Vai al contenuto
Pessimo

SINISTRI RITORNI

Messaggi raccomandati

Se fosse così basta non andare più allo stadio. E sperare che al resto ci pensi il padreterno.........

non basta. lo abbiamo già fatto una volta. loro sono contenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non basta. lo abbiamo già fatto una volta. loro sono contenti.

A me sembrerebbe gia' un bel segnale...anche perche' cosa vorresti fare???

altra cosa famo una contro-campagna abbonamenti con l'obiettivo di raggiungere Zero abbonati (chi lo ha gia' fatto lo restituisca)..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembrerebbe gia' un bel segnale...anche perche' cosa vorresti fare???

altra cosa famo una contro-campagna abbonamenti con l'obiettivo di raggiungere Zero abbonati (chi lo ha gia' fatto lo restituisca)..

posso essere d'accordo con te sul fatto che ci sia poco altro da fare, ma la storia ci insegna che non glie ne frega niente.

comunque, se si decide di non andare allo stadio e di non fare l'abbonamento, io ci sto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

posso essere d'accordo con te sul fatto che ci sia poco altro da fare, ma la storia ci insegna che non glie ne frega niente.

comunque, se si decide di non andare allo stadio e di non fare l'abbonamento, io ci sto.

si..dovremmo organizzarci e magari ri-compattarci in tal senso a mio parere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, me so' registrato ieri e già m'avete fatto venì la tachicardia, l'attacchi de panico e l'insonnia.

Dai diteme che state a scherzà!

Ve prego.

Lo so che è il classico scherzo che se fa a i nuovi arrivati!

Dai, sete stati bravi, bravissimi...me c'havete fatto crede...però mo' basta!

Lo scherzo è bello quando è corto!

Sete stati... Tana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo notizie ufficiali , ma se così dovesse essere , stiamo veramente alla frutta ... se così fosse , Toscano si è infilato in una bruttissima situazione ...

 

Siccome credo che lui le cose le sappia sicuramente molto meglio di noi , spero che abbia valutato bene la situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo e non scrivo....ah una cosa però...dire non si và più allo stadio era terribile allora lo sarebbe anche oggi......se accettassero ci vorrebbe coraggio anche da parte loro.....e quì non se scherza!!!!.....a buon intenditore........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda Scognamì,

in vita mia ne ho ricevute tante d'offese,

ma questa, giuro, è la seconda peggio...

...credime!

scusami allora....ma di questi tempi fidasse è bene ma non fidasse è mejo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci credo e non scrivo....ah una cosa però...dire non si và più allo stadio era terribile allora lo sarebbe anche oggi......se accettassero ci vorrebbe coraggio anche da parte loro.....e quì non se scherza!!!!.....a buon intenditore........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che state a palla! in un giorno già 7 pagine per il rientro di cip e ciop... chissà magari ci si diverte di più allo stadio!! torneranno i venditori di caldaie i gufi le olive ascolane insieme alla birra in curva un pesciolino che fa sempre comodo per la SNAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono 2 incubi, non ci voglio credere,non può essere vero,due persone malvolute che parlano insultano a dx e sx terni e i ternani, io non li digerisco, vai allo stadio già era difficile tempi indietro,ora più che mai,non li posso accettare 2 a casa mia con quell'atteggiamento me gira il cazzo adesso figurati dopo.

L'unica cosa e'confidare in toscano,lui le cose le sa,quindi tocca parla con lui,mister si tornato ok,avrai avuto garanzie ok,ti faranno pure una buona squadra ok,con i tempi loro ma te la faranno....

Ma il rimpasto di personaggi che girano via aleardi pg e'da voltastomaco.

Non so più cosa pensare,voglio fallire e ripartire come tutti fanno,costi quel che costi.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora purtroppo avevo interpretato bene le parole pronunciate dell'uomo invisibile durante la la conferenza stampa al Garden: giustificazione (con gli stessi toni e argomenti offensivi di sempre verso Terni e i ternani) e riabilitazione della fase "gemellare".

 

Mi autocito (3 luglio h.14,50):

 

cioè , queste sarebbero scuse o ammissioni di colpa?

 

In pratica ha detto che la "inimicizia" tra loro (e i loro vari impiegati/rappresentanti) e i tifosi, la città si è creata perché eroicamente hanno dovuto colpire "privilegi, benefici e benefit" di questa massa di buzzurri profittatori ternani per far quadrare i conti.

 

 

 

 

"Apertura di credito", "aspettiamo a giudicare", "stavolta (che poi' e" falso che sia la prima volta, vedi lu fiju de lu padre) ci mettono la faccia (si fa per dire)", sì sì...

penso tu abbia azzeccato. Io, inizialmente, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pesce, proprio oggi, è stato deferito dalla procura federale per inchiesta dirty soccer

ora è pronto per essere arruolato dall'armata birrocchioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momentaneamente mi assento. Arprepariamo i cartelli porca troia che me sa tra poco serviranno. Riguardo la carpa laureata, nonostante sia inquisita, opererebbe lo stesso anche lui nell'ombra. Tanto dovevo...a presto, stiamo messi male!!!

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momentaneamente mi assento. Arprepariamo i cartelli porca troia che me sa tra poco serviranno. Riguardo la carpa laureata, nonostante sia inquisita, opererebbe lo stesso anche lui nell'ombra. Tanto dovevo...a presto, stiamo messi male!!!

Apparte l'ittico, anche io ho ricevuto sconfortanti notizie che confermano appunto che i 2 simpaticoni ex-ternana hanno di nuovo le mani in pasta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte l'ittico, anche io ho ricevuto sconfortanti notizie che confermano appunto che i 2 simpaticoni ex-ternana hanno di nuovo le mani in pasta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche le mie voci confermano in modo preoccupante l' avvenuta totale restaurazione , a cominciare dal settore giovanile.

Sarebbe opportuno che le istituzioni si dessero una svegliata! E anche la stampa, almeno quella non allineata...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi li riassumereste due dipendenti che vi hanno fatto causa per un licenziamento? Io no, a meno che un giudice non me lo imponga. Certo non gli darei compiti fiduciari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo anche le mie voci confermano in modo preoccupante l' avvenuta totale restaurazione , a cominciare dal settore giovanile.

Sarebbe opportuno che le istituzioni si dessero una svegliata! E anche la stampa, almeno quella non allineata...

 

Io credo invece che si farà a gara per invitarli nelle varie trasmissioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso non solo non ci sarà mai l'ufficialità, ma Cip e Ciop non si faranno mai neanche vedere in giro. È il loro stile, insulteranno a distanza nascosti dietro agli schermi dei pc, faranno battute sui social network convinti de fa ride e esse tanto caustici, e manderanno avanti gli avvocati ad ogni mezzo insulto rivoltogli da queste pagine.

È il loro modo di agire.

Li compro lo stesso i pattini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete sapere una cosa meravigliosa ? Il mentecatto su Twitter ha cancellato tutti i suoi post antiternana e properugia .... Ahahahah, peccato che li abbia abbondantemente fotografati ieri ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete sapere una cosa meravigliosa ? Il mentecatto su Twitter ha cancellato tutti i suoi post antiternana e properugia .... Ahahahah, peccato che li abbia abbondantemente fotografati ieri ...

li avevo visti anch'io... per du spicci se sbrigherebbe pure a scrive "ascoli merda" :D

 

 

dietro front!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.