Vai al contenuto
angelooo

UFFICIALE: Mimmo Toscano nuovo allenatore

Messaggi raccomandati

Poro respiro.....quante paraculate te piglierai!

Ti sono vicino.......purtroppo qua dentro non te perdonano niente.....so convinto che sei in buona fede e che sei convinto di quello che hai scritto, perche sta cosa te l'ha detta una persona che reputi affidabile!

Ma qui perdonano testate televisive che dicevano che Rocca la prendeva a marzo, giornali che dicevano che era tutto fatto.....ma qui no, qui so solo paraculate!

Ahahahahah

e no caro angelooo, qui le paraculate te le piji se dai per certa una cosa che poi non si avvera.

E' inutile che te picchi se dopo te danno addosso dopo aver sbandierato le cessioni.

Personalmente non me n'è fregato un cazzo, so pure io che c'è una trattativa, so pure che dietro alla ternana oltre a Longarini c'è Cerroni in ugual misura nella proprietà, però personalmente non mi sono mai sentito di urlare ai quattro venti che la cessione è fatta.

Poi ovviamente tu sei libero di dire ciò che vuoi, ma di riflesso te piji pure du prese per il culo...insomma devi pijalla a ride

Te vojo bene come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché trattate tutti Angelooo con tutta questa prudenza?

Se dice una cazzata je se potrà rinfaccià o no?

A meno che non mi perdo qualcosa della sua cartella clinica :D

Se scherza Angelooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il solo nominare la parola cessione mi causi piacere sessuale, purtroppo credo che l'immobilismo totale attuale (a differenza di quello di qualche giorno fa) sia solo frutto della solita incapacità pummaroliana di concludere qualsivoglia acquisto prima del 30 agosto (e a volte manco entro il 30... vedi janse e co).

Ovviamente spero di sbagliarmi...

Non sbagli! In conferenza stampa il Fantasma dell'Opera ha detto che se prendi un giocatore il 30 luglio costa una cifra, il 15 agosto un'altra ed il 30 agosto ancora meno. In quella giornata mi è venuto il voltastomaco a sentire certi discorsi, come se 10 anni di stronzate non siano servite a nulla. L' unica equazione che ancora non hanno compreso, fantasmi e riciclati, che il pallone e' diametralmente opposto ad ogni loro pensiero o azione.

 

Poi, il calcio insegna... è vinsero il campionato!!!!

Non ce la faccio più , spero nella apocalisse e basta.

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e no caro angelooo, qui le paraculate te le piji se dai per certa una cosa che poi non si avvera.

E' inutile che te picchi se dopo te danno addosso dopo aver sbandierato le cessioni.

Personalmente non me n'è fregato un cazzo, so pure io che c'è una trattativa, so pure che dietro alla ternana oltre a Longarini c'è Cerroni in ugual misura nella proprietà, però personalmente non mi sono mai sentito di urlare ai quattro venti che la cessione è fatta.

Poi ovviamente tu sei libero di dire ciò che vuoi, ma di riflesso te piji pure du prese per il culo...insomma devi pijalla a ride

Te vojo bene come sempre.

beh lo potevi scrive che oltre a longarini c'e Cerroni....invece da fa lu misterioso!ahahahah

comunque e' vera sta cosa, come e' altrettanto vero che Deodati dentro la ternana non c'ha piu voce in capitolo

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché trattate tutti Angelooo con tutta questa prudenza?

Se dice una cazzata je se potrà rinfaccià

A meno che non mi perdo qualcosa della sua cartella clinica :D

Se scherza Angelooo!!!

Ihihihih

con ciacca e bartolelli ce so stati siparietti su sto forum da una decina d'anni!

Capozucca, Mascella e il top si raggiunse co Giorgini.

Per la cessione della ternana ormai m'agrappo a respiro....ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ihihihih

con ciacca e bartolelli ce so stati siparietti su sto forum da una decina d'anni!

Capozucca, Mascella e il top si raggiunse co Giorgini.

Per la cessione della ternana ormai m'agrappo a respiro....ahahahah

mamma mia tu e Mascella....quante paraculate co bartolelli e Purinum....

Indubbiamente tu quelli piu' scarsi te li sei sempre presi a core....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh lo potevi scrive che oltre a longarini c'e Cerroni....invece da fa lu misterioso!ahahahah

comunque e' vera sta cosa, come e' altrettanto vero che Deodati dentro la ternana non c'ha piu voce in capitolo

scusate l'ignoranza, mo chi cazzo è cerroni??? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza, mo chi cazzo è cerroni??? :o

niente lascia perde...è una presenza non confermata ufficialmente come proprietario della ternana insieme a longarini... e secondo alcuni proprio questo dualismo porterebbe a un sacco di confusione...come ad esempio l'acquisto di calciatori da parte di Zadotti lo scorso anno di testa sua.... Ovviamente Zadotti era un uomo di fiducia de sto cerroni.

Ovviamente cerroni era interessato all'inceneritori de Agarini....e in qualche modo è arrivato a terni insieme a Longarini...

Però so solo chiacchiere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che apprezzi tu non me ne frega un cazzo!

Che ha annunciato le sue fonti....respiro non mi sembra proprio.

Qui si sta per parla de ternana, se non vuoi legge va da altre parti!

X lu ter

veramente apprezzo anche le code de paja che pijano foco in un istante , mostrando integralmente la propria educazione ed intelligenza...........na' specie de spassarello quotidiano........ da du lire, ma pur sempre no spassarello in una grigia giornata di pioggia! grazie tvb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio raccontare altro. Quello che ho scritto l'ho sentito ieri sera a Roma in un locale ristodiscopub di eur-centro frequentato per lo più da pariolini e "Parioloni". Non è venuto nessuno a dirmi niente. Le tre persone che parlavano della faccenda erano sedute ad un tavolo che occupano molto spesso in questo locale, sempre lo stesso tavolo, mentre io sedevo (volutamente) sul muretto accanto al tavolo, sapendo chi sono i tre "parioloni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio raccontare altro. Quello che ho scritto l'ho sentito ieri sera a Roma in un locale ristodiscopub di eur-centro frequentato per lo più da pariolini e "Parioloni". Non è venuto nessuno a dirmi niente. Le tre persone che parlavano della faccenda erano sedute ad un tavolo che occupano molto spesso in questo locale, sempre lo stesso tavolo, mentre io sedevo sul muretto accanto al tavolo.

il post precedente me piaceva e me tornava pure con l'immobilismo attuale.

con questo secondo intervento m'hai smontato tutto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

inteso che il locale sta al centro dell'Eur o che è lungo dieci chilometri e sta parte in zona Eur e parte in zona Centro? :lol:

SCEMU...lllì!!! Sai benissimo di quale locale sto parlando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente lascia perde...è una presenza non confermata ufficialmente come proprietario della ternana insieme a longarini... e secondo alcuni proprio questo dualismo porterebbe a un sacco di confusione...come ad esempio l'acquisto di calciatori da parte di Zadotti lo scorso anno di testa sua.... Ovviamente Zadotti era un uomo di fiducia de sto cerroni.

Ovviamente cerroni era interessato all'inceneritori de Agarini....e in qualche modo è arrivato a terni insieme a Longarini...

Però so solo chiacchiere.....

Non stai lontanissimo dalla realtà. La cosa é un po' piu complessa ma fuoco fuoco.

(PS :Zadotti era uomo di fiducia della società Longarini-Deodati-Cerroni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SCEMU...lllì!!! Sai benissimo di quale locale sto parlando.

 

Se parlamo de novecento e frequenti quei posti lì perdi de credibilità.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parlamo de novecento e frequenti quei posti lì perdi de credibilità.... :D

E che devo fa?!?! A Casa900 c'ho la convenzione, non pago se consumo la cena...

Per di più ce l'ho a 5 minuti da casa a piedi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sbagli! In conferenza stampa il Fantasma dell'Opera ha detto che se prendi un giocatore il 30 luglio costa una cifra, il 15 agosto un'altra ed il 30 agosto ancora meno. In quella giornata mi è venuto il voltastomaco a sentire certi discorsi, come se 10 anni di stronzate non siano servite a nulla. L' unica equazione che ancora non hanno compreso, fantasmi e riciclati, che il pallone e' diametralmente opposto ad ogni loro pensiero o azione.

 

Poi, il calcio insegna... è vinsero il campionato!!!!

Non ce la faccio più , spero nella apocalisse e basta.

 

:flag:

qualche anno fa sentii il Mitile con vibrione affermare che lui i giocatori papabili li teneva per le recchie allungando i tempi in modo che alla fine abbassassero le pretese. Infatti i migliori si accasarono subito facendogli fare la figura del fesso

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio raccontare altro. Quello che ho scritto l'ho sentito ieri sera a Roma in un locale ristodiscopub di eur-centro frequentato per lo più da pariolini e "Parioloni". Non è venuto nessuno a dirmi niente. Le tre persone che parlavano della faccenda erano sedute ad un tavolo che occupano molto spesso in questo locale, sempre lo stesso tavolo, mentre io sedevo (volutamente) sul muretto accanto al tavolo, sapendo chi sono i tre "parioloni".

 

 

E che devo fa?!?! A Casa900 c'ho la convenzione, non pago se consumo la cena...

Per di più ce l'ho a 5 minuti da casa a piedi!

 

si sicuro che non era allo SPAZIO '900...e quelli che parlavano s'erano bevuti un "bombolone" de MDMA !?!?!?! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualche anno fa sentii il Mitile con vibrione affermare che lui i giocatori papabili li teneva per le recchie allungando i tempi in modo che alla fine abbassassero le pretese. Infatti i migliori si accasarono subito facendogli fare la figura del fesso

E molti procuratori con cui ha a che fare il pummarola della conca si fanno certe risate...!!! Alle volte mi è capitato (la scorsa estate) di vergognarmi io per lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

si sicuro che non era allo SPAZIO '900...e quelli che parlavano s'erano bevuti un "bombolone" de MDMA !?!?!?! :lol:

No batman, eravamo ancora tutti sobri! E stavano pasteggiando. E non ho sentito male una parola. Era un discorso ben chiaro!!! ;)

Ma basta, altrimenti diventa il caso dell'estate; ne riparleremo tra qualche tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente lascia perde...è una presenza non confermata ufficialmente come proprietario della ternana insieme a longarini... e secondo alcuni proprio questo dualismo porterebbe a un sacco di confusione...come ad esempio l'acquisto di calciatori da parte di Zadotti lo scorso anno di testa sua.... Ovviamente Zadotti era un uomo di fiducia de sto cerroni.

Ovviamente cerroni era interessato all'inceneritori de Agarini....e in qualche modo è arrivato a terni insieme a Longarini...

Però so solo chiacchiere.....

eccola....mo hai dato tutti sti spunti ai giornalisti, vedrai tu tra un po de giorni....ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente lascia perde...è una presenza non confermata ufficialmente come proprietario della ternana insieme a longarini... e secondo alcuni proprio questo dualismo porterebbe a un sacco di confusione...come ad esempio l'acquisto di calciatori da parte di Zadotti lo scorso anno di testa sua.... Ovviamente Zadotti era un uomo di fiducia de sto cerroni.

Ovviamente cerroni era interessato all'inceneritori de Agarini....e in qualche modo è arrivato a terni insieme a Longarini...

Però so solo chiacchiere.....

Se uno scrive sti tre cognomi su internet viene fuori un muro del pianto. C'hanno una sequela infinita di affari, intrecci, cause e arresti accumulati sti tre che fa paura.

 

Dopo uno si chiede come mai non si capisce un cazzo della Ternana. Questi c'hanno talmente tanti cazzi da sbrogliare che la Ternana la gestiscono nei ritagli di tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A poi dice che venerdì mattina al Salicone presentano la campagna abbonamenti !!!!

 

Come ogni anno saranno i più cari della b!!

faranno del tutto per impedire la gente di andare allo stadio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sci, mo l'obiettivo de sti quattro scarzacani è la serie A!

È finito luglio e manco un acquisto, 10/12 giocatori mancano per completare decentemente la rosa...giusto serie A...questa è la strada per la lega pro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sci, mo l'obiettivo de sti quattro scarzacani è la serie A!

È finito luglio e manco un acquisto, 10/12 giocatori mancano per completare decentemente la rosa...giusto serie A...questa è la strada per la lega pro!

Neanche ce stava bisogno di precisare, la cosa è troppo evidente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.