure se conduce una vita di coppia etc.) e si può ironizzare....però quanto detto è vero

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lumoro e Chetestra! Me fate sentì meno solo. :ganzu:

Come potrebbero, questi 2 vecchietti qua accanto, continuare a giocare e a segnare in Serie A, altrimenti?

Modificato da Kiwi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lumoro e Chetestra! Me fate sentì meno solo. :ganzu:

Come potrebbero, questi 2 vecchietti qua accanto, continuare a giocare e a segnare in Serie A, altrimenti?

 

Tavano via via, ma Maccarone che vole segnà??? Un panino giù l'alimentari....ormai. :-))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BigMac fa una vita fuori dal campo da grandissimo professionista! Te pensa che anche in vacanza si porta dietro un preparatore atletico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tavano via via, ma Maccarone che vole segnà??? Un panino giù l'alimentari....ormai. :-))

Veramente Big mac qualche gol l'ha fatto, Tavano invece non pervenuto.

Tornando all'argomento del topic, se poi dopo sposati se riproducono e l'erede non dorme?

A quel punto gli allenatori che fanno? je fanno levà il pargolo? Lo mandano da un'altra parte co la madre?

Per carità va bene tutto ma rompe il cazzo a un bardascio de 20 anni perché se sposi me sembra veramente una cazzata de proporzioni bibliche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e di nuovo si casca nell'equivoco: Stiamo parlando in generale, Polentaccio. Di come gli allenatori preferiscano sempre avere a che fare con giocatori sposati piuttosto che single. Tutto qua.

Comunque Maccarone 11 gol e Tavano 2, quest'anno. Ciccio un po' in ombra, ma compensato dall'ottimo rendimento di Pucciarelli (5 gol, non sposato) e Mchedlidze (4 gol, sposato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e di nuovo si casca nell'equivoco: Stiamo parlando in generale, Polentaccio. Di come gli allenatori preferiscano sempre avere a che fare con giocatori sposati piuttosto che single. Tutto qua.

Comunque Maccarone 11 gol e Tavano 2, quest'anno. Ciccio un po' in ombra, ma compensato dall'ottimo rendimento di Pucciarelli (5 gol, non sposato) e Mchedlidze (4 gol, sposato)

Nessun equivoco era tutto chiaro, volevo solo dire che allenatori del genere me sembrano neanderthaliani e preferisco non averli.

Li avevo tutti al fantacalcio tranne michelidze, oltre a rugani verdi e croce ;) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora devi aver fatto un bel bottino!

Comunque è nella natura delle cose il fatto del rendimento in campo direttamente proporzionale alla vita che i calciatori fanno fuori da esso.

Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quanto pare gli sposati hanno anche più condizionamenti sulle proprie scelte professionali visto che il tuo ciccio si sta facendo "tirare la calzetta" da qualche settimana accampando anche considerazione di carattere familiare e il buon pisacane sembra volere andare via per le stesse motivazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corpo umano è come una macchina, SDD: Se te ne prendi cura funziona meglio.

Vecchio Lupo leggi qua:

 

” Ho letto in questi giorni tante cose sul mio futuro, alcune giuste, altre meno. Ci tengo a far luce su un aspetto dopo le dichiarazioni del Presidente dell’Avellino, Taccone. In questo momento particolare della mia carriera, ho ricevuto una proposta per la quale ringrazio i dirigenti dell’Avellino. Ho chiesto tempo per decidere perchè devo scegliere fra una nuova opportunità con nuovi stimoli oppure una scelta di cuore come quella di rimanere ad Empoli. Questa decisione non si prende in due giorni. Ci tengo però a precisare che le decisioni riguardo la mia professione le prendo io e non mia moglie. Senza sminuire l’importanza della mia famiglia, sia che decidessi di affrontare questa nuova avventura sia scegliessi di rimanere in azzurro, sono che convito che da loro avrei il massimo appoggio possibile, come è sempre stato. Però, ripeto, sono io e solo io che decido del mio lavoro.”

 

http://www.pianetaempoli.it/2015/07/02/francesco-tavano-decido-io-il-mio-futuro/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corpo umano è come una macchina, SDD: Se te ne prendi cura funziona meglio.

Vecchio Lupo leggi qua:

 

” Ho letto in questi giorni tante cose sul mio futuro, alcune giuste, altre meno. Ci tengo a far luce su un aspetto dopo le dichiarazioni del Presidente dell’Avellino, Taccone. In questo momento particolare della mia carriera, ho ricevuto una proposta per la quale ringrazio i dirigenti dell’Avellino. Ho chiesto tempo per decidere perchè devo scegliere fra una nuova opportunità con nuovi stimoli oppure una scelta di cuore come quella di rimanere ad Empoli. Questa decisione non si prende in due giorni. Ci tengo però a precisare che le decisioni riguardo la mia professione le prendo io e non mia moglie. Senza sminuire l’importanza della mia famiglia, sia che decidessi di affrontare questa nuova avventura sia scegliessi di rimanere in azzurro, sono che convito che da loro avrei il massimo appoggio possibile, come è sempre stato. Però, ripeto, sono io e solo io che decido del mio lavoro.”

 

http://www.pianetaempoli.it/2015/07/02/francesco-tavano-decido-io-il-mio-futuro/

Che tradotto vuol dire: "mi moje me sta a roppe li cojoni, che a Avellino non ce vole anná".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corpo umano è come una macchina, SDD: Se te ne prendi cura funziona meglio.

Tutto fantastico e vero.

 

Però non c'entra un cazzo se si sposato o fidanzato. O almeno non puoi farne una regola generale. Soprattutto scrivendo che lo sposato passa la sera dopo cena in famiglia e il single invece esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.