Vai al contenuto
Freak Brother 1973

2 luglio 2015 presentazione cda Ternana. aspettative e richieste

Messaggi raccomandati

Che questi se presentino il 2 luglio, così lontano, mi fa pensare che abbiano scelto la data appositamente per superare il 30 giugno. Quando, mi pare, scadew un contratto in particolare. Mi sbaglierò... ma spero.

ci spero pure io

ma puntualmente questi hanno praticamente sempre disatteso ogni nostra speranza

quindi non ci voglio credere, per non rimancerci ancora una volta male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di positivo ci vedo la presenza di un Longarini, masticons copre il vuoto del contabile che è venuto a mancare, Masoni potrebbe essere presidente e traghettatore per una eventuale vendita ma sicuramente Simone vorrà presentarsi bene a Terni e quindi avremo il nuovo DS e il nuovo allenatore nello stesso giorno

di negativo potrebbe essere che perdiamo altri giorni preziosi per portare in ritiro almeno una 15 di giocatori normali a meno che tutto sia già in movimento sotterraneo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi sbaglierò ma la presenza di simone longarini per me é positiva non credo che si presenterà per sputtanarsi anche perché poteva tranquillamente mandare da solo Masoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo che la presenza di Simone è in qualche modo "positiva" (io devo vedere ancora che faccia c'ha...), anche se il fatto che abbia messo Masoni a presidente mi farebbe escludere a priori che il figlio di longarini intenda occuparsi in prima persona di ternana. Probabilmente sarà lì in veste di rappresentante del padre (che è il membro effettivo del CDA), anche perchè non risulta che simone longarini abbia ruoli nella nuova società, per quanto ne sappiamo almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo che la presenza di Simone è in qualche modo "positiva" (io devo vedere ancora che faccia c'ha...), anche se il fatto che abbia messo Masoni a presidente mi farebbe escludere a priori che il figlio di longarini intenda occuparsi in prima persona di ternana. Probabilmente sarà lì in veste di rappresentante del padre (che è il membro effettivo del CDA), anche perchè non risulta che simone longarini abbia ruoli nella nuova società, per quanto ne sappiamo almeno.

Positiva la presenza di Simone

Ma allora perché non lo hanno nominato membro del cda al posto del padre?

boh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delle scuse personalmente me ne sbatto i coglioni.

mi piacerebbe solo sapere i programmi e che magari coincidano con una struttura societaria presentabile e con una programmazione seria.

per il passato mi interessa poco, ormai è andata.

speriamo solo finisca

Straquoto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andrei invece, se potessi, per incalzare i giornalisti Ternani, che invece secondo me andranno li a portare l'acqua con le orecchie, a sbavare per raccogliere qualche dichiarazione e ingraziarsi le simpatie del neo-Presidente, come del resto hanno sempre fatto i giornalisti di Terni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che questi se presentino il 2 luglio, così lontano, mi fa pensare che abbiano scelto la data appositamente per superare il 30 giugno. Quando, mi pare, scadew un contratto in particolare. Mi sbaglierò... ma spero.

se succede sta cosa, spero che non significhi da parte dei soliti fagiani che basti per dare carta bianca a prescindere, un po come è successo quando furono mandati via i gemellini o come quando con l'arrivo di janse e bojinov si cancellò il resto degli innumerevoli cazzi.

vorrei ricordare che quello che vogliamo sia allontanato è stato messo li dalla proprietà e confermato nel tempo, non è che s'è insediato con un golpe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci andrei invece, se potessi, per incalzare i giornalisti Ternani, che invece secondo me andranno li a portare l'acqua con le orecchie, a sbavare per raccogliere qualche dichiarazione e ingraziarsi le simpatie del neo-Presidente, come del resto hanno sempre fatto i giornalisti di Terni!

guarda su sta cosa io, che faccio il geometra e non sono un addetto ai lavori, vado pensando da quando è stato nominato questo presidente che se fossi stato un giornalista, visto che il lavoro in questo momento non m'ammazza avrei preso il mio bel trenino e con una ventina de euro sarei andato e tornato da roma.

me sarei piazzato sotto l'ufficio e l'avrei aspettato per fargli qualche domanda anche leggera.

di sicuro sarà una persona cortese e non mi avrebbe voltato le spalle.

se non altro avrei fatto una bella figura con i miei lettori e secondo me ne sarei uscito bene anche con il presidente.

ma io, ripeto, faccio lu geometra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda su sta cosa io, che faccio il geometra e non sono un addetto ai lavori, vado pensando da quando è stato nominato questo presidente che se fossi stato un giornalista, visto che il lavoro in questo momento non m'ammazza avrei preso il mio bel trenino e con una ventina de euro sarei andato e tornato da roma.

me sarei piazzato sotto l'ufficio e l'avrei aspettato per fargli qualche domanda anche leggera.

di sicuro sarà una persona cortese e non mi avrebbe voltato le spalle.

se non altro avrei fatto una bella figura con i miei lettori e secondo me ne sarei uscito bene anche con il presidente.

ma io, ripeto, faccio lu geometra

Geom. Tosculu,

 

I giornalisti sono lo specchio della città, di cosa ti meravigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Geom. Tosculu,

 

I giornalisti sono lo specchio della città, di cosa ti meravigli?

guarda che, probabilmente, non essendo del settore sono io che ragiono male.

quindi poesse che ci stanno dei motivi e che dico una stronzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che, probabilmente, non essendo del settore sono io che ragiono male.

quindi poesse che ci stanno dei motivi e che dico una stronzata

Se uno è ambizioso la notizia, lo scoop se la va a cercare e non aspetta che qualcuno la pubblichi on line o che il telefono squillo mentre giocano a solitario con il pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda su sta cosa io, che faccio il geometra e non sono un addetto ai lavori, vado pensando da quando è stato nominato questo presidente che se fossi stato un giornalista, visto che il lavoro in questo momento non m'ammazza avrei preso il mio bel trenino e con una ventina de euro sarei andato e tornato da roma.

me sarei piazzato sotto l'ufficio e l'avrei aspettato per fargli qualche domanda anche leggera.

di sicuro sarà una persona cortese e non mi avrebbe voltato le spalle.

se non altro avrei fatto una bella figura con i miei lettori e secondo me ne sarei uscito bene anche con il presidente.

ma io, ripeto, faccio lu geometra

il giornalista ternano, aspetta che tu geometra vada a fargli 2 domande a roma, scrivi come è andata sul forum e poi fa il pezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tu sei una persona onesta e perbene, caro Tosculu. ma sei davvero così ingenuo da pensare che siano tutti come te?

a Terni non esistono giornalisti, e non perdo tempo nemmeno a definire cosa sono quei quattro tizi che scribacchiano sui giornali scopiazzando qua e là. non meritano manco aggettivi.

ha ragione Cappuccino Kid, ma solo in parte (non me ne voglia). i giornalisti non sono lo specchio di Terni. a Terni ci sono tanti lavoratori che si fanno il mazzo dalla mattina alla sera e che sono persone straordinarie. i giornalisti locali sono lo specchio della classe dirigente di Terni, che purtroppo mediamente fa schifo, altrimenti non staremmo come stiamo. ma questo credo valga anche per il resto del paese.

 

guarda su sta cosa io, che faccio il geometra e non sono un addetto ai lavori, vado pensando da quando è stato nominato questo presidente che se fossi stato un giornalista, visto che il lavoro in questo momento non m'ammazza avrei preso il mio bel trenino e con una ventina de euro sarei andato e tornato da roma.

me sarei piazzato sotto l'ufficio e l'avrei aspettato per fargli qualche domanda anche leggera.

di sicuro sarà una persona cortese e non mi avrebbe voltato le spalle.

se non altro avrei fatto una bella figura con i miei lettori e secondo me ne sarei uscito bene anche con il presidente.

ma io, ripeto, faccio lu geometra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè tu sei una persona onesta e perbene, caro Tosculu. ma sei davvero così ingenuo da pensare che siano tutti come te?

a Terni non esistono giornalisti, e non perdo tempo nemmeno a definire cosa sono quei quattro tizi che scribacchiano sui giornali scopiazzando qua e là. non meritano manco aggettivi.

ha ragione Cappuccino Kid, ma solo in parte (non me ne voglia). i giornalisti non sono lo specchio di Terni. a Terni ci sono tanti lavoratori che si fanno il mazzo dalla mattina alla sera e che sono persone straordinarie. i giornalisti locali sono lo specchio della classe dirigente di Terni, che purtroppo mediamente fa schifo, altrimenti non staremmo come stiamo. ma questo credo valga anche per il resto del paese.

 

quoto e concordo tutto leverei solo una parola: mediamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il 2 Luglio sarà la solita presentazione del vuoto assoluto. D'altronde lo scempio perpetrato in 12 anni è stato voluto dalla proprietà. Ci sarà una nuova Ternana solo quando se ne saranno andati. Il resto sono solo chiacchiere.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda su sta cosa io, che faccio il geometra e non sono un addetto ai lavori, vado pensando da quando è stato nominato questo presidente che se fossi stato un giornalista, visto che il lavoro in questo momento non m'ammazza avrei preso il mio bel trenino e con una ventina de euro sarei andato e tornato da roma.

me sarei piazzato sotto l'ufficio e l'avrei aspettato per fargli qualche domanda anche leggera.

di sicuro sarà una persona cortese e non mi avrebbe voltato le spalle.

se non altro avrei fatto una bella figura con i miei lettori e secondo me ne sarei uscito bene anche con il presidente.

ma io, ripeto, faccio lu geometra

 

a ivà non l'hanno fatto per longarini (e sò passati 12 anni) e lo fanno per quistu che è stato nominato da 10 giorni?

a terni sò d'assalto mica scherzano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo già stesi tappeti di carnose lingue accinte a leccare un po' qua ed un po' la... W LA MERDA.

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda su sta cosa io, che faccio il geometra e non sono un addetto ai lavori, vado pensando da quando è stato nominato questo presidente che se fossi stato un giornalista, visto che il lavoro in questo momento non m'ammazza avrei preso il mio bel trenino e con una ventina de euro sarei andato e tornato da roma.

me sarei piazzato sotto l'ufficio e l'avrei aspettato per fargli qualche domanda anche leggera.

di sicuro sarà una persona cortese e non mi avrebbe voltato le spalle.

se non altro avrei fatto una bella figura con i miei lettori e secondo me ne sarei uscito bene anche con il presidente.

ma io, ripeto, faccio lu geometra

Tosca'... purtroppo a Terni abbiamo troppe persone INUTILI a scaldare poltrone altrimenti importanti, troppe persone raccomandate e protette dalla politica locale, che stanno li per arrivare a fine mese e far gonfiare il portafogli.

Non è per tutti così, ma per molti lo è, anche per la categoria dei giornalisti, che con ironia spesso e volentieri pure qui dentro abbiamo appellato "giornalari".

Se stavano in una redazione diversa, di una città diversa, si erano già mossi, il giorno prima!

Sto a Videotime io (canale5), davanti a me ci sta la redazione di TGCom24: vedessi dalle 5.30 del mattino alle 23.30 come corrono i giornalisti della testata, e loro si che potrebbero "campare" con le agenzie!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

delle scuse personalmente me ne sbatto i coglioni.

mi piacerebbe solo sapere i programmi e che magari coincidano con una struttura societaria presentabile e con una programmazione seria.

per il passato mi interessa poco, ormai è andata.

speriamo solo finisca

io invece no, manco per niente.

il passato non è passato, il passato torna sempre, è ancora presente e pure futuro; io aspetto non soltanto le scuse di questi soggetti per gli stupri subiti in 12 anni, ma anche tante spiegazioni.

ovvio che le sole scuse non bastano e come dici te ci vogliono programmi, ma per progettare un buon futuro servono programmi, idee e un certo tipo di rapporto che senza scuse e spiegazioni già parte azzoppato.

poiché già so che con questa pseudo nuova gestione aspetteremo scuse e spiegazioni invano, per quanto mi riguarda e per assurdo, potranno fare ora la società migliore del mondo, potranno portare i personaggi migliori, fare i programmi più ambiziosi che la terni del calcio abbia mai conosciuto, ecc., ma senza scuse e spiegazioni resteranno sempre quei marchiCiani che è meglio non avere all'uscio della propria dimora!

e le eventuali (e ahinoi improbabili) gioie sportive saranno sempre in un certo qual modo tarpate e sporcate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.