Vai al contenuto
RedBull

BRIGNOLI IN PRESTITO AL PERUGIA???

Messaggi raccomandati

a quanto pare gli sposati hanno anche più condizionamenti sulle proprie scelte professionali visto che il tuo ciccio si sta facendo "tirare la calzetta" da qualche settimana accampando anche considerazione di carattere familiare e il buon pisacane sembra volere andare via per le stesse motivazioni

ma dai?

Pisacane che rompe i coglioni per andare via?

chi l'avrebbe mai detto... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma dai?

Pisacane che rompe i coglioni per andare via?

chi l'avrebbe mai detto... :rotfl2:

per quanto mi riguarda vale quanto detto per tavano ..... ha fatto due grandi campionati qui e lo ringrazio prer questo ma nessuno è indispensabile , è sotto contratto fino al 2018, ma se ce lo pagano bene ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda vale quanto detto per tavano ..... ha fatto due grandi campionati qui e lo ringrazio prer questo ma nessuno è indispensabile , è sotto contratto fino al 2018, ma se ce lo pagano bene ....

Giustamente noi, la Ternana, ve lo abbiamo regalato risolvendo un anno di contratto...solo a Terni ste cose...

voi, ancor piu giustamente, lo rivenderete e ci guadagnerete bene.

Toccherebbe chiederlo a Simone Longarini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente noi, la Ternana, ve lo abbiamo regalato risolvendo un anno di contratto...solo a Terni ste cose...

voi, ancor piu giustamente, lo rivenderete e ci guadagnerete bene.

Toccherebbe chiederlo a Simone Longarini....

 

uuuuuuuuuuuuuu se fanno i conti di tutte le nefandezze fatte ci facevi la Champions a Terni ... ma i soldi sono di zio e lui si è affidato a gente non Idonea per gestire al meglio i danari ... ora vedremo con il nuovo corso che succederà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto...io lo avrei mandato a cagare già da tempo ....tavano o non tavano

Sciacquati la bocca quando parli di Ciccio, VL. Non ti permetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacquati la bocca quando parli di Ciccio, VL. Non ti permetto.

..sei ridicolo ...manco quando bestemmiano su sto forum te la sei presa tanto...non ti permetto a chi ? mi sa che soffri di delirio di onnipotenza.. ho una notizia per te ... non sei dio ... e non hai la verità assoluta in tasca anche se spesso ne sei convinto......io ho solo detto che non avrei aspettato i suoi comodi tutto questo tempo ma gli avrei dato una scadenza ... e spero resti dove stà non ho fatto nessuna considerazione ne sul giocatore ne sulla persona

Modificato da vecchio lupo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io. Bell'ambientino che avete in Irpinia. Non meritate che un campione come Ciccio Tavano chiuda la sua carriera da voi.

I ragazzi del forum bestemmieranno anche, ma sono simpatici. Tu no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io. Bell'ambientino che avete in Irpinia. Non meritate che un campione come Ciccio Tavano chiuda la sua carriera da voi.

I ragazzi del forum bestemmieranno anche, ma sono simpatici. Tu no.

sopravviverò ...razzista

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BigMac fa una vita fuori dal campo da grandissimo professionista! Te pensa che anche in vacanza si porta dietro un preparatore atletico.....

magari è semplicemente ricchione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BigMac fa una vita fuori dal campo da grandissimo professionista! Te pensa che anche in vacanza si porta dietro un preparatore atletico.....

Pensa m'bo, dovessi vede quelli de bobo Vieri certi preparatori da sentisse male solo a guardalli!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io. Bell'ambientino che avete in Irpinia. Non meritate che un campione come Ciccio Tavano chiuda la sua carriera da voi.

I ragazzi del forum bestemmieranno anche, ma sono simpatici. Tu no.

crepo....sto a ride come uno scemi!

Kiwi te posso fa una domanda???

 

Ma che cazzo stai a di???

Te stranisci per tavano ( manco fosse un parente tuo)....poi le bestemmie del forum, pero so simpatici!

Manco quando ero figlio e vedevo stanlio e olio ridevo cosi tanto

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

crepo....sto a ride come uno scemi!

Kiwi te posso fa una domanda???

 

Ma che cazzo stai a di???

Te stranisci per tavano ( manco fosse un parente tuo)....poi le bestemmie del forum, pero so simpatici!

Manco quando ero figlio e vedevo stanlio e olio ridevo cosi tanto

Mi fa piacere per te.

Non sono nè fratello nè parente, di Ciccio Tavano ma, cerca di comprendermi, per noi è un'istituzione! Ha scritto pagine epiche, nella Storia dell'Empoli. E non ammetto che lo si tratti a male parole. Poi da avellino, figurati.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa piacere per te.

Non sono nè fratello nè parente, di Ciccio Tavano ma, cerca di comprendermi, per noi è un'istituzione! Ha scritto pagine epiche, nella Storia dell'Empoli. E non ammetto che lo si tratti a male parole. Poi da avellino, figurati.....

non volevo risponderti ma stai cominciando veramente a rompere i coglioni ...che caxxo hai da dire su avellino ? magari manco ci sei stato mai e pontifichi dall'alto della tua superbia ... sapessi leggere l'italiano capiresti che io non ho preso nessuno a cattive parole ho solo espresso il mio pensiero su come avrei trattato la questione e non il giocatore ... non ho detto nulla contro nessuno .. ma tu continui ad offendere gratuitamente ......sei pregato di parlare di tutto ma di non citare più la mia terra ne la mia città ...grazie

...poi fai l'uomo di chiesa...siamo tutti uguali davanti a dio ...basta che non sei di avellino.... ma vergognati

chiedo scusa agli utenti del forum....non tornerò più sulla questione

Modificato da vecchio lupo
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no, continuate pure...tanto fino a che non annunciano l'allenatore o almeno il DS non c'abbiamo un cazzo da scrivere...così ci ravvivate l'estate.

un bel match Empoli-Avellino sul forum della Ternana....è la globalizzazione, bellezza....

 

 

P.S.: ovviamente scherzo.... :D rilassatevi su....è il massimo che debba fare da paciere proprio IO che sono notoriamente l'utente più umorale del forum (così sono stato definito) nonché magnamerda (anche così sono stato definito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so d'accordo co Vecchio Lupo, filosudista convinto (anche se la tifoseria avellinese è noto non mi sia molto simpatica)

inoltre l'esultanza di Tavano è quella che tra molte mi sta più sul cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non volevo risponderti ma stai cominciando veramente a rompere i coglioni ...che caxxo hai da dire su avellino ? magari manco ci sei stato mai e pontifichi dall'alto della tua superbia ... sapessi leggere l'italiano capiresti che io non ho preso nessuno a cattive parole ho solo espresso il mio pensiero su come avrei trattato la questione e non il giocatore ... non ho detto nulla contro nessuno .. ma tu continui ad offendere gratuitamente ......sei pregato di parlare di tutto ma di non citare più la mia terra ne la mia città ...grazie

...poi fai l'uomo di chiesa...siamo tutti uguali davanti a dio ...basta che non sei di avellino.... ma vergognati

chiedo scusa agli utenti del forum....non tornerò più sulla questione

Dove sarebbero le offese gratuite? Hai cominciato te e te devi concludere. Linkami e virgolettami dove le vedi scritte, per favore.

Se poi, per te, dire che un campione come Francesco Tavano dovrebbe andare "a cagare" (tua citazione testuale) dopo che ti ho postato la sua intervista, dove ringrazia l'Avellino pubblicamente, non sia un'offesa gratuita, ci fai proprio una figura barbina.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto la risposta di VL e poi chiudo, non ti preoccupare.

Intanto è lo stesso presidente dell'avellino a chiedere scusa a Tavano.....

 

“Ho avuto un chiarimento con Tavano – ha rivelato il patron biancoverde – gli ho rivolto personalmente le scuse a telefono. In merito alla vicenda sono stato mal interpretato. Ho semplicemente detto che è difficile per una famiglia spostarsi da una città in cui vive da anni in un’altra che non conosce e che sarebbe spettato al calciatore stesso fare la scelta. Non ho mai parlato della moglie e lui mi ha compreso asserendo che la stampa ha fatto passare un messaggio differente rispetto a quello reale. Se non avesse voluto venire, me lo avrebbe già detto. E’ stato possibilista sul trasferimento ad Avellino e ci farà sapere a breve”.

 

http://www.pianetaempoli.it/2015/07/07/taccone-pres-avellino-ho-chiesto-scusa-a-tavano/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetto la risposta di VL e poi chiudo, non ti preoccupare.

Intanto è lo stesso presidente dell'avellino a chiedere scusa a Tavano.....

 

“Ho avuto un chiarimento con Tavano – ha rivelato il patron biancoverde – gli ho rivolto personalmente le scuse a telefono. In merito alla vicenda sono stato mal interpretato. Ho semplicemente detto che è difficile per una famiglia spostarsi da una città in cui vive da anni in un’altra che non conosce e che sarebbe spettato al calciatore stesso fare la scelta. Non ho mai parlato della moglie e lui mi ha compreso asserendo che la stampa ha fatto passare un messaggio differente rispetto a quello reale. Se non avesse voluto venire, me lo avrebbe già detto. E’ stato possibilista sul trasferimento ad Avellino e ci farà sapere a breve”.

 

http://www.pianetaempoli.it/2015/07/07/taccone-pres-avellino-ho-chiesto-scusa-a-tavano/

Che tradotto vuol dire: "Presidè, io ce verrei de corsa, c'ho n'età e me farebbe comodo. Mo' vedo se riesco a convince la rompi cojoni de mi moje" :) :) :)

Kiwi, se scherza eh? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.