Vai al contenuto
alefere

DAL SITO WWW.FIORENTINA.IT

Messaggi raccomandati

Borgobello, Ternana: "Firenze, perchè no?"

 

Ecco le parole di Borgobell, Ternana, a "Stadio":

 

"Premesso che in questo momento penso solo alla Ternana dico che la Fiorentina è una società blasonata che ha un grande progetto. Gioocare a Firenze è allettante per chiunque....A gennaio vedremo quello che succederà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobello è una bandiera della Ternana, è venuto a giocare con noi in C1, ci ha trascinato in B a suon di gol, ha firmato salvezze miracolose e campionati importanti, adesso può (e DEVE) completare il suo ciclo con quello che, oggi, non ho nemmeno il coraggio di nominare.

E' ternano d'adozione, è stimato dai tifosi (anche se i soliti cretini si trovano sempre in ogni posto...) è già tornato "figliol prodigo" una volta da Venezia ed è stato accolto a braccia aperte.

Borgo ha dato tanto e tanto ha ricevuto da Terni, ma la storia non è conclusa, anzi spero che sia alla vigilia di una delle pagine più belle...(SGRAAATTT).

Perdono le sue parole (se sono vere), perché un professionista ha il dovere di non escludere a priori mai nessuna possibilità....ma spero vivamente che siano state solo "formali", tanto per cortesia.

Se dovesse partire non crederei più alle bandiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... mmh ....mmh

se tuona da qualche parte piove...

speramo bene, però se la Fiorentina fa un'offerta che non si può rifiutare potrebbe accadere che Borgo se ne vada anche contro il volere della società.

Che dire, speriamo solo che si tratti solo di voci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nonna Inviato il 11 Dec 2003, 11:21

--------------------------------------------------------------------------------

speramo bene, però se la Fiorentina fa un'offerta che non si può rifiutare potrebbe accadere che Borgo se ne vada anche contro il volere della società.

se Borgo se ne va a gennaio non se ne va contro il volere della società ma per preciso volere della stessa, che non intenderebbe perdere soldi da un eventuale svincolo a parametro zero a fine anno.

Se dovesse succedere questo vorrebbe dire che la Ternana società non vuole la promozione e che pensa a distruggere quanto di buono ha costruito sinora.

La squadra va rinforzata, non indebolita privandola di uno dei suoi principali punti di forza.

Io comunque credo alle parole di Agarini che ha detto che non venderà nessuno dei suoi gioielli.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso in tutta onesta' che borgo (venezia docet) abbia preso talmente tante "sole" da queste super squadre blasonate, che ci dovrebbe pensare DUE volte prima di lasciare una societa' lanciata verso l'ipotetica promozione, per arrivare in una societa' incasinata come quella viola. Secondo me se vuole giocare in a deve rimanere qui. Quelle non possono essere le sue parole. NOn ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti il sito della Fiorentina è pieno di cazzate. L'unica cosa è che questa è uscita sullo Stadio, quindi fa parte della rassegna stampa... Non che lo Stadio sia a un livello molto superiore in quanto a cazzate, però è un giornale stampato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speramo bene, però se la Fiorentina fa un'offerta che non si può rifiutare potrebbe accadere che Borgo se ne vada anche contro il volere della società.

Ma offerta de che???

 

Quel morto de fame de Sulla Valle?

Che fa je offre 10 paja de scarpe e una camera in albergo 3 stelle pagata???

 

Ma dai.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Borgo se ne va a gennaio non se ne va contro il volere della società ma per preciso volere della stessa, che non intenderebbe perdere soldi da un eventuale svincolo a parametro zero a fine anno.

Se dovesse succedere questo vorrebbe dire che la Ternana società non vuole la promozione e che pensa a distruggere quanto di buono ha costruito sinora.

La squadra va rinforzata, non indebolita privandola di uno dei suoi principali punti di forza.

Io comunque  credo alle parole di Agarini che ha detto che non venderà nessuno dei suoi gioielli.

Borgobello c'ha altri 2 anni de contratto, quindi non se svincola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello, Ternana: "Firenze, perchè no?"

 

Ecco le parole di Borgobell, Ternana, a "Stadio":

 

"Premesso che in questo momento penso solo alla Ternana dico che la Fiorentina è una società blasonata che ha un grande progetto. Gioocare a Firenze è allettante per chiunque....A gennaio vedremo quello che succederà".

 

...me ce viè da ride... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello, Ternana: "Firenze, perchè no?"

 

Ecco le parole di Borgobell, Ternana, a "Stadio":

 

"Premesso che in questo momento penso solo alla Ternana dico che la Fiorentina è una società blasonata che ha un grande progetto. Gioocare a Firenze è allettante per chiunque....A gennaio vedremo quello che succederà".

E' possibile sapere chi ha firmato l'articolo?

Perchè se l'ha firmato Rialti, allora possiamo stare sicuri che è una bufala...

Quassù è rinomato!

Prego dare informazioni, perchè non ho potuto leggere il giornale.

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma spiegatemi come è possibile che una società, terza in classifica e senza alcun tipo di problema finanziario, debba dare un attaccante titolare ad un'altra squadra che galleggia a metà classifica.

 

datemi un valido motivo (che non sia "fare un piacere a Della Valle"...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se Borgo se ne va a gennaio non se ne va contro il volere della società ma per preciso volere della stessa, che non intenderebbe perdere soldi da un eventuale svincolo a parametro zero a fine anno.

Se dovesse succedere questo vorrebbe dire che la Ternana società non vuole la promozione e che pensa a distruggere quanto di buono ha costruito sinora.

La squadra va rinforzata, non indebolita privandola di uno dei suoi principali punti di forza.

Io comunque  credo alle parole di Agarini che ha detto che non venderà nessuno dei suoi gioielli.

Borgobello c'ha altri 2 anni de contratto, quindi non se svincola...

Clausola rescissoria de lu borgo:

 

500.000 mila euri

 

per Della Valle:

 

12 milioni di euri

 

vattelaapijanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ve state a creà certi problemi che non esistono proprio!! Capozucca e Beretta sanno il fatto loro. Se Borgo parte arriverà un altro meglio di lui, se non parte rimarrà a Terni e darà il suo contributo alla causa da buon professionista qual'è, i giocatori sono professionisti e vanno dove si sentono di andare e dove conviene che vadano. DOV'E' IL PROBLEMA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dare via una punta titolare e smantellare il nostro miglior reparto, contando che stiamo terzi in classifica con ottime possibilità ( mi gratto) di andare in serie A e in più rinforzare una potenziale concorrente, vorrebbe dire tagliarsi i coglioni da soli e che questa società non vuol andare in serie a.

 

borgobello non si tocca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello, Ternana: "Firenze, perchè no?"

 

Ecco le parole di Borgobell, Ternana, a "Stadio":

 

"Premesso che in questo momento penso solo alla Ternana dico che la Fiorentina è una società blasonata che ha un grande progetto. Gioocare a Firenze è allettante per chiunque....A gennaio vedremo quello che succederà".

Ieri,in quel sito,Capozucca veniva,più volte,definito Presidente della Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ho parlato alla cena due sere fa e mi ha detto ke rimane! :D

Per chi non ce crede................

se F.Z. vede la maglia del Borgo impazzisce!!! :lol::lol::lol:

 

(ma chi è là dietro sullo sfondo?...Gozzer?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ho parlato alla cena due sere fa e mi ha detto ke rimane! :D

Per chi non ce crede................

La foto sembrerebbe dimostrare quello che affermi, ma se andiamo avedere l'audio...

rimango_copia.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io c'ho parlato alla cena due sere fa e mi ha detto ke rimane! :D

Per chi non ce crede................

se F.Z. vede la maglia del Borgo impazzisce!!! :lol::lol::lol:

 

(ma chi è là dietro sullo sfondo?...Gozzer?)

l'HO VISTA: VERY GLAMOUR...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ruppete lu cazzu co' sta storia de Borgobello!!!! Lui ha detto che rimane per cui è inutile che continuate a fa' sta bega!!!!! Annate a LU CIMENA se volete vede' qualche storia fantastica, perché la realtà è ben altra e cioè BORGOBELLO ROSSOVERDE A VITA!!!!!!!!! Ete capitu bele joie?????? :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.