Vai al contenuto
altoforno

#vittoriomimanchi

Messaggi raccomandati

Cozzella al massimo possiamo tesserarti come giocatore se proprio vuoi rimanere...saresti meno dannoso

E cmq più forte di qualche struppio (senza offesa) che ha portato a terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella al massimo possiamo tesserarti come giocatore se proprio vuoi rimanere...saresti meno dannoso

murphi qui ha dato il meglio di sé. un grandissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni dati che possono testimoniare il miracolo sportivo che ha fatto Tesser con la Ternana

24 ovvero l'età media della squadra la più bassa della Serie B, fatto che testimonia il tasso di poca esperienza

2 gli over 30 in rosa cioè Ferronetti e Russo in due hanno collezionato totale appena sopra i 1000 minuti (410 e 715 per la precisione)

5 gli attaccanti in rosa: Ceravolo solo una volta in carriera aveva totalizzato più di dieci gol, Avenatti arrivata da un campionato con due gol segnati ed è del 93', Boijnov in pratica due anni rimasto fermo o quasi, Milinkovic e Dugandzic da gennaio oggetti misteriosi

penso solo questo basi per dire quanto poteva essere difficile salvarsi e la Ternana ci è riuscita chiudendo dodicesima..poi se vogliamo pensare che quando eravamo ottavi potevamo andare a fare i play off allora a gennaio bastava accontentare il mister che non aveva chiesto la luna e intervenire :)

sempre mister grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi il corrumbria conferma Cozzella per l'ottimo lavoro svolto finora (1 promozioni e 3 salvezze mirabolanti in B)

 

ho detto tutto passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi il corrumbria conferma Cozzella per l'ottimo lavoro svolto finora (1 promozioni e 3 salvezze mirabolanti in B)

 

ho detto tutto passo e chiudo

si, Luca Giovannetti ha scritto quanto bene ha fatto Vittorione nostro con la Ternana.

Intoccabile.

GRAZIE SOCIETA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, Luca Giovannetti ha scritto quanto bene ha fatto Vittorione nostro con la Ternana.

Intoccabile.

GRAZIE SOCIETA'.

Luca è un amico da circa 20 anni, conosco bene il suo accoramento e amore per la Ternana. Conosco bene pure le sue "fisse", che ciascuno di noi ha. Luca quando si convince a torto o ragione di una sua idea non è facile smuoverlo, e con testardaggine ma pure coraggio la mantiene sua fino a inconfutabile contraria prova alle sue stesse convinzioni. Non serve alcun "avvocato del diavolo" a Luca Giovannetti, ma questo per difendere il suo articolo nato dalla ferma convinzione che Vittorio Cozzella sia davvero un valido operatore e conoscitore di calcio. Purtroppo in questo caso la stragrande maggioranza degli altri (tifosi e addetti ai lavori) la pensano al contrario.

Purtroppo, aggiungo, la promozione così come le salvezze non sono frutto dell'operato del DS ma di tutt'altri fattori, non da ultimo le immense fatiche degli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina della Ternana ai quali Cozzella non ha mai allestito una squadra ad-hoc per il gioco espresso da ciascun allenatore, anzi quando ha potuto gli ha messo i bastoni tra le ruote, addirittura cercando (voci che si sono rincorse per lungo tempo) di far entrare in contrasto alcuni calciatori con gli allenatori.

Senza dimenticare comunque l'impegno di alcuni giocatori che hanno vestito con il massimo impegno ed onore la maglia della Ternana, come Fazio: uno su tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca è un amico da circa 20 anni, conosco bene il suo accoramento e amore per la Ternana. Conosco bene pure le sue "fisse", che ciascuno di noi ha. Luca quando si convince a torto o ragione di una sua idea non è facile smuoverlo, e con testardaggine ma pure coraggio la mantiene sua fino a inconfutabile contraria prova alle sue stesse convinzioni. Non serve alcun "avvocato del diavolo" a Luca Giovannetti, ma questo per difendere il suo articolo nato dalla ferma convinzione che Vittorio Cozzella sia davvero un valido operatore e conoscitore di calcio. Purtroppo in questo caso la stragrande maggioranza degli altri (tifosi e addetti ai lavori) la pensano al contrario.

Purtroppo, aggiungo, la promozione così come le salvezze non sono frutto dell'operato del DS ma di tutt'altri fattori, non da ultimo le immense fatiche degli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina della Ternana ai quali Cozzella non ha mai allestito una squadra ad-hoc per il gioco espresso da ciascun allenatore, anzi quando ha potuto gli ha messo i bastoni tra le ruote, addirittura cercando (voci che si sono rincorse per lungo tempo) di far entrare in contrasto alcuni calciatori con gli allenatori.

Senza dimenticare comunque l'impegno di alcuni giocatori che hanno vestito con il massimo impegno ed onore la maglia della Ternana, come Fazio: uno su tutti!

seguendo questo ragionamento, immagino che Giovannetti si auguri che per la panchina prenda Domenicali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque devo ammettere che le ultime due/tre volte che ho letto articoli/commenti di Giovannetti sulla Ternana ho fatto fatica a restare calmo.

Non per boicottare il Corriere dell'Umbria, ma penso che eviterò di comprarlo per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque devo ammettere che le ultime due/tre volte che ho letto articoli/commenti di Giovannetti sulla Ternana ho fatto fatica a restare calmo.

Non per boicottare il Corriere dell'Umbria, ma penso che eviterò di comprarlo per il futuro.

 

io non lo compro più leggo al bar perché la malattia per le fere mi obbliga a legge tutto!!! vedere questo articolo che rende onore al DS significa distruggere 3 anni di allenatori giocatori che hanno fatto miracoli sportivi per salvarci con squadre incomplete giocatori arrivati alla spicciolata e svenduti per due nocchie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io non lo compro più leggo al bar perché la malattia per le fere mi obbliga a legge tutto!!! vedere questo articolo che rende onore al DS significa distruggere 3 anni di allenatori giocatori che hanno fatto miracoli sportivi per salvarci con squadre incomplete giocatori arrivati alla spicciolata e svenduti per due nocchie

l'ho comprato un paio di volte negli ultimi giorni.

non penso che lo farò più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fui tra i primi a divulgare la campagna di boicottaggio dei quotidiani locali, semmai invitando a leggerli al bar.

Ormai è un pezzo che, anche al bar, non leggo più la pagina sulla ternana.

Giornalari, per me potete fare la festa e godervela...in perfetta solitudine!

Qualcuno di questi che va in TV mi costringe anche a cambiare canale pur di non sentirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora?

come va il programma che hai spedito?

ti promuovono?

#vittoriomimanchi

dice che l'hanno rimandato a settembre!

passerà l'estate sui libri e farà i corsi di recupero in vista degli esami di riparazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.